LAMIGLAS XP BASS 843 3/4 oz. assemblaggio a casting mix cork-eva
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
LAMIGLAS XP BASS 843 3/4 oz. assemblaggio a casting mix cork-eva
Assemblaggio per un utente del forum. Blank Lamiglas xp bass 843 3/16-3/4 oz. assemblato a casting Anellatura fuji Casting KR concept metal alconite, Reel seat Fuji TCS Black gloss con nut gold,rear grip realizzato con sughero Flor portoghese di prima qualità e tornito a mano,Butt mix cork-eva tornito a mano,trim gold,legature filati size a gold e black Prowrap,resina thread master.
Impressioni: come tutta la serie Lamiglas XP pro bass questo fusto ha la classica zone Fast, molto simile alla serie popping della lp843 in xmg cima molto morbida ma una schiena pazzesca. Consiglierei il blank a chi cerca una canna leggerissima e sensibile (questo assemblaggio a casting non supera i 110 gr) adatta alla spigola non soltanto per uso in foce, ma anche in condizioni di mare poco formato o in scaduta. Adatto per uso della gomma ma anche jerk ,darter, popper non voluminosi e piccoli metal jig.]
Impressioni: come tutta la serie Lamiglas XP pro bass questo fusto ha la classica zone Fast, molto simile alla serie popping della lp843 in xmg cima molto morbida ma una schiena pazzesca. Consiglierei il blank a chi cerca una canna leggerissima e sensibile (questo assemblaggio a casting non supera i 110 gr) adatta alla spigola non soltanto per uso in foce, ma anche in condizioni di mare poco formato o in scaduta. Adatto per uso della gomma ma anche jerk ,darter, popper non voluminosi e piccoli metal jig.]
abu83- Numero di messaggi : 708
Re: LAMIGLAS XP BASS 843 3/4 oz. assemblaggio a casting mix cork-eva
Montaggio da far paura, da far invidia ai jappi. Poi dal vivo è ancora più bella, forse una delle più belle che ho mai visto continua così
Ospite- Ospite
grazie Lucalingozzo ha scritto:Montaggio da far paura, da far invidia ai jappi. Poi dal vivo è ancora più bella, forse una delle più belle che ho mai visto continua così
golia79- Numero di messaggi : 618
grazie caro....sono in arrivo quei blank da 1 oz e 1-1/2 se ti interessa ancoragolia79 ha scritto:
Mi piace
...enrico sei un mostro di bravura ciao a presto
salso- Numero di messaggi : 5436
Grazie Salso cerco di fare del mio meglio su ogni assemblaggio...devo attrezzarmi bene per le foto perché tanti particolari non si notano, particolari che fanno la differenza su una custom rods, ma ci sto lavorando. Tu hai avuto modo di tastare con mano, vedere e pescare con una mia opera quindi sono molto lusingato per il tuo complimeto a prestosalso ha scritto:...enrico sei un mostro di bravura ciao a presto
Pagina 1 di 1