Mulinello valido a meno di 100 euro? Possibile?
Mercatino della pesca :: FORUM acque interne FW :: Argomenti inerenti lo spinning in acque interne (FW).
Pagina 1 di 1
Mulinello valido a meno di 100 euro? Possibile?
Ho preso da poco due canne nuove "da spigola" devo un po' aggiornare il parco muli con un mulinello un po' più potente per pescare con maggior sicurezza anche nella schiuma o da scogliera alta. Le caratteristiche "ideali" sono un corpo in metallo, un peso inferiore ai 250 grammi e un max drag > 7kg. Possibilmente dovrebbe avere un rapporto di recupero non troppo veloce.
Tra quelli che mi vengono in mente, con caratteristiche simili a quelle richieste:
(so bene che nessuno ha il corpo in metallo).
So benissimo che uno Stella o un Twin Power sono meglio, ma sono fuori dal budget e quindi è inutile parlarne.
Che mi consigliate, e soprattutto, che caratteristiche / difetti hanno questi mulinelli?
Chi mi aiuta?
Tra quelli che mi vengono in mente, con caratteristiche simili a quelle richieste:
- Shimano Nasci 3000
- Shimano Technium 3000
- Shimano Ultegra 3000
(so bene che nessuno ha il corpo in metallo).
- Daiwa Black Gold 3000
- Daiwa Legalis 2500
So benissimo che uno Stella o un Twin Power sono meglio, ma sono fuori dal budget e quindi è inutile parlarne.
Che mi consigliate, e soprattutto, che caratteristiche / difetti hanno questi mulinelli?
Chi mi aiuta?
Ltn. Col. Kurtz- Numero di messaggi : 436
Argomenti simili
» Mulinello SW valido a meno di 100 euro? Possibile?
» VENDO CANNA E MULINELLO DA MOSCA PREZZO AFFARE!!! 50 euro!!!!!!!!!!
» Riparare waders traspiranti: conoscete un prodotto valido?
» è possibile far un 3d ad asta?
» ... Ma e' possibile che??? Trovatemi un'alternativa!!
» VENDO CANNA E MULINELLO DA MOSCA PREZZO AFFARE!!! 50 euro!!!!!!!!!!
» Riparare waders traspiranti: conoscete un prodotto valido?
» è possibile far un 3d ad asta?
» ... Ma e' possibile che??? Trovatemi un'alternativa!!
Mercatino della pesca :: FORUM acque interne FW :: Argomenti inerenti lo spinning in acque interne (FW).
Pagina 1 di 1