Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

+23
vj1977
Maupetrucci
roby_crazy
pikeforest
doraparodi
Devon
plasticpeppe
mav975
Black_dragon
ugio
EffeDiEsse
robesnip
themasterfish
dany69
Energie
Flavio_jig
Balex1985
Nicolce
leonardodusio
giorgioelf
FraDrago90
ale_eraser
Dimi*TKD
27 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da FraDrago90 Mar Mar 05, 2013 7:58 am

Grazie Pikeforest New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 82503
Ci è stato riproposto lo stesso link più volte in questa conversazione New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 12987 però vorrei ricordare che è un post su un modello
leggermente differente, Exceed però nella versione Spin New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 521847
Quello analizzato da Alan, se non erro, è il modello Exceed (qui in italia) arrivato nei primi del 2011 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 11148
Questa invece, per il mercato nostrano, è una new entry, anche se in altre parti del mondo è già in uso New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 746980
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da roby_crazy Mar Mar 05, 2013 9:37 am

Ragazzi la botte piena e la moglie ubriaca difficilmente sono ottenibili in caso di pesche come il jigging e lo spinning pesante!

Secondo me ci sono solo due vie d'uscita.

1_ Si prende il top di gamma (Stella, Saltiga per intenderci) e sappiamo che difficilmente avranno grossi problemi e se per sfiga abbiamo il pezzo difettato l'assistenza è efficace (più in shimano)... avremo un mulinello "leggero", potente e fluido...che non sti trita al primo pesce discreto!!

2_ Si vuole risparmiare e si prende un mulinello più grezzo come il finnor off-shore o lo spinfisher, che pesano come fossero di piombo, imbobinano male...ma costano una shiocchezza e sono robustissimi, non si rompono!!... io ho un off shore 5500 preso per il mio primo viaggio... è un mulo superaffidabile però imbobina male e soprattutto NON va bene per fare jigging in quanto non ha antiritorno infinito e ad ogni jerkata fa un fastidioso "clak"

La via di mezzo secondo me non esiste per ora, tutti questi accrocchi low cost che vogliono imitare i top di gamma, fighi e belli si ma di sostanza ce nè poca e ti lasciano presto a piedi.. New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 95089

roby_crazy

Numero di messaggi : 141
Località : como
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da pikeforest Mar Mar 05, 2013 4:07 pm

tutto verissimo...credo che se uno si agginge a pescare seriamente e costantemente pesci oversize New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 232997 prima o poi si scontra con la realtà del fatto che con attrezzatura di qualità si hanno maggiori possibilità, soprattutto al momento di incappare nel torello che per forza di cose mette alla prova ingranaggi, canna e filo...certo non si può spendere sempre 1000 e passa euri di attrezzatura, per cui, come in tutte le cose, basta sapersi accontentare New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 434625
pikeforest
pikeforest

Numero di messaggi : 758
Età : 48
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da roby_crazy Mar Mar 05, 2013 4:32 pm

Pike c'è anche da dire che si spende di più, ma si spende una volta sola! se si fa manutenzione correttamente l'unica cosa che magari sarà da cambiare saranno i dischi della frizione New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 82503


roby_crazy

Numero di messaggi : 141
Località : como
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da pikeforest Mar Mar 05, 2013 6:04 pm

Si, è vero, sono pienamente daccordo...vale infatti anche che "chi più spende meno spende", per cui è una questione sia di disponibilità che di sapersi accontentare New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 82503
pikeforest
pikeforest

Numero di messaggi : 758
Età : 48
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Maupetrucci Dom Mar 10, 2013 8:07 pm

cosa si sa sull'imbobinamento della serie spin? chi lo possiede alla fine questo mulinello di voi? grazie Very Happy

Maupetrucci

Numero di messaggi : 1388
Età : 33
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da FraDrago90 Lun Mar 11, 2013 1:20 pm

FraDrago90 ha scritto:Scovato un'altro scorcio di pubblicità sull'ExceedSpin:

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Exceed10

Dall'articolo si può leggere che l'imbobbinamento è a spire incrociate New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 82503
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da leonardodusio Ven Mar 15, 2013 5:40 pm

Io l ho preso 6 mesi fa circa. Credo sia uno strumento eccezzionale , lo uso per uno spinning pesante in mare. Credo che se lo usi a tonni costantemente non sia certamente la migliore delle scelte soprattutto il mio che e' di taglia 4000. Ma credo che sia indistruttibile. Se proprio voglio trovare la pecca forse un po solo il peso... 50 gr in meno sarebbero stati meglio e se hai un braccibo un po esile dopo ore a spinnare stanca. Ma davvero ai piu scettisci lo consiglio perche' lo ero anche io e ne sono rimasto notevolmente sorpreso sotto ogni aspetto. Un argano....Wink)))
leonardodusio
leonardodusio

Numero di messaggi : 25
Età : 34
Località : novara
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da vj1977 Dom Mar 17, 2013 2:37 pm

beh ! se dovrei scegliere andrei su shimano o daiwa ( ovviamente dipende dal budget New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 82503 )

cmq struttura possente ,freno tosto , etc... ( purtroppo come del resto con marche che vanno in cina o korea a costruire i loro prodotti per queste pesche gravose New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 232997 , non sò se ci si può fidare ..... New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 3447271878 ma come sanno fare quì in italia : MOLTO PUBBLICIZZATO ! non serve essere belli soltanto ! )

io del resto il primo mulo da vj ho aquistato un ryobi metaroyal fishing safari 5000 ( da anni sul mercato è testato tanto , con esiti positivi ! New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 82503
ma cè un abisso ache con i nuovi exxed della trabucco ! molto meglio il ryobi ) , ma poi sono passato allo stella sw !


meglio non sbagliare !!!!!! w i made in japan !!!!! New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 82503
vj1977
vj1977

Numero di messaggi : 484
Età : 46
Località : abruzzo ( chieti provincia )
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da vj1977 Dom Mar 17, 2013 2:46 pm

ti posso dare un consiglio se permetti , però dipende che cosa ti serve ,( spinning estremo , vj estremo , vj classico, spinning pesante )


se per il vj classico io ho messo in vendita il mio ryobi ( vai a vedere il tread del vertical )


secondo me molto meglio del trabucco ( non vedere il freno soltanto ! Smile )


ma per altre pesche vai su shimano o daiwa ( dipende dal tuo budget New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 82503 )


ciao . New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 68567
vj1977
vj1977

Numero di messaggi : 484
Età : 46
Località : abruzzo ( chieti provincia )
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da vj1977 Dom Mar 17, 2013 3:02 pm

e dopo da anni trabucco cerca di copiare altri marchi ( ad esempio il saltiga della daiwa )


meglio l'originale ! non credi !!!!!! New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 434625


fa come credi ! ognuno è libero di fare i proprii aquisti ,

( io ho amici che per la pesca non vogliono spendere un centesimo , e poi non accettano consigli !) New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 797600

pure per il tonno a drifting cercano marchi strani per risparmiare ! e ti rispondono : eh tanto ! lo fanno lo stesso i loro lavoro ! e poi per 3 o 4 uscite , non serve ...

ma dopo qualche pescione sotto, la frizione frigge ! ( io gli avevo consigliato gli usati garantiti ,, niente da fare !!!) fortuna loro che i tonni da oltre 100kg sono rari ,

se non il cavolo compravano i made in cina !!!!!


cmq non sbagliare !

perchè cè un detto :

che chi risparmia , spreca !!!!! New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 82503

ciao New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 68567

vj1977
vj1977

Numero di messaggi : 484
Età : 46
Località : abruzzo ( chieti provincia )
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Dimi*TKD Dom Mar 17, 2013 3:58 pm

Ragazzi, dovete mettervi in testa che ormai il made in cina non equivale sempre ad una porcata.
E' la casa che lo marchia a scegliere le specifiche qualitative che di solito sono basse.
Ti faccio un esempio di roba seria fatta in cina...VAN STAAL New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 926447
Dimi*TKD
Dimi*TKD

Numero di messaggi : 1828
Località : Lunigiana
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da plasticpeppe Dom Mar 17, 2013 4:16 pm

Se ne era parlato qui del mulo:

http://www.mercatinodellapesca.com/t32791-new-entry-exceed-sw-spin-trabucco
plasticpeppe
plasticpeppe

Numero di messaggi : 2231
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da alessandro rivera Dom Mar 17, 2013 4:58 pm

Dimi*TKD ha scritto:Ragazzi, dovete mettervi in testa che ormai il made in cina non equivale sempre ad una porcata.
E' la casa che lo marchia a scegliere le specifiche qualitative che di solito sono basse.
Ti faccio un esempio di roba seria fatta in cina...VAN STAAL New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 926447
infatti tra il van staal made cina e il van staal made in usa(quello precedente)c'è un abisso, provato con mano

alessandro rivera

Numero di messaggi : 611
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Dimi*TKD Dom Mar 17, 2013 9:49 pm

C'è un abisso in cosa?
Materiali, rifinitura, assemblaggio?
Dimi*TKD
Dimi*TKD

Numero di messaggi : 1828
Località : Lunigiana
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da vj1977 Dom Mar 17, 2013 11:39 pm

infatti l'amico alessandro ha ragione ! New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 82503 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 27657

prima di tutto cambia la qualità principale : la frizione !!!!!!

è poi vuoi mettere un made in usa , paese ledader per la pesca estrema ! New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 232997


cambia ! cambia ! New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 434625


è una politica loro ! ( manodopera a basso costo ! più profitti ! )

i cinesi sono bravi ! si ! ma nel clonare !!!!! New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 521847
vj1977
vj1977

Numero di messaggi : 484
Età : 46
Località : abruzzo ( chieti provincia )
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da vj1977 Dom Mar 17, 2013 11:44 pm

cmq ognuno a la sua filosofia ,

per il fatto di profitti lo fanno !


mulinelli identici ! ma con qualità inferiori !

loro pensano che noi pescatori non ce nè accorgiamo !


invece il pescatore è esigente !!!!!
vj1977
vj1977

Numero di messaggi : 484
Età : 46
Località : abruzzo ( chieti provincia )
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Dimi*TKD Lun Mar 18, 2013 8:44 am

Forse non mi sono spiegato...
Il Van Staal made in cina non è un clone.
E stata la casa stessa che ha spostato la produzione in cina per il fatto che la manodopera non costa nulla, ma al 99% il mulinello è prodotto dagli stessi macchinari e con gli stessi materiali con cui era stato prodotto negli usa con la differenza che alla fine il prodotto gli costerà la metà perché li i materiali, la manodopera e le tasse, costano molto di meno...
Se poi la Van Staal ha usato materiali diversi, macchinari diversi e specifiche diverse che hanno fatto si che la qualità scendesse di livello, è tutto un altro discorso...
Dimi*TKD
Dimi*TKD

Numero di messaggi : 1828
Località : Lunigiana
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Dimi*TKD Lun Mar 18, 2013 8:47 am

vj1977 ha scritto:cmq ognuno a la sua filosofia ,

per il fatto di profitti lo fanno !


mulinelli identici ! ma con qualità inferiori !

loro pensano che noi pescatori non ce nè accorgiamo !


invece il pescatore è esigente !!!!!

Che l'Exceed sia il clone di un Saltiga, mi sembra chiaro come che valga un decimo di quest' ultimo... New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 82503
Dimi*TKD
Dimi*TKD

Numero di messaggi : 1828
Località : Lunigiana
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da themasterfish Lun Mar 18, 2013 9:22 am

plasticpeppe ha scritto:Se ne era parlato qui del mulo:

http://www.mercatinodellapesca.com/t32791-new-entry-exceed-sw-spin-trabucco

Come ha evidenziato plasticpeppe, se n'è parlato qua di questo mulinello che, tra le atre cose, non è importato soltanto da trabucco ma anche da altri marchi..


_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Dimi*TKD Lun Mar 18, 2013 10:47 am

Si si lo avevo letto...
Quindi spostiamo la discussione nell'altro tread o continuiamo qui?
Dimi*TKD
Dimi*TKD

Numero di messaggi : 1828
Località : Lunigiana
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da themasterfish Lun Mar 18, 2013 11:19 am

Dimi*TKD ha scritto:Si si lo avevo letto...
Quindi spostiamo la discussione nell'altro tread o continuiamo qui?

Direi nell'altro ed io collego le due.. New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 82503

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Dimi*TKD Lun Mar 18, 2013 11:42 am

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 82503 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 82503
Dimi*TKD
Dimi*TKD

Numero di messaggi : 1828
Località : Lunigiana
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da FraDrago90 Lun Mar 18, 2013 2:14 pm

Ad ogni modo compagni, ribadisco come detto nelle pagine precedenti, per chi si è interessato ultimamente di quest'argomento, che è una discussione puramente teorica (arricchita poi dalle esperienze di chi ha potuto tastare e testare con mano il prodotto in oggetto) su questa New Entry New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 82503
Qui nessuno sta dicendo che se lo sta andando a comprare perchè abbagliato New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 926447 o 'mbriaco delle sue caratteristiche lol! !
Qui nasce un confronto di idee, supposizioni, "palpeggiamenti" (scusate il francesismo New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 521847 !) e considerazioni su un prodotto che promette un "tot" di
prestazioni ed un "tot" di qualità ad un "tot" di prezzo New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 12987
Il mettere a confronto, poi con mulinelli oltre che blasonati anche destinati a ben più gravi lavori!, al quaglio è fine a se stesso.
Ovvero, permettetemi di passare questo esempio:

<< Quante tonnellate di utenti in tutto il web hanno bollato, alla sua uscita, il materiale CI4 della shimano come formaggio fuso?
Sono stati fatti paragoni impossibili con TwinPower FB, con argani ben più vecchi e di ben nota e comprovata affidabilità!
Ed alla fine? BHè io ho acquistato un Rar5000 e ne sono un orgogliosissimo possessore, ed altrettato per le migliaia di pescatori professionisti, amatoriali, sportivi o della domenica che siano! Ovunque adesso si legge dell'affidabilità e del consenso che accompagna modelli come il rarenium o lo stradic (ci4) >>

Questo per far capire che a volte, lo "schernire" un nuovo prodotto, soprattutto basandosi inizialmente solo sulla messa a confronto con storici caposaldi risulta solo una "perdita di tempo" (scusate il termine ma il mio cervelletto si è fuso e non trova altri termini New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 95089 )

Ad esempio, io ho aperto questa discussione con moltissimo entusiamo New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 11148 e con altrettanto spirito mi sono documentato, un pò anche a c*lo New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 521847 come si capisce dalle pagine precedenti, ed ho trovato esperienze sia positive che negative sul mulo in questione, ed ora riesco a vedere con occhi diversi o meglio con un'occhio più obbiettivo quello che si cela dietro i "festoni e i brillantini" con cui le pubblicità adornano i vari prodotti!
Ma serve a me, come a tanti utenti, spinner e non, per potersi costruire un bagaglio culturale in materia che permetta di districarsi in un mondo che ci BOMBA di pubblicità e che SPINGE ad arraffare, acquistare bevendo alla cieca quello che gli si vien detto! Ma non perchè ci sia qualcosa di falso! ma bensi perchè oltre a ciò che viene detto, potrebbero celarsi anche altre caratteristiche poco "piacevoli". Come anche l'esatto opposto!

Scusate se mi sono dilungato ma sono un logorroico-telematico New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 454999
Spero di non aver fatto ingarbugliamenti o altri danni scratch New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 521847

Detto questo, e alla luce delle scoperte fatte in tutto il mondo lol! attendiamo il contributo sopratutto di chi ha potuto comprovarne l'integrità strutturale in primis New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 315631 !!!!
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da FraDrago90 Lun Mar 18, 2013 2:15 pm

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 521847 Master complimenti a te e al tuo staf per il perfetto collage New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 82503 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 91918
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 4 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.