Canna eging dalla barca
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Canna eging dalla barca
Buongiorno,
questo autunno volevo provare un pò di eging dalla barca mentre pesco le seppie con lenza a mano per fare traina col vivo.
fondali dai 7 ai 18 metri, artificiali dd spider 30grammi.
Che canna mi consigliate economica per gestire al meglio tali grammature?? Pensavo alla serie red aori per non spendere tanto...ma ho visto che ce ne sono parecchi modelli!
questo autunno volevo provare un pò di eging dalla barca mentre pesco le seppie con lenza a mano per fare traina col vivo.
fondali dai 7 ai 18 metri, artificiali dd spider 30grammi.
Che canna mi consigliate economica per gestire al meglio tali grammature?? Pensavo alla serie red aori per non spendere tanto...ma ho visto che ce ne sono parecchi modelli!
IcEMaN666- Numero di messaggi : 47
Re: Canna eging dalla barca
Senza spendere tanto... rapporto qualità prezzo ottimo, te lo assicuro
http://www.mercatinodellapesca.com/t39954-vendo-usato-pochissimo-colmic-egi-waterfront-e-colmic-pearh-plus
http://www.mercatinodellapesca.com/t39954-vendo-usato-pochissimo-colmic-egi-waterfront-e-colmic-pearh-plus
Seadweller- Numero di messaggi : 1141
Re: Canna eging dalla barca
Se ti interessa ho messo in vendita 2 Solpara ika metal nuove di zecca per errato acquisto.
Vedi annuncio nella sezione canne da spinning
Vedi annuncio nella sezione canne da spinning
orata- Numero di messaggi : 88
Argomenti simili
» Canna calamari dalla barca
» Consiglio canna per pesca calamari dalla barca
» Canna eging da barca a scarroccio
» Canna eging
» TOP CANNA EGING 8'6" POTENZA 40 GR EGI 2.5-4.0 TRA SEPHIA SS, SEPHIA BBR, BLUE ROMANCE EGING, MAJOR
» Consiglio canna per pesca calamari dalla barca
» Canna eging da barca a scarroccio
» Canna eging
» TOP CANNA EGING 8'6" POTENZA 40 GR EGI 2.5-4.0 TRA SEPHIA SS, SEPHIA BBR, BLUE ROMANCE EGING, MAJOR
Pagina 1 di 1