Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Corriere TNT ... Help!

2 partecipanti

Andare in basso

Corriere TNT ... Help! Empty Corriere TNT ... Help!

Messaggio Da surfinitaly Gio Set 12, 2013 2:19 pm

Ragazzi , ieri ho prenotato un ritiro in giornata a Cagliari , un amico mi doveva spedire una tavola da surf ...
Fino ad ora ho sempre usato Spediamo.it trovandomi bene , solo che questo corriere non ritirava in giornata e la tavola mi serviva entro domani...
Quando ho prenotato il ritiro , convinto che alla fine come altri corrieri mi trovassi scritto il prezzo con alla fine scritto "Procedi" o "Annulla" premo ok e mi prenota il ritiro senza ombra di prezzo.
Il corriere verso le 18:00 va dal mio amico ( quando avevo scritto esplicitamente che il ritiro doveva essere effettuato tra le 16 e le 16.45 ) , e non fa pagare nulla ma dice che dovrò pagare io all'arrivo della tavola la spedizione.
La tavola imballata è 1.70/75 , larga circa 55/60cm e spessa 10 , il peso volumetrico risulta essere circa di 14lt ...
Qualcuno sa dirmi orientativamente quanto pagherò contando il RITIRO IN GIORNATA e la SPEDIZIONE DALLE ISOLE ?
E considerando anche che è un oggetto bello grosso...
Con 40/50€ ce la farò?
Help me Corriere TNT ... Help! 78677 please Corriere TNT ... Help! 164198 

surfinitaly

Numero di messaggi : 737
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 22.09.12

Torna in alto Andare in basso

Corriere TNT ... Help! Empty Re: Corriere TNT ... Help!

Messaggio Da allaria Gio Set 12, 2013 2:22 pm

Credo che si parli di circa 90 euro se ti va bene Corriere TNT ... Help! 82503 
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.