Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

+25
leonick88
FraDrago90
loroc2011
pippos
mikimi
Bassbambaccione
oktore
marcospinning70
terroredeidentici
mao
Sergio84
proenzo41
ote63
Bostonwhaler
mansell86
Nicolce
allaria
alexbluefin
jp74
ture
Ltn. Col. Kurtz
loop77
salvy.c.83
gnagno
themasterfish
29 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da alexbluefin Mer Nov 19, 2014 5:50 pm

marcospinning70 ha scritto:
Se paghi puoi chiedere un controllo, se non paghi possono dirti: a te che te ne frega se mettiamo le reti a riva?
Ma dai marco per favore... allora carabinieri gdf polizia etc se mi rubano o mi succede qualcosa in casa e non pago l'imu non vengono a vedere...se io denuncio un reato devono uscire...
allora se sto navigando senza pescare non posso denunciare un illecito in mare xè non ho la licenza di pesca???? boh non capisco davvero sto discorso....
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da marcospinning70 Mer Nov 19, 2014 7:21 pm

Fai degli esempi che ci azzeccano meno di zero, se ti rubano in casa sei tu come cittadino a subire direttamente il reato, mentre sulla spiaggia sei nessuno, infatti se vedi calare una rete ai tui piedi puoi chiamare cento volte che non vengono, come se nessuno li avesse mai chiamati.

Io li ho chiamati almeno 10 volte e non sono mai venuti, una volta in presenza di una rete a riva mi hanno risposto che appena ci sarebbe stata una lancia disponibile l'avrebbero mandata, nel frattempo mi hanno consigliato di cambiare zona, una volta sono arrivati a dirmi: "ma non ha di meglio da fare?"

Ti dico di più, una volta li ho chiamati per segnalare pesca con la corrente elettrica, non sono venuti e io ho trovato la macchina con 4 ruote bucate   Shocked

Un'altra volta li ho chiamati per una maxirete a riva, sono arrivati ma magicamente i bracconieri in 10 minuti hanno ritirato la rete, hanno multato me perchè sostengono che lo spinning è proibito, in quanto si superano i 3 ami per canna  Sad

La licenza almeno ti dà un riconoscimento della tua attività, è un passo in avanti per la nostra categoria, purtroppo la gente segue il pensiero collettivo, e nessuno si ferma a riflettere, per capire.

Tenetevi il mondo così com'è, continuate a protestare contro le cose utili e a fare il gioco della fipsas, avevo già detto "passo e chiudo", scusate se sono intervenuto ancora, credo di aver detto anche di più di quello che era mio dovere dire, non ho davvero altro da aggiungere, torno alle mie compravendite, saluti a tutti PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 82503
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da gnagno Mer Nov 19, 2014 7:28 pm

...infatti nelle acque interne dove vige già la licenza non ci sono illegalitàNo.mah?!
gnagno
gnagno

Numero di messaggi : 1069
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da marcospinning70 Mer Nov 19, 2014 7:38 pm

gnagno ha scritto:...infatti nelle acque interne dove vige già la licenza non ci sono illegalitàNo.mah?!

Ho ripetuto 10 volte almeno che legge non è passata per l'ostracismo della fipsas, hanno bloccato la legge perchè vogliono gestire loro i profitti della licenza (soldi)
Le acque interne sono gestite da schifo, bracconaggio selvaggio, ripopolamenti fatti male, bacini prosciugati, per questo sto dicendo che la licenza deve essere statale
Ho fatto una proposta seria sopra, ci manca poco che mi linciano scratch
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da gnagno Mer Nov 19, 2014 7:54 pm

marcospinning70 ha scritto:
gnagno ha scritto:...infatti nelle acque interne dove vige già la licenza non ci sono illegalitàNo.mah?!

Ho ripetuto 10 volte almeno che legge non è passata per l'ostracismo della fipsas, hanno bloccato la legge perchè vogliono gestire loro i profitti della licenza (soldi)
Le acque interne sono gestite da schifo, bracconaggio selvaggio, ripopolamenti fatti male, bacini prosciugati, per questo sto dicendo che la licenza deve essere statale
Ho fatto una proposta seria sopra, ci manca poco che mi linciano scratch
Parli con uno che lavora in ambiente statale credimi non cambierebbe niente PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 797600
gnagno
gnagno

Numero di messaggi : 1069
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da marcospinning70 Mer Nov 19, 2014 8:09 pm

Probabilmente è come dici tu, ma secondo me dobbiamo provare, la situazione attuale è disastrosa, anche un piccolo miglioramento sarebbe gradito PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 82503

Io pratico diverse tecniche, sto contando i pesci che prendo, da anni, e si va sempre più giù, fino al fondo No

Almeno un documento ci dà un identità, e se vogliono che la gente continui a pescare e a pagare la licenza, devono ingegnarsi per migliorare le cose

Perchè se non rimane nemmeno un pesce, chi ci va più a pesca? Nessuno!

Vediamo che fanno, speriamo bene, anche una piccola cosa come la licenza sarebbe già importante, augurandoci che non la affidino alla fipsas  Rolling Eyes
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da mansell86 Mer Nov 19, 2014 8:11 pm

Avere una licenza statale non cambia nulla, ci sono già leggi e divieti, se per far intervenire qualcuno bisogna pagare (ancora!?) ciò diventa anche anticostituzionale perchè implica una differenza di trattamento tra cittadini (chi ha la licenza di pesca e chi si sta facendo una passeggiata al mare)...in definitiva la situazione sarebbe questa: tutto come prima, ma con meno soldi in tasca per noi e più soldi da sperperare per i soliti...
mansell86
mansell86

Numero di messaggi : 341
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da alexbluefin Mer Nov 19, 2014 11:42 pm

marcospinning70 ha scritto:Fai degli esempi che ci azzeccano meno di zero, se ti rubano in casa sei tu come cittadino a subire direttamente il reato, mentre sulla spiaggia sei nessuno, infatti se vedi calare una rete ai tui piedi puoi chiamare cento volte che non vengono, come se nessuno li avesse mai chiamati.

L'esempio calza alla perfezione...mettila così, sono in strada vedo un pirata della strada che fa danni a persone cose proprietà pubbliche e private...chiamo la ps e loro mi dicono , ma lei ha pagato il bollo dell'auto??, no guardi agente io sto a piedi...ah allora non usciamo a vedere... affraid affraid affraid affraid affraid
mettiamo una bella tassa di 500 euro così magari guardia costiera esce quando li chiami....si si se la tassa la paghi a loro, in contanti e senza ricevuta però...ma per favore PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 433330 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 433330 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 433330 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 433330
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da marcospinning70 Gio Nov 20, 2014 4:01 am

Alex, mi spiace ma non ci siamo, un pirata della strada può causare danni alla persona, anche mortali, se la polizia non interviene può essere accusata di concorso di colpa, i danni all'ambiente sono considerati secondari, non ho detto che "sono" secondari, ma sono considerati tali, infatti li chiami e non vengono, e nessuno può fargli niente!

Tornando al discorso del pirata della strada, se tu che l'hai segnalato non hai la patente, nemmeno ti credono, dicono che, siccome non guidi, non sei in grado di giudicare la velocità di un' automobile.
Quando segnali un pirata, la prima cosa che ti chiedono quando arrivano è....la patente!

Non so se mi spiego o parliamo lingue diverse, la licenza trasforma quelli che hanno l'hobby della pesca sportiva in una "categoria".
I cacciatori possono entrare nelle proprietà private, non puoi impedirglielo, e sai perchè?
Perchè hanno la licenza  affraid

Comunque basta, chi ha i mezzi per comprendere ha compreso, non c'è bisogno di ulteriori spiegazioni, se non accettate il cambiamento, vuol dire che le cose vi stanno bene così come sono, ed io da solo non posso fare nulla PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 3447271878
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da mansell86 Gio Nov 20, 2014 8:05 am

Secondo me non si può parlare di cambiamento, perchè molto probabilmente non cambierà nulla...e poi, nessuno ha pensato che il fatto di avere una licenza porterebbe alcuni (molti?!) a pensare che possono fare come gli pare solo perchè pagano? Questo perchè in questa nostra bella italietta c'è il diffuso pensiero che basta pagare e si può fare tutto...
mansell86
mansell86

Numero di messaggi : 341
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da gnagno Gio Nov 20, 2014 8:11 am

Io accetterei molto volentieri i cambiamenti se questi fossero costruttivi ma siccome conosco come funziona (almeno in italia) certe cose di cambiamento mi ritroverei con dei soldi in meno in tasca!!!
Tanto ne levano pochi...con le tasse che diamo altro che controlli e ripopolamento! 
Poi può darsi che io viva un altra realtà. ..
gnagno
gnagno

Numero di messaggi : 1069
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da Paolo75 Gio Nov 20, 2014 12:05 pm

Non sono entrato in questa discussione perchè sono abbastanza demoralizzato e demotivato, e soprattutto ho la sensazione (ce l'ho solo io?) che col passare degli anni il nostro (amato) paese abbia preso una deriva paurosa...

Quello che dici, Marco, ha un senso in un paese in cui i cittadini vengono trattati dallo Stato come parte integrante di sé, dove ad ogni tassa corrisponde un servizio, dove la classe politica pensa prima al bene del Paese, poi a tutto il resto (recentemente sono stato a Stoccolma: le tasse sono anche maggiori delle nostre, ma tutti pagano e son felici, perché ottengono in cambio dei servizi fantastici).

Io (solo io?) ho invece la sensazione che questo non accada in Italia: la classe politica (ma badate bene, la classe politica è espressione di noi stessi) pensa a tutto tranne che al bene del Paese. Chi dovrebbe dare l'esempio non lo fa, chi dovrebbe tutelare non tutela, chi dovrebbe vigilare non vigila. E ancora una volta ribadisco che la critica non va ai singoli o alle singole categorie, perché sono e rimangono espressione della nazione, ma a noi stessi che siamo la nazione.

In un mondo ideale (o in una nazione non popolata da italiani...) quello che dici Marco avrebbe senso, ma in Italia proprio no. Ogni tassa/balzello serve a far quadrare i conti del bilancio pubblico, nei cui conti non entrano quasi mai i nostri interessi ma i loro. E' la dura realtà ma occorre prenderne atto, purtroppo.

Di esempi se ne potrebbero fare a bizzeffe, giusto per citare una delle cose che maggiormente mi fa incazzare in questi giorni: nel mio comune paghiamo un fottio di Tasi, spazzatura, ecc, siamo ovviamente ai livelli massimi di aliquota ammissibili. Come spende i soldi il comune? Beh, le strade saranno perfette (provate a immaginare...), le vie sgombere da rifiuti (idem...), i servizi offerti ai cittadini sicuramente di primissimo piano (...). Inutile dirvi le risposte. Basti pensare che per le scuole dei nostri figli (che sono con le pezze al c...lo) dobbiamo provvedere ad autotassarci per la carta igienica!!! Il comune potrebbe dare poche migliaia dei NOSTRI soldi per provvedere ai servizi minimi, ed invece smercia una grossa fetta del proprio bilancio per pagare una (inutile) municipalizzata che altro non è se non l'espressione del clientelismo nel nuovo millennio...

E io dovrei pagare una tassa, e sperare che il gestore di turno della cosa pubblica li utilizzi correttamente??? Ma per piacere!
Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 49
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da alexbluefin Gio Nov 20, 2014 6:45 pm

marcospinning70 ha scritto:

Non so se mi spiego o parliamo lingue diverse

non t spieghi per niente ....e si...parliamo proprio due lingue diverse, paga pure la tua licenza vedrai che arrivano subito la prossima volta che li chiami...vedrai che smetteranno di riempire le barche di rossi da 10 kg e di attaccare le reti a riva, vedrai quanti controlli in più...
PS: i cacciatori possono passare sul demanio come chi ha la licenza di pesca, non nelle proprietà private ,in oltre il mare è una cosa totalmente diversa dalle acque interne e pensare di far paragoni nei sistemi di gestione delle attivita di pesca e subacquee tra i due ambienti così diversi è fuori luogo quanto le tue proposte di tassazione.

alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da gnagno Gio Nov 20, 2014 7:03 pm

Paolo75 ha scritto:Non sono entrato in questa discussione perchè sono abbastanza demoralizzato e demotivato, e soprattutto ho la sensazione (ce l'ho solo io?) che col passare degli anni il nostro (amato) paese abbia preso una deriva paurosa...

Quello che dici, Marco, ha un senso in un paese in cui i cittadini vengono trattati dallo Stato come parte integrante di sé, dove ad ogni tassa corrisponde un servizio, dove la classe politica pensa prima al bene del Paese, poi a tutto il resto (recentemente sono stato a Stoccolma: le tasse sono anche maggiori delle nostre, ma tutti pagano e son felici, perché ottengono in cambio dei servizi fantastici).

Io (solo io?) ho invece la sensazione che questo non accada in Italia: la classe politica (ma badate bene, la classe politica è espressione di noi stessi) pensa a tutto tranne che al bene del Paese. Chi dovrebbe dare l'esempio non lo fa, chi dovrebbe tutelare non tutela, chi dovrebbe vigilare non vigila. E ancora una volta ribadisco che la critica non va ai singoli o alle singole categorie, perché sono e rimangono espressione della nazione, ma a noi stessi che siamo la nazione.

In un mondo ideale (o in una nazione non popolata da italiani...) quello che dici Marco avrebbe senso, ma in Italia proprio no. Ogni tassa/balzello serve a far quadrare i conti del bilancio pubblico, nei cui conti non entrano quasi mai i nostri interessi ma i loro. E' la dura realtà ma occorre prenderne atto, purtroppo.

Di esempi se ne potrebbero fare a bizzeffe, giusto per citare una delle cose che maggiormente mi fa incazzare in questi giorni: nel mio comune paghiamo un fottio di Tasi, spazzatura, ecc, siamo ovviamente ai livelli massimi di aliquota ammissibili. Come spende i soldi il comune? Beh, le strade saranno perfette (provate a immaginare...), le vie sgombere da rifiuti (idem...), i servizi offerti ai cittadini sicuramente di primissimo piano (...). Inutile dirvi le risposte. Basti pensare che per le scuole dei nostri figli (che sono con le pezze al c...lo) dobbiamo provvedere ad autotassarci per la carta igienica!!! Il comune potrebbe dare poche migliaia dei NOSTRI soldi per provvedere ai servizi minimi, ed invece smercia una grossa fetta del proprio bilancio per pagare una (inutile) municipalizzata che altro non è se non l'espressione del clientelismo nel nuovo millennio...

E io dovrei pagare una tassa, e sperare che il gestore di turno della cosa pubblica li utilizzi correttamente??? Ma per piacere!
Come non quotarti paolo PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 82503 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 82503 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 82503
gnagno
gnagno

Numero di messaggi : 1069
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da mansell86 Ven Nov 21, 2014 2:58 pm

Sembra che l'emendamento sia stato "definitivamente" (che in italia significa fino al prossimo ripensamento) ritirato...Qui la notizia...
mansell86
mansell86

Numero di messaggi : 341
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da gnagno Ven Nov 21, 2014 3:15 pm

mansell86 ha scritto:Sembra che l'emendamento sia stato "definitivamente" (che in italia significa fino al prossimo ripensamento) ritirato...Qui la notizia...
PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 91918 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 91918 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 91918 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 315631
gnagno
gnagno

Numero di messaggi : 1069
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da mansell86 Lun Mar 30, 2015 12:20 am

Vi invito a firmare https://www.change.org/p/matteo-governo-it-fipsas-a-p-r-e-per-il-mare-coesi-in-contrasto-al-pagamento-licenza-legge-oliviero-oltre-un-milione-di-cittadini-italiani-uniti-in-una-ferma-opposizione-no-balzello-ingiusto?recruiter=55322680&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_facebook_responsive&utm_term=des-lg-no_src-custom_msg
mansell86
mansell86

Numero di messaggi : 341
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da jp74 Lun Mar 30, 2015 7:45 am

mansell86 ha scritto:Vi invito a firmare https://www.change.org/p/matteo-governo-it-fipsas-a-p-r-e-per-il-mare-coesi-in-contrasto-al-pagamento-licenza-legge-oliviero-oltre-un-milione-di-cittadini-italiani-uniti-in-una-ferma-opposizione-no-balzello-ingiusto?recruiter=55322680&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_facebook_responsive&utm_term=des-lg-no_src-custom_msg

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 82503

_________________
Jean-Paul

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 68567 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 68567 PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 68567
----------------------------------------------------------------
non è vero che abbiamo poco tempo...è che molto ne perdiamo.....

riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare...

è più facile insegnare che educare...perché per insegnare basta sapere,
mentre per educare è neccessario essere...


“Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.” ..
jp74
jp74
Moderatore

Numero di messaggi : 7771
Età : 50
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da bluefish75 Lun Mar 30, 2015 10:14 am

Fatto.
bluefish75
bluefish75

Numero di messaggi : 1480
Età : 49
Località : lecce
Data d'iscrizione : 24.02.11

http://www.saltyfever.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da gnagno Lun Mar 30, 2015 3:58 pm

Fatto!!! PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 82503
gnagno
gnagno

Numero di messaggi : 1069
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da pimenex Mar Mar 31, 2015 11:37 am

Fatto
pimenex
pimenex

Numero di messaggi : 635
Età : 75
Località : Gallipoli e dintorni
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da marcospinning70 Mar Mar 31, 2015 2:01 pm

mansell86 ha scritto:Vi invito a firmare https://www.change.org/p/matteo-governo-it-fipsas-a-p-r-e-per-il-mare-coesi-in-contrasto-al-pagamento-licenza-legge-oliviero-oltre-un-milione-di-cittadini-italiani-uniti-in-una-ferma-opposizione-no-balzello-ingiusto?recruiter=55322680&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_facebook_responsive&utm_term=des-lg-no_src-custom_msg

Raccolta firme organizzata dalla FIPSAS, appena la gestione delle licenze verrà affidata a loro, vedrete che diranno che la licenza è una cosa buona Very Happy
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da Agenore cappotto Mer Lug 22, 2015 12:21 pm

Un po in ritardo ma fatto anche io Wink
Agenore cappotto
Agenore cappotto

Numero di messaggi : 1844
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 18.08.13

Torna in alto Andare in basso

PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA - Pagina 5 Empty Re: PROTESTIAMO CONTRO LA FUTURA TASSAZIONE DELLA PESCA SPORTIVA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.