Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

... Ma e' possibile che??? Trovatemi un'alternativa!!

2 partecipanti

Andare in basso

... Ma e' possibile che??? Trovatemi un'alternativa!! Empty ... Ma e' possibile che??? Trovatemi un'alternativa!!

Messaggio Da Goloritze Sab Set 08, 2012 10:56 pm

.... Ma e' possibile che non riesco a trovare un'alternativa in 2 pezzi alla gloomis GL2 843-2S???
Stesse caratteristiche o mooolto simili, in Max 1oz e rigorosamente in 2pz??? ... Ma e' possibile che??? Trovatemi un'alternativa!! 3447271878
Help me please!!!! ... Ma e' possibile che??? Trovatemi un'alternativa!! 870998 ... Ma e' possibile che??? Trovatemi un'alternativa!! 870998
Goloritze
Goloritze

Numero di messaggi : 485
Località : ORISTANO
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

... Ma e' possibile che??? Trovatemi un'alternativa!! Empty Re: ... Ma e' possibile che??? Trovatemi un'alternativa!!

Messaggio Da giafante Gio Set 13, 2012 1:05 am

Ho la GL2 843-2S ed è quasi perfetta come all-round da cofano auto... con la spigola si esalta grazie al modulo un po più pastoso, stessa sensazione ho avuto con la ilicium, come questa di max:
http://www.mercatinodellapesca.com/t29760-vendo-solo-provata-canna-ilicium
l'ho cambiata con la 843 triplicando la spesa e migliorando del 20% circa l'azione di pesca.
Queste sono le 2pz da 1oz con cui ho pescato ma ce ne sono tante altre in giro Very Happy
giafante
giafante

Numero di messaggi : 1943
Età : 66
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

... Ma e' possibile che??? Trovatemi un'alternativa!! Empty Re: ... Ma e' possibile che??? Trovatemi un'alternativa!!

Messaggio Da Goloritze Gio Set 13, 2012 9:32 am

giafante ha scritto:Ho la GL2 843-2S ed è quasi perfetta come all-round da cofano auto... con la spigola si esalta grazie al modulo un po più pastoso, stessa sensazione ho avuto con la ilicium, come questa di max:
http://www.mercatinodellapesca.com/t29760-vendo-solo-provata-canna-ilicium
l'ho cambiata con la 843 triplicando la spesa e migliorando del 20% circa l'azione di pesca.
Queste sono le 2pz da 1oz con cui ho pescato ma ce ne sono tante altre in giro Very Happy

Tante altre con la medesima azione?
Goloritze
Goloritze

Numero di messaggi : 485
Località : ORISTANO
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

... Ma e' possibile che??? Trovatemi un'alternativa!! Empty Re: ... Ma e' possibile che??? Trovatemi un'alternativa!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.