REFRESH LAMIGLAS EXC 703 IN XMG50 CASTING (con sto caldo ci vuole un po' di fresh water )
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
REFRESH LAMIGLAS EXC 703 IN XMG50 CASTING (con sto caldo ci vuole un po' di fresh water )
Ero in cerca da tempo di una canna da casting mirata al bass fishing per pescare con esche generose, una canna tosta di quelle che puoi utilizzare in cover senza problemi, una canna che pianti l'amo in bocca al pesce senza la classica ferrata a 2 mani, che al tempo stesso abbia sensibiltà e leggerezza pescando anche in acque profonde con lipless o jig, una canna che abbia azione fast, non il classico palo da pomodoro da estirpo...una canna che abbia una storia: LAMIGLAS EXC703 IN XMG50
Era quello che cercavo. La porto in pesca una decina di volte e ci faccio anche tanti bei pesci, ma quel grezzo con quel montaggio originale aveva qualcosa che non andava. Quel manico intero smorzava troppo la sensibilità del blank, la rendeva troppo sorda e pesante per i miei gusti. In poche parole il montaggio mi faceva cagare Aveva bisogno di un restailyng a modo mio.
Blank LAMIGLAS EXC 703 IN XMG50
Anellatura fuji kw a spirale 180° metal alconite, reel seat fuji acs 16 black gloss,fuji kdps con insert in carbonio e inserti silver, eva e sughero torniti a mano, filati pro wrap black e metallic size A. Ovviamente eseguire un lavoro del genere comporta dei rischi quindi si procede con la massima attenzione.
[/img][/url[/url[/url[/url[/url[/img][/url[/url[/url[/url[/url[/url[/url[/url[/url[/url[/url[/url[/url[/url
Era quello che cercavo. La porto in pesca una decina di volte e ci faccio anche tanti bei pesci, ma quel grezzo con quel montaggio originale aveva qualcosa che non andava. Quel manico intero smorzava troppo la sensibilità del blank, la rendeva troppo sorda e pesante per i miei gusti. In poche parole il montaggio mi faceva cagare Aveva bisogno di un restailyng a modo mio.
Blank LAMIGLAS EXC 703 IN XMG50
Anellatura fuji kw a spirale 180° metal alconite, reel seat fuji acs 16 black gloss,fuji kdps con insert in carbonio e inserti silver, eva e sughero torniti a mano, filati pro wrap black e metallic size A. Ovviamente eseguire un lavoro del genere comporta dei rischi quindi si procede con la massima attenzione.
[/img][/url[/url[/url[/url[/url[/img][/url[/url[/url[/url[/url[/url[/url[/url[/url[/url[/url[/url[/url[/url
abu83- Numero di messaggi : 708
Re: REFRESH LAMIGLAS EXC 703 IN XMG50 CASTING (con sto caldo ci vuole un po' di fresh water )
bella e sobria
senza se e senza ma
senza se e senza ma
venenum- Numero di messaggi : 1033
Re: REFRESH LAMIGLAS EXC 703 IN XMG50 CASTING (con sto caldo ci vuole un po' di fresh water )
Bella bella !
Senza ne se e ma ...... Complimenti enri ......
Ancora una volta ti rinnovo i miei complimenti per la passione che metti in tutte le tue creazioni !!
E si vede !!!
Ancora una volta ti rinnovo i miei complimenti per la passione che metti in tutte le tue creazioni !!
E si vede !!!
Agenore cappotto- Numero di messaggi : 1844
Grazie CaroAgenore cappotto ha scritto:Bella bella !
E si vede !!!
Ora aspetto tue notizie
Ennesimo capolavoro! Mi piace molto il but.... Daje!
keyro- Numero di messaggi : 628
Vista dal vivo fa ancora più effetto. Stupenda in tutti i minimi dettagli e grezzo veramente da far paura
Ospite- Ospite
impara a pescare a casting Luca ogni tanto un po' di acqua dolce ci vuolelingozzo ha scritto:Vista dal vivo fa ancora più effetto. Stupenda in tutti i minimi dettagli e grezzo veramente da far paura
thankskeyro ha scritto:Ennesimo capolavoro! Mi piace molto il but.... Daje!
grazievenenum ha scritto:bella e sobria
senza se e senza ma
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» LAMIGLAS XP BASS 843 3/4 oz. assemblaggio a casting mix cork-eva
» E' Colpa del caldo !!
» febbraio-> caldo DOVE ANDARE?
» E che ci vuole??
» quanto ci vuole dal Giappone?
» E' Colpa del caldo !!
» febbraio-> caldo DOVE ANDARE?