Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

+20
tonysurf
sumizoku78
Ness1carlo
vr46umag
eliano
morethan73
maestrale71
BRUTO
pizzitello
dado89
cappotto
Nerevarine
bluefish75
jack75
Nicolce
spinner82
Uanema
mikimi
alec_90
Alex822
24 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da Alex822 Dom Set 13, 2015 3:24 am

Salve ragazzi.
Dopo aver passato la mia prima stagione di Eging con una dignitosa Shimano Yasei Aori 240M White
abbinata con uno Shimano Exage 3000 SFD, a breve vorrei acquistare una canna da Eging definitiva con azione Regular-Fast, quindi dopo aver effettuato molto ricerche il mio sguardo si e' rivolto proprio verso questi due modelli della Graphiteleader.
1)Calamaretti Prototype Due GOCPDS-862ML-T 2.0-3.5.
http://www.olympic-co-ltd.jp/enfishing/index.php/GOCPDS-862ML-T. Il modello GOCPDS-832ML-T 1.8-3.5 qui mi sembra un po' troppo "morbida", visto che utilizzo molto spesso gli Egi Deep 3.0(16/17gr).
2)Nuovo Calamaretti Quattro GONCQS-862M-T 2.0-3.5
http://www.olympic-co-ltd.jp/enfishing/index.php/GONCQS-862M-T
Anche il modello GONCQS-832M-T qui  mi attira, infatti mi  piacerebbe sapere quale sia piu' "morbida" tra la 832M-T e la 862M-T.
Purtroppo non esiste nessuna Calamaretti Quattro GONCQS-862ML-T 2.0-3.5, altrimenti la scelta sarebbe stata piu' semplice.
Naturalmente ci sarebbero anche da valutare le controparti Evergreen, che a come ho capito pur essendo disponibili con meno modelli, hanno in pratica lo stesso fusto Olympic/Graphiteleader(basta dare un occhiata alla componentistica e alle percentuali di Carbonio)
Calamaretti Prototype Due = Poseidon Squidlaw Imperial NEWQui
Nuovo Calamaretti Quattro = Poseidon Squidlaw Second StageQui





L'Eging lo pratico solitamente in scogliera naturale nei fondali che si aggirano sui 9 metri, in modo abbastanza tecnico(jerking e twitching), utilizzando prevalentemente  Egi 2.5 Deep da 11/12 gr(3.0-3.1-3.5sec/m) e i modelli da 3.0 Deep da 16/17 gr(2.6-3.2-3.5 sec/m). Ogni tanto verso Marzo/Aprile adopero i modelli da 3.5, ma per lo piu' verso il tramonto.
In poche parole vorrei acquistare un ottima canna che gestisca al meglio gli Egi Deep da 2.5/3.0(in rare occasioni i 3.5) e che non faccia venire voglia alla scimmia di effettuare altri acquisti in futuro. Smile
Naturalmente ho gia' in mente un mulinello all'altezza da abbinare alla nuova canna Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  82503
Alex822
Alex822

Numero di messaggi : 108
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 28.12.14

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da alec_90 Dom Set 13, 2015 9:35 am

Jack75 puo consigliarti
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da mikimi Dom Set 13, 2015 11:11 am

alec_90 ha scritto:Jack75 puo consigliarti


Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  91918 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  91918 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  91918 Very Happy Very Happy
mikimi
mikimi

Numero di messaggi : 673
Età : 49
Località : Lomazzo (CO)
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da Uanema Dom Set 13, 2015 11:49 pm

Ho provato è posseduto la Poseidon squidlaw secondo stage per quanto mi riguarda è troppo "dura" da eging per lo meno per come lo intendo e pratico io...preferisco canne piu docili
Attualmente pesco con una calamaretti tre è mai me ne separerò
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da spinner82 Lun Set 14, 2015 5:41 am

Buttati su una interline daiwa
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da Alex822 Lun Set 14, 2015 8:41 am

Non ci crederete, ma a Jack75 gli avevo mandato un pm ancor prima di aprire questo thread Smile
Molto gentilmente mi ha proposto di sentirci per telefono, cosi' mi descrive meglio la Calamaretti Prototype Due GOCPDS-862ML-T 2.0-3.5.  

Uanema ha scritto:Ho provato è posseduto la Poseidon squidlaw secondo stage per quanto mi riguarda è troppo "dura" da eging per lo meno per come lo intendo e pratico io...preferisco canne piu docili
Attualmente pesco con una calamaretti tre è mai me ne separerò
Se non sbaglio hai posseduto la second stage 86M o la 81M "the smoothdancer".
Come disse Nicolce in un post che ho trovato.
Nicolce ha scritto:
Di calamaretti ce ne sono tantissimi modelli dalle Light con solid tip sensibilissime fino alle MH che sono quasi dei bastoni.
Già le ML arrivano a gestire benissimo anche il 3.5 e le M si spingono facilmente al 4.0ù
sto per convincermi totalmente che per come intendono l'Eging i Giapponesi dell'Olympic, sia meglio tralasciare completamente le M e puntare ad occhi chiusi sui modelli ML(o le L nel caso delle Evergreen).
Non mi sarebbe dispiaciuto risparmiare qualcosina, ma come mi ha annunciato anche Jack75, la Calamaretti Prototype Due(o la controparte Evergreen Poseidon Squidlaw Imperial NEW 86L) sembrerebbe proprio la canna che fa per me.
Quale modello di Calamaretti tre possiedi ?


spinner82 ha scritto:Buttati su una interline daiwa
Come mai mi consigli questa canna?
Si riesce a trovare in Europa?
Alex822
Alex822

Numero di messaggi : 108
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 28.12.14

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da mikimi Lun Set 14, 2015 9:01 am

[quote="Alex822"]Non ci crederete, ma a Jack75 gli avevo mandato un pm ancor prima di aprire questo thread Smile
Molto gentilmente mi ha proposto di sentirci per telefono, cosi' mi descrive meglio la Calamaretti Prototype Due GOCPDS-862ML-T 2.0-3.5.  

ci crediamo jack è un grande!
mikimi
mikimi

Numero di messaggi : 673
Età : 49
Località : Lomazzo (CO)
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da Nicolce Lun Set 14, 2015 5:29 pm

Io ho la quattro 89ML, con cui utilizzo benissimo anche le 3.5 (ho usato spesso anche le 4.0). Sarebbe la canna perfetta per te secondo me. La lunghezza extra aiuta in scogliera Wink

Ma se se ti sembra troppo lunga la 89ML puoi prendere la quattro 83ML. Penso che non abbia alcun problema a gestire anche le 3.5, nonostante sia data per 3.0 max...

Personalmente faccio fatica a giustificare i soldi che costa la prototype, considerando la qualità già eccelsa delle quattro e il loro costo già piuttosto sostenuto. Poi se uno se la può permettere (e giustificare), sicuramente è una canna fantastica.
Nicolce
Nicolce

Numero di messaggi : 752
Località : Varazze
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da jack75 Lun Set 14, 2015 7:20 pm

Allora la mia scelta su questa canna l ho fatta xche mi serviva x pescare in scogliera alta e dove ho un po piu profondita cosi io riesco a gestire al meglio gli egi nella jerkata e x avere un aiuto in piu quando devo tirare fuori il calamaro.mentre se pesco in posti dove sto in bssso con mare non molto alto uso una calamaretti tre 7.8 L ecco il xche della mia scelta.poi se uno ha la possibilità di prendersi una zenaq una breaden o altro xche non togliersi uno sfizio?poi sono io il primo a dire che i calamari li puoi prendere con un attrezzatura che costa poco ma validissima esempio le crostage.cqm io non faccio testo amo troppo pescare a eging ciao a tutti
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da Uanema Lun Set 14, 2015 10:23 pm

Approposito jack ma una breaden me la procuri? Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  521847 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  78677
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da jack75 Lun Set 14, 2015 10:38 pm

Ne aveva una un negozio a genova bella bella
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da Uanema Lun Set 14, 2015 10:38 pm

Noooooo me la vado a prendere domani stesso
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da bluefish75 Lun Set 14, 2015 10:42 pm

Tutte bellisime..ma arrivati a queste cifre io mi farei costruire un attrezzo custom Wink
bluefish75
bluefish75

Numero di messaggi : 1480
Età : 49
Località : lecce
Data d'iscrizione : 24.02.11

http://www.saltyfever.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da mikimi Lun Set 14, 2015 10:45 pm

oppure puoi virare su una custom e con il budget che suppongo tu abbia puoi combinarne di cotte e di crude, prova chiedere ad Alec lui qualche canna da eging l'ha montata se non sbaglio.
mikimi
mikimi

Numero di messaggi : 673
Età : 49
Località : Lomazzo (CO)
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da Nerevarine Lun Set 14, 2015 11:14 pm

Non saprei, 330$ costa la Prototype, 170$ la Quattro. La prima monta i Torzite ricordo e solo una serie di Torzite costa un occhio. Poi una custom se non ti piace la svendi, specie se è un grezzo poco conosciuto.
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da jack75 Lun Set 14, 2015 11:22 pm

Gia provata un grezzo fatto da alec molto molto bello
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da mikimi Lun Set 14, 2015 11:28 pm

Ovviamente per una custom c'e' bisogno di conoscere il fusto da montare o avere consigli da qualcuno che ha capito le tue esigenze e forse questo è l'aspetto piu' complicato, io qualche canna prevalentemente da barca me la sono montata e devo dire che tra quello che si trova in commercio e le possibilità che ti da una custom c'e' un abisso, purtroppo non parlo di canne da spinning per le quali sono poco ferrato ma il prossimo progetto sarà proprio una canna da eging, ovviamente la scelta di alcuni particolari dipenderà dal budget disponibile, al momento ho ristretto la scelta a tre fusti di cui uno poco conosciuto ma di un produttore che mi ha dato soddisfazioni in altre tipologie di pesca. Ovviamente rivendere una custom è non solo difficile ma anche poco conveniente su questo sono d'accordo con te, a meno che tu non sia un rodbuilder conosciuto come qualcuno presente sul forum.
mikimi
mikimi

Numero di messaggi : 673
Età : 49
Località : Lomazzo (CO)
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da mikimi Lun Set 14, 2015 11:30 pm

il grezzo se e' un 8'6 l'ho individuato jack magari alec quando ci vedremo mi confermerà se è il giapponesino da sea bass che immagino (sempre che voglia svelare i suoi segreti Very Happy )
mikimi
mikimi

Numero di messaggi : 673
Età : 49
Località : Lomazzo (CO)
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da bluefish75 Mar Set 15, 2015 5:56 am

mikimi ha scritto:il grezzo se e' un 8'6 l'ho individuato jack magari alec quando ci vedremo mi confermerà se è il giapponesino da sea bass che immagino (sempre che voglia svelare i suoi segreti Very Happy  )

...Alec se non sbaglio ha già montato fusti jappo del costruttore a cui mi riferisco....ma io sceglierei un blank espressamente da egiing Wink
bluefish75
bluefish75

Numero di messaggi : 1480
Età : 49
Località : lecce
Data d'iscrizione : 24.02.11

http://www.saltyfever.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da jack75 Mar Set 15, 2015 7:56 am

Ma guarda avendolo provato quel grezzo ti posso assicurare che a eging e perfetto chiaramente e una mia considerazione
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da Alex822 Mar Set 15, 2015 8:33 am

Nicolce ha scritto:Io ho la quattro 89ML, con cui utilizzo benissimo anche le 3.5 (ho usato spesso anche le 4.0). Sarebbe la canna perfetta per te secondo me. La lunghezza extra aiuta in scogliera Wink

Ma se se ti sembra troppo lunga la 89ML puoi prendere la quattro 83ML. Penso che non abbia alcun problema a gestire anche le 3.5, nonostante sia data per 3.0 max...

Personalmente faccio fatica a giustificare i soldi che costa la prototype, considerando la qualità già eccelsa delle quattro e il loro costo già piuttosto sostenuto. Poi se uno se la può permettere (e giustificare), sicuramente è una canna fantastica.

Per quanto la Quattro 89ML sia un ottima canna, essendo abituato a una 8" non me la sento di passare addirittura a una 8.9", visto e considerato anche che in una scogliera che frequento, a ogni lancio sono sempre costretto a guardare con attenzione l'egi per via di una parete di scogli dietro di me.
La Quattro 8.3 invece non mi convince, sia per l'azione Regular invece di Regular-Fast, per l'Egi Weight dichiarato, che per il range PE che oscilla da 0.3 a 0.8. Visto che prediligo i PE 0.8, con questa sarei proprio al limite....
Insomma, visto che la spesa e' molto importante, voglio andare il piu' possibile sul sicuro  Smile

Che la Prototype Due costi una cifra importante, ha perfettamente ragione. Non sai quante volte me lo sono ripetuto per togliermela di mente. Ma visto che una Quattro che mi convinca pienamente e che mi calzi come un guanto non e' disponibile, mi tocca mirare leggermente piu' in alto.
Sono del parere che un acquisto importante, mirato, desiderato e senza nessun rimpianto, sia il miglior deterrente, sia  per rimanere pienamente soddisfatti che per  placare la scimmia dal collezionare svariate canne in futuro.
Oltre che aver imparato la lezione(o quasi) da alcune mie esperienze passate, associate a svariate passioni oltre alla pesca, mi basta guardare il parco canne/mulinelli di un mio amico che pratica l'eging da due anni, per notare quante di loro giacciono inutilizzate a prendere polvere.
Si nota che sto cercando di assimilare totalmente il detto, "chi più spende meno spende" Smile

jack75 ha scritto:Allora la mia scelta su questa canna l ho fatta xche mi serviva x pescare in scogliera alta e dove ho un po piu profondita cosi io riesco a gestire al meglio gli egi nella jerkata e x avere un aiuto in piu quando devo tirare fuori il calamaro.mentre se pesco in posti dove sto in bssso con mare non molto alto uso una calamaretti tre 7.8 L ecco il xche della mia scelta.poi se uno ha la possibilità di prendersi una zenaq una breaden o altro xche non togliersi uno sfizio?poi sono io il primo a dire che i calamari li puoi prendere con un attrezzatura che costa poco ma validissima esempio le crostage.cqm io non faccio testo amo troppo pescare a eging ciao a tutti
Pienamente d'accordo Smile Ormai mi sono deciso pienamente per la Prototype Due.
Facendo tesoro della tua esperienza , visto che le scogliere che frequento sono tutte abbastanza profonde, ma non tutte alte(a volte sono costretto a pescare con i wader e i piedi letteralmente in acqua per tutta la nottata), mi viene da pensare che forse la  83Ml potrebbe essere la giusta via di mezzo.
Confrontando la 83ML con la 86Ml, Qui, a parita' di caratteristiche tecniche e costruttive, sembra proprio che l'unica differenza sia nell'Egi Weig consigliato.
1.8-3.5 per la 83ML
2.0-3.5 per la 86ML
Possibile che la 83ML sia leggermente piu' "morbida" della 86ML(a parita' di materiali e azione, in teoria dovrebbe essere il contrario) o e' un dato che tiene conto solo della lunghezza della canna nel manovrare gli egi di dimensioni piu' contenuti?
In fondo nella descrizione di entrambe, viene dichiarato che gli egi con cui si comportano meglio sono proprio i 2.5-3.0.
Alex822
Alex822

Numero di messaggi : 108
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 28.12.14

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da spinner82 Mar Set 15, 2015 1:39 pm

Alex822 ha scritto:Non ci crederete, ma a Jack75 gli avevo mandato un pm ancor prima di aprire questo thread Smile
Molto gentilmente mi ha proposto di sentirci per telefono, cosi' mi descrive meglio la Calamaretti Prototype Due GOCPDS-862ML-T 2.0-3.5.  

Uanema ha scritto:Ho provato è posseduto la Poseidon squidlaw secondo stage per quanto mi riguarda è troppo "dura" da eging per lo meno per come lo intendo e pratico io...preferisco canne piu docili
Attualmente pesco con una calamaretti tre è mai me ne separerò
Se non sbaglio hai posseduto la second stage 86M o la 81M "the smoothdancer".
Come disse Nicolce in un post che ho trovato.
Nicolce ha scritto:
Di calamaretti ce ne sono tantissimi modelli dalle Light con solid tip sensibilissime fino alle MH che sono quasi dei bastoni.
Già le ML arrivano a gestire benissimo anche il 3.5 e le M si spingono facilmente al 4.0ù
pesco da 3 anni con interline e mi ci trovo da favola leggerezza e sensibilità pensa ne tengo 3
sto per convincermi totalmente che per come intendono l'Eging i Giapponesi dell'Olympic, sia meglio tralasciare completamente le M e puntare ad occhi chiusi sui modelli ML(o le L nel caso delle Evergreen).
Non mi sarebbe dispiaciuto risparmiare qualcosina, ma come mi ha annunciato anche Jack75, la Calamaretti Prototype Due(o la controparte Evergreen Poseidon Squidlaw Imperial NEW 86L) sembrerebbe proprio la canna che fa per me.
Quale modello di Calamaretti tre possiedi ?


spinner82 ha scritto:Buttati su una interline daiwa
Come mai mi consigli questa canna?
Si riesce a trovare in Europa?
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da Alex822 Mer Set 16, 2015 7:52 am

Ho dato un occhiata al catalogo Giapponese Daiwa e ce ne sono davvero per tutti i gusti. I modelli di fascia piu' alta saranno dei gioiellini,  ma che prezzi Shocked, altro che Calamaretti Prototype Due.
Quale EMERALDAS  Interline possiedi?
Ho notato che per Interline vengono associati questi tre modelli EX, MX, e Inf.
Alex822
Alex822

Numero di messaggi : 108
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 28.12.14

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da cappotto Mer Set 16, 2015 11:44 am

Non chiedere

Non pensarci

Vai tranquillo

Graphiteleader Calamaretti, anche serie vecchie e non sbagli.

Ho avuto in tutto 5 canne da calamari, passando anche dalla Evergreen

Bhè...la pace l'ho avuta solo con la Calamaretti 3, che da due anni è il mio frustino da calamari.

Azione, reazione, resistenza, affidabilità, versatilità (se capita la uso anche a LRF)

Io ho quella rosa (un po gaia... Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  521847 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  521847 Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  521847 ) uno spettacolo Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  68567
cappotto
cappotto

Numero di messaggi : 3243
Località : In esilio a Grosseto
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da spinner82 Mer Set 16, 2015 11:48 am

Tengo sia quella anellata che quelle interline le interline ci pesca da una vita e ne possiedo 3-4 modelli e azione diverse ma quelle anelate anche loro fanno la loro parte come modelli tengo le breadenx, che tra cui ne tengo una anellata da vendere a buon prezzo se ti interessa ci sentiamo in mp
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.  Empty Re: Graphiteleader - Calamaretti. Un gradito consiglio per una scelta importante.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.