Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

+23
vj1977
Maupetrucci
roby_crazy
pikeforest
doraparodi
Devon
plasticpeppe
mav975
Black_dragon
ugio
EffeDiEsse
robesnip
themasterfish
dany69
Energie
Flavio_jig
Balex1985
Nicolce
leonardodusio
giorgioelf
FraDrago90
ale_eraser
Dimi*TKD
27 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da themasterfish Ven Dic 14, 2012 12:49 pm

FraDrago90 ha scritto:E bravo al Master New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 82503 !

In caso di esiti positivi potrebbe esser in futuro lontano (crisi permettendo New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 209884 )
una possibile scelta per discipline "medium" dalla barca New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 85217

themasterfish ha scritto:
lo si trova anche brandizzato in maniera differente..
Si potrebbero svelare al pubblico queste altre "vesti" con cui lo si potrebbe trovare? lol! New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 38536
Magari avrà prezzi ancor più competitivi New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 521847

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 797600 silent

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 85217

Ti posso comunque assicurare che l'importatore italiano è perfettamente in linea e non conviene cercarlo altrove.. New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 82503

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da FraDrago90 Ven Dic 14, 2012 3:40 pm

themasterfish ha scritto:
New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 797600 silent
ahuahuahauahu New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 433330 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 85217 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 433330 mi fai morire New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 521847 !! ^___^

Master, una tua prima considerazione a "pelle" ,che ti ha portato successivamente al possibile test?
Attendiamo risvolti!!! cheers
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da themasterfish Ven Dic 14, 2012 3:52 pm

FraDrago90 ha scritto:
themasterfish ha scritto:
New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 797600 silent
ahuahuahauahu New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 433330 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 85217 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 433330 mi fai morire New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 521847 !! ^___^

Master, una tua prima considerazione a "pelle" ,che ti ha portato successivamente al possibile test?
Attendiamo risvolti!!! cheers

A prescindere dall'aspetto estetico che per quanto accattivante resta sempre la copia di uno ben più alto in qualità, la cosa che mi ha portato a considerarne la prova è la qualità, sulla carta, delle parti meccaniche che sembrano, ripeto SEMBRANO, avere tutte le carte in regola per una pesca hard ma non troppo.. Sinceramente non so se lo userei contro i tonni a spinning in considerazione che ho a disposizione anche attrezzi ben più testati e che di certo non squaglierebbero, ma lo voglio provare sbattacchiandolo con i light jig che siamo soliti usare io e mio compare. Se si rompe ci scrivo un articoletto sul blog New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 95089 e se non si rompe pure New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 85217

Sarà l'esito nel tempo a stabilire l'orientamente del pezzo sul blog.. New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 85217

Il nostro OtL Vertical è bello perchè per scassare l'attrezzatura non serve necessariamente il tonno o il pescespada New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 85217
bastano il mare ed i jig.. New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 95089 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 95089

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da FraDrago90 Ven Dic 14, 2012 4:01 pm

themasterfish ha scritto:
Quoto in pieno tutto New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 85217

Anche io a pelle non lo vedrei destinato al tonno, ma se l'esito è positivo, un pensierino rivolto ai grandi predatori del sottocosta ce lo farei New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 192159
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da robesnip Ven Dic 14, 2012 7:57 pm

20 kg di drag è impossibile..forse su carico statico...
robesnip
robesnip

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Balex1985 Ven Dic 14, 2012 8:16 pm

20kg sono 20kg.......ovvio che un pesce di 20kg in fuga esercita molta piú forza del suo peso mentre un sacco di patate da 20kg sempre quello resta.....
Balex1985
Balex1985

Numero di messaggi : 1011
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 24.10.11

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da FraDrago90 Sab Dic 22, 2012 8:15 am

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 486624 Qualche aggiornamento da chi attende di poter toccare con mano il muletto New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 521847 ? New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 622421
santa santa santa Buone vacanze a tutti! New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 315631 !!!
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da FraDrago90 Mer Dic 26, 2012 10:40 am

Aggiungiamo un'altra Casa italiana che importa questo mulinello con altre "vesti" New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 95089


New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Tyhon5

Colmic Typhon
Non è il beneamato scooter che truccato adeguatamente poteva farla in barba a qualsiasi altro mezzo su due ruote New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 521847 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 95089 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 209884
Ma bensì un altro fratellino importato da chissà dove lol! New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 166535
New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 COLMIC-Mulinelli-TYPHOON
In questo caso il MaxDrag viene riportato a 15Kg santa

Il Natale porta sempre nuove sorprese!! cheers
Ciao comparuzzi New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 38536 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 622421
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da EffeDiEsse Mer Dic 26, 2012 11:10 am

Questa è una recensione di alan hawk sul modello più grande,molto interessante New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 82503
http://www.alanhawk.com/reviews/cny65.html
EffeDiEsse
EffeDiEsse

Numero di messaggi : 162
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da FraDrago90 Dom Dic 30, 2012 11:19 am

Su ItalianFIshingTV ieri ho beccato un servizio della Colmic dove portavano in pesca il sopracitato Typhon a tonni dalla barca, dalle poche immagini che ho visto non sembrerebbe "scattoso" nel dare filo con frizione quasi serrata scratch Ma non ne sono certo. Appena uploaderanno la puntata online la linkerò New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 68567
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da FraDrago90 Gio Gen 10, 2013 1:24 pm

Beccato il Trailer del video trasmesso su ItalianFishingTV

Purtroppo la puntata completa non riesco ancora a trovarla New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 12987
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da ale_eraser Gio Gen 10, 2013 5:02 pm

specchietti per le allodole... Wink
ale_eraser
ale_eraser

Numero di messaggi : 2115
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty info

Messaggio Da ugio Mar Gen 15, 2013 10:20 pm

Buonasera a tutti
oggi durante un'uscita pomeridiana dedicata alla regina il buon dany69 mi ricordava che ancora non avevo contribuito al post sul mulo della " trabucco " mio fedele compagno nelle uscite al rosso a spin.
Ebbene si New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 82503 .....il mulo è valido New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 95089 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 95089
per gli scettici posso dire che l'over non è stato preso ma alcune catture di rilievo hanno fatto apprezzare , unitamente alla canna, la validità nel gestire , fluidamente,le fughe del rosso fino alla cattura e chi và per rossi sà quanto siano stizzosi i tonni da 25/35kg New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 192159
quindi oltre che confermare la validità della frizione, la buona capienza della bobina , a patto di non esagerare con il libraggio della treccia,e il costo sicuramnte vantaggioso non posso fare altro che consigliarne l'acquisto New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 68567

ugio

Numero di messaggi : 477
Località : OstiaLido
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty risp.

Messaggio Da ugio Mar Gen 15, 2013 10:30 pm

.....altre due paroline le vorrei investire sul drag max che comunque riporta ben 30 e non 20kg affraid ......in ogni caso inutili in considerazione della canna e delle capacità fisiche dell'angler New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 521847 .....sopratutto.
vi posso garantire che di rossi a drifting ne ho presi "alcuni" ...e da sempre li prendo quasi esclusivamente in stand up tarando a BEN 10/12kg il combattimento.....dico BEN 10/12kg perchè sono veramente impegnativi , per fortuna anche l'avversario ne risente , anche avendo una buona padronanza della tecnica.
Quindi non vi accapigliate troppo se il drag max sia 15 / 20 / o meno kg l'importante è che ne abbia almeno 10/12 e poi usate un buon paio di guanti New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 521847

ugio

Numero di messaggi : 477
Località : OstiaLido
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da dany69 Mer Gen 16, 2013 12:16 pm

grazie ugio...era ora New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 615320

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Black_dragon Mer Gen 16, 2013 2:31 pm

ugio ha scritto:Buonasera a tutti
oggi durante un'uscita pomeridiana dedicata alla regina il buon dany69 mi ricordava che ancora non avevo contribuito al post sul mulo della " trabucco " mio fedele compagno nelle uscite al rosso a spin.
Ebbene si New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 82503 .....il mulo è valido New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 95089 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 95089
per gli scettici posso dire che l'over non è stato preso ma alcune catture di rilievo hanno fatto apprezzare , unitamente alla canna, la validità nel gestire , fluidamente,le fughe del rosso fino alla cattura e chi và per rossi sà quanto siano stizzosi i tonni da 25/35kg New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 192159
quindi oltre che confermare la validità della frizione, la buona capienza della bobina , a patto di non esagerare con il libraggio della treccia,e il costo sicuramnte vantaggioso non posso fare altro che consigliarne l'acquisto New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 68567
ugio, sapresti dirmi se ha il freno al rotore? ho mezza intenzione di prenderlo per fare shore jigging e reputo che il freno al rotore sia indispensabile...
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da FraDrago90 Mer Gen 16, 2013 4:27 pm

Ricordiamo però che in questo post si parla di Exceed Spin, quindi di taglie medie, e si fa anche riferimento alla taglia grande New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 82503
(per questo si parlava di MaxDrag sui 20kg mentre per il fratello maggiore sappiamo che viene pubblicizzato con un max drag ben superiore New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 12987 ! )
Grazie all'utente Ugio per il suo importantissimo intervento New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 91918 ! e mi rivolgo a BlackDragon chiedendogli a quale taglia stia puntando!! Very Happy Perchè se proverai con mano una delle taglie "Spin" sarei ben felice di accompagnarti nelle battute per testarlo! New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 192159 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 95089 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 209884 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 454999 !!!!!
Il Master e qualche altro utente, se non erro, dovrebbero averlo sotto mano, forse a giorni o forse no, quindi ti consiglio di ascoltare magari le loro impressioni o magari leggere direttamente qui se scriveranno un bel report al riguardo! New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 82503
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty risp.

Messaggio Da ugio Mer Gen 16, 2013 9:24 pm

chiaramente la confezione del mulo non ha " l'esploso"quindi in questi giorni lo aprirò per manutentarlo e saprò darti merito sul rotore New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 82503

ugio

Numero di messaggi : 477
Località : OstiaLido
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da dany69 Mer Gen 16, 2013 9:40 pm

aggiungo io una cosa per precisione,il mio commento seguito da quello di ugio,si riferisce al primo modello,dello scorso anno,che dire se quello nuovo ha bobina più capiente...meglio ancora.sicuramente un alternativa da provare New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 82503

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da dany69 Mer Gen 16, 2013 9:42 pm

sbrigati a rimontarlo New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 232997 ci aspettano quando passa la perturba... affraid

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Black_dragon Mer Gen 16, 2013 10:26 pm

ugio ha scritto:chiaramente la confezione del mulo non ha " l'esploso"quindi in questi giorni lo aprirò per manutentarlo e saprò darti merito sul rotore New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 82503
scusa ugio ma non riesci a capire subito se ha il freno oppure no? scratch
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da ugio Sab Gen 19, 2013 7:03 pm

NIET Black New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 797600 .......sul modello che ho , 7000, non c'è New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 818906

ugio

Numero di messaggi : 477
Località : OstiaLido
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Black_dragon Sab Gen 19, 2013 8:00 pm

[quote="upunterIET Black New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 797600 .......sul modello che ho , 7000, non c'è New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 818906 [/quote]
noooooo in un mulinello da 200 euro non è possibileeee Sad
Peccato, puntero su altro... Grazie mille per la disponibilità..
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da FraDrago90 Mer Gen 23, 2013 11:42 am

Scovato un'altro scorcio di pubblicità sull'ExceedSpin:

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Exceed10
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da mav975 Mar Gen 29, 2013 12:26 am

Ragazzi ho letto tutto il post.. e ho visto i paragoni tra questo mulinello che sembra un bel mulinello, e i mulinelli top di gamma stella saltiga etc etc.
.... ma rimane una domanda:

se questo mulinello è alla pari dei top di gamma i soliti noti, o quasi " I top di gamma sono una fregatura?"

se invece questo mulinello è un mulinello bello per la sua fascia di prezzo " Per quale motivo si cerca di paragonarlo ai mulinelli top di gamma?"


non uso mulinelli pesanti, ma pensando a due mulinelli di fascia di prezzo simile ma più piccoli stento a capire l'utilità di certi paragoni

esempio: Ranenium 4000 vs Stella SFE 4000

Abu Garcia Revo vs Exist Hyper Custom

parliamo delle stesse fasce di prezzo e differenze di costo... ma...


Ha un senso fare un paragone?
A cosa serve un paragone simile?


alla fine di domande ne ho fatte 4... New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 78677
scusate tutti l'intervento un pò fastodioso, ma ho voluto partecipare ugualmente esprimendo la mia opinione personale.. New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 82503

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 11148 New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 11148

mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco  - Pagina 2 Empty Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.