trabucco exceed oppure swat 4000 che ne pensate
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
trabucco exceed oppure swat 4000 che ne pensate
Qualcuno ha questi mulinelli,cosa cambia tra tra i 2?
Ma soprattutto con l'uso in mare che fine fanno?
Come sono i materiali usati per costruirli?
Ma soprattutto con l'uso in mare che fine fanno?
Come sono i materiali usati per costruirli?
controcupa- Numero di messaggi : 8
Re: trabucco exceed oppure swat 4000 che ne pensate
riprendo in mano l argomento. trabucco swat xs . chi l ha provato ? sembra un bell ingranaggio !!!! fatemi sapè !!!
MARKOS- Numero di messaggi : 1811
Per quanto riguarda l'Exceed QUI trovi +/- tutto quello che potrebbe saziare la tua curiosità come è stata saziata la mia!
Spero d'esserti stato utile!
-----
Peace
Spero d'esserti stato utile!
-----
Peace
l ho sbocciato tutto quel 3d !!!!!
MARKOS- Numero di messaggi : 1811
Alla fine ho comprato 2 swat 4000,avendo avuto in mano anche l'exceed posso sicuramente dire che è praticamente lo stesso mulinello con cosmetica diversa,fatto pagare una cinquantina di euro in più,la cosa l'avevo intuita quando avevo trovato il sito del produttore cinese che proponeva le varie opzioni di manovella,bobina ecc. per lo stesso mulo.
I primi 2 che mi sono stati consegnati li ho rimandati indietro,uno aveva il rullino guidafilo bloccato,l'altro la moletta del cicalino frizione rotta,me ne hanno rimandati altri 2 questa volta con il sacchettino custodia in stoffa e funzionanti.
Comunque assemblati a buttar là,ci ho pescato poco con uno,l'altro è ancora vergine in scatola,frizione schifosa e per nulla progressiva,li ho provati a bolentino ok,mentre ad inchiku ho fatto una prova di un'ora poi ho pescato con un'altra canna più tosta perchè avevo necessità di forzare,quindi da provare ancora,comunque al momento non li ricomprerei,spero di ricredermi usandoli!
I primi 2 che mi sono stati consegnati li ho rimandati indietro,uno aveva il rullino guidafilo bloccato,l'altro la moletta del cicalino frizione rotta,me ne hanno rimandati altri 2 questa volta con il sacchettino custodia in stoffa e funzionanti.
Comunque assemblati a buttar là,ci ho pescato poco con uno,l'altro è ancora vergine in scatola,frizione schifosa e per nulla progressiva,li ho provati a bolentino ok,mentre ad inchiku ho fatto una prova di un'ora poi ho pescato con un'altra canna più tosta perchè avevo necessità di forzare,quindi da provare ancora,comunque al momento non li ricomprerei,spero di ricredermi usandoli!
controcupa- Numero di messaggi : 8
Mi dispiace ti sia ritrovato in mano due attrezzi nettamente inferiori alle aspettative! Ma queste discussioni servono proprio a questo Mettere a nudo i prodotti per quel che sono e non per quello che vengono fatti passare
Non so se hai letto il thread sull'ExceedSpin ma risultando praticamente quasi i medesimi con lo Swat le tue aspettative magari sarebbero state ridimensionate vista la poca cura nella costruzione e nella scelta dei materiali
Non so se hai letto il thread sull'ExceedSpin ma risultando praticamente quasi i medesimi con lo Swat le tue aspettative magari sarebbero state ridimensionate vista la poca cura nella costruzione e nella scelta dei materiali
Argomenti simili
» [chiedo informazioni ] trabucco exceed 4000
» New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco
» MULINELLO TRABUCCO EXCEED SW
» [vendo] Mulo exceed 4500 trabucco
» CHE CANNA DOVREI COMPRARE???
» New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco
» MULINELLO TRABUCCO EXCEED SW
» [vendo] Mulo exceed 4500 trabucco
» CHE CANNA DOVREI COMPRARE???
Pagina 1 di 1