Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

+12
salso
Paolo75
gianf
marco1962
2sh8
alec_90
Senza Suono
Balex1985
themasterfish
marcospinning70
sergio cremonesi
domenico chiri
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da domenico chiri Mar Gen 07, 2014 6:27 pm

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Img-2036
Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Img-2037
Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Img-2038
Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Img-2039

Innanzitutto mi scuso  per l'OFF TOPIC ma ho voluto aprire questo 3d in questa sezione per mettere in guardia gli utenti!

Questo è ciò che succede con certi corrieri!

Questo è ciò che ho ricevuto oggi con il corriere SDA attraverso Spediamo.it Non ho potuto nemmeno fare la segnalazione in quanto il tubo pvc era contenuto all'interno di una bellissima custodia di cui l'utente venditore mi aveva omaggiato, e quindi l'imballo era esternamente integro!
Secondo voi cosa hanno fatto con questo tubo?
E cosa posso fare io o il venditore?

Chiedo ancora scusa!

domenico chiri

Numero di messaggi : 73
Età : 54
Località : mesagne
Data d'iscrizione : 18.12.13

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da sergio cremonesi Mar Gen 07, 2014 6:35 pm

ciao mi spiace per l'accaduto . se non hai fatto assicurazioni sul pacco ti rimborsano 1 euro al KG,,, ora il mio consiglio è sempre quello di utilizzare tubi idraulici da scarico fognario e non i tubi bianchi da lavandino che sono sottili e si rompono facilmente . SDA è il corriere che peggio maneggia la merce .anche se arriva sempre tutta (almeno parlo per me )
sergio cremonesi
sergio cremonesi

Numero di messaggi : 3941
Età : 54
Località : BRESCIA
Data d'iscrizione : 30.12.09

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da domenico chiri Mar Gen 07, 2014 6:40 pm

.........purtroppo non sono io il mittente, io sono il malcapitato destinatario!

domenico chiri

Numero di messaggi : 73
Età : 54
Località : mesagne
Data d'iscrizione : 18.12.13

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da marcospinning70 Mar Gen 07, 2014 6:46 pm

Puoi fare poco, ma almeno una telefonata a testa, tu e il venditore, al numero verde della sda dovete farla.
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da themasterfish Mar Gen 07, 2014 7:20 pm

Il problema è che parlare con questi costa un bel po' al minuto, sr non ricordo male.. Alla fine la vera colpa è di sda ma la segnalazione al sito andrebbe fatta se non altro per evidenziare che il loro partner danneggia i colli. Non otterrai nulla ed anche con tanto di assicurazione a volte è difficile..

Ho ricevuto una settimana fa una canna nello stesso tipo di tubo che avevano sbriciolato anche peggio.. hanno corretto tutto con il nastro ed il cartone per nascondere il danno ed hanno consegnato come se nulla fosse.. Per fortuna il contenuto era integro...

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da Balex1985 Mar Gen 07, 2014 7:24 pm

Il miglior tubo per le spedizioni é quello in polipropilene....
Il tubo in PVC,soprattutto quello color bianco,tende a non assorbire i colpi ma bensì a spaccarsi....se proprio si vuole utilizzare il PVC, é meglio quello arancione,con uno spessore maggiore....
Tutto ciò,comunque,é inaccettabile....mi é capitato molte volte di osservare corrieri parcheggiati per le vie di Genova che lanciavano letterarmente i pacchi all'interno del furgone.....
Per quel che riguarda il tuo caso,se il pacco non era assicurato,mi sa che c' é ben poco da fare.....
Balex1985
Balex1985

Numero di messaggi : 1011
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 24.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da domenico chiri Mar Gen 07, 2014 7:29 pm

Purtroppo lo so! Ed e' proprio per questo che ho voluto aprire questo 3d, per mettere in guardia chi fa queste spedizioni, ed anche chi le riceve!

domenico chiri

Numero di messaggi : 73
Età : 54
Località : mesagne
Data d'iscrizione : 18.12.13

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da Senza Suono Mar Gen 07, 2014 9:44 pm

a questo punto credo che sia obbligo mettere una regola nel regolamento del forum per evitare altri dispiaceri come questo ...visto che tutt'ora oggi ancora succedono e visto l'anno nuovo magari si potrebbe cambiare qualcosa....obbligare il mittente ad usare solo ed esclusivamente i tubi arancioni in pvc per qualsiasi tipo di canna.
non capisco perche' risparmiare qualche centesimo e andare a comprare i bianchi che fanno schifo,lo si vede subito,basta metterlo a terra e salirci sopra con i nostri 80ini di chiletti e poi mi dite se non si rompe.
un'altra cosa la potrebbe fare anche il destinatario sollecitando una volta pagato la canna,qualunque essa sia,di avvisare il mittente a spedire con tubo arancione e non altri tipi,sono belli spessi 3 mm. e se SDA ti spacca anche questo allora amen,ma almeno i 2 punti sopra credo che siano d'obbligo e di aiuto ad entrambi le parti.

Senza Suono

Numero di messaggi : 640
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da domenico chiri Mar Gen 07, 2014 9:50 pm

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it 82503  sarebbe auspicabile!

domenico chiri

Numero di messaggi : 73
Età : 54
Località : mesagne
Data d'iscrizione : 18.12.13

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da alec_90 Mar Gen 07, 2014 11:34 pm

ragazzi se posso dire la mia non è questione di tubo bianco o tubo arancio ragazzi apriamo gli occhi ma quando mai si è visto al mondo che uno che spedisce un pacco debba imbottirlo come se stesse partendo per la guerra o che debba mettere canne dentro contenitori a tenuta elefante...la realtà dei fatti è che sda ha un modo di lavorare vergognoso eppure (come spesso accade in italia) la si continua a usare per i più svariati motivi e (come succede in italia) ci si lamenta ma poi puntualmente si rifanno le stesse cose...meditiamo ragazzi perchè la colpa non è di chi spedisce un pacco imballato "normalmente" ma di queste società che se ne fregano altamente della correttezza e della professionalità
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da 2sh8 Mer Gen 08, 2014 1:10 am

Quoto Alec...
E aggiungo che ogni volta che sda mi consegna pacchi sembra che ci sia passato sopra in camion...

2sh8
2sh8

Numero di messaggi : 603
Età : 36
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 24.06.12

https://hiramahi.it

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty spedizioni

Messaggio Da marco1962 Mer Gen 08, 2014 1:24 am

alcuni giorni fa , casualmente, parlando proprio con Domenico che mi aveva chiesto info su una canna che ho in vendita, ho rimarcato il fatto che non mi avvalgo di corrieri on-line che "vendono" il servizio perchè è meno sicuro ma soprattutto molto frustrante per quanto concerne la comunicazione nel caso di problemi.
Premesso che inconvenienti di trasporto possono capitare a chiunque, io mi sento molto più tranquillo e tutelato nell'affidare le mie spedizioni personalmente ad un corriere espresso diretto col quale nel tempo si può instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione nell'identificare il responsabile del trasporto perchè è il corriere stesso che ha in carico la merce senza affidarla a terzi.
Ma soprattutto si ha a che fare con una persona e non con segreterie telefoniche e mail.
Ovviamente è meno economico, ma personalmente è un costo che accetto sia come acquirente che venditore.
Nella speranza che Domenico o il mittente riescano in qualche modo a rivalersi sul corriere saluto tutti
Marco
marco1962
marco1962

Numero di messaggi : 348
Età : 62
Località : cattolica
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da Senza Suono Mer Gen 08, 2014 6:38 am

alec_90 ha scritto:ragazzi se posso dire la mia non è questione di tubo bianco o tubo arancio ragazzi apriamo gli occhi ma quando mai si è visto al mondo che uno che spedisce un pacco debba imbottirlo come se stesse partendo per la guerra o che debba mettere canne dentro contenitori a tenuta elefante...la realtà dei fatti è che sda ha un modo di lavorare vergognoso eppure (come spesso accade in italia) la si continua a usare per i più svariati motivi e (come succede in italia) ci si lamenta ma poi puntualmente si rifanno le stesse cose...meditiamo ragazzi perchè la colpa non è di chi spedisce un pacco imballato "normalmente" ma di queste società che se ne fregano altamente della correttezza e della professionalità

quindi allora dobbiamo fare come facciamo quotidianamente,cioe' prenderla sempre in quel posto gratis anzi visto quante belle tassine ci fanno pagare diciamolo chiaro a pagamento,lamentiamoci ma non facciamo nulla,in italia e' tutto normalissimo.
fanno prese per il c..o sulla tasse per la casa,prima la levano,poi la rimettono,poi la alzano ancora di piu' e noi come sempre quotidianamente a fare "gne gne gne" vabo' e paghiamo anche questa,pero' a scendere e andare a roma a dare qualche manganellata nella gengive a sti stronzi nonono per carita' poi siamo sempre in torto noi.
a sto punto quindi dico a domenico che ti lamenti a fare la soluzione non c'e',l'hai presa li',il mittente non ha colpe ovviamente,sda ha colpe ma non gli puoi fare niente e chi ci perde??ovvio no siamo in italia tutto regolare,ora aspetto con ansia anche che giustiziano i 2 maro' cosi' posso dire che e' tutto normalissimo  Per chi utilizza il corriere Spediamo.it 454999 
ma dico sda son stronzi e si sa'?ok allora diventiamo piu' stronzi noi,se ci teniamo alle canne che credo siano gli articoli piu' fragili della nostra attrezzatura adeguamoci di conseguenza,no 1 ma adesso ne metterei 2 di tubi arancioni,uno incamiciato dentro l'altro e vediamo se non c'e' camion che mi sfondi i tubi,alla fine il succo e' sempre quello:il risparmio se no alla fine non ci guadagniamo nulla,quindi tubi economici...aspe' ma perche'??spedisco la canna direttamente col fodero tanto o tubo o niente si rompera' lo stesso,poi a sda non gli possiamo fare nulla.....ragazzi per favore piantiamola di essere sempre generosi,sempre con la testa calata e la coda tra le gambe,credo che a cominciare quest'anno nuovo bisogna tirar fuori le nostre belle unghie e bisogna mostrar fuori i dentini,poi fate i soliti agnelli alla fine spediamo.it non si sa' mai con chi si appoggera'...speriamo non sia sda  scratch 

Senza Suono

Numero di messaggi : 640
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da alec_90 Mer Gen 08, 2014 8:30 am

Quello.che non hai percepito amico mio è che io non sto cn la testa calata ma ho semplicemente scritto che essebdo tale la situazione di sda piuttosto che spedire dentro un blindato la canna e fargli cmq guadagnare soldi io non spedisco piu con loro perche se non ci spedisce uno va bene chi se ne frega ma se iniziano tutti forse si muove qualcosa...
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da alec_90 Mer Gen 08, 2014 8:36 am

Se spedisci cn loro dentro 10tubi a loro nn gliene frega nulla nel senso che nn ci perdono nulla tu invece ti avveleni il sangue ogni volta..se non spedisci con loro...loro hanno perso un cliente e tu? Beh ti avveleni molto meno il sangue se nn proprio...a te la scelta...ci sono molti corrieri all estero (e qualcuno in italia) dove.se spedisci una canna in un pezzo di cartone ti arriva perfetta e qui io.dovrei spedirla in una cassaforte blindata? Ma dai...preferisco cambiar corriere per quanto riguarda le ss verso di me,per quelle verso gli altri sceglie l acquirente a suo rischio e pericolo
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da gianf Mer Gen 08, 2014 11:09 am

Ci sono stati in passato altri casi simili a questo..
Non è la prima volta che accade.. E temo che non sarà l'ultima.
Un po sono daccordo, e condivido il pensiero di Senza Suono..: quando accade a quel servzio la prendiamo sempre Noi
Per un altra buona parte invece sono molto daccordo con Marco 1962..per un discorso di qualità del servizio offerto!!
Ma come sempre, a ragionare con Obbiettività.. il giusto sta nel mezzo.

Adesso siate onesti con Voi stessi..
Quante volte, e QUANTI DI VOI.. Si si Son trovati nella condizione di voler acquistare una canna qua sul mercatino, e davanti al prezzo richiesto per la spedizione avete sia obbiettato, sia avanzato pretese... Talvolta ON TOPIC.. Spesso in PM...
Richieste di spedizione con metodi alternativi PERCHÈ SI PAGAVA LA METÀ'!? (A fronte di un prezzo richiesto di 20,00€)

Quante volte Avete consigliato questi corrieri alternativi che come manna offrivano costi di spedizione dimezzati!?

Addirttura ci son state persone che ora intervengono in questo Topic che ne Magnificavano la venuta..a sovrastare lo strapotere dei colossi delle spedizioni Nazionali..
Cercatele le discussioni... Esistono Ancora qui sul forum!!
Peró come dice Senza Suono... siamo Italiani.. Parliamo, ci lamentiamo,ecc. ecc. ma sempre dopo, sempre Quando Il Piatto si rompe... A fronte dei pochi euro risparmiati per avere ina spedizione piú economica
Un po come il discorso delle prioritarie e raccomandate...
Dalle mie parti..diciamo: "O sparagne nun è mai Guaragne" Il risparmio non è mai guadagno.
Ma anche dalle parti di ognuno di Voi... Si intende Uguale come proverbio.
Meditate Gente Meditate! Wink 
gianf
gianf

Numero di messaggi : 1253
Età : 51
Località : Casertano
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da alec_90 Mer Gen 08, 2014 11:32 am

Perfettamente d accordo è come quando uno mi chiede una prio..a suo rischio e pericolo..e ovvio che io devo imballare bene una canna cosi come un artificale ma nn posso stare a pensare di metterlo in 2tubi perche sda è cosi...preferisco nn usare sda e rivolgermi a altri cosi io ci guadagno in tranquillita e sda ci perde in clienti
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da gianf Mer Gen 08, 2014 11:49 am

Domenico ma la canna in questione è (era.. Sad ) una 2 pezzi?
Se ne hai voglia puoi postare una foto dove si vedono per tutta la lunghezza le due sezioni della canna allineate uno di fianco all'altra, con il tubo che conteneva la canna parallelo ad esse?
gianf
gianf

Numero di messaggi : 1253
Età : 51
Località : Casertano
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da Paolo75 Mer Gen 08, 2014 12:06 pm

Beh, vedici il lato positivo, adesso hai una travel!  Per chi utilizza il corriere Spediamo.it 433330 

Si sdrammatizza, ovviamente. Almeno quello. Io non mi sono mai trovato in situazioni del genere, e spero di non trovarmi mai, mi incazzerei come una iena sia se fossi l'acquirente sia il il venditore.  Per chi utilizza il corriere Spediamo.it 209884 

Dal canto mio, più che usare triplo tubo, preferisco questa soluzione:
-assicurata (costa pochi euro in più, e dovrebbe coprire un importo interessante, l'ultima volta ho scelto di assicurare una canna per un valore di 250€, a fronte di credo 3-4€ in più; è andato tutto bene, non so sinceramente come comportarsi in caso di danno, ma almeno con l'assicurata credo di avere qualche possibilità in più di recuperare qualcosa)
-accettare il pacco con riserva; credo che il corriere sia tenuto ad accettare la riserva, a meno che non preferisca aspettare che, con tutta calma, venga aperto il pacco e verificata l'integrità. Forse questa è la soluzione migliore per tutelarsi, usarle entrambe credo ci faccia dormire tutti più tranquilli  Per chi utilizza il corriere Spediamo.it 82503
Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 49
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da alec_90 Mer Gen 08, 2014 12:13 pm

Io ho notato.che i pacchi assicurati vebgono trattati molto meglio infatti se devo spedite cn sda chiedo sempre se si vuole assicurare
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da Ospite Mer Gen 08, 2014 1:38 pm

Secondo me l'errore non è scegliere una raccomandata, o scegliere un altro corriere. Ragazzi l'errore è proprio il sistema italiano e gli italiani ( ps: non tutti, ma nemmeno io mi reputo migliore di altri), e non riguarda solo i pacchi ma qualsiasi altra cosa. Non mi sono arrivate due prio queste ultime settimane, cioè i postini vengono pagati per offrire un servizio che in realtà non offrono. Mio zio lavora con SDA e dice che è normale, e questa cosa mi spaventa, lanciare i pacchi, e dice che a volte se rubano proprio le cose. Non penso che in altre nazioni succeda così, è proprio la voglia di lavorare che manca in molti, ma anche il menefreghismo. Starei ore a scrivere, ma penso che tutti sappiamo la verità. .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da domenico chiri Mer Gen 08, 2014 5:48 pm

Purtroppo il problema è del sistema Italia, dove vige la legge del furbo e chi non è bravo a fregare il prossimo è uno stupido!

domenico chiri

Numero di messaggi : 73
Età : 54
Località : mesagne
Data d'iscrizione : 18.12.13

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da salso Mer Gen 08, 2014 6:17 pm

non sono pienamente d'accordo con quello che voi chiamate " sistema italia " è verò comunque che succedono certe cose. questo a mio avviso è dovuto ad un abbattimento dei costi notevole che alcuni corrieri per stare sul mercato praticano. in realtà offrono un servizio, ma si appoggiano ad altri, in pratica fanno da tramite, ma il lavoro vero e proprio lo fanno altri. essendo ridotti i costi il servizio è quello che è, caricano i furgoni all'inverosimile, scatoli su scatoli e povere canne che fine fanno. io già ne parlai un pò di tempo fa in un thread simile, dove però parlavano bene (non io) di questi corrieri che con la metà della cifra che normalmente si spende offrivano il servizio. facendo un giro su google ebbi modo di dire che si potevano leggere le tantissime lamentele dei più che avevano avuto problemi con questi corrieri, e non solo di canna rotte si trattava, ma utenti in generale che avevano usufruito di detto servizio spedendo beni di ogni genere.
detto questo resto del parere, che se uno vuole un servizio fatto a regola si deve affidare a persone competenti, spende un qualcosa in più ma ha garanzia che certe cose non accadano.
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da gianf Mer Gen 08, 2014 6:47 pm

salso ha scritto:non sono pienamente d'accordo con quello che voi chiamate " sistema italia " è verò comunque che succedono certe cose. questo a mio avviso è dovuto ad un abbattimento dei costi notevole che alcuni corrieri per stare sul mercato praticano. in realtà offrono un servizio, ma si appoggiano ad altri, in pratica fanno da tramite, ma il lavoro vero e proprio lo fanno altri. essendo ridotti i costi il servizio è quello che è, caricano i furgoni all'inverosimile, scatoli su scatoli e povere canne che fine fanno. io già ne parlai un pò di tempo fa in un thread simile, dove però parlavano bene (non io) di questi corrieri che con la metà della cifra che normalmente si spende offrivano il servizio. facendo un giro su google ebbi modo di dire che si potevano leggere le tantissime lamentele dei più che avevano avuto problemi con questi corrieri, e non solo di canna rotte si trattava, ma utenti in generale che avevano usufruito di detto servizio spedendo beni di ogni genere.
detto questo resto del parere, che se uno vuole un servizio fatto a regola si deve affidare a persone competenti, spende un qualcosa in più ma ha garanzia che certe cose non accadano.

Quoto, Confermo, E sottoscrivo!! Per chi utilizza il corriere Spediamo.it 434625 
Ma fino a quando questo non verrà compreso dai piú, sia compratori,sia venditori..
Sarà l'ennesimo consiglio dato a vuoto, e l'ennesimo post "in requiem"che cadrà nel dimenticatoio..
Senza che nessuno..a parte forse chi ci si è scottato..ne trarrà insegnamento
gianf
gianf

Numero di messaggi : 1253
Età : 51
Località : Casertano
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da Ospite Mer Gen 08, 2014 7:39 pm

Si, però se uno offre un servizio, lo deve offrire bene. Ragazzi, anche se sono abbastanza giovane, sono nel mondo del lavoro da parecchio, e ho capito che in Italia tanta gente "cerca lavoro e spera iddio di non trovarlo" e quando lo trova, lo fa, male e per poco tempo. Questo perchè non je va, ma allora non lo fa, se na cosa non la voi fa non la fai. Io la vedo che una cosa se va fatta va fatta bene. Ecco loro offrono un servizio, a molti non va di offrirlo, e lo fanno male. Non parlo in generale, ma per esperienza personale. Magari qualcuno lo fa meglio di altri, ma per quello che vedo io, e che ho provato io, è così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.