Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

+23
vj1977
Maupetrucci
roby_crazy
pikeforest
doraparodi
Devon
plasticpeppe
mav975
Black_dragon
ugio
EffeDiEsse
robesnip
themasterfish
dany69
Energie
Flavio_jig
Balex1985
Nicolce
leonardodusio
giorgioelf
FraDrago90
ale_eraser
Dimi*TKD
27 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Maupetrucci Lun Mar 18, 2013 3:08 pm

Salve ragazzi ho capito che questyo mulinello ha l'imbobinamento a spire incrociate, ma per chi lo possiede ed ha avuto modo di imbobinarlo con il trecciato mi sapete dire se lì'imbobinamento e fatto bene? tipo un technium della shimano? oppure imbobina in modo molto piu semplice tipo un mulinello shimano di serie p4 ? ciaoo e grazie New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 82503

Maupetrucci

Numero di messaggi : 1388
Età : 33
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da alessandro rivera Lun Mar 18, 2013 9:09 pm

Dimi*TKD ha scritto:Forse non mi sono spiegato...
Il Van Staal made in cina non è un clone.
E stata la casa stessa che ha spostato la produzione in cina per il fatto che la manodopera non costa nulla, ma al 99% il mulinello è prodotto dagli stessi macchinari e con gli stessi materiali con cui era stato prodotto negli usa con la differenza che alla fine il prodotto gli costerà la metà perché li i materiali, la manodopera e le tasse, costano molto di meno...
Se poi la Van Staal ha usato materiali diversi, macchinari diversi e specifiche diverse che hanno fatto si che la qualità scendesse di livello, è tutto un altro discorso...
prendi in mano un van stall made usa e un van stal made in cina e vedrai che a livello di frizione e giochi vari c'è un abisso, te lo posso garantire al 100%

alessandro rivera

Numero di messaggi : 611
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Dimi*TKD Lun Mar 18, 2013 10:14 pm

Allora vuol dire che sono prodotti in maniera differente perchè i macchinari a controllo numerico (se sono gli stessi) funzionano nella stessa maniera sia in cina che negli usa...
Dimi*TKD
Dimi*TKD

Numero di messaggi : 1828
Località : Lunigiana
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da alessandro rivera Mar Mar 19, 2013 8:52 pm

a me è stato detto che i macchinari sono stati spostati dagli usa alla cina, ciononostante ti assicuro che se prendi in mano i 2 contemporaneamente ti accorgi che quello cinese ha giochi che quello usa non ha, oltre ad essermene accorto io se ne è accorto chi li popssiede entrambi, ultimamnte ho smanettato un altro esemplare cina e i giochi ci sono sempre, quindi non si trattava di un esemplare 2sfortunato"cosa che puo accadere ad un mulo

alessandro rivera

Numero di messaggi : 611
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Dimi*TKD Mar Mar 19, 2013 10:40 pm

Potrebbe essere dovuto all'assemblaggio meno curato...
E' l'unica possibilità rimasta se il progetto, i macchinari ed i materiali sono gli stessi... scratch
Dimi*TKD
Dimi*TKD

Numero di messaggi : 1828
Località : Lunigiana
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da EffeDiEsse Mer Mar 20, 2013 2:14 pm

Potrebbe dipendere anche dal controllo della qualità
EffeDiEsse
EffeDiEsse

Numero di messaggi : 162
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Dimi*TKD Mer Mar 20, 2013 2:47 pm

Anche...
Dimi*TKD
Dimi*TKD

Numero di messaggi : 1828
Località : Lunigiana
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Dimi*TKD Mer Mar 20, 2013 4:05 pm

Ragazzi, andatevi a leggere l'articolo su Kayakero Blog sui Van Staal e sulla produzione dei modelli cinesi................
L'ho trovato ora...
Dimi*TKD
Dimi*TKD

Numero di messaggi : 1828
Località : Lunigiana
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da FraDrago90 Mer Mar 20, 2013 6:35 pm

Ragà gentilmente non andiamo O.T. altrimenti qui gli interessati all'argomento non ci capiranno na ceppa New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 82503
Mod è possibile ripulire? scratch Altrimenti vabbè New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 521847
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Maupetrucci Sab Mar 23, 2013 8:31 pm

trabucco exceed spin misura 4500 visto oggi in negozio palpato per bene

1) Allora resistenza e solidita ci siamo , sembra nella norma ... Ma gia un tica taurus sembra molto piu solido

2)Lantiritorno non sembra di altissima qualita , ma fa il suo lavoro . L'antiritorno di un trabucco xenos xws e 100 volte meglio.

3)Come fluidita ci siamo visto che monta solo 6 cuscinetti a sfera e comunque non sono cuscinetti della shimano quindi ci siaa accontenta delal fluidità...che e abbastanza Very Happy

4)Il sali e scendi della bobina , mi sembra abbastanza quello comune a spire incorciate che si trova su tutti i modelli trabucco piu economici tranne i modelli tipo gli exonos che imbobinano con un sali e scendi a diversa velocita e con meno vibrazioni dal rotore, siceramente avrei preferito per almmeno il modello da spinning il sistema worm gear+sos per questo mulinello.

5) Frizione non socrrevolissima , stiamo semrpe li un trabucco xenos xws ha una frizione da paura rispetto a questo gingillo che di frizione non e un gran che ..... quando l ho provata ci sono rimasto mi aspettavo piu qualità

6)Come estetica non e niente male , il pomello fa il suo dovere e sembra al tatto piu leggero dei sui 490gr dichiarati . Per come la vedo io se abbasseranno il prezzo potrebbe essere un buon acquisto se no .....

7) il peso dichiarato e 490 gr

e poi lo vedo semrpe come un mulinello piu da barca anche se e stato dichiarato per lo spinning dalla costa a grossi predatori (per la barca gia ce il sw exceed) ...

Questo perche dalla costa potrei usarlo alla ricerca di lecce o enormi serra che si trovano piu in largo ok Wink pero per questi predatori per come la vedo io ce il fattore distanza .... Preferisco semrpe comprare un mulinello che imbobina meglio e abbia la bobina conica o tipo shimano con profilo a v in modo da guadagnare un bel po sulla distanza , sparando saponette che hanno una buona gittata di per se pero anche l'imbobinamento aiuta tanto nella gittata e poi nel recupero della preda.
Questo e il mio parere nel averlo palpeggiato tanto in negozio insieme ad altri muli trabucco ,colmic ecc.... New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 82503



Maupetrucci

Numero di messaggi : 1388
Età : 33
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da FraDrago90 Sab Mar 23, 2013 9:00 pm

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 82503
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da FraDrago90 Sab Apr 20, 2013 9:48 am

Qualche nuovo video pizzicato sul web New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 82503





Buon fine settimanaaaaaaaaa! New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 232997 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 622421
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Maupetrucci Dom Apr 21, 2013 11:57 am

ieri l'ho visto e palpeggiato di nuovo :-( e prorpio la frizione che non mi va giu ,ad essere potente lo è ma perde molto in fluidità e sensibilità

Maupetrucci

Numero di messaggi : 1388
Età : 33
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da ettoreb Dom Nov 17, 2013 11:00 am

Ciao, il mulo exceed 4500 spin l'ho comprato circa 4 mesi fa allettato dalle caratteristiche "roboamti"! Ti premetto che dopo ogni uscita lavo l'attrezzatura e ogni 2 0 tre la lubrifico. Progettualmente l'attrezzo è risultato carente nella frizione ( quando chiusa non agisce progressivamente.... diciamo che il suo limite per un buon funzionamento è circa 4 kg), altro difetto è il braccio della manovella veramente troppo esile (flette!!). Ma la cosa terribile è risultato il materiale!! Dopo 4 mesi ossido dappertutto, addirittura la zona del rollino guida filo ha cambiato le tolleranze a causa dell'erosione e perciò il rollino stesso non gira più!! Insomma, mi ritrovo un mulinello da buttare (proverò a ovviare i problemi insorti con il "faidate"). Oltretutto ho mandato una mail alla ditta e mi hanno completamente snobbato! Insomma il mulinello si è rivelato una "CINESERIA" in tutto e per tutto!

ettoreb

Numero di messaggi : 13
Età : 66
Località : Oristano
Data d'iscrizione : 17.11.13

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Maupetrucci Dom Nov 17, 2013 1:20 pm

ciao hasi foto che evidenziano il problema? grazie

ps.. ora e uscita la taglia 3500 e dir la verità la trovo molto piu solida delle taglie maggiori , cioe senza piccoli giochi ecc.. piu fluido e frizione piu dolce ;-)

Maupetrucci

Numero di messaggi : 1388
Età : 33
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty mulinello exceed 4500 spin

Messaggio Da ettoreb Lun Nov 18, 2013 5:42 pm

Ho un exceed 4500 spin da 4 mesi, e con tristezza devo dire che il mulo ha fatto una pessima riuscita: l'alluminio di cui è fatto secondo me è di "bassa lega" e soprattutto le cromature si sono "spellate" lasciando ossido da tutte le parti!! anche la frizione lascia a desiderare. Dopo 4 mesi ..... un mulinello da buttare!! La ditta interpellata e messa al corrente.... come se niente fosse!! Bohhh.

ettoreb

Numero di messaggi : 13
Età : 66
Località : Oristano
Data d'iscrizione : 17.11.13

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty foto exceed 4500 spin

Messaggio Da ettoreb Mer Nov 20, 2013 6:27 pm

Purtroppo non ho una grossa dimestichezza "cybernetica"!! Ti parra' strano, ma non so inviare foto e nemmeno "scaricarle. Se vuoi (se sei della Trabucco) ti mando direttamente il mulinello, anche perchè così non mi fido ad usarlo e anche con eventuali modifiche non lo trovo affidabile per inchiku o spinning dalla barca. Inoltre se vuoi ti mando il mio n. telefonico (ho spedito una mail alla Trabucco dove davo la mia disponibilità!) e ne parliamo. Considera che faccio il pescatore di mestiere in Sardegna e ho una discreta esperienza. Fammi sapere.

ettoreb

Numero di messaggi : 13
Età : 66
Località : Oristano
Data d'iscrizione : 17.11.13

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da pikeforest Ven Nov 22, 2013 10:52 pm

ettoreb ha scritto:Ciao, il mulo exceed 4500 spin l'ho comprato circa 4 mesi fa allettato dalle caratteristiche "roboamti"! Ti premetto che dopo ogni uscita lavo l'attrezzatura e ogni 2 0 tre la lubrifico. Progettualmente l'attrezzo è risultato carente nella frizione ( quando chiusa non agisce progressivamente.... diciamo che il suo limite per un buon funzionamento è circa 4 kg), altro difetto è il braccio della manovella veramente troppo esile (flette!!). Ma la cosa terribile è risultato il materiale!! Dopo 4 mesi ossido dappertutto, addirittura la zona del rollino guida filo ha cambiato le tolleranze a causa dell'erosione e perciò il rollino stesso non gira più!! Insomma, mi ritrovo un mulinello da buttare (proverò a ovviare i problemi insorti con il "faidate"). Oltretutto ho mandato una mail alla ditta e mi hanno completamente snobbato! Insomma il mulinello si è rivelato una "CINESERIA" in tutto e per tutto!
Se mastichi un pò di inglese dai un occhio quà:
http://www.alanhawk.com/reviews/cny65.html
New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 82503 
pikeforest
pikeforest

Numero di messaggi : 758
Età : 48
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty mulinello exceed 4500 spin

Messaggio Da ettoreb Sab Nov 23, 2013 7:45 pm

Di inglese ne mastico, mi vergogno a dirlo, veramente molto poco. Io il mulinello in questione l'ho comprato.... e il fatto che si sia rivelato una vera "fetenzia" mi ha ferito sia nelle aspettative che nel "portafogli"!!!!: Il mulinello descritto nell'articolo che mi hai consigliato di leggere, sicuramente ben dettagliato e ben scritto, non è quello in questione seppure molto simile. Se avessero avuto accorgimenti consoni alla categoria di prezzo (listino c.ca 200 euri) poteva venir fuori un bell'attrezzo, cosa gli costava fare il nottolino di invito al filo (quello a ridosso del rollino guida filo ) in inox invece che di alluminio cromato per esempio?? Comunque io il mulinello ce l'ho, l'ho usato, l'ho provato e ti assicuro non lo ricomprerei e tra l'altro lo sconsiglio vivamente. Non è l'unico mio mulinelo che ho, uso in diverse pesche anche uno Stella 8000pg sw, due rioby applause, un finnor inshore 5000, un penn atlantis 5000 poi gladiator 50 lbs shimano ltd 25 omoto vs 10 e altri.... ti posso assicurare che la peggior riuscita (e anche l'atlantis ed un abu in quanto a scarsa qualità si sono difesi bene!!) è stata dell'exceed. Non so se il mulo dell'articolo che mi hai mandato sia lo stesso o sia stato costruito da un'altra "officina" so solo che il mio è stato pessimo.... un mulinello di categoria intorno ai 40- 50 euri. Ci sono mulinelli di quella tipologia di importatori italiani che sono in commercio a quella cifra e sono molto più onesti nel lavoro che fanno. Sono molto deluso tutto qui. penso che il prossimo fisso sarà un penn torque anche se di categoria più alta .... peccato il peso . Se puoi riassumere l'articolo ne possiamo parlare, ma tu l'exceed lo possiedi o te ne sei innamorato (cosa successa anche a me!!!)??

ettoreb

Numero di messaggi : 13
Età : 66
Località : Oristano
Data d'iscrizione : 17.11.13

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da plasticpeppe Dom Nov 24, 2013 12:12 pm

Scusatemi ma a me in testa viene solo un dubbio..
Ma cosa vi aspettavate...?
Cioè, è un mulo prodotto da 4/5 case diverse, tutte di basso livello.. prodotto in cina al 100%
Non mi stupisce affatto leggere queste cose New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 796446
plasticpeppe
plasticpeppe

Numero di messaggi : 2231
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da pikeforest Dom Nov 24, 2013 9:44 pm

ettoreb ha scritto:Di inglese ne mastico, mi vergogno a dirlo, veramente molto poco. Io il mulinello in questione l'ho comprato.... e il fatto che si sia rivelato una vera "fetenzia" mi ha ferito sia nelle aspettative che nel "portafogli"!!!!: Il mulinello descritto nell'articolo che mi hai consigliato di leggere, sicuramente ben dettagliato e ben scritto, non è quello in questione seppure molto simile. Se avessero avuto accorgimenti consoni alla categoria di prezzo (listino c.ca 200 euri) poteva venir fuori un bell'attrezzo, cosa gli costava fare il nottolino di invito al filo (quello a ridosso del rollino guida filo ) in inox invece che di alluminio cromato per esempio?? Comunque io il mulinello ce l'ho, l'ho usato, l'ho provato e ti assicuro non lo ricomprerei e tra l'altro lo sconsiglio vivamente. Non è l'unico mio mulinelo che ho, uso in diverse pesche anche uno Stella 8000pg sw, due rioby applause, un finnor inshore 5000, un penn atlantis 5000 poi gladiator 50 lbs shimano ltd 25 omoto vs 10 e altri.... ti posso assicurare che la peggior riuscita (e anche l'atlantis ed un abu in quanto a scarsa qualità si sono difesi bene!!) è stata dell'exceed. Non so se il mulo dell'articolo che mi hai mandato sia lo stesso o sia stato costruito da un'altra "officina" so solo che il mio è stato pessimo.... un mulinello di categoria intorno ai 40- 50 euri. Ci sono mulinelli di quella tipologia di importatori italiani che sono in commercio a quella cifra e sono molto più onesti nel lavoro che fanno. Sono molto deluso tutto qui. penso che il prossimo fisso sarà un penn torque anche se di categoria più alta .... peccato il peso . Se puoi riassumere l'articolo ne possiamo parlare, ma tu l'exceed lo possiedi o te ne sei innamorato (cosa successa anche a me!!!)??
No no, roba di trabucco evito, specie sulle canne.
L'articolo in sostanza dice quello che tu hai avuto modo di testare sulla tua pelle, ovvero cinesata. E in pratica Hawk ti dice che con un tot di budget ($ 80)puoi comprare il mulo che esce da una ditta cinese e farci mettere il tuo nome...e ti fa vedere che prendendo 2 muli chiamati in modo diverso, sono lo stesso identico mulinello....insomma, se poi hai uno stella  8000 sw, tanto meglio era difficile che tu potessi capitare...New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 82503
pikeforest
pikeforest

Numero di messaggi : 758
Età : 48
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty mulinello exceed 4500 spin

Messaggio Da ettoreb Lun Nov 25, 2013 6:44 pm

Grazie pikeforest.... volevo solo una conferma! E tu me l'hai data! Stando così le cose inizio ad usare lo stella sulla canna da inchiku e prendo un Finnor offshore su quelle da vertical o spin della penn) così risparmio un sacco di soldi . MI SAREBBE PIACIUTO PER L'INCHIKU UN MULINELLO DI MAX 450 GR MA NE FARO' A MENO. I ROTANTI CI SAREBBERO MA DOVREI CAMBIARE CANNA E ANDREI SU CON I COSTI.... E POI HO DEI CONVINCIMENTI PERSONALI SULLA DISCESA DELL'ESCA (IL FISSO LA LASCIA L'ESCA PIU' LIBERA CON UNA DISCESA MENO FRENATA). COMUNQUE GRAZIE VERAMENTE.

ettoreb

Numero di messaggi : 13
Età : 66
Località : Oristano
Data d'iscrizione : 17.11.13

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da pikeforest Lun Nov 25, 2013 8:55 pm

uè, non è che sono il dio in terra eh...soltanto che con stella (apparte costo ecc ecc) si parla di una macchina pluritestata, e se leggi la rencensione di hawk ne hai conferma...sull'exceed, apparte la mia del tutto personale indifferenza per i prodotti di trabucco, ho avuto la fortuna di imbattermi nel close up di hawk che - in maniera molto semplice - mette a nudo tutti i pregi e tutti i difetti...e purtroppo nell'exceed i pregi sono pochi...o meglio, come dice lui, non abbastanza per un mulo che te lo fanno pagare 300 $...New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 68567 
pikeforest
pikeforest

Numero di messaggi : 758
Età : 48
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Carmelo Ven Dic 06, 2013 1:12 am

quindi tradotto questo mulo è una ciofeca?
Carmelo
Carmelo

Numero di messaggi : 1644
Località : Catania - Brescia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty mulinello exceed 4500 spin

Messaggio Da ettoreb Ven Dic 06, 2013 9:01 am

....PEGGIO!! Con l'aggravante di un prezzo consistente e la latitanza della Trabucco!! Ti dico solo che il mulo non lo voglio più.... Se vuoi te lo vendo a 30 euri con spedizione a tuo carico!!

ettoreb

Numero di messaggi : 13
Età : 66
Località : Oristano
Data d'iscrizione : 17.11.13

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 5 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.