New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco
+23
vj1977
Maupetrucci
roby_crazy
pikeforest
doraparodi
Devon
plasticpeppe
mav975
Black_dragon
ugio
EffeDiEsse
robesnip
themasterfish
dany69
Energie
Flavio_jig
Balex1985
Nicolce
leonardodusio
giorgioelf
FraDrago90
ale_eraser
Dimi*TKD
27 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: New entry - Exceed Sw Spin - Trabucco
FraDrago90 ha scritto:E bravo al Master !
In caso di esiti positivi potrebbe esser in futuro lontano (crisi € permettendo )
una possibile scelta per discipline "medium" dalla barcaSi potrebbero svelare al pubblico queste altre "vesti" con cui lo si potrebbe trovare?themasterfish ha scritto:
lo si trova anche brandizzato in maniera differente..
Magari avrà prezzi ancor più competitivi
Ti posso comunque assicurare che l'importatore italiano è perfettamente in linea e non conviene cercarlo altrove..
CAPITANRUSTYHOOK
ahuahuahauahu mi fai morire !! ^___^themasterfish ha scritto:
Master, una tua prima considerazione a "pelle" ,che ti ha portato successivamente al possibile test?
Attendiamo risvolti!!!
FraDrago90 ha scritto:ahuahuahauahu mi fai morire !! ^___^themasterfish ha scritto:
Master, una tua prima considerazione a "pelle" ,che ti ha portato successivamente al possibile test?
Attendiamo risvolti!!!
A prescindere dall'aspetto estetico che per quanto accattivante resta sempre la copia di uno ben più alto in qualità, la cosa che mi ha portato a considerarne la prova è la qualità, sulla carta, delle parti meccaniche che sembrano, ripeto SEMBRANO, avere tutte le carte in regola per una pesca hard ma non troppo.. Sinceramente non so se lo userei contro i tonni a spinning in considerazione che ho a disposizione anche attrezzi ben più testati e che di certo non squaglierebbero, ma lo voglio provare sbattacchiandolo con i light jig che siamo soliti usare io e mio compare. Se si rompe ci scrivo un articoletto sul blog e se non si rompe pure
Sarà l'esito nel tempo a stabilire l'orientamente del pezzo sul blog..
Il nostro OtL Vertical è bello perchè per scassare l'attrezzatura non serve necessariamente il tonno o il pescespada
bastano il mare ed i jig..
CAPITANRUSTYHOOK
Quoto in pieno tuttothemasterfish ha scritto:
Anche io a pelle non lo vedrei destinato al tonno, ma se l'esito è positivo, un pensierino rivolto ai grandi predatori del sottocosta ce lo farei
20 kg di drag è impossibile..forse su carico statico...
robesnip- Numero di messaggi : 188
20kg sono 20kg.......ovvio che un pesce di 20kg in fuga esercita molta piú forza del suo peso mentre un sacco di patate da 20kg sempre quello resta.....
Balex1985- Numero di messaggi : 1011
Qualche aggiornamento da chi attende di poter toccare con mano il muletto ?
Buone vacanze a tutti! !!!
Buone vacanze a tutti! !!!
Aggiungiamo un'altra Casa italiana che importa questo mulinello con altre "vesti"
Colmic Typhon
Non è il beneamato scooter che truccato adeguatamente poteva farla in barba a qualsiasi altro mezzo su due ruote
Ma bensì un altro fratellino importato da chissà dove
In questo caso il MaxDrag viene riportato a 15Kg
Il Natale porta sempre nuove sorprese!!
Ciao comparuzzi
Colmic Typhon
Non è il beneamato scooter che truccato adeguatamente poteva farla in barba a qualsiasi altro mezzo su due ruote
Ma bensì un altro fratellino importato da chissà dove
In questo caso il MaxDrag viene riportato a 15Kg
Il Natale porta sempre nuove sorprese!!
Ciao comparuzzi
Questa è una recensione di alan hawk sul modello più grande,molto interessante
http://www.alanhawk.com/reviews/cny65.html
http://www.alanhawk.com/reviews/cny65.html
EffeDiEsse- Numero di messaggi : 162
Su ItalianFIshingTV ieri ho beccato un servizio della Colmic dove portavano in pesca il sopracitato Typhon a tonni dalla barca, dalle poche immagini che ho visto non sembrerebbe "scattoso" nel dare filo con frizione quasi serrata Ma non ne sono certo. Appena uploaderanno la puntata online la linkerò
Beccato il Trailer del video trasmesso su ItalianFishingTV
Purtroppo la puntata completa non riesco ancora a trovarla
Purtroppo la puntata completa non riesco ancora a trovarla
specchietti per le allodole...
ale_eraser- Numero di messaggi : 2115
info
Buonasera a tutti
oggi durante un'uscita pomeridiana dedicata alla regina il buon dany69 mi ricordava che ancora non avevo contribuito al post sul mulo della " trabucco " mio fedele compagno nelle uscite al rosso a spin.
Ebbene si .....il mulo è valido
per gli scettici posso dire che l'over non è stato preso ma alcune catture di rilievo hanno fatto apprezzare , unitamente alla canna, la validità nel gestire , fluidamente,le fughe del rosso fino alla cattura e chi và per rossi sà quanto siano stizzosi i tonni da 25/35kg
quindi oltre che confermare la validità della frizione, la buona capienza della bobina , a patto di non esagerare con il libraggio della treccia,e il costo sicuramnte vantaggioso non posso fare altro che consigliarne l'acquisto
oggi durante un'uscita pomeridiana dedicata alla regina il buon dany69 mi ricordava che ancora non avevo contribuito al post sul mulo della " trabucco " mio fedele compagno nelle uscite al rosso a spin.
per gli scettici posso dire che l'over non è stato preso ma alcune catture di rilievo hanno fatto apprezzare , unitamente alla canna, la validità nel gestire , fluidamente,le fughe del rosso fino alla cattura e chi và per rossi sà quanto siano stizzosi i tonni da 25/35kg
quindi oltre che confermare la validità della frizione, la buona capienza della bobina , a patto di non esagerare con il libraggio della treccia,e il costo sicuramnte vantaggioso non posso fare altro che consigliarne l'acquisto
ugio- Numero di messaggi : 477
risp.
.....altre due paroline le vorrei investire sul drag max che comunque riporta ben 30 e non 20kg ......in ogni caso inutili in considerazione della canna e delle capacità fisiche dell'angler .....sopratutto.
vi posso garantire che di rossi a drifting ne ho presi "alcuni" ...e da sempre li prendo quasi esclusivamente in stand up tarando a BEN 10/12kg il combattimento.....dico BEN 10/12kg perchè sono veramente impegnativi , per fortuna anche l'avversario ne risente , anche avendo una buona padronanza della tecnica.
Quindi non vi accapigliate troppo se il drag max sia 15 / 20 / o meno kg l'importante è che ne abbia almeno 10/12 e poi usate un buon paio di guanti
vi posso garantire che di rossi a drifting ne ho presi "alcuni" ...e da sempre li prendo quasi esclusivamente in stand up tarando a BEN 10/12kg il combattimento.....dico BEN 10/12kg perchè sono veramente impegnativi , per fortuna anche l'avversario ne risente , anche avendo una buona padronanza della tecnica.
Quindi non vi accapigliate troppo se il drag max sia 15 / 20 / o meno kg l'importante è che ne abbia almeno 10/12 e poi usate un buon paio di guanti
grazie ugio...era ora
dany69- Numero di messaggi : 745
ugio, sapresti dirmi se ha il freno al rotore? ho mezza intenzione di prenderlo per fare shore jigging e reputo che il freno al rotore sia indispensabile...ugio ha scritto:Buonasera a tutti
Black_dragon- Numero di messaggi : 9635
Ricordiamo però che in questo post si parla di Exceed Spin, quindi di taglie medie, e si fa anche riferimento alla taglia grande
(per questo si parlava di MaxDrag sui 20kg mentre per il fratello maggiore sappiamo che viene pubblicizzato con un max drag ben superiore ! )
Grazie all'utente Ugio per il suo importantissimo intervento ! e mi rivolgo a BlackDragon chiedendogli a quale taglia stia puntando!! Perchè se proverai con mano una delle taglie "Spin" sarei ben felice di accompagnarti nelle battute per testarlo! !!!!!
Il Master e qualche altro utente, se non erro, dovrebbero averlo sotto mano, forse a giorni o forse no, quindi ti consiglio di ascoltare magari le loro impressioni o magari leggere direttamente qui se scriveranno un bel report al riguardo!
(per questo si parlava di MaxDrag sui 20kg mentre per il fratello maggiore sappiamo che viene pubblicizzato con un max drag ben superiore ! )
Grazie all'utente Ugio per il suo importantissimo intervento ! e mi rivolgo a BlackDragon chiedendogli a quale taglia stia puntando!! Perchè se proverai con mano una delle taglie "Spin" sarei ben felice di accompagnarti nelle battute per testarlo! !!!!!
Il Master e qualche altro utente, se non erro, dovrebbero averlo sotto mano, forse a giorni o forse no, quindi ti consiglio di ascoltare magari le loro impressioni o magari leggere direttamente qui se scriveranno un bel report al riguardo!
risp.
chiaramente la confezione del mulo non ha " l'esploso"quindi in questi giorni lo aprirò per manutentarlo e saprò darti merito sul rotore
aggiungo io una cosa per precisione,il mio commento seguito da quello di ugio,si riferisce al primo modello,dello scorso anno,che dire se quello nuovo ha bobina più capiente...meglio ancora.sicuramente un alternativa da provare
sbrigati a rimontarlo ci aspettano quando passa la perturba...
scusa ugio ma non riesci a capire subito se ha il freno oppure no?ugio ha scritto:chiaramente la confezione del mulo non ha " l'esploso"quindi in questi giorni lo aprirò per manutentarlo e saprò darti merito sul rotore
NIET Black .......sul modello che ho , 7000, non c'è
[quote="upunterIET Black .......sul modello che ho , 7000, non c'è [/quote]
noooooo in un mulinello da 200 euro non è possibileeee
Peccato, puntero su altro... Grazie mille per la disponibilità..
noooooo in un mulinello da 200 euro non è possibileeee
Peccato, puntero su altro... Grazie mille per la disponibilità..
Ragazzi ho letto tutto il post.. e ho visto i paragoni tra questo mulinello che sembra un bel mulinello, e i mulinelli top di gamma stella saltiga etc etc.
.... ma rimane una domanda:
se questo mulinello è alla pari dei top di gamma i soliti noti, o quasi " I top di gamma sono una fregatura?"
se invece questo mulinello è un mulinello bello per la sua fascia di prezzo " Per quale motivo si cerca di paragonarlo ai mulinelli top di gamma?"
non uso mulinelli pesanti, ma pensando a due mulinelli di fascia di prezzo simile ma più piccoli stento a capire l'utilità di certi paragoni
esempio: Ranenium 4000 vs Stella SFE 4000
Abu Garcia Revo vs Exist Hyper Custom
parliamo delle stesse fasce di prezzo e differenze di costo... ma...
Ha un senso fare un paragone?
A cosa serve un paragone simile?
alla fine di domande ne ho fatte 4...
scusate tutti l'intervento un pò fastodioso, ma ho voluto partecipare ugualmente esprimendo la mia opinione personale..
.... ma rimane una domanda:
se questo mulinello è alla pari dei top di gamma i soliti noti, o quasi " I top di gamma sono una fregatura?"
se invece questo mulinello è un mulinello bello per la sua fascia di prezzo " Per quale motivo si cerca di paragonarlo ai mulinelli top di gamma?"
non uso mulinelli pesanti, ma pensando a due mulinelli di fascia di prezzo simile ma più piccoli stento a capire l'utilità di certi paragoni
esempio: Ranenium 4000 vs Stella SFE 4000
Abu Garcia Revo vs Exist Hyper Custom
parliamo delle stesse fasce di prezzo e differenze di costo... ma...
Ha un senso fare un paragone?
A cosa serve un paragone simile?
alla fine di domande ne ho fatte 4...
scusate tutti l'intervento un pò fastodioso, ma ho voluto partecipare ugualmente esprimendo la mia opinione personale..
mav975- Numero di messaggi : 3047
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» [chiedo informazioni ] trabucco exceed 4000
» trabucco exceed oppure swat 4000 che ne pensate
» [CERCO] Galletto frizione mulinello trabucco exceed spin 6000
» MULINELLO TRABUCCO EXCEED SW
» [vendo] Mulo exceed 4500 trabucco
» trabucco exceed oppure swat 4000 che ne pensate
» [CERCO] Galletto frizione mulinello trabucco exceed spin 6000
» MULINELLO TRABUCCO EXCEED SW
» [vendo] Mulo exceed 4500 trabucco