Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra

Andare in basso

[Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra Empty [Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra

Messaggio Da GiuSpin Lun Lug 14, 2014 10:17 am

Ciao a tutti...
si avvicina settembre e sto cercando una canna da serra e barra soprattutto per gestire al meglio jerk da 150/170 popper e wtd ....senza puntare alla lecciona...che potrebbe capitare ma cmq richiede un attrezzatura superiore...

il budget è 100 euro...+o-

grazie millle


GiuSpin
GiuSpin

Numero di messaggi : 81
Età : 38
Località : Fuscaldo
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

[Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra Empty Re: [Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra

Messaggio Da Ospite Lun Lug 14, 2014 11:00 am

Molto importante é sapere da dove pescherai, per consigliarti al meglio. La vuoi monopezzo o due pezzi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra Empty Re: [Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra

Messaggio Da GiuSpin Lun Lug 14, 2014 11:03 am

ciao in genere pesco da scogliere basse o frangiflutti alti 1 metro sopra il livello del mare , spiagge con fiumiciattoli e porti.. piu o meno questi sn gli hotspot
GiuSpin
GiuSpin

Numero di messaggi : 81
Età : 38
Località : Fuscaldo
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

[Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra Empty Re: [Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra

Messaggio Da Ospite Lun Lug 14, 2014 11:09 am

http://www.mercatinodellapesca.com/t49362-vendousata-gloomis-progreen-pgr824s-6-10 fai un piccolo sforzo e prendi puesta, una delle migliori all-round di serie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra Empty Re: [Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra

Messaggio Da Ospite Lun Lug 14, 2014 11:16 am

Ps: ora che vedo di dove sei, conosco bene i tuoi spot, ho origini propri
li intorno Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra Empty Re: [Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra

Messaggio Da GiuSpin Lun Lug 14, 2014 11:18 am

lingozzo ha scritto:Ps: ora che vedo di dove sei, conosco bene i tuoi spot, ho origini propri
li intorno Wink

eee infatti non sono grandissimi posti..per pescare...purtroppo  [Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra 164198 [Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra 164198 
GiuSpin
GiuSpin

Numero di messaggi : 81
Età : 38
Località : Fuscaldo
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

[Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra Empty Re: [Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra

Messaggio Da Ospite Lun Lug 14, 2014 11:58 am

Sono di torremezzo, nelle condizioni giuste e sopratutto nel periodo giusto qualcosa esce. in quelle zone comunque una 7 piedi circa da 1 oncia ci fai tutto o quasi. Quella che ti ho consigliato io Va bene, io la prenderei

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra Empty Re: [Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra

Messaggio Da GiuSpin Lun Lug 14, 2014 12:00 pm

lingozzo ha scritto:Sono di torremezzo, nelle condizioni giuste e sopratutto nel periodo giusto qualcosa esce.  in quelle zone comunque una 7 piedi circa da 1 oncia ci fai tutto o quasi. Quella agenti ho consigliato io Va bene, io la prenderei
ci sto pensando ma dovrei andare direttamente a reggio...a prenderla e attualmente sono a roma....vediamo il prossimo fine settimana..
GiuSpin
GiuSpin

Numero di messaggi : 81
Età : 38
Località : Fuscaldo
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

[Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra Empty Re: [Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.