Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

+14
antonio bonfa'
bluwave1
Gianmarco Sansone
pax-tuna
yory82
Andrea muoio
francesco84
alexbluefin
cristibass
Rais
venenum
alex_76
Uanema
Matt9023
18 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" - Pagina 5 Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Uanema Dom Ago 21, 2016 2:24 am

Alex Ma siamo circondati da pseudo Prostaff o qualcun altro che avrá magari altri interessi verso rais fishing...
Comunque si sono tirati la zappa sui piedi loro stessi
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262

Torna in alto Andare in basso

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" - Pagina 5 Empty Re: Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia"

Messaggio Da Brando Borghi Dom Ago 21, 2016 2:25 am

@lingozzo

Canne made in Japan 100%, l'azienda difende lecitamente i suoi interessi e rapporti sia commerciali che di informazione al cliente e non ha alcun obbligo nei nostri confronti a comunicare la provenienza dei suoi blank. Questa non è scarsa trasparenza, bensì difesa dei propri interessi industriali. Come loro cliente a me interessano alcune cose chiare e nette,se la canna é di qualità in base a quello che pago, se fa quello che dichiara l'azienda e se è affidabile. Poi sull'aspetto legato al feeling personale nessuno ne impone l'uso. Io ci pesco da parecchi mesi circa quattro volte a settimana e non solo non ho la presunzione di capirne al 100% le caratteristiche in pochi attimi ma non mi sogno lontanamente di chiedere cose così delicate in un luogo pubblico. Il fatto di essere su web implica una serie di comportamenti che devono tenere conto di molti fattori, per
primo il rispetto per chi investe di tasca propria per fare qualità e dare lavoro. Permettetemi di dire che letto delle risposte da parte vostra di una totale arroganza e maleducazione che nessuno si merita, il rispetto é e deve sempre essere alla base di tutto, evidentemente non sapete purtroppo né come si chiedono le cose né le regole che stanno alla base dei più basilari principi commerciali e di segreto industriale che ogni azienda seria rispetta. instillare un dubbio sulla base delle vostre presunte esigenze di trasparenza non fa altro che confermare che il mondo della pesca abbia bisogno di una sana presa di coscienza, bisogna innalzare la qualità degli anglers che non si misura in anni di attività o in quantità di pesci presi ma nella professionalità con la quale si approcciano nel provato e nel pubblico. Ognuno di noi, si prenda la resposabilità di quello che ha detto e scritto, senza nascondersi dietro ad un dito. Reputo inoltre il vostro atteggiamento nei confronti di un utente, a detta vostra "con un solo messaggio attivo" quindi di fatto senza alcuna autorità a parlare, infantile e da pseudo bulletti di periferia. Ci sono delle regole precise in ogni forum tematico e/o mercatino, per primo l'educazione, e in questo, pur avendo molti messaggi attivi evidentemente ancora non avete capito come ci si comporta in un luogo pubblico e il peso ed il significato di quello che scrivete con una leggerezza tale da rendervi sinceramente fuori luogo. Con questo, augurandomi che chi ha un cervello continui ad usarlo senza farsi influenzare dai soliti guru o saputelli a cui basta poco tempo per capire la bontà o la cattiveria di un attrezzo da pesca e pontifica poi su web, vi saluto sperando di poter fare qualche buon acquisto senza incappare nei soliti personaggi di cui le aziende non hanno certamente bisogno. Sta all'utente decidere di testa propria senza ascoltare le fesserie che vengono scritte dai soliti personaggi in cerca d'autore, provatela da chi la usa da tempo e c'ha pescato seriamente e lasciate perdere i collezionisti di attrezzatura che popolano i mercatini sparsi per il web. Se con una canna ti ci trovi bene non la vendi, forse per questo se ne trovano così poche in giro usate o comprate da poco, basata avere l'umiltà di imparare ad usarla bene.

Brando Borghi

Numero di messaggi : 13

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" - Pagina 5 Empty @Uanema

Messaggio Da Brando Borghi Dom Ago 21, 2016 2:38 am

L'azienda non ha Pro Staff tantomeno ambisco ad esserlo o voglio entrare nelle grazie di Ra'is, lascio ad altri la nobile arte del lecchinaggio, rientrate in tema e parlate tecnicamente delle canne in oggetto, visto che siete così esperti da definirla sorda. Ho appena finito di pescare e nonostante tutto mi sono divertito a rilasciare un serracchiotto e un barracuda in uno spot molto affollato e rumoroso come il porto di Cavo all'Elba. Ma un dubbio mi assale...

La canna dove viene fatta?

Made in Japan 100%, stai tranquillo, che nessuno è fesso, tantomeno l'azienda o il sottoscritto.

Brando Borghi

Messaggio Da Uanema Dom Ago 21, 2016 2:38 am

Vabbè l'abbiamo capito che stai in mezzo ai pro staff o rapporti di altro genere con questa azienda....cosa pretendi tu iscrivi non ti prendenti il primo messaggio lo posti qui? E ci vuoi far credere che sei passato per caso? Ma di fammi il piacere vai a va....
Magari collezionista sarai te o magari hai usato solo la mezzaoncia e non puoi fare metri di paragone..Che ne so io mica so veggente..tu invece lo sei
Uanema
Uanema

Messaggio Da alexbluefin Dom Ago 21, 2016 2:54 am

Brando Borghi ha scritto:@lingozzo

Canne made in Japan 100%, l'azienda difende lecitamente i suoi interessi e rapporti sia commerciali che di informazione al cliente e non ha alcun obbligo nei nostri confronti a comunicare la provenienza dei suoi blank. Questa non è scarsa trasparenza, bensì difesa dei propri interessi industriali. Come loro cliente a me interessano alcune cose chiare e nette,se la canna é di qualità in base a quello che pago, se fa quello che dichiara l'azienda e se è affidabile. Poi sull'aspetto legato al feeling personale nessuno ne impone l'uso. Io ci pesco da parecchi mesi circa quattro volte a settimana e non solo non ho la presunzione di capirne al 100% le caratteristiche in pochi attimi ma non mi sogno lontanamente di chiedere cose così delicate in un luogo pubblico. Il fatto di essere su web implica una serie di comportamenti che devono tenere conto di molti fattori, per
primo il rispetto per chi investe di tasca propria per fare qualità e dare lavoro. Permettetemi di dire che letto delle risposte da parte vostra di una totale arroganza e maleducazione che nessuno si merita, il rispetto é e deve sempre essere alla base di tutto, evidentemente non sapete purtroppo né come si chiedono le cose né le regole che stanno alla base dei più basilari principi commerciali e di segreto industriale che ogni azienda seria rispetta. instillare un dubbio sulla base delle vostre presunte esigenze di trasparenza non fa altro che confermare che il mondo della pesca abbia bisogno di una sana presa di coscienza, bisogna innalzare la qualità degli anglers che non si misura in anni di attività o in quantità di pesci presi ma nella professionalità con la quale si approcciano nel provato e nel pubblico. Ognuno di noi, si prenda la resposabilità di quello che ha detto e scritto, senza nascondersi dietro ad un dito. Reputo inoltre il vostro atteggiamento nei confronti di un utente, a detta vostra "con un solo messaggio attivo" quindi di fatto senza alcuna autorità a parlare, infantile e da pseudo bulletti di periferia. Ci sono delle regole precise in ogni forum tematico e/o mercatino, per primo l'educazione, e in questo, pur avendo molti messaggi attivi evidentemente ancora non avete capito come ci si comporta in un luogo pubblico e il peso ed il significato di quello che scrivete con una leggerezza tale da rendervi sinceramente fuori luogo. Con questo, augurandomi che chi ha un cervello continui ad usarlo senza farsi influenzare dai soliti guru o saputelli a cui basta poco tempo per capire la bontà o la cattiveria di un attrezzo da pesca e pontifica poi su web, vi saluto sperando di poter fare qualche buon acquisto senza incappare nei soliti personaggi di cui le aziende non hanno certamente bisogno. Sta all'utente decidere di testa propria senza ascoltare le fesserie che vengono scritte dai soliti personaggi in cerca d'autore, provatela da chi la usa da tempo e c'ha pescato seriamente e lasciate perdere i collezionisti di attrezzatura che popolano i mercatini sparsi per il web. Se con una canna ti ci trovi bene non la vendi, forse per questo se ne trovano così poche in giro usate o comprate da poco, basata avere l'umiltà di imparare ad usarla bene.

bla bla bla bla...n 'altro tema ma il succo non cambia....Tra l'altro ora inizi tu ad offendere veramente...saputelli, bulletti di periferia...ma chi sei tu???stai attento alle parole che usi perchè tu non sei mai stato offeso, anche se adesso che sei un gran maleducato è più che evidente
...e la tua sarebbe professionalità???Nei miei cantieri i clienti conoscono origine e provenienza di ogni singolo componente istallato come di ogni singolo operaio che lo installa con relativa qualifica e specializzazione, questa è professionalità, le tue son palle Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" - Pagina 5 693611
mo non posso esprimere il mio parere perchè potrebbe ledere l'immagine della tua ciofeca, con cui peschi da parecchi mesi e ancora non ne hai capito le caratteristiche al 100%??? Butta la canna o cambia attività!!! se è cosi Francesco bannami adesso cazzo!!!!
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823

Messaggio Da Ospite Dom Ago 21, 2016 4:23 am

Brando Borghi ha scritto:@lingozzo

MA COM'È POSSIBILE CHE TU SAPPIA CHE SONO 100% MADE IN JAPAN E L'AZIENDA NO? Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" - Pagina 5 433330

Ospite
Ospite

Messaggio Da themasterfish Dom Ago 21, 2016 7:52 am

Attenzione, che sia chiaro.. Io non censuro nessuno ma vi invito a parlare ottimizzando esclusivamente dati certi.

Se il prodotto in questione vi è piaciuto o non vi è piaciuto ditene pure, se vi piace o no l'assistenza parlatene senza problemi ma non si facciano supposizioni, tutto qua, né positive né negative..
Basare i ragionamenti sull'esperienza conferisce sui discorsi ed alle critiche un valore aggiunto.

Buona domenica

Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" - Pagina 5 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050

http://www.mercatinodellapesca.com

Messaggio Da Brando Borghi Dom Ago 21, 2016 8:46 am

Appunto, quindi se non avete esperienza sulla canna in oggetto non parlatene a vanvera o peggio per sentito dire da chi evidentemente ha altri scopi se non quello di denigrare chi fa il suo lavoro con professionalità e qualità. Di fenomeni in giro nel mondo della pesca ce ne sono anche troppi. Ah, a proposito, giusto per chiarire, il fatto che tu dica che ho rapporti con l'azienda e altri interessi, beh, evidentemente godi di rapporti tali da essere informato più o meno correttamente magari da chi opera nel settore e che magari ti dice cose non vere per interessi connerciali reali e non su illazioni. Su una cosa avete sempre avuto ragione, nessuno è fesso. Buona domenica e andatevi a rilassarvi che vi fa bene.

Brando Borghi

Messaggio Da venenum Dom Ago 21, 2016 8:52 am

... in quanto utente di un forum di appassionati , cioè di gente animata da passione e non da perfetto equilibrio, ritengo normale scrivere in maniera sanguigna con qualche cazzata pure.
Un plauso al zemasterfix.
L'azienda rai's ,attraverso il proprietario mi suscita un po' d'antipatia...
Rai's mi ricorda un po' qualcosa di capetti... non proprio democratici...
Premesso ciò
Io che non sono imprenditore mi chiedo dove stia tutto sto segreto dell'azienda che fa i blank.
La st. Croix scriveva sui suoi opuscoli che sono ,anzi erano, prodotti con " pride "
A park falls. Se non ricordo male
Ora scrive che una parte dei prodotti sono made in America e la linea economica in Cina...
Saranno stupidi i signori di st. Croix ?

A molti del forum farebbe piacere saperealmeno lo stato dove vengono prodotti i blank. Non l'azienda specifica.

...Se poi si sapesse anche l'Azienda sarebbe meglio. Qualora fisse estera sapere che non impieghi manodopera minorile... se italiana che non sia stata condannata per aver sversato residui chimici nell'ambiente o aver evaso imposte per cifre tali da aver riportato condanne penali....

venenum

Numero di messaggi : 1033

Messaggio Da pax-tuna Dom Ago 21, 2016 8:53 am

Uanema ha scritto:Ma te che sei l'ultimo arrivato mo te la sei letta tutta la discussione? Mi prima di sparare minkiate LEGGETE.

Io pesco con il meglio e con aziende serie e non marchi commerciali e per le tasche di tutti ...senza fare nomi ....me le scelgo da Me in base al knon how, la serietà, e il post vendita
E ciao. ...a no mi aspetto un altro pseudo utente pro staff

Xxxxxxxxxxxxxx guarda bene il mio profilo non sono un nuovo utente!
Tu scegli bene una sola cosa,i tasti da sciacciare su una tastiera visto che la tua pesca è molto virtuale e poco reale, porca miseria sei sempre qui a scrivere oh!
pax-tuna
pax-tuna

Numero di messaggi : 86

Messaggio Da Brando Borghi Dom Ago 21, 2016 8:58 am

Se volete indicazioni tecniche basate sull'esperienza reale chiedete pure, ma evitate di raccattare informazioni parziali o presunte da chi non la usa o magari l'ha comprata per sapere chi la fabbrica. Ciao ragazzi.

Brando Borghi

Messaggio Da Ospite Dom Ago 21, 2016 9:02 am

Quindi siamo di fronte a un prodotto senza l'etichetta "MADE IN"? O sbaglio?

Ospite
Ospite

Messaggio Da pax-tuna Dom Ago 21, 2016 9:06 am

themasterfish ha scritto: Attenzione, che sia chiaro.. Io non censuro nessuno ma vi invito a parlare ottimizzando esclusivamente dati certi.

Se il prodotto in questione vi è piaciuto o non vi è piaciuto ditene pure, se vi piace o no l'assistenza parlatene senza problemi ma non si facciano supposizioni, tutto qua, né positive né negative..
Basare i ragionamenti sull'esperienza conferisce sui discorsi ed alle critiche un valore aggiunto.

Buona domenica

...è chiaro che qst 3d é stato aperto appositamente per attaccare e ledere l'immagine di un'azienda ,visto che ripetutamente é stato asserito da questi utenti che si lamentano,che attaccano, che la canna in questione da loro non é stata mai usata...
Stanno facendo un processo,anzi, stanno screditando per ricevere un'unica info che a loro non sarà mai data e in questo l'azienda è stata chiara.
E allora mi chiedo, c'è bisogno di proseguire admin, o é abbastanza chiara la finalità di questo 3d?
pax-tuna
pax-tuna

Messaggio Da Matt9023 Dom Ago 21, 2016 9:09 am

Un mio amico mi farà provare per qualche setimana la modulor 1 oz così mi farò un'idea...lui non la usa e stava pensando di venderla. Così almeno potrò parlare con maggiore cognizione di causa.

Io non ho sollevato la questione della provenienza del grezzo, o meglio del luogo dove questo viene fabbricato. I motivi per cui però questa informazione andrebbe data in modo chiaro sono stati espressi ottimamente da venenum. E quindi è comunque qualcosa di rilevante.

Ultima cosa non cadiamo nel becero insulto personale (ho letto un "xxxxxxxxxxxxxxxxx") e mi dispiace che si arrivi a questo punto. Non è che io voglio moderare il tread, non mi compete nemmeno, però secondo me è il caso di evitare queste uscite.

Anche perché la discussione a mio avviso poteva essere molto interessante.

Ultima modifica di Matt9023 il Dom Ago 21, 2016 9:27 am - modificato 1 volta.
Matt9023
Matt9023

Numero di messaggi : 492

Messaggio Da pax-tuna Dom Ago 21, 2016 9:13 am

Matt9023 ha scritto:Un mio amico mi farà provare per qualche setimana la modulor 1 oz così mi farò un'idea...lui non la usa e stava pensando di venderla. Così almeno potrò parlare con maggiore cognizione di causa.

Io non ho sollevato la questione della provenienza del grezzo, o meglio del luogo dove questo viene fabbricato. I motivi per cui questa informazione andrebbe data in modo chiaro sono stati espressi ottimamente da venenum.

Ultima cosa non cadiamo nel becero insulto personale (ho letto un "xxxxxxxxxxxxxx") e mi dispiace che si arrivi a questo punto. Non è che io voglio moderare il tread, non mi compete nemmeno, però secondo me è il caso di evitare queste uscite.

Strano che tu abbia notato il ''xxxxxxxxxxxxxxxx'' e non ti sia accorto delle innumerevoli offese o testimonianze di poca educazione in tutte le altre conversazioni!
pax-tuna
pax-tuna

Messaggio Da Ospite Dom Ago 21, 2016 9:14 am

pax-tuna ha scritto:
themasterfish ha scritto: Attenzione, che sia chiaro.. Io non censuro nessuno ma vi invito a parlare ottimizzando esclusivamente dati certi.

Buona domenica

...è chiaro che qst 3d é stato aperto appositamente per attaccare e ledere l'immagine di un'azienda ,visto che ripetutamente é stato asserito da questi utenti che si lamentano,che attaccano, che la canna in questione da loro non é stata mai usata...
Stanno facendo un processo,anzi, stanno screditando per ricevere un'unica info che a loro non sarà mai data e in questo l'azienda è stata chiara.
E allora mi chiedo, c'è bisogno di proseguire admin, o é abbastanza chiara la finalità di questo 3d?
io non ho screditato nessuno. non ho dato pareri sulla canna, nonostante l'abbia provata, e non una sola volta, ma ho dato una mia opinione in quanto non esistono prodotti senza il MADE IN e sinceramente volevo sapere questo. PUNTO. Il mio intento non è screditare, trovatemi un messaggio dove dico che la canna non mi piace. non c'è, perché io non ho nulla da dire sulla canna, bensì sulla sua provenienza Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" - Pagina 5 82503 pace e bene. io vado a pesca Ra'is modulor 1 oz e ra'is "la mezz'oncia" - Pagina 5 95089

Ospite
Ospite

Messaggio Da Matt9023 Dom Ago 21, 2016 9:18 am

pax-tuna ha scritto:

Buona domenica

Il tread l'ho aperto io con l'intento di avere qualche info sulle canne suddette. Questo si fa in ogni forum. Chi è intervenuto ha espresso la sua opinione personale basata su esperienze personali dirette e indirette. Fine.
Ora tu mi hai accusato di aver aperto un tread a fini denigratori. Questo è falso. Lo è perché io non ho alcun interesse a denigrare la ra'is né ad esaltarla, nemmeno per qualche pseudo spirito sciovinista del tipo "w il made in italy". Questo l'ho già spiegato qualche pagina fa. Ora dimostrami che io ho fini denigratori oppure, se non riesci, sarebbe giusto che tu mi porgessi delle scuse.
Matt9023
Matt9023

Messaggio Da alex_76 Dom Ago 21, 2016 9:19 am

pax-tuna ha scritto:
Matt9023 ha scritto:Un mio amico mi farà provare per qualche setimana la modulor 1 oz così mi farò un'idea...lui non la usa e stava pensando di venderla. Così almeno potrò parlare con maggiore cognizione di causa.

Io non ho sollevato la questione della provenienza del grezzo, o meglio del luogo dove questo viene fabbricato. I motivi per cui questa informazione andrebbe data in modo chiaro sono stati espressi ottimamente da venenum.

Ultima cosa non cadiamo nel becero insulto personale (ho letto un "xxxxxxxxxxxxxxxx") e mi dispiace che si arrivi a questo punto. Non è che io voglio moderare il tread, non mi compete nemmeno, però secondo me è il caso di evitare queste uscite.

Strano che tu abbia notato il ''xxxxxxxxxxxxx'' e non ti sia accorto delle innumerevoli offese o testimonianze di poca educazione in tutte le altre conversazioni!

Visto che hai imparato a quotare un messaggio, perché non riporti tutti gli interventi lesivi dell'immagine di rais!!?
Chissà, magari parliamo due lingue diverse!

alex_76

Numero di messaggi : 328

Messaggio Da pax-tuna Dom Ago 21, 2016 9:28 am

Matt9023 ha scritto:
pax-tuna ha scritto:

Buona domenica

Il tread l'ho aperto io con l'intento di avere qualche info sulle canne suddette. Questo si fa in ogni forum. Chi è intervenuto ha espresso la sua opinione personale basata su esperienze personali dirette e indirette. Fine.
Ora tu mi hai accusato di aver aperto un tread a fini denigratori. Questo è falso. Lo è perché io non ho alcun interesse a denigrare la ra'is né ad esaltarla, nemmeno per qualche pseudo spirito sciovinista del tipo "w il made in italy". Questo l'ho già spiegato  qualche pagina fa. Ora dimostrami che io ho fini denigratori oppure, se non riesci,  sarebbe giusto che tu mi porgessi delle scuse.

Infatti non ce l'ho cn te matt ma con chi sta utilizzando qst 3d a suo piacimento e a scopi spicifici
pax-tuna
pax-tuna

Messaggio Da pax-tuna Dom Ago 21, 2016 9:30 am

alex_76 ha scritto:
pax-tuna ha scritto:

Ultima cosa non cadiamo nel becero insulto personale (ho letto un "xxxxxxxxxxxxxxxx") e mi dispiace che si arrivi a questo punto. Non è che io voglio moderare il tread, non mi compete nemmeno, però secondo me è il caso di evitare queste uscite.

Strano che tu abbia notato il ''xxxxxxxxxxxxxxxx'' e non ti sia accorto delle innumerevoli offese o testimonianze di poca educazione in tutte le altre conversazioni!

Visto che hai imparato a quotare un messaggio, perché non riporti tutti gli interventi lesivi dell'immagine di rais!!?
Chissà, magari parliamo due lingue diverse!

Ah ah ah.... ve lo ripeto, ca niusciun e fess...
pax-tuna
pax-tuna

Messaggio Da Uanema Dom Ago 21, 2016 9:32 am

pax-tuna ha scritto:
Uanema ha scritto:Ma te che sei l'ultimo arrivato mo te la sei letta tutta la discussione? Mi prima di sparare minkiate LEGGETE.

Io pesco con il meglio e con aziende serie e non marchi commerciali e per le tasche di tutti ...senza fare nomi ....me le scelgo da Me in base al knon how, la serietà, e il post vendita

Xxxxxxxxxx guarda bene il mio profilo non sono un nuovo utente!
Tu scegli bene una sola cosa,i tasti da sciacciare su una tastiera visto che la tua pesca è molto virtuale e poco reale, porca miseria sei sempre qui a scrivere oh!

Xxxxxxxxxxxxxxxx glie lo dici a,tuo padre o a,tuo fratello o a un tuo amico capito xxxxxxxxxxxxxxxx
iscritto dal 2012 hai 80messaggi messi in croce non ti conosce un caxxo di nessuno adesso arrivi fresco fresco qui a,fare il fenomeno...e ovvio che hai interessi personali verso l'azienda.
Uanema
Uanema

Messaggio Da Matt9023 Dom Ago 21, 2016 9:39 am

pax-tuna ha scritto:
Matt9023 ha scritto:
pax-tuna ha scritto:

Buona domenica

Ora tu mi hai accusato di aver aperto un tread a fini denigratori. Questo è falso. Lo è perché io non ho alcun interesse a denigrare la ra'is né ad esaltarla, nemmeno per qualche pseudo spirito sciovinista del tipo "w il made in italy". Questo l'ho già spiegato  qualche pagina fa. Ora dimostrami che io ho fini denigratori oppure, se non riesci,  sarebbe giusto che tu mi porgessi delle scuse.

Infatti non ce l'ho cn te matt ma con chi sta utilizzando qst 3d a suo piacimento e a scopi spicifici

Va bene. Però io credo davvero che chi è intervenuto lo ha fatto senza alcun fine denigratorio. Semplicemente è come se avessi chiesto delle info ad un gruppo di amici e mi avessero detto la loro...sulla pagina facebook della rais ci sono tantissimi commenti che esaltano la qualità dei prodotti e la serietà dell'azienda. Qui qualcuno ha semplicemente portato altre esperienze o altre opinioni. E lo hanno fatto in buona fede, ne sono sicuro. A questo punto credo che si possa chiudere il discorso per quanto mi riguarda Smile . Lo dico senza polemica ma credo che ormai siamo in una fase di stallo ed e sarebbe inutile continuare.
Matt9023
Matt9023

Messaggio Da alex_76 Dom Ago 21, 2016 9:42 am

Bravo, nessuno è fesso, non sei in grado di riportare commenti diffamatori perché non ci sono! Io ho espresso la mia opinione, alexbluefin ha provato la canna è per lui è una ciofeca, Lingozzo vuole solo sapere dov'è costruita la canna! Visto che vi sentite danneggiati da questo thread, diteci dove abbiamo sbagliato! Sarò felice, insieme agli altri utenti credo, di porvi le nostre scuse!
Piccola considerazione personalissima. Visto che l'azienda non dirà mai in quale nazione, non ci interessa conoscere il nome della fabbrica, viene prodotta la canna, io malpensante posso pensare che sia un prodotto di dubbia qualità! Non vado in errore perché è rais a permettermi di sbagliare! Ed in questo caso non sto denigrando nessuno!!! Sbaglio?
PS mi chiedo se anche in questo forum, non sia il caso che agli utenti aventi interessi commerciali nel settore, non venga richiesto di specificarlo in firma!!!

alex_76

Numero di messaggi : 328

Messaggio Da pax-tuna Dom Ago 21, 2016 9:42 am

Uanema ha scritto:
pax-tuna ha scritto:

Xxxxxxxxxxxxxxxx guarda bene il mio profilo non sono un nuovo utente!

Xxxxxxxxxxxxxxxx glie lo dici a,tuo padre o a,tuo fratello o a un tuo amico capito xxxxxxxxxxxxxxxx
iscritto dal 2012 hai 80messaggi messi in croce non ti conosce un caxxo di nessuno adesso arrivi fresco fresco qui a,fare il fenomeno...e ovvio che hai interessi personali verso l'azienda.

Visionate bene le offese di questo signore, visto che il ''xxxxxxxxxxxxxxxx'' era già una controrisposta ad.una sua prima offesa ''non dire minchiate''... 1-1 era finita li!
Guardate il prosieguo..... il modus operandi non mi è nuovo!
E poi hai ragione, ho 80 messaggi in 4 anni, qui non sono conosciuto, fortunatamente ho molta vita reale e li.sono conosciuto.eccome!
pax-tuna
pax-tuna

Messaggio Da Uanema Dom Ago 21, 2016 9:49 am

Sei ancora qui a scrivere? Ecco ritorna alla tua vita reale che non ci servi...
Ti sei offeso primo non sparare minkiate?
Allora sei proprio un xxxxxxxxxxxxxxxx..magari ti fai ancora allacciare le scarpe a l'età tua

Arrivate tutti dalla Campania voi "NUOVI" è Poco Nuovi che difendete a spada tratta senza leggere minimamente le cose scritte....indovina un po' Rais fishing da dove arriva.l.l
I conti non tornano,e ovvio che c'è un interesse per motivi economici o pubblicitari
Ps
Io sono PRO STAFF DI STA CIPPA dico e scrivo ciò che pensò su chiunque a me non mi paga nessuno per fortuna....perché i pro staff e i prostaffini mi fanno solo che ridere
Uanema
Uanema

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili