Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CORRIERE NEXIVE EVITATELO SE TENETE ALLA VOSTRA ATTREZZATURA

4 partecipanti

Andare in basso

CORRIERE NEXIVE EVITATELO SE TENETE ALLA VOSTRA ATTREZZATURA Empty CORRIERE NEXIVE EVITATELO SE TENETE ALLA VOSTRA ATTREZZATURA

Messaggio Da Uanema Mar Nov 28, 2017 1:19 am

Volevo esporre alla comunitá la mia esperienza con questi luridi infami bastardi di nexive
Nel giro di 1 settimana mi hanno smarrito un pacco spedito da me (venditore) a roma (acquirente)
mai arrivato a destinazione. Merce da pesca a mosca del valore di 35€.
L'episodiopiu grave e avvenuto ieri, lunedi 27. Mulinello spedito da Reggio Calabria a me Albenga il pacco stavolta e arrivato, peccato che e arrivato vuoto. Gia quando l'ho preso in mano mi puzzava era troppo leggero. Del mittente mi fido ciecamente ha avuto roba mia e nn solo in mano ben piu di valore. Quindi il danno e da imputare a qualche infame che lavora x nexive. il pacco e stato aperto con un taglierino e sapientemente scotchato dinuovo.
insomma ragazzi ci ho rimesso circa 110€ di mulo (acquistato qui) piu i soldi revisione piu ss 145€.
Esporrò denuncia ma tanto gia lo so che vincono sempre loro. In 10 anni di compravendite di ogni genere e la prima volta che mi succede.
per concludere
se a giorni spunta sui vari noti siti di vendita un twin power 2500fb 2bobine con mutanda originale ma senza scatola e spaccato con qualche segnetto nella placca laterale zona guidafilo segnalatemelo grazie
quanto a nexive evitatelo come la peste
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

CORRIERE NEXIVE EVITATELO SE TENETE ALLA VOSTRA ATTREZZATURA Empty Re: CORRIERE NEXIVE EVITATELO SE TENETE ALLA VOSTRA ATTREZZATURA

Messaggio Da FraDrago90 Mar Nov 28, 2017 8:03 am

Mi spiace Uanema!
Senza parole....
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

CORRIERE NEXIVE EVITATELO SE TENETE ALLA VOSTRA ATTREZZATURA Empty Re: CORRIERE NEXIVE EVITATELO SE TENETE ALLA VOSTRA ATTREZZATURA

Messaggio Da silvius67 Mar Nov 28, 2017 10:22 am

Scusa ma sulla bolla di accompagnamento mettono il peso del collo, se era così leggero dovevi firmare con riserva.

silvius67

Numero di messaggi : 986
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

CORRIERE NEXIVE EVITATELO SE TENETE ALLA VOSTRA ATTREZZATURA Empty Re: CORRIERE NEXIVE EVITATELO SE TENETE ALLA VOSTRA ATTREZZATURA

Messaggio Da Uanema Mar Nov 28, 2017 12:00 pm

i pacchi vengono spediti da 10 anni a me ad un punto ritiro. sanno come gestire ste cose. e stato firmato con riserva ma vincono sempre loro. ho sporto denuncia ma so gia che nn se ne fa nulla
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

CORRIERE NEXIVE EVITATELO SE TENETE ALLA VOSTRA ATTREZZATURA Empty Re: CORRIERE NEXIVE EVITATELO SE TENETE ALLA VOSTRA ATTREZZATURA

Messaggio Da doraparodi Mar Nov 28, 2017 7:51 pm

Mi spiace molto per l accaduto, ormai bisogna solo sperare che Dio ce la mandi buona, con le spedizioni.

Cmq posso solo parlare male di nexive, unica esperienza con un acquisto da un negozio di accessori nautici di Palermo...2 settimane per ricevere un pacco che doveva arrivare in 3 giorni lavorativi...
doraparodi
doraparodi

Numero di messaggi : 1027
Età : 43
Località : Genova/Amsterdam
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

CORRIERE NEXIVE EVITATELO SE TENETE ALLA VOSTRA ATTREZZATURA Empty Re: CORRIERE NEXIVE EVITATELO SE TENETE ALLA VOSTRA ATTREZZATURA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.