Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

+14
antonio bonfa'
bluwave1
Gianmarco Sansone
pax-tuna
yory82
Andrea muoio
francesco84
alexbluefin
cristibass
Rais
venenum
alex_76
Uanema
Matt9023
18 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Matt9023 Dom Ago 07, 2016 1:38 pm

Salve! Qualcuno che ha pescato con le canne in oggetto potrebbe dirmi se
-sono davvero ottime canne oppure sono solo strapompate?
-ad esempio, la mezz'oncia rispetto ad una classica lamiglas lp844 come ne esce? E rispetto ad una loomis imx 783...(ho sparato due canne ritenute classiche da spigola, ma va bene qualsiasi altro confronto se qualcuno l'ha fatto).
-invece sulla modulor 1 oz ( indipendentemente da come è stata montata ) cosa si può dire? Con quali artificiali rende meglio? Quali grammature permettono di caricarla al meglio?
Grazie mille.
Matt9023
Matt9023

Numero di messaggi : 492
Età : 34
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 16.11.14

Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Ospite Dom Ago 07, 2016 1:54 pm

Io personalmente non azzerderei neanche lontanamente il paragone con loomis o lamiglas. Queste ultime hanno un origine ben precisa, dichiarata dalla casa madre. Ci sono video su video su test e costruzione dei grezzi. Delle ra'is si sa solo che utilizzano carbonio giapponese, ma dove vengono assemblate, come vengono assemblate ( non parlo di componenti ma proprio della nascita del grezzo ) non se ne sa nulla e come provi a chiedere spiegazioni ti rispondono in malo modo facendoti venire il dubbio su dove venga progettato il grezzo. Poi può essere anche un buon attrezzo, ma io personalmente non le comprerei.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Matt9023 Dom Ago 07, 2016 2:05 pm

Addirittura ti hanno risposto in malo modo su una domanda più che legittima? Beh questo non invoglia di certo a spendere...vediamo se qualche utente le ha provate entrambe e magari può fare un confronto con qualche canna più conosciuta e utilizzata.
Matt9023
Matt9023

Numero di messaggi : 492
Età : 34
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 16.11.14

Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Uanema Dom Ago 07, 2016 2:09 pm

Anche io ho parlato con loro in fiera a Vicenza...sono stati molto vaghi sulla provenienza dei grezzi...che a parer mio non sono japan come vogliono far credere.. La mezzaoncia 2.0 a 280€ prezzo di lancio comunque mi pare esagerata come prezzo..
Comunque senza entrare troppo nel particolare con un 21gr contro vento il modulor da 1oz ha fatto crack...e la canna non gli è stata ne riparata ne sostituìta. La risposta di rais fishing è stata "sicuramnte hai sbagliato tu nel lancio oppure la canna ha preso un colpo"

La serietà di una azienda si vede anche da come gestiscono le assistenza,e facile fare marketing e mettere in bocca ad ogni pesce le loro esche....tanto fumo niente arrosto per me.
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Ospite Dom Ago 07, 2016 2:10 pm

Ma infatti non metto in dubbio la qualità del prodotto bensì la serietà dell'azienda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Matt9023 Dom Ago 07, 2016 2:26 pm

Grazie mille delle risposte, soprattutto perché riguardano la questione dell'assistenza che stavo trascurando. In effetti se dovessi spendere 280 euro per la mezz'oncia gradirei "LA GARANZIA" totale su quello che compro...nel caso della modulor citata da uanema, volevo chiederti ma la canna l'hanno almeno vista prima di emettere quella sentenza?
Matt9023
Matt9023

Numero di messaggi : 492
Età : 34
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 16.11.14

Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Uanema Dom Ago 07, 2016 4:33 pm

Si,assolutamente rais fishing e una azienda campana..il mio amico abita a mezz'ora di macchina dalla loro ditta.. la canna l'hanno vista eccome. Per loro ha,sbagliato lui..
Per quanto mi riguarda non e accettabile
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da alex_76 Dom Ago 07, 2016 10:21 pm

Mha........io non riesco proprio a fidarmi di queste aziende che si mettono a produrre canne da spinning da un giorno all'altro!!! Se proprio devo scegliere un marchio diverso da GLoomis, Falcon, St.Croix, Lamiglas allora vado di mhx!
Sicuramente ci saranno alternative valide, ma se poi non mi ci trovo ad usare ste cinesate finisce come le tante rapture, sportex, Milo, trabuccoche, molix che messe in vendita nella sezione apposita non le vuole nessuno!!!

alex_76

Numero di messaggi : 328
Località : Salento
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da venenum Dom Ago 07, 2016 10:35 pm

alex_76 ha scritto:Mha........io non riesco proprio a fidarmi di queste aziende che si mettono a produrre canne da spinning da un giorno all'altro!!! Se proprio devo scegliere un marchio diverso da GLoomis, Falcon, St.Croix, Lamiglas allora vado di mhx!
Sicuramente ci saranno alternative valide, ma se poi non mi ci trovo ad usare ste cinesate finisce come le tante rapture, sportex, Milo, trabuccoche, molix che messe in vendita nella sezione apposita non le vuole nessuno!!!

oh bel ti sei scordato CTS Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" 870998
CHE NON è CINESE
e di canne ne ho palpate
niente da dire su
GLoomis, Falcon, St.Croix, Lamiglas
posto che tra una st croix grafite II o una loomis gl2 e i modelli di vertice delle due stesse case c'è un abbbbbissso...
con CTS non sbagli
...anzi puoi sbagliare perchè con un blank l'errore è dietro l'angolo (troppo potente troppo fast troppo XZXZ) ma sulla qualità estrema di CTS non sbagli

venenum

Numero di messaggi : 1033
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da alex_76 Dom Ago 07, 2016 10:42 pm

Non l'ho citata sol perché non avendolo mai provato me lo son scordato! Mea culpa!

alex_76

Numero di messaggi : 328
Località : Salento
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Matt9023 Dom Ago 07, 2016 10:59 pm

Allora sulle marche blasonate la mia è questa: spesso ci sono alcuni modelli st croix, loomis, lamiglas ecc... che non valgono il prezzo che costano. Insomma il nome anche in questo caso si impone. Ad esempio io amo la herakles black weapon 5/8: me l'hanno venduta a 50 euro e francamente confrontata con loomis in imx simili (ma più costose) mi è sembrata addirittura superiore! Sicuramente superiore alle Falcon original e anche alla low rider...sono ovviamente considerazioni personali. Magari non capisco nulla io...Però è sicuramente vero che queste marche ti danno ottima assistenza e trasparenza circa la provenienza e la produzione del grezzo...quindi forse quei soldi i più comprono anche quei costi.

Detto questo il mio dubbio sulle ra'is nasce anche dal marketing che stanno facendo: sulla pagina fb la mezz'oncia è presentata come una canna capace di gestire tutto IN MANIERA OTTIMALE. Gomma la gestisce da dio, jerk bait da dio, jig da dio...insomma solo io sono lo scemo che, a spigola ad esempio, ha la canna specifica per la gomma e la canna per i palettati? Perciò ho posto la questione...
Inoltre non sono un esperto di grezzi in carbonio: se arrivasse qui uno che ne capisce e mi spiegasse come è possibile che una canna gestisca tutto e bene allora ne sarei felice e imparerei qualcosa di nuovo...
Matt9023
Matt9023

Numero di messaggi : 492
Età : 34
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 16.11.14

Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Matt9023 Dom Ago 07, 2016 11:06 pm

P.s. ovviamente forse sto scoprendo l'acqua calda: è ovvio che un'azienda presenta un suo prodotto come miracoloso. Però ecco a volte non bisognerebbe esagerare troppo...

Comunque spero ancora che intervenga qualcuno che oltre ad aver pescato con le "classiche" abbia usato per qualche tempo anche le ra'is.
Matt9023
Matt9023

Numero di messaggi : 492
Età : 34
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 16.11.14

Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Uanema Dom Ago 07, 2016 11:42 pm

Il punto forte di questa azienda e proprio il marketing..sulla garanzia invece di St croix e loomis non c'è nulla dire l'ho provata sulla mia "pelle" e devo dire che funziona alla grande. Per gli altri non saprei non ho ancora spaccato nulla.
Ps
per la cronaca la canna filosofale e tuttofare non esiste per quanto mi riguarda...
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da alex_76 Dom Ago 07, 2016 11:59 pm

Bhe, sta rais fishing a me non ha mai convinto! Già solo per le richieste d'amicizia su facebook da parte di persone che non conosco, inviti a mettere mi piace a video e pagine collegate al marchio!!!
Per non parlare della leccia presa con la 1/2 Oz...........che magari è stata presa veramente usando quella canna, bisogna vedere quanto è durato il combattimento! Sta a chi ne prende in considerazione l'acquisto che deve fermarsi a pensare e a cercare di distinguere il prodotto, qualunque esso sia, valido da quello spacciato per miracoloso! È per questo che, nel mio piccolo, guardo solo a quei 5 marchi ultrà collaudati!
Ad ogni modo la canna filosofale esiste, ed è quella che ci piace di più, quella che usiamo con più piacere, ma alla fine è una canna con cui facciamo tutto ma difficilmente riusciamo a fare tutto così come andrebbe fatto! Però a noi sta bene così!
PS per me è una sj 842-2!!! Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" 945302 Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" 945302 Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" 945302

alex_76

Numero di messaggi : 328
Località : Salento
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Rais Sab Ago 20, 2016 1:04 pm

Salve a tutti. Interveniamo in questa discussione ai fini di fornire le informazioni corrette circa le affermazioni che sono state fatte e che riteniamo del tutto false, lesive della nostra immagine, di quella dei nostri prodotti e totalmente inesatte. Per inciso un forum dovrebbe promuovere l'informazione e non la disinformazione che dà spazio a chi, tendenziosamente, per astio personale o perché inviato da altre aziende e coperto da nickname, ha l'interesse a screditare un prodotto o un'azienda.
Gli utenti per tanto farebbero bene a parlare è chiedere il parere a chi le nostre canne le utilizzano e le possiedono e non fidarsi di chi spara pareri senza avere cognizione tecnica dell'argomento e neanche possiede l'attrezzo. Sul nostro gruppo facebook trovate post di centinaia di utenti che posseggono le nostre attrezzature e potete chiedere a loro come si trovano.
LAMEZZ@ONCIA 2.0 viene fornita con un libretto che illustra le caratteristiche dei singoli componenti e dell'attrezzo nel suo insieme. Vi è chiaramente dichiarato (valido ai fini legali) che è stata INTEGRALMENTE disegnata, progettata ed ingegnerizzata in Italia e che trattasi di 100% japan Carbon blank. Ora: dove si trovi esattamente la nostra manifatturiera credo sia una domanda alla quale nessuna azienda, incluso quelle sovracitate, vi dirà mai. Trovare un partner ed un'industria di qualità che produca i propri progetti oggi è difficilissimo e richiede un lavoro ed un percorso faticoso, e di certo non andiamo a regalare queste informazioni. È ciò non incide minimamente sull'affidabilità del prodotto, che va visto in pesca e non su un forum. Sarebbe fin troppo facile citare centinaia di manici in sughero spaccati di altri marchi e le proteste a riguardo, o parlare di colle a caldo, cartone e nastro isolante usati sotto le placche da marchi blasonati al posto degli arbors (ammesso che chi ha scritto sappia di cosa si tratta) o dei materiali opportuni. Ma sparlare e denigrare gli altri è una pratica che lasciamo volentieri ai soldatini ammaestrati ed inviati o a chi ha antipatie personali e parla in modo tendenzioso e disinformativo.
Chiedete a Marco Cacciamano (40 anni di esperienza) come si comporta lamezz@oncia o a nick Mackrory che è la guida di pesca più accreditata del Regno Unito (35 anni di esperienza) che non credo avrebbero messo la loro faccia per un prodotto scadente o un'azienda poco seria. Chiedete agli utenti che utilizzano le nostre attrezzature.
Il prezzo? Carbonio japponese 46 ton, anellature Sic, sughero qualità AAA (non quei manici da sughero presepiale che vediamo su tante canne blasonate), componenti in allumino aeronautico con placcaggi e finiture eseguiti con tecnologie e non con adesivi e resine. E datevi da soli una risposta sul prezzo. La garanzia? 24 mesi di garanzia per lamezz@oncia e di centinaia e centinaia di pezzi venduti fin'ora abbiamo effettuato solo due sostituzioni. Mi chiedo quante canne di altri marchi con manici o fusti spezzati siano state sostituite nell'ultimo anno. ...
Circa il Modulor (usato) del tizio di cui parlate: di dà il caso che chi vi scrive lo conosce di persona e conosce di persona anche il precedente proprietario. L'utente che ha rotto la canna l'ha acquistata usata da oltre un anno. Una canna che aveva subito diversi urti e graffi, e che ha pescato tutti i giorni per un anno e he persino ha resistito rompendo uno 0.50 in un lancio con esca incagliata negli scogli...senza rompersi. L'utente finale ci ha pescato anche dei cefali enormi (3 chili) alzandoli di peso. Ha rotto la canna in un lancio molto dubbio in uno spazio ristretto. Non credo avesse diritto alla sostituzione del grezzo sottoposto precedentemente a normale usura e ad eventi traumatici. Ciò nonostante gli fu offerto un prezzo di riguardo (metà prezzo) per un nuovo blank. Rifiutò l'offerta.
Detto questo chi fa certe affermazioni circa la nostra serietà sappia che se ne assume la responsabilità civile e penale, dal momento che non stiamo qui ad accettare chi ordisce artatamente dei post con chiari fini denigratori e diffamatori. Riteniamo questo thread assolutamente fuorviante e lesivo della nostra immagine.Se volete informazioni oggettive chiedete agli utenti utilizzatori.
Ci rivolgiamo ai moderatori ed amministratori che dovrebbero occuparsi di verificare la legittimità e correttezza delle informazioni e dichiarazioni ed il rispetto della notte del Cc.
Concludiamo con una considerazione collaterale: al posto di stare a denigrare delle nuove e giovani aziende italiane che si fanno in 4 lavorando con fatica ogni giorno, cercate di rispettare l'impegno ed il lavoro degli altri e piuttosto fare il tifo per l'Italia. Detto questo non replicheremo ulteriormente a questo thread ma ne verificheremo i risvolti in temine di rispetto legale dalla nostra immagine. Chi ha necessità di informazioni può rivolgersi ai nostri canali informativi.
Saluti.

Rais

Numero di messaggi : 10
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.08.16

Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Ospite Sab Ago 20, 2016 1:15 pm

Punto 1: io non sono coperto da nickname, mi chiamo Garritano Luca.
Punto 2: dove vengono costruite le canne? Io so dove vengono costruite tutte le canne che uso, anche quelle cinesi e non mi faccio problemi e sapere dove vengono fabbricate è un diritto dell'acquirente. Come se compro una mozzarella di bufala, progettata disegnata e "ingegnerizzata" in italia, con latte di bufale campane, ma fatta in Cina... non è una cosa bella...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Ospite Sab Ago 20, 2016 1:26 pm

Concludiamo con una considerazione collaterale: al posto di stare a denigrare delle nuove e giovani aziende italiane che si fanno in 4 lavorando con fatica ogni giorno, cercate di rispettare l'impegno ed il lavoro degli altri e piuttosto fare il tifo per l'Italia.
IO TIFO PER IL MADE IN ITALY, non per ENGINEERED IN ITALY, MADE IN CINA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Rais Sab Ago 20, 2016 1:27 pm

Infatti non sono Made in China. Continuano affermazioni aleatorie. Non preoccuparti sappiamo bene come difenderci dalle menzogne.

Rais

Numero di messaggi : 10
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.08.16

Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Ospite Sab Ago 20, 2016 1:41 pm

Rais ha scritto:Infatti non sono Made in China. Continuano affermazioni aleatorie. Non preoccuparti sappiamo bene come difenderci dalle menzogne.
Chi ha detto che sono made in China Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" 433330 ho detto che delle mozzarelle sono made in China e che io tifo per il made in Italy Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" 746980 Comunque su qualsiasi prodotto c'è scritta la provenienza, viva l' Italia cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Matt9023 Sab Ago 20, 2016 1:43 pm

Poiché ho aperto io questa discussione mi sento in dovere di dare una risposta a delle frasi francamente ridicole a mio avviso, senza nessuna polemica però credo che bisogna un attimo ristabilire dei limiti al discorso:

1) Qui chi è intervenuto ha espresso un parere PERSONALE. Sta a me o a chi legge decidere se riterli validi o meno...nessuno qui pensa di avere la verità oggettiva. Se a qualcuno non piace la vostra assistenza, non piacciono i vostri prodotti credo che sia libero di esprimerlo. Qui inoltre sono stati usati toni a mio avviso molto tranquilli, non mi sembra che si sia <<sparato a zero>>. Siamo ancora liberi di esprimere la nostra opinione? Visto che si sta parlando di PESCA e non di massimi sistemi o della situazione politica mondiale, direi che se sono state dette inesattezze poco male...ripeto si sta parlando di un'attività ricreativa.

2) Addirittura accusare chi scrive di farlo a nome di altre aziende sotto falso nome mi sembra assurdo. Veramente ma stiamo scherzando? "Gomblotti" ovunque. Inoltre chi ha citato altri marchi ha parlato di aziende affermate da DECENNI! Insomma direi che sarebbe ridicolo se un tizio della St. Croix (ad esempio) avesse voglia di denigrare la Ra'is. E comunque suvvia...veramente non si può sentire l'ipotesi di complotto.

3) <<Detto questo chi fa certe affermazioni circa la nostra serietà sappia che se ne assume la responsabilità civile e penale, dal momento che non stiamo qui ad accettare chi ordisce artatamente dei post con chiari fini denigratori e diffamatori. Riteniamo questo thread assolutamente fuorviante e lesivo della nostra immagine>>...Addirittura civile e penale!! Dai per piacere ma stiamo alla follia? Ma chi ha scritto che non apprezza i vostri prodotti può farlo, o deve rendervi conto? No tanto per capire...credo che il codice civile e penale vada scomodato per cose più serie che queste piccole questioni della vita che riguardano la pesca...ripeto la pesca sportiva. Comunque io ho aperto il tread solo perché ero interessato a comprarne una delle due suddette. Questo o fanno in molti...non ho ordito nessun post con chiari fini denigrtori. Chi sostiene il contrario se ne assume la responsabilità civile e penale  : :smt098  :  . (Dai fatevela na risata)

4) Ovvio che avrei potuto chiedere a voi delle informazioni ma dubito a priori dell'oggettività di un'azienda? Sbaglio? Forse sì, ma sono fatti miei...non è materia di discussione questa

5) Sul fare il tifo per l'italia e per le aziende italiane e bla bla bla rido solo. Perché dovrei fare il tifo per un'azienda di cui beneficia solo il proprietario. <<Faccio il tifo>> per le strutture italiane che sono beneficio di TUTTI (ospedali, scuole, università ecc...) e non per un azienda che fa canne da pesca e ripeto di cui non beneficio affatto.  

Concludo dicendo che ho provato la modulor 1 oz di un ragazzo che conoco e l'ho trovata un ottima canna. Ma appunto è un opinione personale...

Saluti. Decideranno i moderatori che farne di questo tread. Sicuro chi ha letto il vostro intervento non vi ha preso in simpatia...anche quest'ultima è un opinione personale! Senza offesa


Ultima modifica di Matt9023 il Sab Ago 20, 2016 1:57 pm - modificato 2 volte.
Matt9023
Matt9023

Numero di messaggi : 492
Età : 34
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 16.11.14

Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Rais Sab Ago 20, 2016 1:48 pm

Ciao Matteo, non ci riferiamo alla tua giusta è legittima richiesta di informazioni . Ma alle affermazioni di altri utenti circa la serietà , correttezza della'azienda e dei prodotti, alle illazioni sulla provenienza e sul nostro modo di promuovere i prodotti. In ogni caso chiedi agli utenti , a chi le nostre canne le usa.
Noi possiamo essere di parte? Chiedi agli utenti o provale tu stesso.
Un saluto

Rais

Numero di messaggi : 10
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.08.16

Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Ospite Sab Ago 20, 2016 1:49 pm

Rais.. guarda Major craft produce i sui attrezzi in Vietnam,  qui l'indirizzo:
ROAD 12 AMATA INDUSTRIALE PARK,BIEN HOA CITY, DONG NAI PROVINCE, VIETNAM. Verifica te stesso, scrivi questo indirizzo su Google maps e vedrai se metti modalità " turista" ( almeno io la chiamo così ) la fabbrica. Mi chiedesti in passato ( non so se sei francesco o meno ) se sapevo dove produceva megabass. Mi sono tolto da Facebook e non ti ho risposto. Comunque eccoti l'indirizzo, e non sono un hacker..
1590-1, Nishigasakicho, Higashi-ku, Hamamatsu-shi Shizuoka Japan


Ultima modifica di lingozzo il Sab Ago 20, 2016 2:16 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Ospite Sab Ago 20, 2016 1:50 pm

La mia domanda è legittima. DOVE VENGONO FABBRICATE LE VOSTRE CANNE?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Matt9023 Sab Ago 20, 2016 1:53 pm

Rais ha scritto:Ciao Matteo, non ci riferiamo alla tua giusta è legittima richiesta di informazioni .  Ma alle affermazioni di altri utenti circa la serietà , correttezza della'azienda e dei prodotti, alle illazioni sulla provenienza e sul nostro modo di promuovere i prodotti. In ogni caso chiedi agli utenti , a chi le nostre canne le usa.
Noi possiamo essere di parte? Chiedi agli utenti o provale tu stesso.
Un saluto

Ho capito, ma secondo me ci può stare che qualcuno non sia contento della vostra assistenza e mi sembra giusto che lo si possa esprimere...e qui lo è stato fatto in maniera civile mi pare.

Sulla questione della provenienza dei grezzi io ho semplicemente inteso questo: altre case sono molto più trasparenti sulla provenienza e il luogo di produzione dei grezzi. Io non sono un esperto di grezzi però ecco semplicemente questo avevo capito.

Tutto qui. Un saluto a voi!
Matt9023
Matt9023

Numero di messaggi : 492
Età : 34
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 16.11.14

Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da cristibass Sab Ago 20, 2016 2:06 pm

Salve a tutti sono Cristiano e ho avuto modo di assemblare dei grezzi Rais, posseggo un modulor 3/8 (con cui mi sono abbastanza divertito in tante situazioni dalla trota al tonnetto). Veniamo alla parte tecnica: quando si parla di Toray 46t non si puó fare paragone con i carboni di St.croix o Loomis poichè essi contengono una quantità di resine tale da poter maltrattare molto la canna senza romperla ma perdendo in reattività sensibilità potenza e via dicendo. Posseggo anche Loomis(e non Shimano) e St.Croix quindi non sto parlando di cose che non conosco. Torniamo alla parte tecnica: i carboni (come il 46t) molto puri e privi di molte resine di incollaggio sono molto ma molto simili a grafite pura quindi molto più delicati di grezzi loomis et similia, ció significa che un grezzo con una percentuale così alta di carboni si puó maltrattare ma bisogna saperlo maltrattare. Spesso vedo persone che mi riportano canne con grezzo in H.M.(di marchi blasonati) rotte ad altezze tali da sfatare totalmente le dichiarazioni di rottura. Per chi è di Roma sono tranquillamente disposto a far vedere e sentire con mano sia Modulor Che Mezzaoncia

cristibass

Numero di messaggi : 6
Età : 36
Località : roma
Data d'iscrizione : 11.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.