Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio Urgente! tyrnos 20 penn squall 2speed 16

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio Urgente! tyrnos 20 penn squall 2speed 16 Empty Consiglio Urgente! tyrnos 20 penn squall 2speed 16

Messaggio Da Baiken87 Gio Giu 25, 2015 2:24 pm

Salse a tutti e vi ringrazio in anticipo!! non so tra quale di questi due muli scegliere per metterlo su una ATC extreme classic 12/20!

Baiken87

Numero di messaggi : 29

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Urgente! tyrnos 20 penn squall 2speed 16 Empty Re: Consiglio Urgente! tyrnos 20 penn squall 2speed 16

Messaggio Da mikimi Gio Giu 25, 2015 3:09 pm

se la usi con multifibra e guardiano direi un bel tyrnos 16 anche se personalmente farei la spesa una volta sola ed andrei su un bel gorilla 8
mikimi
mikimi

Numero di messaggi : 673

Consiglio Urgente! tyrnos 20 penn squall 2speed 16 Empty Re: Consiglio Urgente! tyrnos 20 penn squall 2speed 16

Messaggio Da Baiken87 Gio Giu 25, 2015 3:17 pm

Lo so!! ma non volevo spendere tanto se no gli avrei messo un bel gorilla 12 o 20 dato che l ATC 12/20 nn è cmq una canna leggera..

Baiken87

Messaggio Da mikimi Gio Giu 25, 2015 3:59 pm

allora vai di tyrnos lascia perdere i penn
mikimi
mikimi

Messaggio Da Baiken87 Gio Giu 25, 2015 4:49 pm

Mikimi scusami se te lo chiedo ma dato che nn sono tanto esperto la domanda mi viene spontanea per quale motivo dovrei lasciarlo stare? Sono tutti e due in grafite ed il penn ha la doppia velocità anche se meno drag. Grazie

Baiken87

Messaggio Da mikimi Gio Giu 25, 2015 4:56 pm

a parte che siamo OT perché e' un forum di spinning e vertical.....il tyrnos è stracollaudato mentre il penn è un modello nuovo, la doppia velocità in questa pesca non la vedo utile anzi ultimamente non la utilizzo piu' nemmeno a drifting. ho avuto dei penn e da quando la produzioone e' stata spostata in Cina non sono piu' i penn di una volta a parte qualche modello di cui ne parlano bene.
reputo migliori i mulinelli in graphite della shimano (vedi vecchi e collaudati TLD anzi se proprio vuoi la doppia velocità prenditi un tld 2) in un penn mi si e' smontato il cicalino e ha bloccato il mulinello pur pescando a traina con in bobina un 12 lb, in giro si sono visti anche penn in graphite rotti e staccati dalla placca portamulinello. alla fine la scelta e' tua ma su quella fascia resterei su shimano a meno che tu non voglia prendere un penn vsx o un international ma come ben sai il prezzo e' diverso.
mikimi
mikimi

Messaggio Da Baiken87 Gio Giu 25, 2015 6:06 pm

Mikimi scusami nn sapevo di avere sbagliato sezione del forum cmq t ringrazio per i tuoi consigli. Vorrei chiederti per favore l ultima cosa ma del tica st 588 in alluminio cosa ne pensi?

Baiken87

Messaggio Da mikimi Gio Giu 25, 2015 8:21 pm

Non lo conosco ma sinceramente non lo acquisterei, scglierei comunque un tld.
Io aspetterei un attimo e andrei sugli alutecnos oltre che ottimi sei garantito a vita, come assistenza di meglio ancora non ho trovato oltre alla gentilezza che hanno, alcuni pezzi che avevo chiesto mi sono arrivati a casa senza nemmeno pagare le spedizioni e parlo anche di manopole in alluminio. Cosa vuoi di piú.
mikimi
mikimi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili