Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

+23
vj1977
Maupetrucci
roby_crazy
pikeforest
doraparodi
Devon
plasticpeppe
mav975
Black_dragon
ugio
EffeDiEsse
robesnip
themasterfish
dany69
Energie
Flavio_jig
Balex1985
Nicolce
leonardodusio
giorgioelf
FraDrago90
ale_eraser
Dimi*TKD
27 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da dany69 Mer Gen 30, 2013 10:04 pm

bisogna capire,che direzione prende il mercato dei top di gamma,l evoluzione dei top di gamma li ha migliorati?per me no,parecch top di gamma hanno problemi come altri muli di prezzo inferiore. il mercato si sta globalizzando,prendendo direzioni asiatiche,poi sopra ci scrivi pure made in.........vai a capire dove. epoi non capisco come i top di gamma sono gli usati più in vendita....uno non dovrebbe tenerli scratch

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da mav975 Mer Gen 30, 2013 11:44 pm

dany69 ha scritto:bisogna capire,che direzione prende il mercato dei top di gamma,l evoluzione dei top di gamma li ha migliorati?per me no,parecch top di gamma hanno problemi come altri muli di prezzo inferiore. il mercato si sta globalizzando,prendendo direzioni asiatiche,poi sopra ci scrivi pure made in.........vai a capire dove. epoi non capisco come i top di gamma sono gli usati più in vendita....uno non dovrebbe tenerli scratch

qui sul mercatino gli hiperloop scarseggiano hai ragione... New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 433330

a mio parere i mulinelli (come tutte le cose del resto) valgono quello che costano.. e già mettendoli vicino, facendoli girare le differenze ci sono, perlomeno io le noto..


inoltre, mi sono fatto l'idea, che i mulinelli più venduti sono anche quelli più acquistati visto che chi vende ha comprato e contemporaneamente anche più ricercati come usato visto che chi li ha comprati riesce a rivenderli... Wink

personalmente quando vendo un bel mulinello è per provarne un altro... ma potendo mi sarei tranquillamente fatto una bella collezione in vetrina.. New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 521847 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 95089 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 95089

nulla toglie che altre persone pensino diametralmente opposto a ciò che ho scritto!! New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 82503
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da FraDrago90 Gio Gen 31, 2013 4:23 pm

Vi aggiorno con i pre-annunciati video sul prodotto importato dalla Colmic e dall'azienda Trabucco.
Quest'ultimo utilizzato in una disciplina differente rispetto allo spinning.
Buona visione!


Colmic Typhon



Trabucco Exceed 4500


p.s. Moderatori, i codici di integrazione dei video non fununziano a volte perchè Yutubbo è passato ad HTTPS , ma semplicemente cancellando dal link la "s" è possibile far apparire la schermata di visualizzazzione video New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 82503 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 95089 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 521847 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 166535
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da dany69 Gio Gen 31, 2013 11:14 pm

e infatti,io i muli li faccio girare non li tengo in vetrina,io punto alla sostanza ,chiudo l archetto con le mani,e mi bastano 6 cuscinetti,e cè tanta gente forte in giro... New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 82503 che fa le frizioni meglio dell assistenza shimano. nulla da togliere ai grandi ma ora cè l imbarazzo della scelta New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 95089 sui prodotti.tanto per dirne una mio compare caduta sugli scogli new caldia spezzato in due ...leggerezza nuovi materiali...a me sembra ghisa New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 818906 e poi beato chi se li può comprare tutti.........ma tornando all exceed il suo lavoro lo fa.

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da plasticpeppe Ven Feb 01, 2013 1:18 am

dany69 ha scritto:e infatti,io i muli li faccio girare non li tengo in vetrina,io punto alla sostanza ,chiudo l archetto con le mani,e mi bastano 6 cuscinetti,e cè tanta gente forte in giro... New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 82503 che fa le frizioni meglio dell assistenza shimano. nulla da togliere ai grandi ma ora cè l imbarazzo della scelta New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 95089 sui prodotti.tanto per dirne una mio compare caduta sugli scogli new caldia spezzato in due ...leggerezza nuovi materiali...a me sembra ghisa New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 818906 e poi beato chi se li può comprare tutti.........ma tornando all exceed il suo lavoro lo fa.

Sarei curioso di vedere se dura 1 settimana intregro nelle mani di uno di noi jiggaroli dello stretto New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 433330 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 433330
Pochi, e ribadisco, pochi sono i mulinelli che riescono a sopportare lo sforzo al quale giornalmente li sottoponiamo noi.
Pochi...
Chi ha pescato nello stretto sa di cosa parlo.
I top di gamma rimangono i top di gamma, punto.
Studiati, testati, sfronzarti al limite con tecnologie che noi neanche ci immaginiamo.
Qualche modello ha i suoi difetti è vero, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio..

E' vero, sono i più presenti qui sul mercatino, tutti a rivendere top di gamma Daiwa e Shimano, ma il motivpo per me è uno solo..
Quanti di noi comprano un top di gamma perchè realmente ne hanno la necessità, e quanti lo comprano per sfizio..?
Per me, quelli che vediamo in vendita giornalmente sono gli sfizi che cominciano a pesare sul comodino..
Perchè, io non mi separerei MAI dai miei mulinelli, mi sentirei perso senza i miei SW.....................
New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 945302
plasticpeppe
plasticpeppe

Numero di messaggi : 2231
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da dany69 Ven Feb 01, 2013 10:52 pm

con tutto il rispetto,e chiudo qui senza sporcare troppo il tread,tanto poi le opinioni sono soggettive e le mie idee rimangono tali,ma anche in centro per fortuna sono tornati tanti pescioni e gli sw ce ne ho uno e mi basta ....anche io ,ma in riferimento all exceed ,non vedo perchè uno non possa provarlo e sperare che vada alla grande,ci sono guide americane che pescano in tutto il mondo con i fin nore o i vecchi spinfisher ,in posti più pericolosi dello stretto,senza problemi.comunque ognuno ha detto la sua e poi è normale che essendo cose assemblate in fabbrica,capita con le automobili e altro,può uscire fallato sia un fascia media sia un top di gamma,la mia apertura di mente mi porta a testare anche cose nuove poi se si spaccano ...le onoro sono morte in battaglia,almeno per me se mi faccio un top di gamma lo uso,gli sfizi me li levo fuori dalla pesca New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 82503 con la gnocca calda New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 95089

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da plasticpeppe Sab Feb 02, 2013 11:44 am

Dany io non parlo di resistenza in combattimento, ma di durata degli ingranaggi..
Qui da noi pesce se ne vede poco e quel poco dobbiamo sudarcelo, e ciò vuol dire lavorare piombi da 80/90 a 50/60m metri di fondo..
I muli sono sottoposti a sfronzi esagerati jiggando jiggando, gli ingranaggi sono sottoposti a torsioni e battute continue che lentamente li logorano.
plasticpeppe
plasticpeppe

Numero di messaggi : 2231
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da ale_eraser Sab Feb 02, 2013 1:18 pm

ormai tra colmic, herakles e olympus fanno a gara a chi fa i video più imbarazzanti e diseducativi No

canne mal concepite per lo spinning al tonno da aziende che non hanno la benchè minima esperienza in questa disciplina, e cio' si tramuta in combattimentti statici e noisi, lunghi fino all' inverosimile, avvicendamenti patetici di angle ripetuti più volte, schiene fumanti, pesci recuperati con la barca invece che con canna e mulinello, e per di più catch & release di dubbia riuscita a causa proprio di quanto detto.

Tonni del genere con attrezzatura dedicata arrivano al leader in massimo 10 minuti proprio volendo esagerare...

Se il vero spinning al tonno è quello che propagandano queste case produttrici da circo, è meglio che non lo faccia più nessuno New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 797600
ale_eraser
ale_eraser

Numero di messaggi : 2115
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da plasticpeppe Sab Feb 02, 2013 1:50 pm

ale_eraser ha scritto:ormai tra colmic, herakles e olympus fanno a gara a chi fa i video più imbarazzanti e diseducativi No

canne mal concepite per lo spinning al tonno da aziende che non hanno la benchè minima esperienza in questa disciplina, e cio' si tramuta in combattimentti statici e noisi, lunghi fino all' inverosimile, avvicendamenti patetici di angle ripetuti più volte, schiene fumanti, pesci recuperati con la barca invece che con canna e mulinello, e per di più catch & release di dubbia riuscita a causa proprio di quanto detto.

Tonni del genere con attrezzatura dedicata arrivano al leader in massimo 10 minuti proprio volendo esagerare...

Se il vero spinning al tonno è quello che propagandano queste case produttrici da circo, è meglio che non lo faccia più nessuno New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 797600


New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 91918 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 91918 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 91918 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 91918 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 91918 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 91918 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 91918 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 91918 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 91918
plasticpeppe
plasticpeppe

Numero di messaggi : 2231
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da mav975 Sab Feb 02, 2013 3:20 pm

plasticpeppe ha scritto:
ale_eraser ha scritto:ormai tra colmic, herakles e olympus fanno a gara a chi fa i video più imbarazzanti e diseducativi No

canne mal concepite per lo spinning al tonno da aziende che non hanno la benchè minima esperienza in questa disciplina, e cio' si tramuta in combattimentti statici e noisi, lunghi fino all' inverosimile, avvicendamenti patetici di angle ripetuti più volte, schiene fumanti, pesci recuperati con la barca invece che con canna e mulinello, e per di più catch & release di dubbia riuscita a causa proprio di quanto detto.

Tonni del genere con attrezzatura dedicata arrivano al leader in massimo 10 minuti proprio volendo esagerare...

Se il vero spinning al tonno è quello che propagandano queste case produttrici da circo, è meglio che non lo faccia più nessuno New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 797600


New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 91918 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 91918 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 91918 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 91918 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 91918 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 91918 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 91918 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 91918 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 91918

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 91918 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 82503
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da dany69 Dom Feb 03, 2013 1:35 pm

si peppe so che correnti avete e profondità,sicuramente se li sudano i pesci i vostri muli,sicuramente servono muli potenti ,io sarei solo ben felice se altre case facessero concorrenza,ai soliti noti perchè la concorrenza fa bene a noi consumatori,perchè 1000 euro per un top di gamma è veramente tanto ,per molti pescatori,cè un salto abissale tra per esempio un fascia media e un top di gamma,e per diamine quei piccoli pezzi ...ingranaggi ma quanto costano commercialmente parlando,e poi penso che anche quegli ingranaggi dopo qualche pescione o sforzo duro vadano revisionati.certo mi piacerebbe farmi tutti saltiga o stella ma non me lo posso permettere,quindi il mio discorso era solo commerciale di cambiamento di corrente verso nuove cose magari a prezzi abbordabili.per quanto riguarda poi la moda del momento,quoto tutti e stendo un velo pietoso su tutti,i video che girano,ma si sa sul web diventano professionisti tutti,vai in edicola tutti professori con le solite stronzate,di articoli sulle spigole o altro di spinning,tirando fuori una rivista al giorno.....il bello è che sono cose fatte ..riiiiiscritte ..bastaa. sarà che quando sto in pesca non ho tempo per video e cose varie.....sicuramente avrei raccolto bel materiale ma non me ne frega niente ,anche perchè spesso in tante situazioni,pinza alla mano e via ..non esce neanche fuori New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 82503

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Black_dragon Mer Feb 06, 2013 4:02 pm

ragazzi ma a voi non sembra lui? New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 85217 scratch
http://www.sportspamies.com/tienda/index_pesca_deportiva.php/carretes/spinning/hart-carrete-custom-xs.html
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da ale_eraser Mer Feb 06, 2013 4:13 pm

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 434625 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 434625
ale_eraser
ale_eraser

Numero di messaggi : 2115
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Devon Mer Feb 06, 2013 10:26 pm

ci sono guide americane che pescano in tutto il mondo con i fin nore o i vecchi spinfisher ,in posti più pericolosi dello stretto,senza problemi

Se io volessi comprare un mulo solido e decoroso senza per forza andare sui soliti costosissimi Stella e Saltiga, mi prenderei qualcosa di testato e collaudato in giro per il mondo... spartani, essenziali, robusti... pazienza se l'imbobinamento non è perfetto, l'importante è l'affidabilità. Gli spinfisher ad inizio millennio erano molto in voga in Giappone (ovviamente venivano customizzati a dovere).
L'altro giorno giochicchiavo col mio 4400SS e... sorpresa! La frizione montava un disco in tessuto di carbonio tal quale ai carbontex Very Happy Il mulinello l'avevo comprato a metà anni 90 e oggi gira come allora... made in USA al tempo, gli attuali non so dove li fanno
Chiaramente è solo il mio personalissimo punto di vista New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 82503

Devon

Numero di messaggi : 371
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da FraDrago90 Ven Feb 08, 2013 10:04 pm

Scovato presso il mio negoziante, un articolo/test sul modello commercializzato da Colmic
Perdonate la qualità ma avevo con me solo un aggeggino con 2megapixel New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 95089
New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Img_2018

In ogni caso sono molto contento che il 3d stia tirando fuori validissime argomentazioni
correlate e derivanti da esperienze personali e non per "sentito dire" New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 82503
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da doraparodi Sab Feb 09, 2013 11:21 am

FraDrago90 ha scritto:In ogni caso sono molto contento che il 3d stia tirando fuori validissime argomentazioni
correlate e derivanti da esperienze personali e non per "sentito dire" New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 82503
Qundo te lo comprerai Tu, mi raccomando facci una bella recensione... New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 82503 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 82503
doraparodi
doraparodi

Numero di messaggi : 1027
Età : 43
Località : Genova/Amsterdam
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da FraDrago90 Ven Feb 15, 2013 4:15 pm

Qualche nuova foto presa da un Online-Store New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 82503

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 FBS-03268400

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 FBS-03268400_p2

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 FBS-03268400_p1

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 FBS-03268400_p4

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 FBS-03268400_p3

p.s. dal rapporto di recupero (4.2:1) che si vede dalle foto dovrebbe esser uno dei due modelli più grandi, 5000/6000 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 82503
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da dany69 Ven Feb 15, 2013 8:34 pm

per sentito dire.....non so, io ho postato e ho fatto postare ,la testimonianza della cattura di due tonni a spinning sui 35 40 kg......di più non posso fare...la fonte è il mio socio di pesca, vedremo più avanti,purtroppo il tempo inclemente ,non ci permette di andare spesso, servirebbero però altre testimonianze vere,anche le critiche senza provarlo sono ...per sentito dire..nooo New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 82503

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da FraDrago90 Sab Feb 16, 2013 9:42 am

Attendiamo le recensioni degli utenti che avevano in programma di testare l'attezzo New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 521847 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 12987 Nell'attesa aggiorno con qualche foto New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 11148
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da dany69 Sab Feb 16, 2013 9:59 pm

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 615320 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 615320

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da FraDrago90 Mar Feb 26, 2013 8:49 pm

Gironzolando sul Tubo tra video-trip di VerticalJiggin' mi imbatto in questo Wink
E nell'intro inziale compare questo TENKAI SPINNING JIGGING REEL New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 3447271878 lol! Ma si è proprio lui! New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 521847


Una veloce ricerca sul web mi porta a questa pagina:
http://www.siamfishing.com/market/mview.php?tid=363049
New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 1359950598923630492
Al cui interno il relativo video sul prodotto New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 82503



Vi lascio e tra un boccone e l'altro sbavo dietro ad un'altro video New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 521847 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 997673 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 315631 Cheers guys! Very Happy
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da FraDrago90 Mer Feb 27, 2013 9:53 am

Con un pò di pazienza e l'aiuto di GoogleTraduttore, anche se gli scempi che traduceva non avevano alcun senso New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 95089 , ho letto qualche commento di colleghi della Thailandia scratch riportati da una discussione di un'altro forum d'oltre mare probabilmente New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 12987


Re: Thialand’s Saltiga spin reel “copy” 1 month, 2 weeks ago #244067

This reel is build for look a like Saltiga
The internal is not.
Their internal is about par which build for fresh water heavy duty.
www.siamfishing.com/content/view.php?nid=69475&cat=inside

This reel introdue to Thailand market for use in fishing "Giant MaeKong Cat Fish", which in general 20-30 kg. of weight.

Most user will have some modification/upgrade on drag washer (HT-100) for smoother drag on high pressure.

The similar reel but use another name, there are some report on weak drag knob if apply too much pressure.
www.siamfishing.com/content/view.php?nid=85282&cat=inside


For thier look and price this reel is nice to have, but dont expect too much for their internal.

Viene affermato che la componentistica interna di questo modello thailandese è fatto più per il FreshWater che per il salso, e che una problematica seria
è il cedimento della cap della bobbina sotto grandi carichi di pressione New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 818906 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 571958
Posterò di seguito alcune foto per chi non volesse cliccare sui link sopra New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 315631

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 1330717531New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 13307175312New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 13307175313New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 13307175314New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 13307175315New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 13307175316

Ed ora alcune foto della discussione sul cedimento del cap New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 818906

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 1344022947New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 13440229472New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 13440229473New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 13440229474New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 13440229475

Dopo tutto questo bel carosello dello sfasciacarrozze New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 521847 Il punto è che non so quanto sia differente, in termini di materiali deboli (plastiche e quant'altro), il modello importato qui in italia, ma se la storia è questa penso ci sia bisogno di qualche upgrade per poterlo rendere un pò più affidabile in SW New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 12987
E come detto già in precedenza, attenderemo i colleghi di forum che dovrebbero testarlo in prima persona per avere qualche riscontro "ALL'ITALIANA" New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 315631

Scappo! una buona giornata a tutti! New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 68567
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Balex1985 Lun Mar 04, 2013 8:07 pm

FraDrago90 ha scritto:Con un pò di pazienza e l'aiuto di GoogleTraduttore, anche se gli scempi che traduceva non avevano alcun senso New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 95089 , ho letto qualche commento di colleghi della Thailandia scratch riportati da una discussione di un'altro forum d'oltre mare probabilmente New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 12987


Re: Thialand’s Saltiga spin reel “copy” 1 month, 2 weeks ago #244067

This reel is build for look a like Saltiga
The internal is not.
Their internal is about par which build for fresh water heavy duty.
www.siamfishing.com/content/view.php?nid=69475&cat=inside

This reel introdue to Thailand market for use in fishing "Giant MaeKong Cat Fish", which in general 20-30 kg. of weight.

Most user will have some modification/upgrade on drag washer (HT-100) for smoother drag on high pressure.

The similar reel but use another name, there are some report on weak drag knob if apply too much pressure.
www.siamfishing.com/content/view.php?nid=85282&cat=inside


For thier look and price this reel is nice to have, but dont expect too much for their internal.

Viene affermato che la componentistica interna di questo modello thailandese è fatto più per il FreshWater che per il salso, e che una problematica seria
è il cedimento della cap della bobbina sotto grandi carichi di pressione New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 818906 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 571958
Posterò di seguito alcune foto per chi non volesse cliccare sui link sopra New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 315631

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 1330717531New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 13307175312New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 13307175313New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 13307175314New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 13307175315New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 13307175316

Ed ora alcune foto della discussione sul cedimento del cap New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 818906

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 1344022947New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 13440229472New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 13440229473New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 13440229474New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 13440229475

Dopo tutto questo bel carosello dello sfasciacarrozze New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 521847 Il punto è che non so quanto sia differente, in termini di materiali deboli (plastiche e quant'altro), il modello importato qui in italia, ma se la storia è questa penso ci sia bisogno di qualche upgrade per poterlo rendere un pò più affidabile in SW New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 12987
E come detto già in precedenza, attenderemo i colleghi di forum che dovrebbero testarlo in prima persona per avere qualche riscontro "ALL'ITALIANA" New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 315631

Scappo! una buona giornata a tutti! New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 68567

È proprio il caso di dirlo.......
——————————Fish-Off!!!!—————————
New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 95089 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 95089 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 95089 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 95089

Balex1985
Balex1985

Numero di messaggi : 1011
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 24.10.11

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da FraDrago90 Lun Mar 04, 2013 8:20 pm

Balex1985 ha scritto:È proprio il caso di dirlo.......
——————————Fish-Off!!!!—————————
New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 95089 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 95089 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 95089 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 95089


Mi sà che il tipo si è ritrovato con le mani sulla bobbina e poi avrà esclamato qualche COMBO INNOMINABILE New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 521847 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 95089 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 209884
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da pikeforest Lun Mar 04, 2013 11:13 pm

ehm, colleghi, New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 433330 scusate se mi intrometto.
Qua potete trovare un bel pò di spiegazioni sul fatto che lo stesso mulo viene rivogato sotto differenti colori, ma... è sempre il medesimo New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 434625
http://www.alanhawk.com/reviews/cny65.html
Facendo una disamina ben approfondita dell'attrezzo, credo che spieghi un bel pò di cose.
Saluti,
Tom
pikeforest
pikeforest

Numero di messaggi : 758
Età : 48
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 3 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.