Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

+20
tonysurf
sumizoku78
Ness1carlo
vr46umag
eliano
morethan73
maestrale71
BRUTO
pizzitello
dado89
cappotto
Nerevarine
bluefish75
jack75
Nicolce
spinner82
Uanema
mikimi
alec_90
Alex822
24 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da Nerevarine Ven Set 25, 2015 7:17 pm

Per i più gaiii la quattro la fanno anche rosso Ferrari :P
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da BRUTO Ven Set 25, 2015 8:04 pm

Nerevarine ha scritto:Per i più gaiii la quattro la fanno anche rosso Ferrari :P

Solo tu la sapevi sta cosa......., l'hai ordinata per te quindi, Auguroni Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 85217

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da jack75 Ven Set 25, 2015 8:20 pm

Brava cosi ti dai all eging
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da Nerevarine Ven Set 25, 2015 8:57 pm

No no Jackie, tengo già Igor come calamaro :*
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da pizzitello Sab Set 26, 2015 7:24 am

eccoli,vai antonio scegli il colore

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Imgrc0066397962

haahaahhaahhahhahhah
pizzitello
pizzitello

Numero di messaggi : 1747
Età : 44
Località : SIRACUSA
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da cappotto Gio Ott 01, 2015 10:45 am

pizzitello ha scritto:eccoli,vai antonio scegli il colore

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Imgrc0066397962

haahaahhaahhahhahhah

La Rosa non è abbastanza Rosa...quindi la mia è più GAYA Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 85217 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 85217 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 85217
cappotto
cappotto

Numero di messaggi : 3243
Località : In esilio a Grosseto
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da pizzitello Gio Ott 01, 2015 6:44 pm

cappotto ha scritto:
pizzitello ha scritto:eccoli,vai antonio scegli il colore

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Imgrc0066397962

haahaahhaahhahhahhah

La Rosa non è abbastanza Rosa...quindi la mia è più GAYA :smt038  : :smt038  : :smt038  :


hahahahahhaahhahah
pizzitello
pizzitello

Numero di messaggi : 1747
Età : 44
Località : SIRACUSA
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da Alex822 Ven Ott 09, 2015 4:35 am

Calamaretti Prototype Due 832ML-T(Egi Weight max 3.5) tra le mie mani!
Semplicemente spettacolare Very Happy
Sbachettandola a freddo mi sembra abbastanza reattiva e di punta(piu' della Yasei Aory White 240M). La dicitura regular/fast coincide con le impressioni dal vivo. Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 82503 Mi da l'impressione di gestire anche gli Egi 3.5 senza il minimo problema.
Oltre a essere leggera e con delle finiture di prim'ordine , sono certo che si dimostrera' sensibile e potente allo stesso tempo.
In fondo e' la sorella della Due 862ML-T che possiede Jack  Wink
A breve dovrebbe arrivarmi il Sephia CI4 Plus C3000SDH/Double Handle per combinare il matrimonio Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 85217  Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 11148
Non vedo l'ora di iniziare la stagione Smile
Alex822
Alex822

Numero di messaggi : 108
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 28.12.14

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da jack75 Ven Ott 09, 2015 6:24 am

Beneeeeeee dai dai poi ci dai le tue impressioni in pesca ciao
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da cappotto Ven Ott 09, 2015 1:02 pm

Ottimo Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 82503 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 82503 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 82503

A parte il Sephia CI4 Plus C3000SDH/Double Handle Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 3447271878 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 3447271878 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 3447271878
cappotto
cappotto

Numero di messaggi : 3243
Località : In esilio a Grosseto
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da jack75 Ven Ott 09, 2015 6:21 pm

Via di daiwa emeraldas 2508
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da maestrale71 Ven Ott 09, 2015 9:44 pm

cappotto ha scritto:Ottimo Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 82503 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 82503 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 82503

A parte il Sephia CI4 Plus C3000SDH/Double Handle Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 3447271878 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 3447271878 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 3447271878
non va bene? Suspect
maestrale71
maestrale71

Numero di messaggi : 1285
Età : 52
Località : Udine
Data d'iscrizione : 17.11.14

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da Alex822 Sab Ott 10, 2015 10:14 am

Quando comincio la stagione non manchero' di comunicarvi le impressioni in pesca  Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 82503  


cappotto ha scritto:Ottimo Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 82503 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 82503 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 82503

A parte il Sephia CI4 Plus C3000SDH/Double Handle Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 3447271878 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 3447271878 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 3447271878

Come mai non ti piace il Sephia CI4 Plus C3000SDH/Double Handle ?

I candidati iniziali erano lo Shimano Sephia CI4 Plus C3000SDH/Double Handle(200gr) e il  Daiwa Emeraldas 2508PE/Double Handle(230 gr).
Ho preferito il Sephia sia perche' sono affezionato ala marchio, per il prezzo inferiore che per il peso di soli 200gr che a mio parere dovrebbe abbinarsi alla grande con la leggerissima  Prototype Due 83ML(pesa appena  98gr).   Smile . In oltre ne ho sentito parlare un gran bene!
In verita' avevo adocchiato anche il  Sephia SS C3000HGSDH(220gr) 2015, ma visto che appartiene a una fascia di prezzo inferiore, pesa un po' di piu' del Plus, ed essendo recentissimo non vi sono ancora recensioni in merito, ho preferito andare sul sicuro  Wink

jack75 ha scritto:Via di daiwa emeraldas 2508
Non ti ci mettere pure tu che ormai l'ho ordinato  Very Happy
Sto scherzando, in fondo ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze  Smile  
La battaglia amichevole tra Daiwa e Shimano  non avra' mai un vincitore, visto che in fondo ognuno ha il proprio marchio preferito.
Alex822
Alex822

Numero di messaggi : 108
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 28.12.14

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da pizzitello Lun Ott 12, 2015 4:49 pm

gentilmente la smettete malati di eging di frantumarci le cellule co sto emeraldas 2508 hahahahhahahahahahhahaha


basta io pesco solo col sienna Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 95089 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 95089 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 95089 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 95089 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 95089


si si anche io lo avevo detto,vai alex aspettiamo le impressioni in pesca
pizzitello
pizzitello

Numero di messaggi : 1747
Età : 44
Località : SIRACUSA
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da Nerevarine Lun Ott 12, 2015 4:50 pm

Se volete ve lo ordino io l'emeraldas vecchio modello! :P
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da morethan73 Lun Ott 12, 2015 9:24 pm

Non ti preoccupare Roby, possiamo osare di più... Emeraldas 2506 hyper custom Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 85217 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 85217
morethan73
morethan73

Numero di messaggi : 496
Età : 50
Località : Roma / Marsala
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da spinner82 Mar Ott 13, 2015 12:01 am

morethan73 ha scritto:Non ti preoccupare Roby,  possiamo osare di più... Emeraldas 2506 hyper custom :smt038  : :smt038  :
vediamo
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da pizzitello Mar Ott 13, 2015 9:57 am

Prima uscita ad eging della stagione,anche se fa ancora caldo qui,e per di più ieri luna zero e nello spot dove vado non ha mai reso questa condizione più di tanto nemmeno in stagione giusta per i calamarozzi,ma la voglia di provare quasta signorina è tanta Very Happy Calamaretti Quattro 832M-T (natural color non purpigno Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 85217 )

Accoppiata con un Daiwa ballistic 2500 EH con superpe 10lb,brandeggio spettacolare,in mano un fuscello,monto un egi del 3.0 carico senza forzare a primo lancio per conoscere la cannuzza e via............l'egi vola come un proiettile,toccata l'acqua giù al conteggio fino ad arrivare al fondo. C'è una leggera corrente laterale ed un onda ancora di risacca della mareggiata dei giorni scorsi. Arrivati sul fondo stacco e jerkate in japan style e via via col recupero a dentazzo di sega...........su e giu su e giu la canna si comporta in maniera sensazionale,una bellissima sensibilità di vetta mi permette di capire anche quando in recupero l'egi batte col piombetto sul fondo o quando si azzuffa con la poseidonia fluttuante di alcune zone del fondo. Nonostante la risacca non soffre per nulla lo sballottolamento dell'egi e mi fa capire quando le frenate dell'egi sono dovute al ritorno in carica dell'onda anche se per l'adrenalina ferro comunque Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 95089

Bellissima sensazione di pesca,l'impugnatura decisamente meglio realizzata e posizionata rispetto alla solphara mi permette di stare meglio anche in presa mano e movimenti polso..............insomma mi sto scialando!!!! Giro di egi e monto na EZ verde arancio,solito tram tram fondo stacco e jap style e sento na botta............ferro e..............testate a mai finire e la frizione del muletto canta come un pazzo............MINKIA UN BARRACUDA CAZZ.............
La canna si piega fino a poco sopra l'innesto spigot,cerco di contrastare le sbobinate senza chiudere frizione per cercare di recuperarlo e non perdere l'egi............ma niente da fare,dopo na 30ina di secondi canna dritta e recupero leggero Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 164198 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 164198 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 164198 ADDIO EZ

Recupero rifaccio terminale completamente abraso alla fine,ha tagliato sopra la jack lo 0.22 ,che palle

Continuo a provare senza sentire nulla,ma sudando come un pazzo Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 85217 scoprirò poi arrivato in macchina che alle 22 segnava 26°,tempo assurdo
3 orette abbondanti di pesca e mi sono divertito,più un test ed allenamento con la nuova bambina.

Comunque soddisfattissimo della cannetta,una chicca che i fa sentire sul portafogli anke se non più di tanto,ma che ti regala una sensazione di stare a perenne contatto con l'egi sempre,ed una sensibilità pazzesca. Grazie dei consigli ricevuti dall'amico jack,e contento delle scelta che ho fatto a prendere il modello M che a mio avviso paragonato alla solphara 832E che ho è più sensibile ma non mollaccione come non piacciono a me,ma chissà che non mi faccia anche la ML calamaretti più avanti hahahhahahahahahah


un abbraccio a tutti e buon calamarettidocet a tutti
pizzitello
pizzitello

Numero di messaggi : 1747
Età : 44
Località : SIRACUSA
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da Alex822 Mar Ott 13, 2015 12:28 pm

Hahahahaha, siete una spasso Smile  

Se non sbaglio , gli Shimano Sephia CI4 Plus C3000 sono i rivali dei Daiwa Emeraldas 2508PE.
Mentre nella fascia di prezzo piu' bassa dedicata all'Eging, i SEPHIA BB C3000 possono essere paragonati ai  DAIWA Emeraldas INF 2506.

Di sicuro, se i Sephia CI4 Plus C3000 sono il top dei mulinelli che Shimano mette a dispisizione per gli amanti dell'Eging, Daiwa quest'anno si e' superata ulteriormente con i nuovi Emeraldas AIR 2508PE 2015. Dal suo canto Shimano quest'anno se n'e' uscita con  i nuovi Sephia SS C30002015 che invece di andare a posizionarsi nelle fascia piu' alta di prezzo, si vanno a posizionare nel mezzo tra i  Sephia CI4 Plus C3000 e i SEPHIA BB C3000.  
In poche parole in una fascia dal buon rapporto qualita' prezzo.


pizzitello ha scritto:Prima uscita ad eging della stagione,anche se fa ancora caldo qui,e per di più ieri luna zero e nello spot dove vado non ha mai reso questa condizione più di tanto nemmeno in stagione giusta per i calamarozzi,ma la voglia di provare quasta signorina è tanta Very Happy  Calamaretti Quattro 832M-T (natural color non purpigno  :smt038  : )

Accoppiata con un Daiwa ballistic 2500 EH con superpe 10lb,brandeggio spettacolare,in mano un fuscello,monto un egi del 3.0 carico senza forzare a primo lancio per conoscere la cannuzza e via............l'egi vola come un proiettile,toccata l'acqua giù al conteggio fino ad arrivare al fondo. C'è una leggera corrente laterale ed un onda ancora di risacca della mareggiata dei giorni scorsi. Arrivati sul fondo stacco e jerkate in japan style e via via col recupero a dentazzo di sega...........su e giu su e giu la canna si comporta in maniera sensazionale,una bellissima sensibilità di vetta mi permette di capire anche quando in recupero l'egi batte col piombetto sul fondo o quando si azzuffa con la poseidonia fluttuante di alcune zone del fondo. Nonostante la risacca non soffre per nulla lo sballottolamento dell'egi e mi fa capire quando le frenate dell'egi sono dovute al ritorno in carica dell'onda anche se per l'adrenalina ferro comunque : :smt058  :

Bellissima sensazione di pesca,l'impugnatura decisamente meglio realizzata e posizionata rispetto alla solphara mi permette di stare meglio anche in presa mano e movimenti polso..............insomma mi sto scialando!!!! Giro di egi e monto na EZ verde arancio,solito tram tram fondo stacco e jap style e sento na botta............ferro e..............testate a mai finire e la frizione del muletto canta come un pazzo............MINKIA UN BARRACUDA CAZZ.............
La canna si piega fino a poco sopra l'innesto spigot,cerco di contrastare le sbobinate senza chiudere frizione per cercare di recuperarlo e non perdere l'egi............ma niente da fare,dopo na 30ina di secondi canna dritta e recupero leggero Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 164198 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 164198 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 164198  ADDIO EZ

Recupero rifaccio terminale completamente abraso alla fine,ha tagliato sopra la jack lo 0.22 ,che palle

Continuo a provare senza sentire nulla,ma sudando come un pazzo :smt038  : scoprirò poi arrivato in macchina che alle 22 segnava 26°,tempo assurdo
3 orette abbondanti di pesca e mi sono divertito,più un test ed allenamento con la nuova bambina.

Comunque soddisfattissimo della cannetta,una chicca che i fa sentire sul portafogli anke se non più di tanto,ma che ti regala una sensazione di stare a perenne contatto con l'egi sempre,ed una sensibilità pazzesca. Grazie dei consigli ricevuti dall'amico jack,e contento delle scelta che ho fatto a prendere il modello M che a mio avviso paragonato alla solphara 832E che ho è più sensibile ma non mollaccione come non piacciono a me,ma chissà che non mi faccia anche la ML calamaretti più avanti hahahhahahahahahah


un abbraccio a tutti e buon calamarettidocet a tutti

Spettacolo Shocked , perfino un barracuda sei riuscito a ferrare alla tua prima uscita.
Peccato per l'Egi perso, ma l'emozione che devi aver provato non ha prezzo  Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 82503
Sono contento che la  Calamaretti Quattro 832M-T ti sia piaciuta. La sensibiita' in pesca di queste Calamaretti deve essere una goduria. Smile
Tra le Calamaretti Quattro, secondo me hai fatto bene a scegliere questo modello. Jack non poteva consigliarti meglio!
La Quattro 83ML-T sia per il top diameter di 1.3mm, per  l'azione regular, che per  Egi Weight dicharato di 1.5-3.0, a mio parere si sarebbe potuta dimostrare un po' troppo morbida per i tuoi gusti.
Alex822
Alex822

Numero di messaggi : 108
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 28.12.14

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da cappotto Ven Ott 23, 2015 2:39 pm

Intendi questo??? Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 192159 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 192159 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 192159

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 154xbf8

Devo dire che da vecchio possessore di Emeraldas INF...bhè...siamo su un altro pianeta! Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 521847
cappotto
cappotto

Numero di messaggi : 3243
Località : In esilio a Grosseto
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da jack75 Sab Ott 24, 2015 8:03 am

Bel mulo poi ci dici come ti trovi
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da Alex822 Dom Ott 25, 2015 5:11 am

Hahahahaha. Ora capisco perche' storcevi il naso con il Sephia CI4 Plus C3000SDH.
Bella presa! Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 82503 L'Emeraldas AIR 2508PE 2015 e' attualmente il migliore mulo da Eging al mondo.
Altro che Emeraldas INF 2506, questo e' addirittura un gradino sopra allo Shimano Sephia CI4 Plus C3000 e al Daiwa Emeraldas 2508PE-H.


A proposito di calamari.
Come siete messi nelle vostre zone?
Anche se non ho ancora iniziato la stagione, mi e' stato riferito da fonti attendibili che i primi calamari si stanno cominciando a prendere solo nei pressi delle secche al largo. Al momento latitano nei pressi delle coste, quindi non e' molto redditizio tentare di insidiarli a Eging.
Personalmente ho deciso di aspettare Novembre per cominciare l'avventura Smile


Ultima modifica di Alex822 il Dom Ott 25, 2015 11:38 pm - modificato 1 volta.
Alex822
Alex822

Numero di messaggi : 108
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 28.12.14

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da jack75 Dom Ott 25, 2015 10:57 am

Ho dei dubbi sul nuovo emeraldas spero che mi sbaglio.cqm x ora mi tengo il mio 2508 del 2012 che va da dio.ieri sera primo calamaro della stagione
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da mikimi Dom Ott 25, 2015 2:38 pm

jack75 ha scritto:Ho dei dubbi sul nuovo emeraldas spero che mi sbaglio.cqm x ora mi tengo il mio 2508 del 2012 che va da dio.ieri sera primo calamaro della stagione
Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 209884 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 209884 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 209884 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 209884
Noooooooooooooooo.........e non dici nullaaaaaaaa!
Spero almeno che c'era la Vincenzina a farti compagnia......Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 693611.
Ciao bello!
Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 82503 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 82503
mikimi
mikimi

Numero di messaggi : 673
Età : 49
Località : Lomazzo (CO)
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da alec_90 Dom Ott 25, 2015 2:43 pm

C era qualcun altro a fargli compagnia..
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  - Pagina 3 Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.