consiglio passaggio resina
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
consiglio passaggio resina
Salve a tutti sono quasi in fase di verniciatura con gli artificiali , a questo punto volevo sapere bisogna avere per forza il motorino che gira ? Oppure si puo passarla normalmente e aspettare che si asciuga?
tripoli- Numero di messaggi : 144
Re: consiglio passaggio resina
Se avessi il "girarrosto" sarebbe meglio! Io non lo tengo e nel mio piccolo posso dirti che senza sono riuscito lo stesso a resinarli... Per le prime ore li giro continuamente, poi appena inizia a prendere lo giro di tanto in tanto.... Dipende molto dalla resina che utilizzi!
Ovviamente qui c'è gente molto ma molto più esperta di me ...!
Ovviamente qui c'è gente molto ma molto più esperta di me ...!
Ness1carlo- Numero di messaggi : 2578
Infatti col gira arrosto sarebbe un'altra cosa a breve lo devo costruire , quale marca di resina usi ?
Una bicomponente ma non è un gran che come tempi di catalizzazione... Ne trovi tante in commercio nei negozi di nautica, almeno dalle mie parti!tripoli ha scritto:Infatti col gira arrosto sarebbe un'altra cosa a breve lo devo costruire , quale marca di resina usi ?
Ness1carlo- Numero di messaggi : 2578
ok grazie per l'informazione :Ness1carlo ha scritto:Una bicomponente ma non è un gran che come tempi di catalizzazione... Ne trovi tante in commercio nei negozi di nautica, almeno dalle mie parti!tripoli ha scritto:Infatti col gira arrosto sarebbe un'altra cosa a breve lo devo costruire , quale marca di resina usi ?
Pagina 1 di 1