[Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra
Pagina 1 di 1
[Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra
Ciao a tutti...
si avvicina settembre e sto cercando una canna da serra e barra soprattutto per gestire al meglio jerk da 150/170 popper e wtd ....senza puntare alla lecciona...che potrebbe capitare ma cmq richiede un attrezzatura superiore...
il budget è 100 euro...+o-
grazie millle
si avvicina settembre e sto cercando una canna da serra e barra soprattutto per gestire al meglio jerk da 150/170 popper e wtd ....senza puntare alla lecciona...che potrebbe capitare ma cmq richiede un attrezzatura superiore...
il budget è 100 euro...+o-
grazie millle
GiuSpin- Numero di messaggi : 81
Re: [Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra
Molto importante é sapere da dove pescherai, per consigliarti al meglio. La vuoi monopezzo o due pezzi?
Ospite- Ospite
ciao in genere pesco da scogliere basse o frangiflutti alti 1 metro sopra il livello del mare , spiagge con fiumiciattoli e porti.. piu o meno questi sn gli hotspot
http://www.mercatinodellapesca.com/t49362-vendousata-gloomis-progreen-pgr824s-6-10 fai un piccolo sforzo e prendi puesta, una delle migliori all-round di serie
Ospite- Ospite
Ps: ora che vedo di dove sei, conosco bene i tuoi spot, ho origini propri
li intorno
li intorno
Ospite- Ospite
lingozzo ha scritto:Ps: ora che vedo di dove sei, conosco bene i tuoi spot, ho origini propri
li intorno
eee infatti non sono grandissimi posti..per pescare...purtroppo
Sono di torremezzo, nelle condizioni giuste e sopratutto nel periodo giusto qualcosa esce. in quelle zone comunque una 7 piedi circa da 1 oncia ci fai tutto o quasi. Quella che ti ho consigliato io Va bene, io la prenderei
Ospite- Ospite
ci sto pensando ma dovrei andare direttamente a reggio...a prenderla e attualmente sono a roma....vediamo il prossimo fine settimana..lingozzo ha scritto:Sono di torremezzo, nelle condizioni giuste e sopratutto nel periodo giusto qualcosa esce. in quelle zone comunque una 7 piedi circa da 1 oncia ci fai tutto o quasi. Quella agenti ho consigliato io Va bene, io la prenderei
Pagina 1 di 1