Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

+25
leonick88
FraDrago90
loroc2011
pippos
mikimi
Bassbambaccione
oktore
marcospinning70
terroredeidentici
mao
Sergio84
proenzo41
ote63
Bostonwhaler
mansell86
Nicolce
allaria
alexbluefin
jp74
ture
Ltn. Col. Kurtz
loop77
salvy.c.83
gnagno
themasterfish
29 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da themasterfish Mar Ott 07, 2014 12:03 pm

http://www.capitanrustyhook.com/2014/10/licenza-pesca-in-mare-cambio-hobby-e-mi.html


PROTESTA:

http://www.capitanrustyhook.com/2014/10/la-protesta-civile-contro-una-proposta.html


Ultima modifica di themasterfish il Gio Ott 23, 2014 9:00 am - modificato 3 volte.

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da gnagno Mar Ott 07, 2014 3:10 pm

Fanno letteralmente schifo!!!
Tanto magnano poco!!!
Fatece paga'pure l aria e così stamo a posto!!!
gnagno
gnagno

Numero di messaggi : 1069
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da salvy.c.83 Mar Ott 07, 2014 4:10 pm

io pesco in fiume, in mare da terra e dalla barca, quindi:
45 + 20 + 200...
adotto direttamente un pescatore professionista così almeno uno in meno a calare le reti, potrei scrivere un trattato ma meglio che sto zitto! PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 209884 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 400286
salvy.c.83
salvy.c.83

Numero di messaggi : 1210
Età : 41
Località : Parma\Brindisi
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da loop77 Mar Ott 07, 2014 4:33 pm

Non è per i 20 euro in se (quanti artificiali abbiamo comprato a cifre anche maggiori e giacciono inutilizzati?) ma soprattutto per una questione di principio, a sapere che quei soldi finanzieranno quelli che ci frustrano mettendo le reti a 30 metri dalla costa, che continueranno imperterriti senza uno straccio di controllo.
loop77
loop77

Numero di messaggi : 64
Età : 46
Località : Casarano (LE)
Data d'iscrizione : 26.05.14

http://www.antoniolupo.net

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da Ltn. Col. Kurtz Mar Ott 07, 2014 5:12 pm

Questo è il link della proposta di legge: in pratica un regalo alla lobby della pesca illegale (vedasi puntata di Report).

Per la cronaca, c'è stato un tavolo di concertazione.

La Fipsas non c'era (per quanti fossero affiliati a società sportive o pagassero quote per la pesca in acque a gestione FIPSAS)
Ltn. Col. Kurtz
Ltn. Col. Kurtz

Numero di messaggi : 436
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da Ltn. Col. Kurtz Mar Ott 07, 2014 5:12 pm

http://www.camera.it/_dati/leg17/lavori/stampati/pdf/17PDL0003320.pdf
Ltn. Col. Kurtz
Ltn. Col. Kurtz

Numero di messaggi : 436
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da ture Ven Ott 10, 2014 10:08 am

ma può essere che non sia passato l'emendamento??? mi sembrva di avere capito questo nei giorni passati...
ture
ture

Numero di messaggi : 997
Località : calabria/sicilia
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da jp74 Ven Ott 10, 2014 11:31 am

magari........

_________________
Jean-Paul

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 68567 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 68567 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 68567
----------------------------------------------------------------
non è vero che abbiamo poco tempo...è che molto ne perdiamo.....

riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare...

è più facile insegnare che educare...perché per insegnare basta sapere,
mentre per educare è neccessario essere...


“Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.” ..
jp74
jp74
Moderatore

Numero di messaggi : 7771
Età : 50
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da gnagno Ven Ott 10, 2014 12:06 pm

Speriamo...
gnagno
gnagno

Numero di messaggi : 1069
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da alexbluefin Ven Ott 10, 2014 2:02 pm

salvy.c.83 ha scritto:io pesco in fiume, in mare da terra e dalla barca, quindi:
45 + 20 + 200...
adotto direttamente un pescatore professionista così almeno uno in meno a calare le reti, potrei scrivere un trattato ma meglio che sto zitto! PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 209884 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 400286
....si infatti ...allucinante... PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 209884 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 209884 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 209884 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 209884 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 209884 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 209884 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 209884 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 209884 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 209884 :
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da allaria Ven Ott 10, 2014 2:08 pm

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 571958 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 571958 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 571958 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 571958 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 571958 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 571958
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da Nicolce Ven Ott 10, 2014 4:47 pm

Un po' come se ci tassassero per l'aria che respiriamo e con i ricavi sovvenzionassero centrali a carbone per inquinarcela. Figo.
Nicolce
Nicolce

Numero di messaggi : 752
Località : Varazze
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da mansell86 Dom Ott 12, 2014 11:56 am

Facciamoci sentire! Leggete qui e diffondete
mansell86
mansell86

Numero di messaggi : 341
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da Bostonwhaler Dom Ott 12, 2014 12:52 pm

Non è giusto pagare 200 euro per la pesca da natante ma sinceramente visto che tanti pescatori che ho visto con i miei occhi in mare non rispettano nulla e niente parlo di pescatori a canna secondo me è giusto che ci siano più controlli e una piccolo permesso da fa pagare ai pescatori da natante come me.

Bostonwhaler

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Località : Santa Maria a monte
Data d'iscrizione : 28.09.14

http://Rbrestauri@virgilio.it

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da mansell86 Dom Ott 12, 2014 12:55 pm

Bostonwhaler ha scritto:Non è giusto pagare 200 euro per la pesca da natante ma sinceramente visto che tanti pescatori che ho visto con i miei occhi in mare non rispettano nulla e niente parlo di pescatori a canna secondo me è giusto che ci siano più controlli e una piccolo permesso da fa pagare ai pescatori da natante come me.
Assolutamente NO se i proventi vanno ai pescatori professionisti(come dice l'emendamento)!!
mansell86
mansell86

Numero di messaggi : 341
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da alexbluefin Dom Ott 12, 2014 1:21 pm

mansell86 ha scritto:Facciamoci sentire! Leggete qui e diffondete

Fatto...
...ragazzi non ci ascolterà nessuno e i moduli verranno probabilmente cestinati all'arrivo ma almeno rompiamogli i co----ni a sti pagliacci che ci governano... PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 95089 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 95089 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 95089 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 95089 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 209884 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 209884 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 209884

http://portale.fipsas.it/FIPSAS/Federazione/News/tabid/222/articleType/ArticleView/articleId/2162/IL-PARLAMENTO-VUOLE-METTERE-UNALTRA-TASSA-LA-LICENZA-DI-PESCA-IN-MARE.aspx
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da mansell86 Dom Ott 12, 2014 1:25 pm

[quote="alexbluefin"]
mansell86 ha scritto:

Fatto...
...ragazzi non ci ascolterà nessuno e i moduli verranno probabilmente cestinati all'arrivo ma almeno rompiamogli i co----ni a sti pagliacci che ci governano... : :smt058  : : :smt058  : : :smt058  : : :smt058  : PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 209884 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 209884 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 209884

http://portale.fipsas.it/FIPSAS/Federazione/News/tabid/222/articleType/ArticleView/articleId/2162/IL-PARLAMENTO-VUOLE-METTERE-UNALTRA-TASSA-LA-LICENZA-DI-PESCA-IN-MARE.aspx

Si, probabilmente servirà a poco o nulla, ma visto che ci siamo prodigati per fare il censimento, facciamo anche questo!
mansell86
mansell86

Numero di messaggi : 341
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da alexbluefin Dom Ott 12, 2014 1:26 pm

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 82503 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 82503 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 82503
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da Ltn. Col. Kurtz Dom Ott 12, 2014 3:50 pm

alexbluefin ha scritto:
mansell86 ha scritto:Facciamoci sentire! Leggete qui e diffondete

Fatto...
...ragazzi non ci ascolterà nessuno e i moduli verranno probabilmente cestinati all'arrivo ma almeno rompiamogli i co----ni a sti pagliacci che ci governano... : :smt058  : : :smt058  : : :smt058  : : :smt058  : PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 209884 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 209884 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 209884

http://portale.fipsas.it/FIPSAS/Federazione/News/tabid/222/articleType/ArticleView/articleId/2162/IL-PARLAMENTO-VUOLE-METTERE-UNALTRA-TASSA-LA-LICENZA-DI-PESCA-IN-MARE.aspx
La FIPSAS non era al tavolo dei negoziati.

Visto che ci posti il link, puoi spiegare il perché?
Ltn. Col. Kurtz
Ltn. Col. Kurtz

Numero di messaggi : 436
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da mansell86 Dom Ott 12, 2014 4:46 pm

Ltn. Col. Kurtz ha scritto:
La FIPSAS non era al tavolo dei negoziati.

Visto che ci posti il link, puoi spiegare il perché?
Ciao, fipsas o meno, è un modo per protestare...ognuno se vuole puo mandare anche una lettera personale senza loghi o altri riferimenti della fipsas. Il perchè non non fosse al tavolo dei negoziati lo ignoro, non do un'euro alla fipsas e la fipsas non mi rappresenta, ma chi ritenga sia giusto può farlo.
mansell86
mansell86

Numero di messaggi : 341
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da alexbluefin Dom Ott 12, 2014 6:16 pm

Non era tanto la FIPSAS quanto il modulo che stava sul suo sito da mandare agli "organi competenti"(mi viene da ridere a scrivere "competenti" PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 433330 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 433330 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 433330 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 433330 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA 433330 )

Almeno io ho quotato per questo...
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da ote63 Lun Ott 13, 2014 11:29 am

Fatto anch'io nn servirà a nulla ma facciamolo tutti
ote63
ote63

Numero di messaggi : 1421
Età : 60
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da Ltn. Col. Kurtz Lun Ott 13, 2014 12:26 pm

mansell86 ha scritto:
Ltn. Col. Kurtz ha scritto:
La FIPSAS non era al tavolo dei negoziati.

Visto che ci posti il link, puoi spiegare il perché?
Ciao, fipsas o meno, è un modo per protestare...ognuno se vuole puo mandare anche una lettera personale senza loghi o altri riferimenti della fipsas. Il perchè non non fosse al tavolo dei negoziati lo ignoro, non do un'euro alla fipsas e la fipsas non mi rappresenta, ma chi ritenga sia giusto può farlo.
Dico la mia: sin dall'inizio della vicenda "licenza", da quando si parlava di censimento (ormai diversi anni fa) la Fipsas non ha mai avuto un atteggiamento chiarissimo. Non voglio fare polemica, ma la mancata partecipazione al tavolo tecnico di concertazione non mi è sembrato un esempio da avallare e non credo proprio che i tesserati volessero questo. Ora non sarebbe male che i tesserati iniziassero ad esprimere le proprie perplessità, tanto per capire se stanno dalla parte degli sportivi o delle associazioni dei professionisti, visto che non mi pare tanto normale non andare ad una riunione del genere se non altro per dire che non si è d'accordo.
Ltn. Col. Kurtz
Ltn. Col. Kurtz

Numero di messaggi : 436
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da mansell86 Lun Ott 13, 2014 12:39 pm

Ltn. Col. Kurtz ha scritto:
Dico la mia: sin dall'inizio della vicenda "licenza", da quando si parlava di censimento (ormai diversi anni fa) la Fipsas non ha mai avuto un atteggiamento chiarissimo. Non voglio fare polemica, ma la mancata partecipazione al tavolo tecnico di concertazione non mi è sembrato un esempio da avallare e non credo proprio che i tesserati volessero questo. Ora non sarebbe male che i tesserati iniziassero ad esprimere le proprie perplessità, tanto per capire se stanno dalla parte degli sportivi o delle associazioni dei professionisti, visto che non mi pare tanto normale non andare ad una riunione del genere se non altro per dire che non si è d'accordo.
Ti dirò di più, dal mio punto di vista se dovesse passare questa porcheria (perchè di porcheria si tratta) chi è tesserato fipsas può anche non rinnovare l'iscrizione, visto che questa associazione praticamente non lo rappresenta, anzi manda avanti gli altri per rappresentarsi (vedi petizione). Ripeto, a me che su quel foglio ci sia scritto fipsas o pincopallino non mi interessa, non mi rappresentano, è solo un modo per far sentire che non siamo d'accordo e mi dispiace che chi paga una tessera fipsas debba farlo da solo.
mansell86
mansell86

Numero di messaggi : 341
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da alexbluefin Lun Ott 13, 2014 12:43 pm

mansell86 ha scritto:
Ti dirò di più, dal mio punto di vista se dovesse passare questa porcheria (perchè di porcheria si tratta) chi è tesserato fipsas può anche non rinnovare l'iscrizione, visto che questa associazione praticamente non lo rappresenta, anzi manda avanti gli altri per rappresentarsi (vedi petizione). Ripeto, a me che su quel foglio ci sia scritto fipsas o pincopallino non mi interessa, non mi rappresentano, è solo un modo per far sentire che non siamo d'accordo e mi dispiace che chi paga una tessera fipsas debba farlo da solo.
Infatti...di certo lo scopo non era di pubblicizzare la FIPSAS, anzi...appunto visto k questi neank si siedono al tavolo delle trattative, io come tesserato(ancora per poco a questo punto) vorrei cmq farmi sentire...
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.