resina pattex
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
resina pattex
Ciao a tutti qualcuno ha mai usato l'epox in bisiringa della pattex, come finitura finale? Credo funzioni ma meglio chiedere ciao e grazie
predator1975- Numero di messaggi : 60
Re: resina pattex
usa la salda rapido mixer della bostik,sempre doppia siringa,costo sui 6€ circa o giu' di li'.
2 mani e sei a posto,per cominciare va bene pero' ho notato che dopo qualche annetto tende ad ingiallire,ma di solito fai prima a perderli con arrocco che ti arrivi a fare un'anno
poi sono passato alla cfs 10 10 uv,costicchia ma ne vale davvero la pena
2 mani e sei a posto,per cominciare va bene pero' ho notato che dopo qualche annetto tende ad ingiallire,ma di solito fai prima a perderli con arrocco che ti arrivi a fare un'anno
poi sono passato alla cfs 10 10 uv,costicchia ma ne vale davvero la pena
Senza Suono- Numero di messaggi : 640
re:REsina pattex
Ciao ormai stai diventando un guru per me... la provero' la bostick pensavo alla pattex perche' lo vista stamattina al brico cercavo qualcosa da 1/2 kg almeno ma niente solo bisiringhe. Grazie per i tuoi consigli sto pensando di fare un simil tide in forex visto ke ne recupero un bel po' il primo sara' tuo
ma figurati non c'e' bisogno del tide sono cose che ci sono passato anche io,poi chiedendo e facendo esperienza personale ti restano in memoria,ma come sempre ogni giorno c'e' sempre da imparare.
mi raccomando stendila con pennellino con setole morbide e non esagerare,piccole passate e spennellate fini,perche' se no poi quando lo appendi ad asciugare la resina se ne scende giu' e si accumula li'.
ti conviene che fai una base rotatoria che giri piano,tipo con il motorino del girarrosto che fa 2 giri al minuto,cosi' la resina resta distribuita uniformemente
mi raccomando stendila con pennellino con setole morbide e non esagerare,piccole passate e spennellate fini,perche' se no poi quando lo appendi ad asciugare la resina se ne scende giu' e si accumula li'.
ti conviene che fai una base rotatoria che giri piano,tipo con il motorino del girarrosto che fa 2 giri al minuto,cosi' la resina resta distribuita uniformemente
re:REsina pattex
il famigerato girarrosto ho depredato tutta l'isola ecologica e lo costruito in officina, nn tanto grande ma tutto in allumino durante le pause pranzo, richiudibile ho studiato tutti i forum sull'argomento......l'autocostruzione e' peggio di una droga nn volevo crederci ma e cosi P.s: se ti serve forex fammi un fischio
grazie ma ne ho anche io,invece m'incuriosisce il fatto che hai utilizzato l'alluminio per il girarrosto,io invece del semplice legno,se puoi posta una foto o magari apri n'altro topic.
re:resina pattex
Ciao appena capisco come si postano le foto lo faccio, siccome per lavoro ho a che fare com l'alluminio in quasi tutte le sue forme mi e' venuto facile farlo cosi ora devo solo mettermi sotto a costruire
Argomenti simili
» resina
» Info resina per jig
» consiglio passaggio resina
» info su resina e spray
» Come si creano stampi per artificiali in resina e metal jig??
» Info resina per jig
» consiglio passaggio resina
» info su resina e spray
» Come si creano stampi per artificiali in resina e metal jig??
Pagina 1 di 1