Consiglio Urgente! tyrnos 20 penn squall 2speed 16
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio Urgente! tyrnos 20 penn squall 2speed 16
Salse a tutti e vi ringrazio in anticipo!! non so tra quale di questi due muli scegliere per metterlo su una ATC extreme classic 12/20!
Baiken87- Numero di messaggi : 29
Re: Consiglio Urgente! tyrnos 20 penn squall 2speed 16
se la usi con multifibra e guardiano direi un bel tyrnos 16 anche se personalmente farei la spesa una volta sola ed andrei su un bel gorilla 8
mikimi- Numero di messaggi : 673
Lo so!! ma non volevo spendere tanto se no gli avrei messo un bel gorilla 12 o 20 dato che l ATC 12/20 nn è cmq una canna leggera..
allora vai di tyrnos lascia perdere i penn
Mikimi scusami se te lo chiedo ma dato che nn sono tanto esperto la domanda mi viene spontanea per quale motivo dovrei lasciarlo stare? Sono tutti e due in grafite ed il penn ha la doppia velocità anche se meno drag. Grazie
a parte che siamo OT perché e' un forum di spinning e vertical.....il tyrnos è stracollaudato mentre il penn è un modello nuovo, la doppia velocità in questa pesca non la vedo utile anzi ultimamente non la utilizzo piu' nemmeno a drifting. ho avuto dei penn e da quando la produzioone e' stata spostata in Cina non sono piu' i penn di una volta a parte qualche modello di cui ne parlano bene.
reputo migliori i mulinelli in graphite della shimano (vedi vecchi e collaudati TLD anzi se proprio vuoi la doppia velocità prenditi un tld 2) in un penn mi si e' smontato il cicalino e ha bloccato il mulinello pur pescando a traina con in bobina un 12 lb, in giro si sono visti anche penn in graphite rotti e staccati dalla placca portamulinello. alla fine la scelta e' tua ma su quella fascia resterei su shimano a meno che tu non voglia prendere un penn vsx o un international ma come ben sai il prezzo e' diverso.
reputo migliori i mulinelli in graphite della shimano (vedi vecchi e collaudati TLD anzi se proprio vuoi la doppia velocità prenditi un tld 2) in un penn mi si e' smontato il cicalino e ha bloccato il mulinello pur pescando a traina con in bobina un 12 lb, in giro si sono visti anche penn in graphite rotti e staccati dalla placca portamulinello. alla fine la scelta e' tua ma su quella fascia resterei su shimano a meno che tu non voglia prendere un penn vsx o un international ma come ben sai il prezzo e' diverso.
Mikimi scusami nn sapevo di avere sbagliato sezione del forum cmq t ringrazio per i tuoi consigli. Vorrei chiederti per favore l ultima cosa ma del tica st 588 in alluminio cosa ne pensi?
Non lo conosco ma sinceramente non lo acquisterei, scglierei comunque un tld.
Io aspetterei un attimo e andrei sugli alutecnos oltre che ottimi sei garantito a vita, come assistenza di meglio ancora non ho trovato oltre alla gentilezza che hanno, alcuni pezzi che avevo chiesto mi sono arrivati a casa senza nemmeno pagare le spedizioni e parlo anche di manopole in alluminio. Cosa vuoi di piú.
Io aspetterei un attimo e andrei sugli alutecnos oltre che ottimi sei garantito a vita, come assistenza di meglio ancora non ho trovato oltre alla gentilezza che hanno, alcuni pezzi che avevo chiesto mi sono arrivati a casa senza nemmeno pagare le spedizioni e parlo anche di manopole in alluminio. Cosa vuoi di piú.
Argomenti simili
» consiglio urgente
» casting in mare urgente consiglio
» CONSIGLIO URGENTE DA CHI L'HA USATA O AVUTO MODO DI PROVARLA...TRAVEL!
» Consiglio mulinello penn con canna
» Opinione urgente su acquisto/cambio
» casting in mare urgente consiglio
» CONSIGLIO URGENTE DA CHI L'HA USATA O AVUTO MODO DI PROVARLA...TRAVEL!
» Consiglio mulinello penn con canna
» Opinione urgente su acquisto/cambio
Pagina 1 di 1