Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

trabucco exceed oppure swat 4000 che ne pensate

3 partecipanti

Andare in basso

trabucco exceed  oppure swat 4000 che ne pensate Empty trabucco exceed oppure swat 4000 che ne pensate

Messaggio Da controcupa Lun Mar 03, 2014 8:53 pm

Qualcuno ha questi mulinelli,cosa cambia tra tra i 2?
Ma soprattutto con l'uso in mare che fine fanno?
Come sono i materiali usati per costruirli?

controcupa

Numero di messaggi : 8
Età : 52
Località : porto san giorgio
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

trabucco exceed  oppure swat 4000 che ne pensate Empty Re: trabucco exceed oppure swat 4000 che ne pensate

Messaggio Da MARKOS Dom Lug 27, 2014 11:13 pm

riprendo in mano l argomento. trabucco swat xs . chi l ha provato ? sembra un bell ingranaggio !!!! fatemi sapè !!!
MARKOS
MARKOS

Numero di messaggi : 1811
Località : po
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

trabucco exceed  oppure swat 4000 che ne pensate Empty Re: trabucco exceed oppure swat 4000 che ne pensate

Messaggio Da FraDrago90 Lun Lug 28, 2014 12:27 pm

Per quanto riguarda l'Exceed QUI trovi +/- tutto quello che potrebbe saziare la tua curiosità come è stata saziata la mia!  trabucco exceed  oppure swat 4000 che ne pensate 12987

Spero d'esserti stato utile!
-----
Peace
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

trabucco exceed  oppure swat 4000 che ne pensate Empty Re: trabucco exceed oppure swat 4000 che ne pensate

Messaggio Da MARKOS Lun Lug 28, 2014 6:11 pm

l ho sbocciato tutto quel 3d !!!!! Wink 
MARKOS
MARKOS

Numero di messaggi : 1811
Località : po
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

trabucco exceed  oppure swat 4000 che ne pensate Empty Re: trabucco exceed oppure swat 4000 che ne pensate

Messaggio Da controcupa Mer Lug 30, 2014 9:15 am

Alla fine ho comprato 2 swat 4000,avendo avuto in mano anche l'exceed posso sicuramente dire che è praticamente lo stesso mulinello con cosmetica diversa,fatto pagare una cinquantina di euro in più,la cosa l'avevo intuita quando avevo trovato il sito del produttore cinese che proponeva le varie opzioni di manovella,bobina ecc. per lo stesso mulo.
I primi 2 che mi sono stati consegnati li ho rimandati indietro,uno aveva il rullino guidafilo bloccato,l'altro la moletta del cicalino frizione rotta,me ne hanno rimandati altri 2 questa volta con il sacchettino custodia in stoffa e funzionanti.
Comunque assemblati a buttar là,ci ho pescato poco con uno,l'altro è ancora vergine in scatola,frizione schifosa e per nulla progressiva,li ho provati a bolentino ok,mentre ad inchiku ho fatto una prova di un'ora poi ho pescato con un'altra canna più tosta perchè avevo necessità di forzare,quindi da provare ancora,comunque al momento non li ricomprerei,spero di ricredermi usandoli!

controcupa

Numero di messaggi : 8
Età : 52
Località : porto san giorgio
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

trabucco exceed  oppure swat 4000 che ne pensate Empty Re: trabucco exceed oppure swat 4000 che ne pensate

Messaggio Da FraDrago90 Mer Lug 30, 2014 10:22 am

Mi dispiace ti sia ritrovato in mano due attrezzi nettamente inferiori alle aspettative! Ma queste discussioni servono proprio a questo  trabucco exceed  oppure swat 4000 che ne pensate 82503 Mettere a nudo i prodotti per quel che sono e non per quello che vengono fatti passare  Cool 

Non so se hai letto il thread sull'ExceedSpin ma risultando praticamente quasi i medesimi con lo Swat le tue aspettative magari sarebbero state ridimensionate vista la poca cura nella costruzione e nella scelta dei materiali  Shocked 
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

trabucco exceed  oppure swat 4000 che ne pensate Empty Re: trabucco exceed oppure swat 4000 che ne pensate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.