Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

+3
alexbluefin
lucciolox
theincredible
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da theincredible Ven Mag 26, 2017 11:13 pm

Ciao a tutti ragazzi finalmente mi sono quasi deciso a prendere la prima attrezzatura specifica per tonno. Canna mi sarei orientato sulla italcanna red s hunter 50 lbs; mulo Penn slammer III 6500 e di artificiali già ne ho assai tra superficie, sinking, gomme e jig. Sul trecciato però so indeciso. Molti mi hanno consigliato il varivas avani casting max power oppure varivas avani gt casting però costano abbastanza. Secondo voi si puo spendere meno per il trecciato o siamo su quelle cifre per forza? Siccome il mulo mi costerebbe poco lo vedo tanto spendere queste cifre sul trecciato. Per rimanere su qualcosa di più abbordabile di spesa cosa potrei scegliere? E sul PE 5 o 6? Prenderei in ogni caso una bobina da 300 mt. E sul fluoro da utilizzare come finale che libraggio consigliate? E quali moschettoni? Oppure si usa il nodo diretto all artificiale? So all inizio e so che son tante domande ma mi metto nelle mani dei più esperti in materia. Grazie a tutti
theincredible
theincredible

Numero di messaggi : 2055
Età : 28
Località : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da lucciolox Sab Mag 27, 2017 8:03 am

canna e mulo a parte che non conosco, il trecciato come gia sai il migliore e' il varivas smp, ma se vuoi risarmiare va benissimo anche un power pro super 8 da 65 o meglio 80lb, lo uso da 3 anni e ho forzato anche tonni da 50 kg senza che avesse il minimo cenno di cedimento, certo che quando incanno con il varivas pe8 sto piu tranquillo e tiro di piu :-)
-per il finale ho imparato che e' meglio non usare il Fluorocarbon, serve un buon nylon da 0.70-080 che essendo un po piu elastico fa da shock leader e ti fa perdere meno pesci.
- non esiste un moschettone che possa reggere la potenza di un tonno. unico assetto possibile o il nodo diretto (ma perdi in mobilita' dell'artificiale) o solid ring con split ring da 150lb minimo, se stai piu basso a volte si aprono anche quelli...
lucciolox
lucciolox

Numero di messaggi : 897
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da theincredible Sab Mag 27, 2017 9:11 am

Innzazitutto grazie della tua opinione. Tra i due varivas c è differenza? Perché ti dirò di prendermi un Power pro seppur X8 non mi va un qualcosa tra Power pro e varivas c è? Sennò mi butto se non ho alternative su uno dei due varivas. Ok per nylon. Sai consigliarmi qualche marca che arriva a quei libraggi? Ok anche per solid ring e split ring. Ma il nodo allo split ring quale si usa?
theincredible
theincredible

Numero di messaggi : 2055
Età : 28
Località : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da alexbluefin Sab Mag 27, 2017 10:06 am

io uso moschettoni ocean mark e ci ho fatto di tutto senza che si aprissero, rossi, dogtooth, gt, uno squalo sopra i 2m, oltre a decine di squali, pesci tra i 50 e 200 kg, hanno attaccato i pesci che stavo pescando rompendo terminali ami assist a volte split, ma di moschettoni ocean mark non ne ho mai aperto uno...
però costano 2 euro al pezzo piu o meno...
TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO 209884 TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO 209884 TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO 209884 TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO 209884 TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO 209884
Se preferisci usare solid e split cmq vanno benissimo, ank meglio su esche piccole....maria figther e owner se vuoi star sicuro di non sbagliare...
il nodo chain è senza dubbio il migliore , c sono diversi tutorial per farlo...
il nylon è più elastico ma ha molta meno resistenza all'abrasione...per farti un esempio pescando ai tropici un terminale in nylon fai 3/4 pesci poi è trito, con uno in fluoro fai ank una giornata intera, io preferisco di sicuro usare fluoro ed utilizzare la canna come ammortizzatore, che proprio per questo deve essere una canna seria e specifica.
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da theincredible Sab Mag 27, 2017 10:19 am

Grazie alex del tuo parere. Sulla canna so che la utilizzano in molti e nessuno ha mai avuto da contestare niente. So che non è come una yamaga ma mi ci sto avvicinando e per me non ha senso spendere quelle cifre. Se poi mi ci appassiono e ci vado spesso allora mi adeguerò. Cmq sui moschettoni ok vedrò un pò io e mi farò consigliare dagli amici con cui andrò insieme. Il nodo me lo vado a vedere e su questo sto apposto. Gli split già presi della maria consigliati da tutti. Adesso rimane solo la treccia. Il power pro non mi va proprio giù so abituato ad usare tutti trecciati giappo sui muli da mare e power pro non lo voglio neanche più sentire. Ma qualcosa sui 60 € non c è niente di buona qualità? E il PE vado di 5 o meglio 6? Il penn porta 275 mt dello 0.38. Se non ci so alternative vado sul varivas ma meglio l avani normale o gt arancione? Grazie
theincredible
theincredible

Numero di messaggi : 2055
Età : 28
Località : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da alexbluefin Sab Mag 27, 2017 10:59 am

la canna l'ho provata la red hunter di un amico, solo a pescarci senza incannare però, le preferisco un po più fast ma di sicuro in combattimento è ottima e te li "ammazza" rapidamente vista l'azione, non era una critica alla tua canna assolutamente, dicevo che con un ottimo attrezzo non necessiti dell'elasticità del nylon, ank xè su 1 max 2 m di terminale così grosso non è che l'elasticità si senta poi tanto, allungherà 5-6 cm al massimo, contro i 2-3 del FC. la misura del PE è dettata in primis dalle dimensioni delle prede che di norma incontri sugli spot che frequenti ,nell'alto tirreno e ligure di norma si incontrano mangianze di tonni da 30 a 60 kg, mentre in alto adriatico la pezzatura sale ank notevolmente(in altre zone d'Italia non ti saprei dire...), in ogni caso la scelta del pe dipende ank dall'azione di pesca...se come a Genova ,dove pesco più frequentemente, hai quasi esclusivamente mangianze su acciuga e molto raramente su altro foraggio più grande come aguglie sugarelli o sgombri dovrai scegliere forzatamente un trecciato più sottile per poter lanciare a distanza esche dai 25 ai 50 g, di conseguenza userai un drag di 1-2kg in meno a discapito della durata del combattimento. Se invece userai prevalentemente stick o cmq esche più pesanti e voluminose puoi permetterti di salire di spessore PE e quindi drag.
Io uso YGK maxdrag e va benissimo ma come prezzo siamo li +- col varivas, non è k risparmi tanto.
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da theincredible Sab Mag 27, 2017 11:11 am

Ok grande Alex come sempre. Io pescherei principalmente verso La spezia, Genova, Livorno e Viareggio. Si la pezzatura è quella. Normalmente li prendono, sono già uscito in barca ma con attrezzatura dei miei amici, con jig piccoli pencil abbastanza piccoli perché predano sulla minutaglia però è capitato di vederli cacciare anche su wtd da 80 Gr e stick ma è abbastanza raro. Cmq in sostanza mi consigli il varivas ho capito. Tra i due quale è meglio? Il Gt ho letto che è molto resistente all' abrasione perché studiato per la pesca dei GT su fondali rocciosi però lo hanno disponibile solo in PE 6 al negozio di fiducia. Secondo te Alex di PE 6 quanti mt servono per star tranquilli? E del PE 5 invece? Se tu mi dici ,come ho già visto, che c è da lanciare lontano va bene anche il PE 5 giusto? Che sicuramente me ne entra di più sul mulo e è più sottile
theincredible
theincredible

Numero di messaggi : 2055
Età : 28
Località : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da lucciolox Sab Mag 27, 2017 11:27 am

alexbluefin ha scritto:io uso moschettoni ocean mark e ci ho fatto di tutto senza che si aprissero, rossi, dogtooth, gt, uno squalo sopra i 2m, oltre...

ecco questi non li conoscevo, se dici che non si aprono nemmeno con i pesci "seri" quasi quasi li provo  :-)

dopo esperienze negative con moschettoni da 80 lb non mi sono piu fidato di niente tranne che solid e split.


Ultima modifica di lucciolox il Sab Mag 27, 2017 11:59 am - modificato 1 volta.
lucciolox
lucciolox

Numero di messaggi : 897
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da lucciolox Sab Mag 27, 2017 11:58 am

per il trecciato io uso il varivas SMP ma anche l'avani max power, o l'avani GT vanno benissimo, infatti come ho detto anche io quando incanno un pesce con quello tiro senza paura, con l'altro ho sempre un o di timore, nonostante il power pro non mi ha mai tradito nemmeno con pesci over 50. se non hai troppi problemi di spesa investi una volta e prendi il varivas.

per il resto ti ha gia detto tutto alexbluefin. che sicuramente ha piu esperienza :-)
lucciolox
lucciolox

Numero di messaggi : 897
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da alexbluefin Sab Mag 27, 2017 1:22 pm

lucciolox ha scritto:
alexbluefin ha scritto:io uso moschettoni ocean mark e ci ho fatto di tutto senza che si aprissero, rossi, dogtooth, gt, uno squalo sopra i 2m, oltre...

ecco questi non li conoscevo, se dici che non si aprono nemmeno con i pesci "seri" quasi quasi li provo  :-)

dopo esperienze negative con moschettoni da 80 lb non mi sono piu fidato di niente tranne che solid e split.
guarda ank io prima di provare questi ero repellente ai moschettoni...ank i piccoli per pesca leggera sono eccezionali TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO 82503
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da alexbluefin Sab Mag 27, 2017 2:17 pm

Per star tranquillo io il mulo lo riempio sempre al massimo stando sempre sotto al bordo, poi a seconda di ciò che metti e di quanti metri dovrai mettere un fondo o meno...se prendi PE 5 magari meglio un 400-450 metri, con un PE6 puoi mettere ank 300 perchè puoi forzare di piu sulle ripartenze ed evitare che si prenda troppo filo...io sullo stella 10k ho montato circa 430m di PE6 sulla bobina jack reel che più o meno è una 16k e circa 420 di PE 5 sulla bobina 10k, le due bobine son piene al limite del parrucco TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO 433330 ...no vabbe ci lancio bene ma all'inizio le avevo riempite con solo 10-15 m in più ed era impossibile lanciare Laughing ,
comunque ank con pesci over 40/50 non mi han mai svolto più di 150 max 180m di filo, quindi ank la bobina da 300m con eventuale fondello da 100-130 lb ed un bel pr doppio ad unirli (un trecciato sull'altro e viceversa) va più che bene ank per pescioni giga secondo me...Però un tonno attorno ai 100 kg con l attrezztura da spinning che uso qui da noi non l ho mai preso quindi prendile come supposizioni TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO 521847
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da theincredible Sab Mag 27, 2017 4:55 pm

Ok. Non so ancora sicuro sul PE se 5 o 6 forse sarei più per il 5 ma il 6 lo pago meno e ci devo ammattire meno per il fondo ecc. Sul fluoro come finale Alex hai qualche preferenza di marca?
theincredible
theincredible

Numero di messaggi : 2055
Età : 28
Località : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da El Mik Sab Mag 27, 2017 10:23 pm

Io ho amici miei che vanno a tonni con il fins original e li tirano su senza problemi, certo non è liscio e scorrevole come i vari varivas e ygk, ma se non vuoi spendere per la treccia puoi valutarlo
El Mik
El Mik

Numero di messaggi : 515
Età : 37
Località : Prov Foggia
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da alexbluefin Dom Mag 28, 2017 12:36 am

ma infatti come diceva lucciolox pure col power pro non è che non li fai, magari invece di durarti 3/4 stagioni ne fai massimo una o due se ci vai poco, poi inizia a spelarsi, tutto li...
FC io uso seaguar o lo spectrum che però è un pò più rigido e meno trasparente
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da El Mik Dom Mag 28, 2017 8:56 am

E si Alex, secondo me la scelta dell'attrezzatura dipende anche dalla frequenza con cui uno và Wink
El Mik
El Mik

Numero di messaggi : 515
Età : 37
Località : Prov Foggia
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da theincredible Dom Mag 28, 2017 9:50 am

Io raga non so quanto andrei al tonno. Ho tanti amici con la barca e potrei andare quasi ogni settimana ma pesco anche al bass e alla trota e gli voglio dedicare del tempo anche a loro. Però non voglio manco prendermi una treccia da poco che mi lancia magari poco visto che dovrò utilizzare artificiali non enormi. Se prendo PE 5 al negozio di fiducia mi viene 119 e mi sembra un po' troppo per me per adesso. Il GT mi viene 99 ma è solo PE 6 e con il 5 guadagno sicuramente un po' nel lancio. Di fare un ordine da siti internet per prendere solo la treccia sia ygk o duel mi scoccia devo dire la verità...
theincredible
theincredible

Numero di messaggi : 2055
Età : 28
Località : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da alexbluefin Dom Mag 28, 2017 10:19 am

Prova l' ASARI multicolor su waveinn.com, è un 8 fili costa meno della metà dei più blasonati...io l ho provato ma solo a vertical e ne son rimasto molto soddisfatto, unica pecca sono i diametri/libbraggi dichiarati per niente reali, cmq se prendi un 90 lb per me va benissimo per il tonno, io l'ho provato a dinamometro rompe poco prima dei 35 kg (e quindi è in realtà un 70 lb) e corrisponde ad un PE5 come diametro TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO 82503
ps: l'avani gt &co non li ho mai testati sul dinamometro ma l'YGK che uso e che ritengo uno dei migliori, a dinamometro ank lui tiene circa dal 10 al 15 % in meno del dichiarato su tutti i diametri, credo che sparar cazzate sia una prassi dei produttori TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO 433330 TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO 433330 per la cronaca il PP europeo dichiara quasi il doppio della tenuta reale TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO 209884 Shocked credo che sunline sia l unico che dichiari dei dati vicini alla realtà TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO 400286 TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO 400286
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da theincredible Dom Mag 28, 2017 1:27 pm

Alex ho riguardato i negozi che ho in zona cosa hanno e questo è quanto: oltre i due varivas c è il sunline super Pe 8 dovrebbe esserci Pe 6 e 5 ma devo avere conferma; sunline super Pe 50 - 60 e 80 lbs ma devo avere conferma; gosen X8 mai sentito ma ho letto buone recensioni su di lui PE 5 e 6 oppure il Power pro super slick X8 (se dovessi prendere questo per risparmiare quale diametro mi consigli?). Grazie ancora a tutti
theincredible
theincredible

Numero di messaggi : 2055
Età : 28
Località : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da alexbluefin Dom Mag 28, 2017 2:19 pm

un amico ha il gosen e mi pare identico all'YGK...provalo...
se vuoi usare power pro almeno 0,36 ma ank 0,40....
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da theincredible Dom Mag 28, 2017 3:36 pm

Mi sa che proverò questo gosen me lo ha consigliato anche un altro amico che pesca a tonni. Che dici va bene PE 5 65 lbs? Sennò PE 6 80 LBS
theincredible
theincredible

Numero di messaggi : 2055
Età : 28
Località : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da lucciolox Dom Mag 28, 2017 5:17 pm

theincredible ha scritto:Mi sa che proverò questo gosen me lo ha consigliato anche un altro amico che pesca a tonni. Che dici va bene PE 5 65 lbs? Sennò PE 6 80 LBS

se non ho capito male peschi in liguria (quindi con artificiali mediamente piccoli) meglio il pe5 cosi hai qualche metro in piu sul lancio, che puo fare la differenza.
diversamente sull'adriatico che si usano piu le stickbait da 15-16 cm va benissimo anche il pe6 ma anche piu...

se inizi ad incannare tonni (ma anche alletterati e palamite) sulle mangianze anche se c'e' poco di tecnico, ti da talmente tanta adrenalina che al bass, seppur tecnico e appagante molto probabilmente con il tempo gli dedicherai sempre meno spazio, almeno a me e' successo cosi , solo con la trota a mosca non ho smesso e mai smettero' . TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO 192159 TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO 622421
lucciolox
lucciolox

Numero di messaggi : 897
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da theincredible Dom Mag 28, 2017 5:41 pm

Ok andata per il Gosen 300 mt PE 5. Cmq la mia passione è la trota torrente ma il bass con tutte le varie tecniche è qualcosa che completa la mia visione di pesca e ricerca di un predatore. Tonni ne ho già avuti in canna con attrezzature di amici e è un emozione che chiunque deve provare però ti dirò non so un appassionato della barca in mare si prende troppo sole e caldo TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO 433330 TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO 433330
theincredible
theincredible

Numero di messaggi : 2055
Età : 28
Località : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da lucciolox Dom Mag 28, 2017 5:56 pm

theincredible ha scritto: Cmq la mia passione è la trota torrente

bellissimo a spinning , ma spettacolare e veramente tecnico a mosca TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO 622421 TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO 945302
lucciolox
lucciolox

Numero di messaggi : 897
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da theincredible Dom Mag 28, 2017 6:01 pm

Eh si mosca vorrei iniziare ma dove sto io è veramente sprecata abbiamo pochi fiumi grossi dove poter far lavorare bene la mosca. In trentino dove so stato ho provato la mosca e li è tutto un altro mondo
theincredible
theincredible

Numero di messaggi : 2055
Età : 28
Località : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da theincredible Dom Mag 28, 2017 6:03 pm

Cmq ragazzi so apposto su tutto ma adesso mi è venuto un dubbio. Oltre questo penn slammer III cosa potrei scegliere? Siccome non so amante dei penn. Da rimanere sulle 250. Saltist? Saragosa? No Tica Talisman. Grazie
theincredible
theincredible

Numero di messaggi : 2055
Età : 28
Località : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

TRECCIATO, FLUORO PER FINALI  E MOSCHETTONI SPINNING TONNO Empty Re: TRECCIATO, FLUORO PER FINALI E MOSCHETTONI SPINNING TONNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.