Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

+14
antonio bonfa'
bluwave1
Gianmarco Sansone
pax-tuna
yory82
Andrea muoio
francesco84
alexbluefin
cristibass
Rais
venenum
alex_76
Uanema
Matt9023
18 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" - Pagina 4 Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da alexbluefin Sab Ago 20, 2016 11:46 pm

non parlar di lavoro che qui tutti si aprono il cxxo, chi +chi- per comprarsi la 1/2oncia piuttosto che la legend....di certo nn dico che l'azienda manca in trasparenza ed umiltà perchè la canna non mi è piaciuta Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" - Pagina 4 433330 Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" - Pagina 4 433330 Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" - Pagina 4 433330 Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" - Pagina 4 433330 cos'è na battuta, siamo tutti maggiorenni e maturi non ce n'è di piscialetto....
manca di trasparenza per l'origine delle canne e per la politica di garanzia
manca d'umiltà... beh basta rileggere il 3d coi nuovi iscritti per capirlo...
a me non interessa il motivo per cui non lo dite dove producete, a me interessa che non lo dite...
quali inesattezze, vorresti dire che le mie impressioni reali sono inesattezze???? ho 34 anni pesco a spinning da 28 non venirmi a raccontar cazzate, se quando animo l'artificiale non lo sento come se avessi la lenza in mano, la  canna PER ME è na ciofeca, se io tiro ed invece di alzarsi il pesce si piega la canna PER ME è na ciofeca... A me nn son bastati tre giorni, è bastato un recupero del primo artificiale x capire che  PER ME è na ciofeca, come mi è bastato il feeling del primo recupero per scegliere la MIA canna...
e mo vai in pace con sti barracuda vai Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" - Pagina 4 693611
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823

Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" - Pagina 4 Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Uanema Sab Ago 20, 2016 11:49 pm

Alex ormai li abbiamo capito tutti a,codesta azienda le critiche danno fastidio
Non esageriamo potrebbero denunciarci ahahahah
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262

Messaggio Da themasterfish Dom Ago 21, 2016 12:00 am

Buonasera a tutti..

Da tanto non si leggeva una polemica come questa ed in queste polemiche a volte si tende a farsi prendere la mano. Sinceramente sarei più contento se si esponessero esclusivamente dati certi piuttosto che supposizioni. Tendo a fidarmi di ciò che mi viene dichiarato da un produttore e credo che non sia neanche concesso dichiarare una provenienza falsa relativamente ad un prodotto quando proprio tale dato risulta una caratteristica commerciale e/o tecnica. Questo per dire che sono fermamente convinto che ciò che è venduto come "Made in Japan" lo sia effettivamente e che non vada messo in discussione, a meno che non si sia in possesso di differenti e certe informazioni, alcun aspetto tecnico.

Possiamo dire che non ci piace un mulinello, che non ci piace una canna o un artificiale, ma non possiamo e non dobbiamo in alcun modo diffondere dati di cui non siamo né possiamo alcun modo essere a conoscenza.

Ringrazio il marchio per essere intervenuto a chiarire e vi invito a riportare la discussione su esperienze direttamente vissute, direttamente. Le aziende italiane oggi stanno attraversando un momento difficoltoso e bisogna avere rispetto di chiunque investa tempo seriamente nella realizzazione di qualsiasi progetto.

Troppo spesso ci si fa prendere la mano da facili polemiche o giudizi senza fondamento senza pensare che gli stessi possano arrecare fastidi a chi invece nel progetto ha investito magari una vita di sogni.

Vale sempre la regola fondamentale: mi piace lo prendo,  non mi piace non lo prendo. Nessuno obbliga nessuno ad un acquisto.

Ho avuto decine di attrezzi e di tanti ho scritto male ma solo esclusivamente dopo aver utilizzato per tempo e tempo gli stessi ed evidenziandone errori progettuali che poi sono stati confermati da tantissimi altri colleghi spinners.

Concludo con una piccola osservazione: se gli attrezzi in questione fossero non soddisfacenti non credete che ne avremmo visti passare tantissimi qua in vendita come usato? Se non ne passano vuol dire solo che chi le, possiede ne è soddisfatto perché io personalmente non riesco a tenermi una canna che mi ha lasciato insoddisfatti e tendo a venderla se non subito, quasi..

Cerchiamo di evitare inutili polemiche ed atteniamoci ai dati confutati direttamente e personalmente.

Auguro Buon proseguimento a tutti, ai pescatori ed ai produttori e vi invito a mantenere oggettività e correttezza.

Grazie.

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" - Pagina 4 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050

http://www.mercatinodellapesca.com

Messaggio Da Rais Dom Ago 21, 2016 12:04 am

themasterfish ha scritto:Buonasera a tutti..

Da tanto non si leggeva una polemica come questa ed in queste polemiche a volte si tende a farsi prendere la mano. Sinceramente sarei più contento se si esponessero esclusivamente dati certi piuttosto che supposizioni. Tendo a fidarmi di ciò che mi viene dichiarato da un produttore e credo che non sia neanche concesso dichiarare una provenienza falsa relativamente ad un prodotto quando proprio tale dato risulta una caratteristica commerciale e/o tecnica. Questo per dire che sono fermamente convinto che ciò che è venduto come "Made in Japan" lo sia effettivamente e che non vada messo in discussione, a meno che non si sia in possesso di differenti e certe informazioni, alcun aspetto tecnico.

Possiamo dire che non ci piace un mulinello, che non ci piace una canna o un artificiale, ma non possiamo e non dobbiamo in alcun modo diffondere dati di cui non siamo né possiamo alcun modo essere a conoscenza.

Ringrazio il marchio per essere intervenuto a chiarire e vi invito a riportare la discussione su esperienze direttamente vissute, direttamente. Le aziende italiane oggi stanno attraversando un momento difficoltoso e bisogna avere rispetto di chiunque investa tempo seriamente nella realizzazione di qualsiasi progetto.

Troppo spesso ci si fa prendere la mano da facili polemiche o giudizi senza fondamento senza pensare che gli stessi possano arrecare fastidi a chi invece nel progetto ha investito magari una vita di sogni.

Vale sempre la regola fondamentale: mi piace lo prendo,  non mi piace non lo prendo. Nessuno obbliga nessuno ad un acquisto.

Ho avuto decine di attrezzi e di tanti ho scritto male ma solo esclusivamente dopo aver utilizzato per tempo e tempo gli stessi ed evidenziandone errori progettuali che poi sono stati confermati da tantissimi altri colleghi spinners.

Concludo con una piccola osservazione: se gli attrezzi in questione fossero non soddisfacenti non credete che ne avremmo visti passare tantissimi qua in vendita come usato? Se non ne passano vuol dire solo che chi le, possiede ne è soddisfatto perché io personalmente non riesco a tenermi una canna che mi ha lasciato insoddisfatti e tendo a venderla se non subito, quasi..

Cerchiamo di evitare inutili polemiche ed atteniamoci ai dati confutati direttamente e personalmente.

Auguro Buon proseguimento a tutti, ai pescatori ed ai produttori e vi invito a mantenere oggettività e correttezza.

Grazie.

Finalmente equilibrio educazione e correttezza. Null'altro da aggiungere.
Grazie

Rais

Numero di messaggi : 10

Messaggio Da alex_76 Dom Ago 21, 2016 12:06 am

Infatti, se si fossero risparmiati sti interventi avrebbero fatto più bella figura!
Prima di andarmene anche io a pesca, una cosa ve la voglio dire! Seaspin sulle confezioni dei suoi artificiali scrive, testuale:
"Progettato e disegnato in Italia da seaspin project"
"Prodotto fabbricato in paesi extra UE"
Ma almeno lo scrivono, che sia china, Vietnam o Bangladesh conta poco!
Anche quello non è Male in Italy!
Ma non è detto che un qualsiasi prodotto, seppur fabbricato in paesi dove il costo della manodopera è più basso che in Italia, non possa essere valido!
Non capisco perché ci sia tutto sto mistero sul dove viene prodotta sta canna! scratch scratch scratch

alex_76

Numero di messaggi : 328

Messaggio Da Brando Borghi Dom Ago 21, 2016 12:07 am

Mah... Se sei così esperto di aziende e di attrezzature evidentemente hai una marcia in più rispetto agli altri, mi inchino a codesta lezione di sapere, alla faccia dell'umiltà.. Il know how aziendale e gli investimenti vanno difesi e non certamente sbandierati in giro per il web, prova a chiedere ad altri dove fanno i loro prodotti e vedi cosa ti rispondono, poi ci facciamo qualche risata e vediamo chi è realmente fesso. cmq vi saluto e magari mi affiderò alla vostra sapienza per acquistare uno strumento degno delle vostre altissime aspettative.

Avete ragione, qua nessuno è fesso. Vi saluto cordialmente , credo di avervi dedicato anche troppo tempo in un offtopic sinceramente patetico.

Brando Borghi

Numero di messaggi : 13

Messaggio Da Rais Dom Ago 21, 2016 12:14 am

Alex, c'è scritto...progettato, ingegnerizzato e prototipato in Italia. Prodotto in paesi extra UE.
C'è certificato 100%japan Carbon blank e c'è anche spiegata la tecnologia utilizzata per i fusti. Due aspetti particolari di chi siamo proprietari. Per il resto possiamo solo dirvi che sotto le nostre placche ci sono gli arbors e non il nastro e la colla a caldo, che il nostro sughero è un AAA e che ogni dettaglio dal gusto alle finiture è di nostra proprietà e che abbiamo investito tanto lavoro, tanti soldi e tanto Amore, una parola che forse circola troppo poco in questa discussione proditoria è basata su antipatie personali. Se inoltre mettete in dubbio i pareri delle persone che hanno espresso la loro soddisfazione sulla canna, fatevi un giro sul nostro gruppo fb e chiedete agli utenti, il gruppo è pubblico. Circa le garanzie di centinaia e centinaia di canne vendute solo due sono rientrate in garanzia e mi sembra un bel risultato...vorrei proprio vedere il conto dei resi di altre aziende..ma siamo soliti procedere per la nostra strada. Abbiate rispetto per il lavoro degli altri.

Rais

Messaggio Da themasterfish Dom Ago 21, 2016 12:22 am

La prossima illazione fuori luogo non dimostrabile genererà baan dell'utente scrivente.

Grazie per l'ennesimo chiarimento ma da adesso o discutete tecnicamente o il thread si chiude. Punto.

themasterfish
themasterfish
Admin

Messaggio Da themasterfish Dom Ago 21, 2016 12:23 am

Ed abbiate rispetto per il lavoro degli altri..

themasterfish
themasterfish
Admin

Messaggio Da alexbluefin Dom Ago 21, 2016 12:32 am

Invito a rileggere bene il 3d perchè nessuno qui ha imposto per buona la sua idea o ha cercato di confutare dati ufficiali dell'azienda ne tanto meno di diffamare la stessa, si è sempre e comunque parlato di impressioni personali...se non c'è feeling per me è na ciofeca caro Rais, che ti piaccia o no...e scrivo sempre in chiaro di non ascoltarmi e scegliere con la propria testa e di provare, non basandosi esclusivamente sulle impressioni altrui, questo lo faccio in ogni 3d per ogni argomento.
ora uno non puo dire in un forum che ha trovato una canna brutta piuttosto che inadatta piuttosto che insensibile, perchè esprimere le sue impressioni su un attrezzo potrebbe ledere un azienda???
Parliamo di fiori e piante allora!!!
un forum dovrebbe esser appunto nato per esprimere idee ed impressioni per scambiarsele,
nessuno ha "offeso nè leso" nessuno, chi si è sentito "offeso o leso" ha la coda di paglia.
alexbluefin
alexbluefin

Messaggio Da Uanema Dom Ago 21, 2016 12:33 am

themasterfish ha scritto:La prossima illazione fuori luogo non dimostrabile genererà baan dell'utente scrivente.

Grazie per l'ennesimo chiarimento ma da adesso o discutete tecnicamente o il thread si chiude. Punto.

Abbi pazienza ma non sono d'accordo...siamo in un paese libero ,c'è la libertà di parola chiedere è lecito. Avere opinioni diverse pure lo è. Se poi siete tutti PRO rais per motivi a noi ignoti allora è un altro paio di maniche
A questi pseudo nuovi utenti che un messaggio scritto era qui sul 3D a me puzza onestamente.. Poi non ho mai detto che la mezzaoncia e merda ho solo detto che una azienda non è solo produzione, ma anche e sopratutto POST VENDITA
Ps
Per la cronaca due mezzaoncia sono passate sul mercatino, non ce ne sono molte perche non è ancora un oggetto di vendita di massa...e questo mi pare ovvio , è uscita da poco è il prezzo non è proprio entry level
Uanema
Uanema

Messaggio Da alex_76 Dom Ago 21, 2016 12:41 am

Io mi permetto di fare il tifo per made in Italy! Il vostro non lo è, dal mio punto di vista il vero made in Italy è quello in cui un qualsiasi bene è interamente prodotto sul suolo italiano! Che la canna poi possa essere di qualità a me cambia poco, fortunati i possessori, ma non capisco il perché di questi nuovi utenti che difendono a spada tratta la vostra mezzaoncia! Qua nessuno ha detto che è una canna di merda, semmai qualcuno ha detto che dopo averla provata non ha incontrato il suo gradimento! Questo lo si può dire?
Che poi il sughero sia aaa o xxx, che ci siano gli arbors o il nastro con la colla a caldo, che gli anelli siano in Sic o dei banalissimi alconite me frega poco!
Io sto andando a pesca con una mhx da 1/2 Oz, col manico in sughero ed anelli in alconite, e non ci lancio niente di più niente di meno di quello che usate voi con la vostra mezzaoncia! A me da fastidio il fatto che venga promossa come la canna filosofale, per pescare dalla leccia all'alletterato, al barra, alla spigola!
Leggere poi che si è sollevato di peso un cefalo da 3kg mi fa quantomeno storcere il naso!
Vi devo però dare merito di essere riusciti, in poco tempo,  ad affacciarvi in un settore molto particolare, sfruttando i social network in modo intelligente, anche se a me poco graditi!
Buon lavoro!!!

alex_76

Numero di messaggi : 328

Messaggio Da Uanema Dom Ago 21, 2016 12:50 am

Infatti l'ho detto in un precedente post...la vera forza del marchio e il marketing
Uanema
Uanema

Messaggio Da alexbluefin Dom Ago 21, 2016 12:51 am

Ah, visto che si richiede rispetto per il vostro lavoro, abbiate rispetto per i soldi guadagnati con altrettanto duro lavoro da chi compra le vostre canne (io non lo rifarò di certo), e ditegli dove vengono fatte ste canne...si proteggono le aziende...e il consumatore chi lo protegge??? chi mi dice cosa sto comprando e dove viene prodotto??? se questa non è mancanza di trasparenza...
alexbluefin
alexbluefin

Messaggio Da Ospite Dom Ago 21, 2016 12:52 am

a me viene solo da ridere. ho chiesto dove viene fabbricata la canna e rischio il Ban... è stato bello stare qui.. buonanotte cuccioli

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Ago 21, 2016 12:56 am

Brando Borghi ha scritto:Mah... Se sei così esperto di aziende e di attrezzature evidentemente hai una marcia in più rispetto agli altri, mi inchino a codesta lezione di sapere, alla faccia dell'umiltà.. Il know how aziendale e gli investimenti vanno difesi e non certamente sbandierati in giro per il web, prova a chiedere ad altri dove fanno i loro prodotti e vedi cosa ti rispondono, poi ci facciamo qualche risata e vediamo chi è realmente fesso. cmq vi saluto e magari mi affiderò alla vostra sapienza per acquistare uno strumento degno delle vostre altissime aspettative.

Avete ragione, qua nessuno è fesso. Vi saluto cordialmente , credo di avervi dedicato anche troppo tempo in un offtopic sinceramente patetico.
veramente gli altri dichiarano dove vengono fabbricate le canne Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Ago 21, 2016 1:02 am

master: "Tendo a fidarmi di ciò che mi viene dichiarato da un produttore"
infatti loro non dichiarano il made in... di cosa dovrei fidarmi? questa è un illazione?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Uanema Dom Ago 21, 2016 1:13 am

Luca non esageriamo qui rischiamo il ban dal mercatino e la denuncia penale di rais...eeeehh si..
Io mi sto già cacando addosso.
Si sono pure tirati la zappa sui piedi con sti nuovi pseudo utenti creati ad hoc pro mezzaoncia...ahahahah
Uanema
Uanema

Messaggio Da Rais Dom Ago 21, 2016 1:30 am

Vedi Uanema, continui nel tuo intento denigratorio e lesivo mettendo in dubbio l'autenticità di chi leggendo ha voluto evidentemente esprimere il suo parere. Basterebbe che tu chiedessi a qualcuno dei 774 fin ora registrati utenti possessori quelli che ne pensano piuttosto che parlare del nulla. Purtroppo chi non cosce le cose non dovrebbe parlarne o sparlarne. Mi spiace ma le affermazioni, illazioni infondate, la disinformazione e le supposizioni offensive e false fatte in modo maleducato e denigratorio non hanno nulla a che vedere con i pareri tecnici ma attengono ad un gusto polemico che non viene minimamente diminuito dalle professioni di innocenza del tipo "ma io ho espresso solo il mio parere". Qui sono state usate parole come " ciofeca, assenza di trasparenza, scorrettezza, presunzione, onestà, etc etc"...oltre a propinare informazioni errate. Canne filosofali? Nessuno ha mai utilizzato affermazioni del genere, a noi e ai nostri utenti piace pescarci e si trovano alla grandissima, se a voi non piace, non la comprate!...il consiglio è di assumere un contegno rispettoso e differenziarvi almeno un po' da quella risma di persone che non preferendo per ragioni di gusto personale (o di antipatia) qualcosa non riescono a tollerare che altri la scelgano e si rinchiudono in un ridicolo criticare e lanciare strali, che puntualmente si infrangono sul l'evidenza dei fatti. Cercate di rispettare gli altri, il lavoro e l'impegno. Per tale ragione non risponderò più ad alcun messaggio dal momento che noi il lavoro anche di chi modera un forum lo sappiamo rispettare e sappiamo rispettarne le regole del rispetto e si dell'onestà. A non rivedervi.

Rais

Messaggio Da Ospite Dom Ago 21, 2016 1:39 am

è da prima che dite che non rispondete più e continuate a scrivere ininterrottamente.. questo sarà il mio ultimo messaggio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Ago 21, 2016 1:40 am

dove vengono prodotte le canne? ah scusate quello doveva essere l'ultimo messaggio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Uanema Dom Ago 21, 2016 1:50 am

Rais ha scritto:Vedi Uanema, continui nel tuo intento denigratorio e lesivo mettendo in dubbio l'autenticità di chi leggendo ha voluto evidentemente esprimere il suo parere. Basterebbe che tu chiedessi a qualcuno dei 774 fin ora registrati utenti possessori quelli che ne pensano piuttosto che parlare del nulla. Purtroppo chi non cosce le cose non dovrebbe parlarne o sparlarne. Mi spiace ma le affermazioni, illazioni infondate, la disinformazione e le supposizioni offensive e false fatte in modo maleducato e denigratorio non hanno nulla a che vedere con i pareri tecnici ma attengono ad un gusto polemico che non viene minimamente diminuito dalle professioni di innocenza del tipo "ma io ho espresso solo il mio parere". Qui sono state usate parole come " ciofeca, assenza di trasparenza, scorrettezza, presunzione, onestà, etc etc"...oltre a propinare informazioni errate. Canne filosofali? Nessuno ha mai utilizzato affermazioni del genere, a noi e ai nostri utenti piace pescarci e si trovano alla grandissima, se a voi non piace, non la comprate!...il consiglio è di assumere un contegno rispettoso e differenziarvi almeno un po' da quella risma di persone che non preferendo per ragioni di gusto personale (o di antipatia) qualcosa non riescono a tollerare che altri la scelgano e si rinchiudono in un ridicolo criticare e lanciare strali, che puntualmente si infrangono sul l'evidenza dei fatti. Cercate di rispettare gli altri, il lavoro e l'impegno. Per tale ragione non risponderò più ad alcun messaggio dal momento che noi il lavoro anche di chi modera un forum lo sappiamo rispettare e sappiamo rispettarne le regole del rispetto e si dell'onestà. A non rivedervi.

La mia opinione è che siete tanto fumo e poco arrosto. Tutto qua
Il tempo c'è lo dirá, io non ho paura di nessuno e non lecco il culo a nessuno.
Non l'ho provata mai la proverò a 285euro posso trovare di meglio PER ME.
Tanti saluti
Uanema
Uanema

Messaggio Da pax-tuna Dom Ago 21, 2016 1:59 am

Uanema ha scritto:
Rais ha scritto:Vedi Uanema, continui nel tuo intento denigratorio e lesivo mettendo in dubbio l'autenticità di chi leggendo ha voluto evidentemente esprimere il suo parere. Basterebbe che tu chiedessi a qualcuno dei 774 fin ora registrati utenti possessori quelli che ne pensano piuttosto che parlare del nulla. Purtroppo chi non cosce le cose non dovrebbe parlarne o sparlarne. Mi spiace ma le affermazioni, illazioni infondate, la disinformazione e le supposizioni offensive e false fatte in modo maleducato e denigratorio non hanno nulla a che vedere con i pareri tecnici ma attengono ad un gusto polemico che non viene minimamente diminuito dalle professioni di innocenza del tipo "ma io ho espresso solo il mio parere". Qui sono state usate parole come " ciofeca, assenza di trasparenza, scorrettezza, presunzione, onestà, etc etc"...oltre a propinare informazioni errate. Canne filosofali? Nessuno ha mai utilizzato affermazioni del genere, a noi e ai nostri utenti piace pescarci e si trovano alla grandissima, se a voi non piace, non la comprate!...il consiglio è di assumere un contegno rispettoso e differenziarvi almeno un po' da quella risma di persone che non preferendo per ragioni di gusto personale (o di antipatia) qualcosa non riescono a tollerare che altri la scelgano e si rinchiudono in un ridicolo criticare e lanciare strali, che puntualmente si infrangono sul l'evidenza dei fatti. Cercate di rispettare gli altri, il lavoro e l'impegno. Per tale ragione non risponderò più ad alcun messaggio dal momento che noi il lavoro anche di chi modera un forum lo sappiamo rispettare e sappiamo rispettarne le regole del rispetto e si dell'onestà. A non rivedervi.

La mia opinione è che siete tanto fumo e poco arrosto. Tutto qua
Il tempo c'è lo dirá, io non ho paura di nessuno e non lecco il culo a nessuno.
Non l'ho provata mai la proverò a 285euro posso trovare di meglio PER ME.
Tanti saluti

Ma porco giuda, se non l'hai mai neanche provata, quale giudizio o consiglio puoi dare e soprattutto di quale male é figlio questo accanimento spropositato..
È un giorno intero che scrivi,commenti,giudichi...ma di cosa? Aria fritta! Non ce nessuna logica nei tuoi atteggiamenti...o forse si!
pax-tuna
pax-tuna

Numero di messaggi : 86

Messaggio Da Uanema Dom Ago 21, 2016 2:07 am

Ma te che sei l'ultimo arrivato mo te la sei letta tutta la discussione? Mi prima di sparare minkiate LEGGETE.

Io pesco con il meglio e con aziende serie e non marchi commerciali e per le tasche di tutti ...senza fare nomi ....me le scelgo da Me in base al knon how, la serietà, e il post vendita
E ciao. ...a no mi aspetto un altro pseudo utente pro staff
Uanema
Uanema

Messaggio Da alexbluefin Dom Ago 21, 2016 2:11 am

Che bel temino della quinta superiore hai fatto, ma quante belle parole... il contegno rispettoso, onestà, rispetto delle regole....qui si parlava di una canna che per me è d altri è una ciofeca e per altri è invece ottima impara ad accettar le critiche ed a costruirci sopra...

Professioni di innocenza Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" - Pagina 4 433330 Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" - Pagina 4 433330 Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" - Pagina 4 433330 vai a Zelig magari ti va meglio....

Non dico chiaramente una cosa (dove faccio le canne )= mancanza di trasparenza
Non ho una politica di garanzia chiara = mancanza di trasparenza
La canna non mi fa sentire bene gli artificiali = è una ciofeca
L ho scritto e te lo ripeto qui non si fa polemica gratis, qui si esprimono e sono state espresse opinioni e nessuno ti ha offeso, ti ripeto che se ti senti offeso hai la coda di paglia, se non accetti le critiche non andare a piangere dal master, limitati ad esporre le tue idee che qui valgono ne più ne meno di quelle degli altri.
alexbluefin
alexbluefin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili