AIUTO cosa scegliere???
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTO cosa scegliere???
ciao a tutti, scrivo per cercar consigli sulla scelta di un mulo per spinning dalla riva/promontorio.. attualmente possiedo uno stradic fb 4000, ottimo mulo, robusto e veloce.. unico difetto: il peso.. alla lunga si sente, indubbiamente.. inoltre stavo valutando di prendere un 5000, ma al di là della misura mi servirebbe un consiglio sul modello!!... in particolare stavo valutando questi:
- rarenium ci4
-stradic FI (ho già il 2500 ed è ottimo) ma come peso è praticamente uguale al mio stradic fb
-twin power
-stradic ci4 (a parer mio il top) leggero e veloce, ma il 5000 non esiste
voi cosa mi consigliate??.. c'è qualcuno che li ha provati??
- rarenium ci4
-stradic FI (ho già il 2500 ed è ottimo) ma come peso è praticamente uguale al mio stradic fb
-twin power
-stradic ci4 (a parer mio il top) leggero e veloce, ma il 5000 non esiste
voi cosa mi consigliate??.. c'è qualcuno che li ha provati??
trout 87- Numero di messaggi : 371
Re: AIUTO cosa scegliere???
visto che sei di genova se vuoi provare il twinpower fc 5000 e sw 5000 ci si può vedere, mandami un mp se li vuoi provare, ciao mike
mikemor- Numero di messaggi : 864
AIUTO cosa scegliere???
http://www.mercatinodellapesca.com/t9550-shimano-rarenium-4000-vs-shimano-stradic-4000
Dipende dalla canna che usi,dalle esche che usi,dai pesci che vorrai pescare,ma secondo me per non sbagliare lo shimano stradic 5000.
Dipende dalla canna che usi,dalle esche che usi,dai pesci che vorrai pescare,ma secondo me per non sbagliare lo shimano stradic 5000.
Ospite- Ospite
Re: AIUTO cosa scegliere???
mikemor ha scritto:visto che sei di genova se vuoi provare il twinpower fc 5000 e sw 5000 ci si può vedere, mandami un mp se li vuoi provare, ciao mike
Come li trovi come muli??
Io ho il CFC ... e mi piace abbastanza...
In cosa differiscono ??
A me "impressiona" il rapp. di recupero dell'SW ... troppo per i miei gusti per usarlo ad inchiku...
rick111- Numero di messaggi : 102
Argomenti simili
» vi chiedo un consiglio sull'attrezzatura da scegliere
» quale scegliere
» Scegliere Shimano nuovo !?!?!??!
» quale canna scegliere?
» quale tra questi due muli scegliere?
» quale scegliere
» Scegliere Shimano nuovo !?!?!??!
» quale canna scegliere?
» quale tra questi due muli scegliere?
Pagina 1 di 1