Scegliere Shimano nuovo !?!?!??!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scegliere Shimano nuovo !?!?!??!
Ciao a tutti,
vorrei avere un vostro parere sulla scelta di un mulinello da pesca medio-pesante.
Guardando i vari modelli in giro sarei orientato su il biomaster sw 8000 pg , rapporto peso potenza.
Ma guardando in giro il nuovo swa costa circa 340€ ma si trova anche il modello precedente sw a poco + di 200€.
Prima domanda che differenze ci sono tra i due modelli ?
Esistono differenze tali da giustificare 130€ di differenza ???
Grazie
vorrei avere un vostro parere sulla scelta di un mulinello da pesca medio-pesante.
Guardando i vari modelli in giro sarei orientato su il biomaster sw 8000 pg , rapporto peso potenza.
Ma guardando in giro il nuovo swa costa circa 340€ ma si trova anche il modello precedente sw a poco + di 200€.
Grazie
burzum- Numero di messaggi : 930
Re: Scegliere Shimano nuovo !?!?!??!
Ciao, non ho esperienza con questo tipo di pesca pesante e nemmeno con lo spinning.....
Siccome sto prendendo il mulo nuovo, ti riporto ciò che mi hanno detto persone competenti, che smontano i muli ed hanno 20 volte la mia esperienza:" se hai bisogno di un SW lascia stare il Biomaster, perché di SW non ha nulla".
Siccome sto prendendo il mulo nuovo, ti riporto ciò che mi hanno detto persone competenti, che smontano i muli ed hanno 20 volte la mia esperienza:" se hai bisogno di un SW lascia stare il Biomaster, perché di SW non ha nulla".
SpinSpigola- Numero di messaggi : 2418
Quoto quanto scritto sopra il nuovo biomaster sw non ha praticamente niente di sw. Se vuoi stare su quelli usciti nuovi twin power sw o stradic fk. Se proprio vuoi il biomaster sw meglio il vecchio. Sennò potresti guardare anche al biomaster fb oppure se trovi un vecchio twin power fb o twin power sw modello vecchio
theincredible- Numero di messaggi : 2055
Fai un piccolo sforzo in più e prendi un tp, cambia il mondo...burzum ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie
alexbluefin- Numero di messaggi : 1823