Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

+3
alexbluefin
lucciolox
theincredible
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO - Pagina 3 Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da theincredible Mar Mag 30, 2017 6:54 pm

Ragazzi torno per chiedervi un parere. Sul mulo ho deciso il Penn Slammer III 6500, treccia Goosen PE 5 e ci siamo. Però sulla canna un amico che esce praticamente solo a tonni mi ha detto che non è niente male la nuova molix skirmjan nello specifico questo modello: MSK-SW-76G fino a 130 gr. Voi cosa ne dite?
theincredible
theincredible

Numero di messaggi : 2055
Età : 28
Località : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO - Pagina 3 Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da ale_eraser Mer Mag 31, 2017 3:32 am

che di molix non mi fido... produzione interamente cinese, costi elevati rispetto alla qualità del prodotto. se paragoni con italcanna, secondo me non c'è paragone. la ditta italiana non sarà famosa nell ambito dello spinning e del jigging, ma si è sempre fatta valere tantissimo in italia e non solo per le altre canne... la reds hunter, nonostante meno spammata di tante altre cineserie pseudogiappe che ci sono in giro, ha un ottima qualità costruttiva, tanto materiale, e un azione ben riuscita da tuna rod... nell ordine delle 300 euro secondo me di meglio non c'è, solo le vecchie off blow tuna di major craft...
ale_eraser
ale_eraser

Numero di messaggi : 2115
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO - Pagina 3 Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da theincredible Mer Mag 31, 2017 2:43 pm

Ok era giusto per sapere cosa ne pensavate. Cmq per adesso rimango sulla italcanna. Ma altre canne sempre su quella stessa fascia di prezzo?
theincredible
theincredible

Numero di messaggi : 2055
Età : 28
Località : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO - Pagina 3 Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da El Mik Mer Mag 31, 2017 9:37 pm

Le molix in genere hanno grezzi major craft, che sono ottimi come rapporto qualità prezzo, però la skirmjan dovrebbe avere il grezzo tipo una crostage e secondo me il rincaro non vale per un po' di design in più, a questo punto tanto vale restare in casa majorcraft. Di Italcanna se ne parla bene, io non la conosco però e non posso dirti nulla Wink
El Mik
El Mik

Numero di messaggi : 515
Età : 37
Località : Prov Foggia
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO - Pagina 3 Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da theincredible Mer Mag 31, 2017 10:11 pm

Oggi cmq so andato al negozio a provarle e c era sia italcanna che daiwa saltiga che shimano ocea che major craft che molix. Tra tutte la più che mi è piaciuta anche in piega è stata la shimano ocea bb bluefin fino a 130 gr. Ora guardo un po' e tra l altro mi sa che il Penn lascio perdere perché cmq poi ho già in mente di fare un viaggio ai tropici sicché il mulo penso di prenderli per bene una volta e basta. Cmq aprirò una discussione per sapere quale taglia dello stella può trovare impiego sia qua che ai tropici
theincredible
theincredible

Numero di messaggi : 2055
Età : 28
Località : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO - Pagina 3 Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da alexbluefin Dom Giu 04, 2017 8:01 pm

bluefish75 ha scritto:

...nella jackreel di pe 6 ne entrano 300 mt e di pe 5 400mt...
vero errore mio ho montato ygk PE4 60lb sulla 10k e PE5 80 lb sulla jack reel...
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO - Pagina 3 Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.