quale tra questi due muli scegliere?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
quale tra questi due muli scegliere?
Aiutatemi a scegliere uno tra questi 2 mulinelli:
TICA CAMBRIA LE 3000
SHIMANO CATANA 3000 S FB
li devo abbinare a una shimano vengeance sea bass 240 mh(10-50),per pescare la spigola in foce e porto.
Accetto anche consigli di altro mulo stesso prezzo 30 euro,solo nuovo.
TICA CAMBRIA LE 3000
SHIMANO CATANA 3000 S FB
li devo abbinare a una shimano vengeance sea bass 240 mh(10-50),per pescare la spigola in foce e porto.
Accetto anche consigli di altro mulo stesso prezzo 30 euro,solo nuovo.
tartamania- Numero di messaggi : 115
Re: quale tra questi due muli scegliere?
allora Catana secondo me
Black_dragon- Numero di messaggi : 9635
Prendi il catana, ma almeno di taglia 4000
andre_blues- Numero di messaggi : 1042
ho visto adesso che avevi gia aperto un thread, perchè hai aperto questo?
Black_dragon- Numero di messaggi : 9635
Ok,vada per il catana,ma è ben bilanciato un catana 4000 con la canna in questione?
Cosa cambia da un 3000 a un 4000...apparte la maggior quantità di trecciato dentro?Dovendoci fare lanci su lanci pensavo a un 3000 per una questione di peso minore (e di trecciato da max 0,10-0,15mm ce ne entra tanto),ma se mi dite che è meglio un 4000 parto subito all'acquisto.
grazie per i consigli che mi state dando.
ps: ho aperto quest'altra discussione perchè cambiava l'argomento..li parlavo di trecciati e qua di muli,se ho sbagliato chiedo venia
Cosa cambia da un 3000 a un 4000...apparte la maggior quantità di trecciato dentro?Dovendoci fare lanci su lanci pensavo a un 3000 per una questione di peso minore (e di trecciato da max 0,10-0,15mm ce ne entra tanto),ma se mi dite che è meglio un 4000 parto subito all'acquisto.
ps: ho aperto quest'altra discussione perchè cambiava l'argomento..li parlavo di trecciati e qua di muli,se ho sbagliato chiedo venia
tartamania ha scritto:Ok,vada per il catana,ma è ben bilanciato un catana 4000 con la canna in questione?
Anche a mio parere un 4000 Shimano o un 3000 Daiwa un 4000 andrebbe bene. Anche io al tuo posto tra i due indicati prenderei il Catana.
Se lo prendi nuovo avrai una garanzia di 3 anni, inoltre con la canna che hai nominato avresti un combo equilibrato.
Riguardo al filo ci stanno bene 150 metri di trecciato da 20lb e circa 200 metri di quello da 15 lb.
Sta a te scegliere l'una o l'altra opzione. Io ci metterei un bel Power Pro...
mav975- Numero di messaggi : 3047
grazie a tutti per le pronte risposte(ao c'ho la frenesia di andare a fare cappotti!Loooooolllll)
Argomenti simili
» quale scegliere
» quale canna scegliere?
» MULI DAIWA : QUALE GRASSO.OLIO USARE ECC.
» AIUTO cosa scegliere???
» Scegliere Shimano nuovo !?!?!??!
» quale canna scegliere?
» MULI DAIWA : QUALE GRASSO.OLIO USARE ECC.
» AIUTO cosa scegliere???
» Scegliere Shimano nuovo !?!?!??!
Pagina 1 di 1