Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio canna principalmente per serra e barra

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio canna principalmente per serra e barra  Empty Consiglio canna principalmente per serra e barra

Messaggio Da spinner e basta Mar Nov 21, 2017 9:52 am

Ciao ragazzi vorrei qualche informazione su delle canne da usare primcipalmente per i due predatori citati sopra...cerco una monopezzo max 7.2 piedi da usare un po con tt  gli artifix da mare Long jerk wtd e Popper ma all occorrenza anche con jig...prima avevo una Live bait e cercavo qualcosa di simile...prediligo canne americane fast non morbide da non dover spendere un capitale sennò so già di andare sulla alano Power da 2 Oz...grazie a tutti

spinner e basta

Numero di messaggi : 125
Località : toscana
Data d'iscrizione : 12.05.14

Torna in alto Andare in basso

Consiglio canna principalmente per serra e barra  Empty Re: Consiglio canna principalmente per serra e barra

Messaggio Da purpendicular Mar Nov 21, 2017 3:18 pm

Se ti limiti a pescare da scogliera/riva, e le catture diciamo over 4-5 kg sono rare, secondo me una Alano da 2 oz è eccessiva, e mi orienterei su una canna da 1 oz o 1-1/4 max 1-1/2.
Potresti guardare le St.Croix Avid Inshore oppure le ProGreen di Loomis, tipo la 824 o 884, o la E6X 844 (da 1 oz) o 843MGM (1-1/2) o 845MGM (2-1/4)
Per mia esperienza personale (la uso), per questa pesca ti potrei consigliare anche la Labrax, ma ovviamente siamo su una fascia di prezzo molto alta, senza considerare che è fuori produzione.
purpendicular
purpendicular

Numero di messaggi : 850
Età : 44
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 29.12.14

Torna in alto Andare in basso

Consiglio canna principalmente per serra e barra  Empty Re: Consiglio canna principalmente per serra e barra

Messaggio Da spinner e basta Mar Nov 21, 2017 3:34 pm

Grazie mille...ero curioso delle e6x mi piacerebbe sapere se come azione sono come le vecchie loomis...ma non riesco a trovare il mod 843 mgm

spinner e basta

Numero di messaggi : 125
Località : toscana
Data d'iscrizione : 12.05.14

Torna in alto Andare in basso

Consiglio canna principalmente per serra e barra  Empty Re: Consiglio canna principalmente per serra e barra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.