Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio urgente

4 partecipanti

Andare in basso

consiglio urgente Empty consiglio urgente

Messaggio Da Rabeluk Lun Dic 24, 2012 7:26 pm

ragazzi... mi serve un consiglio urgente... come porto al mare le esche siliconiche senza incorrere in nessun problema? cioè che contenitori, scatole o altro uso? oggi le ho portate tutte nella stessa busta ma mi è stato detto di non mischiarle Sad
Rabeluk
Rabeluk

Numero di messaggi : 2220
Età : 34
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

consiglio urgente Empty Re: consiglio urgente

Messaggio Da stewen741 Mar Dic 25, 2012 10:54 am

Rabeluk ha scritto:ragazzi... mi serve un consiglio urgente... come porto al mare le esche siliconiche senza incorrere in nessun problema? cioè che contenitori, scatole o altro uso? oggi le ho portate tutte nella stessa busta ma mi è stato detto di non mischiarle Sad
Che problemi intendi???
stewen741
stewen741

Numero di messaggi : 285
Località : oristano
Data d'iscrizione : 10.04.11

http://pianetacalcio7.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

consiglio urgente Empty Re: consiglio urgente

Messaggio Da spigolone Mar Dic 25, 2012 4:02 pm

alcune esche hanno una miscela diversa..non so a base di cosa, ma comunque io tendo generalmente a separarle in base al colore, questo per fare una separazione grossolana, perche' alcune si sciolgono a contatto con le altre, altre ancora perdono il colore e sporcano le gomme vicine, altre ancora a contatto con la plastica la rovinano e rovinano anche il resto.
io le metto o in una scatola separata o in bustine domopak, quelle che danno all'aeroporto (se ci vai sono generalmente gratis) e di una misura normale ma soprattutto resistenti.
un altra soluzione e' quella di comprare una borsetta porta gomme, le trovi su internet o chiedi al negoziante tuo.
spero d averti aiutato.
spigolone
spigolone
spigolone

Numero di messaggi : 632
Età : 36
Località : London
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

consiglio urgente Empty Re: consiglio urgente

Messaggio Da Alespin80 Lun Gen 07, 2013 8:26 pm

Compra scatole in ABS e non avrai problemi i mantenimento!!
Se puoi cerca di tenerla separate per modello e colore......ma più che altro occhio ai colori fluo che sono quelli più pericolosi consiglio urgente 82503
Alespin80
Alespin80

Numero di messaggi : 380
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.12

Torna in alto Andare in basso

consiglio urgente Empty Re: consiglio urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.