Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"
+14
antonio bonfa'
bluwave1
Gianmarco Sansone
pax-tuna
yory82
Andrea muoio
francesco84
alexbluefin
cristibass
Rais
venenum
alex_76
Uanema
Matt9023
18 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"
A Lu' ancora....nun te lo dice!!!! se non è Cina è Bangladesh, se non è Bangladesh sta li attorno....di certo le pregiate manifatture non se le vanno a scovare dove la manodopera costa più di 10 dollari al giorno...lingozzo ha scritto:La mia domanda è legittima. DOVE VENGONO FABBRICATE LE VOSTRE CANNE?
Comunque rientrando nel 3d per me, che non ne capisco un caxxo le Rais sono, a mio parere, canne sorde come na campana,
è più sensibile una legend sc4 da 1 1/4 della rais mezzoncia... alla faccia del modulo e del toray samuray sticazzay....
alexbluefin- Numero di messaggi : 1823
volevo dare il mio parere sulla canna della rais...
Pesco a spinning da oltre 14 anni e ho avuto tantissime canne in mano (g.loomos imx gl2, nrx, falcon, lamiglas, st croix e altre come shimano tutte ottime canne nulla da togliere ...ma da quando ho comprato lamezzaoncia rais ho notato caratteristiche che non ho mai riscontrato prima a parte i materiali di ultimissima generazione come anelli fuji kr sughero aaa carbonio giapponese. Io personalmente la sto usando da un mese e mezzo ci avrò fatto una ventina di pescate mai un problema dico che una delle migliori canne in commercio sensibilità leggerezza potenza fanno di una canna una vera canna ..... scusate se mi sono dilungato volevo solo dire il mio parere grazie .
Pesco a spinning da oltre 14 anni e ho avuto tantissime canne in mano (g.loomos imx gl2, nrx, falcon, lamiglas, st croix e altre come shimano tutte ottime canne nulla da togliere ...ma da quando ho comprato lamezzaoncia rais ho notato caratteristiche che non ho mai riscontrato prima a parte i materiali di ultimissima generazione come anelli fuji kr sughero aaa carbonio giapponese. Io personalmente la sto usando da un mese e mezzo ci avrò fatto una ventina di pescate mai un problema dico che una delle migliori canne in commercio sensibilità leggerezza potenza fanno di una canna una vera canna ..... scusate se mi sono dilungato volevo solo dire il mio parere grazie .
francesco84- Numero di messaggi : 1
Io do il mio giudizio.. canna stupenda.. una vera allround.. sensibile e unica.. xk unica? Xk nonostante io abbia avuto diverse canne molte di queste si somigliavano in azione e potenze invece qui siamo difronte a un prodotto assolutamente particolare.. non troverete una canna simile a questa.. ottima sulle gomme.. perfetta su minnow e crank e piccoli jerk da spigola.. non teme long jerk e topwater.. divertente sui pesciotti e cattiva sulle grosse prede.. sensibile ma cn una schiena bella potente.. costruita con materiali di prim'ordine e curata nei minimi dettagli.. insomma un super attrezzo... straconsiglio l'acquisto a tutti!!
Andrea muoio- Numero di messaggi : 891
"a parte i materiali di ultimissima generazione come anelli fuji kr sughero aaa carbonio giapponese"
gli anelli fuji kr esistono da almeno 2 anni, il sughero aaa da una vita e il carbonio giapponese lo usano forse le canne giapponesi da prima? o forse non esistono le canne giapponesi? credo quest'ultima sia più semplice come risposta. ah, con la Lega di alluminio aeronautica spiccano il volo.
gli anelli fuji kr esistono da almeno 2 anni, il sughero aaa da una vita e il carbonio giapponese lo usano forse le canne giapponesi da prima? o forse non esistono le canne giapponesi? credo quest'ultima sia più semplice come risposta. ah, con la Lega di alluminio aeronautica spiccano il volo.
Ospite- Ospite
Io una cosa l'ho capita Cina o non Cina
Questa azienda non ammette critiche...già si parla di penale di ledere l'immagine...tirano in ballo i mod....e si siamo proprio in italia..
Ricordatevi che questo e un forum, esiste la libertà di parola e opinione.
Questa azienda non ammette critiche...già si parla di penale di ledere l'immagine...tirano in ballo i mod....e si siamo proprio in italia..
Uanema- Numero di messaggi : 3262
c'è alluminio ed alluminio, c'è l'alluminio per le pentole e l'alluminio aeronautico, più duro e resistente alla salsedine, nel nostro caso ulteriormente placcato per rendere la superficie ancora più dura. Il tutto è certificato nel nostro libretto.
Rais- Numero di messaggi : 10
Buongiorno a Voi ragazzi, mi permetto di intervenire essendo felice possessore della mia inseparabile mezza oncia 2.0.
Preciso che non faccio parte dello Staff ,ma seguo dai primordi con attenzione tramite social ed eventi l azienda Ra'is.
Prima di acquistare la canna da Voi menzionata sono stato felice possessore di canne di altre note Aziende rimanendo nel contempo soddisfatto, l unica pecca era che affrontando diversi spot contemporaneamente in un uscita mi trovavo ad affrontare diverse situazioni di pesca e nel contempo portare molta più attrezzatura dietro, quindi ero alla ricerca di una canna polivalente che mi desse la possibilità di variare in corso di opera la mia azione di pesca.
La canna l ho provata un anno fa al fiume Sele prov. Di Salerno durante un evento Ra'is e me ne sono subito innamorato, in quel contesto sono passato dal pescare in foce con pochi grammi fino a lanciare senza problemi un noto needle da 30 gr.
Ho aspettato diversi mesi l uscita della canna in commercio, e l ho acquistata senza problemi e senza tante domande, a cui potete trovare risposta nel comodo opuscolo che accompagna il packaging della canna. Ormai ci pesco da 6/7 mesi usando solo quella, passo dallo pescare spiombato con soft jerk e piccoli shad, passando per long jerk da 18 cm e jig da 28 gr senza nemmeno un problema e diverse catture alle spalle, canna polivalente, leggera, sensibile e robusta, curata nei minimi dettagli, la uso sia in mare che ultimamente anche alla pesca di Bass in cave naturali, se avete modo e tempo cercate di provarla e osservarla attentamente, lo staff organizza diversi eventi in giro per l Italia, può essere un ottimo contesto per conoscerli, persone disponibili e ottimi conoscitori del mare, difficile trovare difetti nella canna, resta a Voi provare per credere, un ultima cosa prodotto italiano difendiamo il made in Italy, grazie a tutti.
Preciso che non faccio parte dello Staff ,ma seguo dai primordi con attenzione tramite social ed eventi l azienda Ra'is.
Prima di acquistare la canna da Voi menzionata sono stato felice possessore di canne di altre note Aziende rimanendo nel contempo soddisfatto, l unica pecca era che affrontando diversi spot contemporaneamente in un uscita mi trovavo ad affrontare diverse situazioni di pesca e nel contempo portare molta più attrezzatura dietro, quindi ero alla ricerca di una canna polivalente che mi desse la possibilità di variare in corso di opera la mia azione di pesca.
La canna l ho provata un anno fa al fiume Sele prov. Di Salerno durante un evento Ra'is e me ne sono subito innamorato, in quel contesto sono passato dal pescare in foce con pochi grammi fino a lanciare senza problemi un noto needle da 30 gr.
Ho aspettato diversi mesi l uscita della canna in commercio, e l ho acquistata senza problemi e senza tante domande, a cui potete trovare risposta nel comodo opuscolo che accompagna il packaging della canna. Ormai ci pesco da 6/7 mesi usando solo quella, passo dallo pescare spiombato con soft jerk e piccoli shad, passando per long jerk da 18 cm e jig da 28 gr senza nemmeno un problema e diverse catture alle spalle, canna polivalente, leggera, sensibile e robusta, curata nei minimi dettagli, la uso sia in mare che ultimamente anche alla pesca di Bass in cave naturali, se avete modo e tempo cercate di provarla e osservarla attentamente, lo staff organizza diversi eventi in giro per l Italia, può essere un ottimo contesto per conoscerli, persone disponibili e ottimi conoscitori del mare, difficile trovare difetti nella canna, resta a Voi provare per credere, un ultima cosa prodotto italiano difendiamo il made in Italy, grazie a tutti.
yory82- Numero di messaggi : 83
ma tirano in ballo il penale perché non sanno dare risposte ps: la patacca cinese è uguale a quella italiana, però so che sto trombando con una cineseUanema ha scritto:Io una cosa l'ho capita Cina o non Cina
Ospite- Ospite
era una battuta se non si era capitoRais ha scritto:c'è alluminio ed alluminio, c'è l'alluminio per le pentole e l'alluminio aeronautico, più duro e resistente alla salsedine, nel nostro caso ulteriormente placcato per rendere la superficie ancora più dura. Il tutto è certificato nel nostro libretto.
Ospite- Ospite
Le critiche costruttive sono cosa ben diversa dalle illazioni sui prodotti, sulla qualità e sulla serietà di un' azienda. E poiché siamo tutti intelligenti e sappiamo leggere e capire dove vanno a parare certe affermazioni. In ogni caso non siamo noi a giudicare la valenza di certe affermazioni ma chi preposto in opportuna sede.
Rais- Numero di messaggi : 10
yory82 ha scritto:Buongiorno a Voi ragazzi, mi permetto di intervenire essendo felice possessore della mia inseparabile mezza oncia 2.0.
Ciao Yori,
premetto che non scrivo questo per attaccarti però per esperienza personale mi risulta impossibile credere che una canna gestisca TUTTO e BENE. Voglio dire, mi sono anche trovato a pescare occhiate con una canna da due once, ovviamente cercavo i serra ma poi su un jig hanno abbocato loro; e insomma in questo caso il punto è che puoi anche pescare occhiate con canne da serra e leccia...però non direi mai che una 2 oz va bene per l'occhiata, per la spigola, per il serra, per la leccia per il tonno, per la trota ecc...
Nel tuo caso mi risulta difficile pensare che una canna gestisca BENE dallo spiombato fino ai 30 grammi...ora non sono un esperto di moduli e magari nemmeno un esperto di spinning (pesco seriamente a spinning dal 2013) però di tutte le canne che ho provato ho sempre notato che più eccellevano in qualcosa (ad esempio nella gestione della gomma) più difettavano in qualcos altro...Che poi, ripeto, possiamo adattarci a pescare con tutto...sottolineo che non è un attacco personale, ma era una cosa che volevo ribadire (visto che già era stata detta in precedenza).
Matt9023- Numero di messaggi : 492
Io posseggo la mezz@oncia 2.0 precisamente la
n°ooooooo9 quindi come potete ben capire da soli la mia fuducia è stata massima nei confronti di questa azienda come in passato lo è stato per loomis, st.croix e lamiglass oltre che shimano.
La qualità del prodotto é indiscutibile, le rifiniture, le microguide,il sughero,la grafica,la placca il carbonio, è palese che sono stati utilizzati materiali di primissima qualità accompagnata da una progettazione maniacale per rendere il prodotto eccellente.
Fatto questo piccolo preambolo,naturalmente di personalissima opinione, rileggendo tutta la discussione del thread mi pongo alcuni quesiti e considerazioni:
1) prima di parlare cosi male di un prodotto lo avete provato,toccato,visto?ripeto io posseggo altre 13 canne da spinning oltre la mezz@ e ora potrei dire cosa mi piace e cosa no e non a prescindere
2) etichettare la mezz@oncia come cinesata, su quale base,prova e controprova si basa questa ''opinione'' etichettando il pochissimo quasi nullo buonismo che si evince dai vostri commenti
3) ho visto in giro e toccato con mano delle vere cinesate che costano 400 e rotti euro ma non mi permetto ne mi interessa di sfancularle sui social
4) io giudico il prodotto se mi piace o meno, se risponde alle mie esigenze o meno non mi interessa il codice fiscale dell'azienda o il numero di lotto
5)con la mezz@oncia ci ho fatto praricamente di tutto, pescato con soft bait da 2 a 20gr, hard da 90 a 180, jig fino a 40gr, top water (lancio il surface),wtd...per me, ripeto per ME è diventata una all-rod a tutti gli effetti
6) la mezza canna sorda? Dare del ''sordo'' ad una canna del genere, permettetemi ma é veramente una cattiveria gratuita e allora vi chiedo, le stcroix e alcune imx cosa sono? Saranno sorde e mute se la mezza e sorda e mi fermo qui xké potrei citare altri marchi ma ripeto non mi piace screditare nessuno.
Morale della favola, parliamo di un prodotto giovane,di un azienda giovane, che se solo vi fermaste un attimino a pensare che si sta concentrando su prodotti specifici discostandosi dalla massa, forse capireste che il messaggio imminente che arriva è ''QUALITÀ'' e non quantita,è progresso e non regresso, é rischiare....ma forse,noi pescatori, pescatori moderni,siamo troppo impegnati ad occuparci della vita virtuale invece che della vita reale.
Vi invito a provare un prodotto, chiedere a chi già lo possiede, a testare il ''reale'' e non il virtuale evitando attacchi inutili e soprattutto mettere in dubbio foto e video (avete citato il video della leccia) perché volere o volare quelle sono teatimonianze REALI il resto sono parole!
La mezz@oncia è una signora canna, anzi, per me oggi è LA CANNA!
n°ooooooo9 quindi come potete ben capire da soli la mia fuducia è stata massima nei confronti di questa azienda come in passato lo è stato per loomis, st.croix e lamiglass oltre che shimano.
La qualità del prodotto é indiscutibile, le rifiniture, le microguide,il sughero,la grafica,la placca il carbonio, è palese che sono stati utilizzati materiali di primissima qualità accompagnata da una progettazione maniacale per rendere il prodotto eccellente.
Fatto questo piccolo preambolo,naturalmente di personalissima opinione, rileggendo tutta la discussione del thread mi pongo alcuni quesiti e considerazioni:
1) prima di parlare cosi male di un prodotto lo avete provato,toccato,visto?ripeto io posseggo altre 13 canne da spinning oltre la mezz@ e ora potrei dire cosa mi piace e cosa no e non a prescindere
2) etichettare la mezz@oncia come cinesata, su quale base,prova e controprova si basa questa ''opinione'' etichettando il pochissimo quasi nullo buonismo che si evince dai vostri commenti
3) ho visto in giro e toccato con mano delle vere cinesate che costano 400 e rotti euro ma non mi permetto ne mi interessa di sfancularle sui social
4) io giudico il prodotto se mi piace o meno, se risponde alle mie esigenze o meno non mi interessa il codice fiscale dell'azienda o il numero di lotto
5)con la mezz@oncia ci ho fatto praricamente di tutto, pescato con soft bait da 2 a 20gr, hard da 90 a 180, jig fino a 40gr, top water (lancio il surface),wtd...per me, ripeto per ME è diventata una all-rod a tutti gli effetti
6) la mezza canna sorda? Dare del ''sordo'' ad una canna del genere, permettetemi ma é veramente una cattiveria gratuita e allora vi chiedo, le stcroix e alcune imx cosa sono? Saranno sorde e mute se la mezza e sorda e mi fermo qui xké potrei citare altri marchi ma ripeto non mi piace screditare nessuno.
Morale della favola, parliamo di un prodotto giovane,di un azienda giovane, che se solo vi fermaste un attimino a pensare che si sta concentrando su prodotti specifici discostandosi dalla massa, forse capireste che il messaggio imminente che arriva è ''QUALITÀ'' e non quantita,è progresso e non regresso, é rischiare....ma forse,noi pescatori, pescatori moderni,siamo troppo impegnati ad occuparci della vita virtuale invece che della vita reale.
Vi invito a provare un prodotto, chiedere a chi già lo possiede, a testare il ''reale'' e non il virtuale evitando attacchi inutili e soprattutto mettere in dubbio foto e video (avete citato il video della leccia) perché volere o volare quelle sono teatimonianze REALI il resto sono parole!
pax-tuna- Numero di messaggi : 86
Caspita che belle parole hai speso più belle parole tu per questa canna che io alla mia donna standoci da ben 5 anni ma io so che lei è italiana, perché la rais non dichiara dove viene progettata la canna? Se io non dico l'origine di mia moglie, forse è perché me ne vergogno, e se mi vergogno di lei vuol dire che non viene da un bel posto.. infatti è molisana e il Molise non esistepax-tuna ha scritto:Io posseggo la mezz@oncia 2.0 precisamente la
Ospite- Ospite
Un saluto a tutti, sono Gianmarco e pesco con la Mezzaoncia da quasi un anno. Precedentemente utilizzavo una loomis 783 imx e un' Alano power 1/4-11/4. Non essendo un costruttore o assemblatore di canne, il mio giudizio si basa sull'atto pratico quindi sull'utilizzo in pesca della Mezzaoncia. È una canna nata principalmente per la pesca con esche di silicone data la sua sensibilitá e leggerezza che a mio avviso non ha eguali anche se paragonata a canne di fascia alta di marchi blasonati i quali ho avuto modo di provare.
Utilizzo questa canna non solo per la pesca alle spigole bensí anche per barracuda, pesci serra e i vari predatori del sottocosta. A primo impatto, per chi non la conosce ancora, può sembrare un paradosso che una canna nata per la pesca con esche morbide possa gestire tranquillamente minnow da 18 cm o addirittura dei popper. Vi scrivo attraverso le esperienze che ho avuto e posso dirvi che la Mezzaoncia è una canna che non ti lascia mai "a piedi" nelle diverse situazioni in cui un pescatore si può trovare.
La sua vetta è estremamente sensibile e reattiva quindi in grado di trasmettere ogni piccola vibrazione permettendoci di pescare con esche leggerissime restando sempre a contatto con l'esca. Il contatto con l'esca viene facilitato e migliorato anche dalla presenza della micro anellatura.
Mano mano, scendendo ferso il fusto, il grezzo si irrigidisce dando alla canna una potenza non indifferente, permettendo non solo di lanciare e gestire artificiali più pesanti, ma nello stesso modo di poter combattere pesci di una certa importanza. È una canna che io non cambierei con nessun'altra al mondo, potrei pescarci per ore senza mai stancarmi ed affaticarmi, cosa che non succedeva con le mie vecchie canne come la loomis 783 imx. Sul web ci sono video che testimoniano effettivamente le capacitá dell'attrezzo sui vari tipi di predatore. Per qualsiasi parere o informazione riguardo la Mezzaoncia o sulla pesca in generale, sono disponibile anche su facebook dove potrete vedere le catture che ho effettuato con questa canna.
Utilizzo questa canna non solo per la pesca alle spigole bensí anche per barracuda, pesci serra e i vari predatori del sottocosta. A primo impatto, per chi non la conosce ancora, può sembrare un paradosso che una canna nata per la pesca con esche morbide possa gestire tranquillamente minnow da 18 cm o addirittura dei popper. Vi scrivo attraverso le esperienze che ho avuto e posso dirvi che la Mezzaoncia è una canna che non ti lascia mai "a piedi" nelle diverse situazioni in cui un pescatore si può trovare.
La sua vetta è estremamente sensibile e reattiva quindi in grado di trasmettere ogni piccola vibrazione permettendoci di pescare con esche leggerissime restando sempre a contatto con l'esca. Il contatto con l'esca viene facilitato e migliorato anche dalla presenza della micro anellatura.
Mano mano, scendendo ferso il fusto, il grezzo si irrigidisce dando alla canna una potenza non indifferente, permettendo non solo di lanciare e gestire artificiali più pesanti, ma nello stesso modo di poter combattere pesci di una certa importanza. È una canna che io non cambierei con nessun'altra al mondo, potrei pescarci per ore senza mai stancarmi ed affaticarmi, cosa che non succedeva con le mie vecchie canne come la loomis 783 imx. Sul web ci sono video che testimoniano effettivamente le capacitá dell'attrezzo sui vari tipi di predatore. Per qualsiasi parere o informazione riguardo la Mezzaoncia o sulla pesca in generale, sono disponibile anche su facebook dove potrete vedere le catture che ho effettuato con questa canna.
Gianmarco Sansone- Numero di messaggi : 1
Il fatto che una canna da spinning gestisca più del doppio del suo lw massimo, "NON È SINONIMO DI QUALITÀ"! Semmai è vero il contrario! La Falcon 6-166 original ne è un esempio! Che poi sia una gran canna, quelli son gusti!
Il termine cinesata l'ho usato in modo generico, riferendomi ai tanti prodotti per lo spinning che invadono il mercato a prezzi bassissimi ma di qualità, spesso, pessima! Prova a fare un giro su aliexpress per capire di cosa sto parlando!
Poi.......io non ho dubitato del video della leccia, il fatto è che puoi starci 3 ore a fare tira e molla con un pesce, ma se il povero predatore non riesce in qualche modo a liberarsi, alla fine lo si tira fuori!
E mi piacerebbe vedere quale canna da spinning tira fuori, di peso, un cefalo di 3kg.
Resta il fatto che Lingozzo ha fatto una domanda che non ha avuto ancora risposta! Sarebbe una buona occasione per fidelizzare maggiormente i già clienti ed i potenziali!
PS leggendo l'intervento di yori82, per un attimo mi è parso di leggere una recensione della mhx sj 842-2 che io adoro!
Il termine cinesata l'ho usato in modo generico, riferendomi ai tanti prodotti per lo spinning che invadono il mercato a prezzi bassissimi ma di qualità, spesso, pessima! Prova a fare un giro su aliexpress per capire di cosa sto parlando!
Poi.......io non ho dubitato del video della leccia, il fatto è che puoi starci 3 ore a fare tira e molla con un pesce, ma se il povero predatore non riesce in qualche modo a liberarsi, alla fine lo si tira fuori!
E mi piacerebbe vedere quale canna da spinning tira fuori, di peso, un cefalo di 3kg.
Resta il fatto che Lingozzo ha fatto una domanda che non ha avuto ancora risposta! Sarebbe una buona occasione per fidelizzare maggiormente i già clienti ed i potenziali!
PS leggendo l'intervento di yori82, per un attimo mi è parso di leggere una recensione della mhx sj 842-2 che io adoro!
alex_76- Numero di messaggi : 328
''Caspita che belle parole affraid hai speso più belle parole tu per questa canna che io alla mia donna standoci da ben 5 anni ma io so che lei è italiana, perché la rais non dichiara dove viene progettata la canna? Se io non dico l'origine di mia moglie, forse è perché me ne vergogno, e se mi vergogno di lei vuol dire che non viene da un bel posto.. infatti è molisana e il Molise non esiste ''
Gia' ''lingozzo'' le mie parole sono belle come il tuo istinto provocatorio e bulletto (e poi vi presentate come semplici pescatori che chiedono info) e basta questo per trarre parrecchie conclusioni!
Ma sai RA'IS esiste ed è una realtà e allo stesso modo esiste ed è reale il Molise!
Per il resto, caro Lingozzo, c'è malox!
allora ragazzi leggendo tutti i commenti le conclusioni sono ovvie. volete una canna da bass o spigola per pescare anche a gomma spiombata? prendete la mezz'oncia. volete una canna da spigola in mareggiata da usare con gomma piombata e hardbait? prendete la mezz'oncia. volete una canna per pescare barracuda con long jerk? prendete la mezz'oncia. volete una canna per serra e Lecce in top water? per pescare con jig da 40 grammi? è lei.. lei è l'Arcuri delle canne, 100% made in Italy, con lei farete qualsiasi cosa.. ah anche bocchini a gratis...
Ospite- Ospite
Ora l'hai fatta fuori dal vasetto!
nono che malox.. c'è molix rais esiste ma si può sapere da dove viene o è vietato?pax-tuna ha scritto:
''Caspita che belle parole affraid hai speso più belle parole tu per questa canna che io alla mia donna standoci da ben 5 anni ma io so che lei è italiana, perché la rais non dichiara dove viene progettata la canna? Se io non dico l'origine di mia moglie, forse è perché me ne vergogno, e se mi vergogno di lei vuol dire che non viene da un bel posto.. infatti è molisana e il Molise non esiste ''
Gia' ''lingozzo'' le mie parole sono belle come il tuo istinto provocatorio e bulletto (e poi vi presentate come semplici pescatori che chiedono info) e basta questo per trarre parrecchie conclusioni!
Ma sai RA'IS esiste ed è una realtà e allo stesso modo esiste ed è reale il Molise!
Per il resto, caro Lingozzo, c'è malox!
Ospite- Ospite
È sinonimo di qualità i margini di gestione che ti lascia, che é ben diverso, é normale che se vai a ''zappare'' invece di lanciare o manovrare allora fai danni e anche seri...
E tu credi davvero che un pesce o una leccia in questo caso, rimarrebbe 3 ore agganciata sotto una canna cosi con uno 0.30 di terminale e 0'18 di treccia? Tu credi davvero che ti lasci questi enormi margini se non hai una leva importante dalla canna e una tecnica di recupero di.un certo livello? Se ci credi....
E tu credi davvero che un pesce o una leccia in questo caso, rimarrebbe 3 ore agganciata sotto una canna cosi con uno 0.30 di terminale e 0'18 di treccia? Tu credi davvero che ti lasci questi enormi margini se non hai una leva importante dalla canna e una tecnica di recupero di.un certo livello? Se ci credi....
Lingozzo ormai é ben chiaro qual'è il tuo intento, ti sei classificato abbastanza e da solo.... non credo sia necessario aggiungere altro!
Anche io sono un felice possessore della mezz@oncia e ne sono pienamente soddisfatto. canna fantastica, super leggera, sensibile, reattiva, comodissima impugnatura e materiali di qualità. ci pesco tranquillamente con gommine di pochi grammi fino a long jerk di 30 senza problemi, il pesce in canna lo senti tutto e da un bel senso di sicurezza, il recupero è sempre una goduria. io mi ci trovo molto bene e la stra consiglio perchè vale i soldi che costa e la ricomprerei. ho provato anche la modulor da 1 oz e anche quella mi ha fatto bella impressione! che dire, chiedete ai possessori, a chi ci pesca e la conosce bene, ce ne sono tanti in giro. saluti!
bluwave1- Numero di messaggi : 1
è allora perché continuano ad aggiungere? io ho fatto una domanda e ricevo per risposta cose che non c'entrano niente. "Dove si trova il Molise? Domani partita di calcetto." Ecco sembra questo il discorso che sto cercando di farepax-tuna ha scritto:Lingozzo ormai é ben chiaro qual'è il tuo intento, ti sei classificato abbastanza e da solo.... non credo sia necessario aggiungere altro!
Ospite- Ospite
Bhe, se bisogna avere una tecnica di recupero di un certo livello, io non potrò mai essere vostro cliente! Io sono ignorante, a me basta fare un semplice lanci e recupera, se poi dall'altro lato si aggancia qualcosa bene altrimenti va bene uguale! Poche fisime in pesca, ma tanta sostanza!
Lunga vita a Ra'iss......
Lunga vita a Ra'iss......
Alex forse non hai capito il senso del mio intervento, io non ho detto che tu non hai tecnica di recupero, volevo intendere che un pesce come quella leccia aggrappato sotto un combo ipoteticamente sottostimato, c'è bisogno dell'apporto anche del pescatore cosa ad esempio non primaria se ti trovi ad affrontare una leccia sotto una canna da,popping! Tutto qui!
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» RAIS - Modulor 6'7" 1 Oz e Kit assemblaggio Rais - montaggio by compare
» Rais spotter ....non riesco a gestirlo
» [Cerco] RAIS SPOTTER 5 e 7 + RAIS C32
» RAIS LAMEZZAONCIA 2.0
» [vendo] lotto rais
» Rais spotter ....non riesco a gestirlo
» [Cerco] RAIS SPOTTER 5 e 7 + RAIS C32
» RAIS LAMEZZAONCIA 2.0
» [vendo] lotto rais