Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso del mercatino della pesca.

+8
Frank
maximo22277
Marchino
silvius67
spinner82
Uanema
mikimi
marcospinning70
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da marcospinning70 Mer Apr 12, 2017 4:33 pm

Ragazzi si sta perdendo il senso dell'amicizia, del rispetto, leggo sempre più post in cui i venditori dicono che non accettano proposte o sconti, e ci vanno sul pesante definendo gli altri "rompicoglioni" ecc. Bisognerebbe un attimo riprendere lo spirito del mercatino, in un mercatino uno è libero di mercanteggiare, di offrire la cifra che ritiene opportuna, così come il venditore è libero di non accettare, chi non sta al gioco sarebbe coerente da parte sua andare a vendere altrove. La cortesia innanzitutto, non c'è bisogno di aggredire.

Un piccolo esempio, avevo un Abu revo spin 40 in vendita a 60 euro, uno mi ha scritto offrendomi 25 spedito, io ho detto: "non posso mi dispiace", e tutto è finito lì, non ho sentito la necessita di offendere l'acquirente, cosa che in molti avrebbero fatto. Credo, nel mio piccolo, di aver dato un esempio che andrebbe seguito Very Happy
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5075
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da marcospinning70 Mer Apr 12, 2017 4:41 pm

Poi, se proprio uno vi sta scocciando, esiste il tasto "ignora", e non interagite più, ma i termini che sto leggendo ultimamente vanno oltre i limiti, un pescatore lo immagino paziente e pacifico, non certo maleducato o violento.
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5075
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da mikimi Mer Apr 12, 2017 5:50 pm

marcospinning70 ha scritto:Ragazzi si sta perdendo il senso dell'amicizia, del rispetto, leggo sempre più post in cui i venditori dicono che non accettano proposte o sconti, e ci vanno sul pesante definendo gli altri "rompicoglioni" ecc. Bisognerebbe un attimo riprendere lo spirito del mercatino, in un mercatino uno è libero di mercanteggiare, di offrire la cifra che ritiene opportuna, così come il venditore è libero di non accettare, chi non sta al gioco sarebbe coerente da parte sua andare a vendere altrove. La cortesia innanzitutto, non c'è bisogno di aggredire.

Un piccolo esempio, avevo un Abu revo spin 40 in vendita a 60 euro, uno mi ha scritto offrendomi 25 spedito, io ho detto: "non posso mi dispiace", e tutto è finito lì, non ho sentito la necessita di offendere l'acquirente, cosa che in molti avrebbero fatto. Credo, nel mio piccolo, di aver dato un esempio che andrebbe seguito Very Happy
mikimi
mikimi

Numero di messaggi : 673
Età : 49
Località : Lomazzo (CO)
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da Uanema Mer Apr 12, 2017 8:15 pm

mi trovi completamete in disaccordo qui...visto che sono anni che compro e vendo qui ora me lo posso permettere. Salvando la pace di qualcuno qui, ma su 10mila se ne salvano ben pochi. io mi sono letteralmente stufato....nel vero senso della parola di perditempo cronici bimbiminkia e accattoni. gente che ti fa solo perdere tempo, millemdomande poi non hanno i soldi per pagare, o bloccano e spariscono...alcuni propongono, uno accetta poi dopo un po spariscono dinuovo...eh peccato che non posso mettere gli screen
mi spiace ma i livello di utenti si e abbassato notevolmente nell'ultimo periodo.
ora le mie inserzioni sono a prezzo fisso. se ti sta bene ok ..sennò passi avanti.
ma il massimo sono i lesinatori di commissioni postepay....quelli da oscar proprio.
amici me ne sono fatti sul mercatino ..la gente mi conosce, sa che se devo togliere qualcosa lo faccio sempre...dipende da uno come si pone anche. ora amici non se ne fanno piu....x me sono affari
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da spinner82 Mer Apr 12, 2017 8:31 pm

Uanema ha scritto:mi trovi completamete in disaccordo qui...visto che sono anni che compro e vendo qui ora me lo posso permettere. Salvando la pace di qualcuno qui, ma su 10mila se ne salvano ben pochi. io mi sono letteralmente stufato....nel vero senso della parola di perditempo cronici bimbiminkia e accattoni. gente che ti fa solo perdere tempo, millemdomande poi non hanno i soldi per pagare, o bloccano e spariscono...alcuni propongono, uno accetta poi dopo un po spariscono dinuovo...eh peccato che non posso mettere gli screen
mi spiace ma i livello di utenti si e abbassato notevolmente nell'ultimo periodo.
ora le mie inserzioni sono a prezzo fisso. se ti sta bene ok ..sennò passi avanti.
ma il massimo sono i lesinatori di commissioni postepay....quelli da oscar proprio.
amici me ne sono fatti sul mercatino ..la gente mi conosce, sa che se devo togliere qualcosa lo faccio sempre...dipende da uno come si pone anche. ora amici non se ne fanno piu....x me sono affari
si è vero Gennaro mi contatto un utente che invece di farmi la ricarica postpay voleva farmi la
Ricarica del cellulare pensa un po' dove che sta succedendo cosa da pazzi
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da marcospinning70 Mer Apr 12, 2017 10:43 pm

Uno ascolta e valuta se gli conviene, non ci trovo niente di strano, io per accontentare un ragazzo che voleva un artificiale e non riusciva a farmi la ricarica postepay, ho accettato una ricarica telefonica. Sono libero di scegliere, senza giudicare nessuno, così come un acquirente è libero di proporre...sempre con gentilezza. Invece l'unica cosa folle mi sembra l'atmosfera che si sta creando e le accuse e gli insulti che si leggono ogni giorno. Il regolamento non vieta di fare proposte di acquisto, non vieta di accordarsi su forme di pagamento diverse dalla postepay. Rilassatevi e godetevi questo bellissimo mercatino Il senso del mercatino della pesca. 82503
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5075
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da silvius67 Mer Apr 12, 2017 11:44 pm

marcospinning70 ha scritto:Uno ascolta e valuta se gli conviene, non ci trovo niente di strano, io per accontentare un ragazzo che voleva un artificiale e non riusciva a farmi la ricarica postepay, ho accettato una ricarica telefonica. Sono libero di scegliere, senza giudicare nessuno, così come un acquirente è libero di proporre...sempre con gentilezza. Invece l'unica cosa folle mi sembra l'atmosfera che si sta creando e le accuse e gli insulti che si leggono ogni giorno. Il regolamento non vieta di fare proposte di acquisto, non vieta di accordarsi su forme di pagamento diverse dalla postepay. Rilassatevi e godetevi questo bellissimo mercatino Il senso del mercatino della pesca. 82503
Era quello che pensavo da un po' di tempo, bravo Marco

silvius67

Numero di messaggi : 986
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da Marchino Gio Apr 13, 2017 12:22 am

marcospinning70 ha scritto:Uno ascolta e valuta se gli conviene, non ci trovo niente di strano, io per accontentare un ragazzo che voleva un artificiale e non riusciva a farmi la ricarica postepay, ho accettato una ricarica telefonica. Sono libero di scegliere, senza giudicare nessuno, così come un acquirente è libero di proporre...sempre con gentilezza. Invece l'unica cosa folle mi sembra l'atmosfera che si sta creando e le accuse e gli insulti che si leggono ogni giorno. Il regolamento non vieta di fare proposte di acquisto, non vieta di accordarsi su forme di pagamento diverse dalla postepay. Rilassatevi e godetevi questo bellissimo mercatino Il senso del mercatino della pesca. 82503

Non sai che piacere leggere queste parole.
In un mercatino dove ormai l'arroganza e l'insofferenza crescono di mese in mese, è bello sapere che qualcuno la pensa ancora alla vecchia maniera.
Se qualche utente blocca e poi sparisce, pace. Se fa offerte ridicole, pace. Sempre ci sono stati e sempre ci saranno.
Non siamo commercianti, e almeno io non lo faccio di mestiere. Se volete fare i mercanti in questo luogo, avete sbagliato parecchio. Il senso del mercatino della pesca. 693611

Gentilezza e tranquillità sempre. Il senso del mercatino della pesca. 693611

Bravo Marco Il senso del mercatino della pesca. 82503
Marchino
Marchino

Numero di messaggi : 301
Età : 32
Località : Grosseto/Pisa
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da Uanema Gio Apr 13, 2017 11:42 am

si vedere che son 3/4 anni che ho sbagliato parecchio... il mercatino e un po bollito
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da maximo22277 Gio Apr 13, 2017 12:29 pm

ragazzi il mercato è libero se uno vuole chiedere può farlo, ma se uno non vuole domande anch'egli è libero..... l'unica cosa eviterei per garbo di non dire rompicoglioni o altro come si apre l'inserzione, anche se il messaggio così arriva forte e chiaro.......
maximo22277
maximo22277

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : Anacapri
Data d'iscrizione : 01.12.16

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da Frank Gio Apr 13, 2017 12:49 pm

Si ma se uno scrive in anticipo che non fa sconti o non vuole scambi non è neanche giusto che gli altri se ne freghino e facciano di testa loro.
Il prezzo è scritto, e le condizioni di vendita pure.
La libertà di contrattazione la deve lasciare il venditore e non la deve decidere il compratore.
Frank
Frank

Numero di messaggi : 728
Età : 55
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da silvius67 Gio Apr 13, 2017 1:07 pm

Frank ha scritto:Si ma se uno scrive in anticipo che non fa sconti o non vuole scambi non è neanche giusto che gli altri se ne freghino e facciano di testa loro.
Il prezzo è scritto, e le condizioni di vendita  pure.
La libertà di contrattazione la deve lasciare il venditore e non la deve decidere il compratore.
Non sono d'accordo, diciamo invece che vogliamo "usare" il mercatino come meglio ci conviene.

silvius67

Numero di messaggi : 986
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da marcospinning70 Gio Apr 13, 2017 1:28 pm

La libertà di proporre, accettare, rifiutare, è alla base della definizione di mercatino, è prevista da regolamento, fa parte dello spirito di amicizia. Se volete aprire un'attività commerciale, fatevi un sito di vendita, licenza, partita iva, ecc, così mettete i prezzi fissi, e tutti vissero felici e contenti. Qui siamo in un gruppo di amici, dove l'educazione e il rispetto sono fondamentali.
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5075
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da themasterfish Gio Apr 13, 2017 1:33 pm

Questo post mi piace...

Sono qua dentro da tantissimo e tengo su sta baracca proprio per chi la pensa in questa maniera...

Questo è un mercatino e come un mercatino ci sono sempre stati utenti che cercano di mercanteggiare, ci sono sempre stati utenti che cercano di vendere a più del valore la propria merce e ci sono sempre stati e sempre ci saranno utenti indecisi che girano tra le bancarelle del mercato e toccano, provano, domandano senza poi acquistare nulla..
Certo è un fastidio per chi vende, una rogna, dover subire blocchi e sblocchi, dare dati e non ottenere nulla.. E' un fastidio che cerchiamo di arginare con le segnalazioni che ci giungono, quando ci giungono, aggiornando una lista di inaffidabili..
Ma per nulla al mondo è tollerabile la perdita dello spirito fondante e primario che ci ha sempre contraddistinti come uno spazio particolare, che ancora oggi siamo, capace di cose che nessuno riesce a fare (vedi la raccolta Casting for Recovery e le tante altre iniziative che riusciamo a portare avanti).
Abbiamo un'impronta che dovremmo cercare di non perdere mai, la buona educazione e la tolleranza anche nei confronti di chi è indeciso ed a volte ci fa soltanto perdere del tempo..

Sono quindi d'accordo al 1000 % con quanti condividono questa osservazione di marco.. Io sto tenendo duro in tempi in cui tener duro è un costo fisico, economico e di tempo ma se tutto dovesse cambiare ulteriormente e diventare irriconoscibile non so quanto durerebbe..

Buona giornata e grazie per questo spunto di riflessione ed umanità..

Wink Wink Wink Il senso del mercatino della pesca. 68567

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

Il senso del mercatino della pesca. Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da Uanema Gio Apr 13, 2017 1:36 pm

Dove sta scritto che per vendere a prezzo fisso mi devo aprire il negozio e la P.I. che stiamo a scherzando!?
Io la roba la vendo al prezzo che decido io...se non vi sta bene si passa avanti. Come non lesino sconti a gli altri... Compro e zitto. Non sconto niente a nessuno... O comunque li decido io gli sconti non il compratore.. Se voglio mercanteggiare scriverò prezzo trattabile... Se non voglio mercanteggiare scriverò NO SCONTI...
E lingua italiana non aramaico
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da Uanema Gio Apr 13, 2017 1:37 pm

Ma qui state fuori di Boccio proprio...ma qualche anno fa non era così
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da marcospinning70 Gio Apr 13, 2017 2:01 pm

I nuovi utenti sono spaventati, l'altro giorno mi ha scritto un ragazzo, dicendomi: "Ciao, scusami tantissimo, potrei farti una proposta? Non è che ti incazzi e mi rispondi male? ", insomma voleva che dividessimo le spese di spedizione, ma non si sentiva libero di esprimersi, si sta rovinando l'atmosfera del mercatino.
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5075
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da mikimi Gio Apr 13, 2017 2:19 pm

Ho trovato tanti amici in questo "non luogo" ho comprato venduto ma ho anche solo fatto domande per poi non comprare, adesso vedo che c'è un clima strano che non mi piace affatto. Ognuno è libero di vendere al prezzo che desidera ma anche gli altri sono liberi di informarsi e se qualcosa non li convince di non comprare, quanti di noi entrano in un negozio e ne escono a mani vuote........non per questo devo sentirmi dire del perditempo o del barbone. ...anzi dirò di più se vedo un annuncio dove si fanno certe premesse chiudo e passo avanti. Non è mia consuetudine chiedere sconti se non magari "mercanteggiare" sulle spese di spedizione ma per il solo piacere di farlo ma se mi chiedono uno sconto dico perché non farlo.....pur essendo io libero di decidere se farlo o meno.......senza per questo date dell'accattone ad un altro. Con Marco autore del post ho avuto in passato modo di comprare e vendere ed aggiungo anche di aver avuto problemi con una compravendita non andata a buon fine e non per colpa nostra e nonostante questo non ci siamo insultati pubblicamente anzi abbiamo risolto egregiamente ed in maniera educata la questione. È per gli utenti come lui che sono ancora qui.........per il resto di negozi ce ne sono tanti on giro ed online.
mikimi
mikimi

Numero di messaggi : 673
Età : 49
Località : Lomazzo (CO)
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da Uanema Gio Apr 13, 2017 3:31 pm

io ho spedito roba di valore senza prendere 1€ prima. A fiducia...i miei feedback parlano per me.
ma sempre a prezzo fisso venderò me ne sbatto. decido io con chi fare affari. solo persone serie.
e mostratemi una regolamche mi devo aprire il negozio per vendere come dico a prezzo fisso...ma per piacere.
l'unica cosa che voglio vedere nell inserzione e uno che risponde merce mia. poi mi puo fare pure 10mila domande non mi interessa. ma se hai i soldi per comprare ...se pio mi fai perdere mezza giornata e poi mi dici adesso non posso se tra due mesi ce lhai ancora...li mi incazzo. e successo per il morethan che ho appena ritirato dalla vendita
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da mikimi Gio Apr 13, 2017 4:01 pm

Gennaro qui nessuno sta mettendo in dubbio la tua serietà e non credo che nessuno abbia parlato che devi aprire partita Iva e pagare le tasse. Vuoi vendere a prezzo fisso ...va bene....mi va pure bene che uno che ti fa mille.domande e poi non ha i soldi per comprare ti faccia incazzare. .....del resto io non vado in una concessionaria Ferrari per fare dei test drive....per.poi dire che bello.bello . se avessi i soldi la comprerei. ...qui stiamo parlando di educazione e rispetto......rispetto per chi.chi compra ma anche per chi vende. Capisco il tuo punto di vista e conosco la tua serietà anche se indirettamente. ..da te comprerei ad occhi chiusi senza se e senza ma. Unica cosa non mi piace vedere scritto in un posto parole come romoicoglioni bimbiminkia ecc.....se il venditore parte prevenuto mi mette a disagio solo questo.
mikimi
mikimi

Numero di messaggi : 673
Età : 49
Località : Lomazzo (CO)
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da mikimi Gio Apr 13, 2017 4:02 pm

Scusate per gli errori ma scrivo dal Tel
mikimi
mikimi

Numero di messaggi : 673
Età : 49
Località : Lomazzo (CO)
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da marcospinning70 Gio Apr 13, 2017 4:07 pm

mikimi ha scritto:libero di decidere se farlo o meno.......senza per questo dare dell'accattone ad un altro.

themasterfish ha scritto:Questo è un mercatino e come un mercatino ci sono sempre stati utenti che cercano di mercanteggiare, ci sono sempre stati utenti che cercano di vendere a più del valore la propria merce e ci sono sempre stati e sempre ci saranno utenti indecisi che girano tra le bancarelle del mercato e toccano, provano, domandano senza poi acquistare nulla..

Condivido in pieno, questo è il bello del mercatino Il senso del mercatino della pesca. 82503
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5075
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da Frank Ven Apr 14, 2017 7:54 am

themasterfish ha scritto:Questo post mi piace...

Sono qua dentro da tantissimo e tengo su sta baracca proprio per chi la pensa in questa maniera...

Questo è un mercatino e come un mercatino ci sono sempre stati utenti che cercano di mercanteggiare, ci sono sempre stati utenti che cercano di vendere a più del valore la propria merce e ci sono sempre stati e sempre ci saranno utenti indecisi che girano tra le bancarelle del mercato e toccano, provano, domandano senza poi acquistare nulla..
Certo è un fastidio per chi vende, una rogna, dover subire blocchi e sblocchi, dare dati e non ottenere nulla.. E' un fastidio che cerchiamo di arginare con le segnalazioni  che ci giungono, quando ci giungono, aggiornando una lista di inaffidabili..
Wink Wink Wink Il senso del mercatino della pesca. 68567
E' una questione di rispetto anche di chi vende. Se scrivo no sconti perchè l'altro non deve rispettare il mio pensiero? Perchè è lecito che se ne fotta? La trattativa è più che lecita ma si fa in due. Se una parte la esclude in partenza sta all'altro valutare se comprare o se passare la palla.
Frank
Frank

Numero di messaggi : 728
Età : 55
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da marcospinning70 Ven Apr 14, 2017 3:02 pm

Invece basta dire educatamente di no, le compravendite servono a socializzare, a fare amicizia, a creare iniziative benefiche, incontri di pesca ecc. Un mercatino non è un negozio Il senso del mercatino della pesca. 82503
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5075
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da Nerevarine Ven Apr 14, 2017 4:02 pm

marcospinning70 ha scritto:Un mercatino non è un negozio Il senso del mercatino della pesca. 82503

C'è gente che ci mangia! Altro che Negozio Smile
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Il senso del mercatino della pesca. Empty Re: Il senso del mercatino della pesca.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.