Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canna eging da barca a scarroccio

3 partecipanti

Andare in basso

Canna eging da barca a scarroccio  Empty Canna eging da barca a scarroccio

Messaggio Da iambello90 Dom Ott 26, 2014 9:51 pm

vorrei comprare una canna da eging per usarla in barca. Farò due uscite a Novembre e due a Dicembre. Ho visto su questo forum e su altri siti di pesca che esistono diverse marche e modelli come: Abu Garcia, Molix, Major Kraft e diversi prezzi che vanno dai 30 ai 200 euro. Io la userò solo dalla barca a scarroccio ad una profondità che va dai 30 ai 40 metri, con le 3 yo-zuri e un piombo 50-120 grammi.

Vorrei sapere se le canne da eging di cui parlate in questa sezione sono principalmente per eging da riva, inoltre vorrei sapere se mi conviene secondo voi comprarmi una canna da eging per usarla dalla barca oppure usare una semplice sgombrino da 3 metri o una canna da spinning Daiwa da 2,70 metri che già posseggo.

Quindi cosa mi consigliate? Comprarla o no? Va bene una semplice sgombrina/ canna da spinning? Canna eging da barca a scarroccio  12987 Canna eging da barca a scarroccio  68567

iambello90

Numero di messaggi : 6

Torna in alto Andare in basso

Canna eging da barca a scarroccio  Empty Re: Canna eging da barca a scarroccio

Messaggio Da oktore Lun Ott 27, 2014 12:42 am

Ciao qui sul mercatino, a proposito di eging,si parla spesso di spinning ai cefalopodi da terra. Per la pesca a scarroccio da natante io uso due canne Daiwa 2,40 nate per lo spinning che adopero come canne tuttofare per la barca( calamari,pesce azzurro,sabiki ecc). Se vuoi attrezzi specifici in commercio ne trovi tanti ma se hai già qualcosa in grado di reggere la zavorra ed abbastanza sensibili in punta per vedere le tocche dei calamari Io le proverei.
Se alla fine non ti trovi fai sempre in tempo a comprarle per l'uscita successiva.
Ciao Alfredo
Http://www.mercatinodellapesca.com/t36768-vendonuovidischi-frizione-in-carbontex-grasso-cal-s
oktore
oktore

Numero di messaggi : 1435

Messaggio Da iambello90 Lun Ott 27, 2014 10:04 am

oktore ha scritto:Ciao qui sul mercatino, a proposito di eging,si parla spesso di spinning ai cefalopodi da terra. Per la pesca a scarroccio da natante io uso due canne Daiwa 2,40 nate per lo spinning che adopero come canne tuttofare per la barca( calamari,pesce azzurro,sabiki ecc). Se vuoi attrezzi specifici in commercio ne trovi tanti ma se hai già qualcosa in grado di reggere la zavorra ed abbastanza sensibili in punta per vedere le tocche dei calamari Io le proverei.
Se alla fine non ti trovi fai sempre in tempo a comprarle per l'uscita successiva.
Ciao Alfredo
Http://www.mercatinodellapesca.com/t36768-vendonuovidischi-frizione-in-carbontex-grasso-cal-s

Grazie mille

iambello90

Numero di messaggi : 6

Messaggio Da orata Lun Gen 05, 2015 9:49 pm

Se ti interessa ho mesdo in vendita 2 Solpara ika metal nuove di zecca per errato acquisto.
Vedi annuncio nella sezione canne da spinning
orata
orata

Numero di messaggi : 88

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili