Canna eging
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Canna eging
Come chiedevo nell'altro post consigli sulla canna da eging, finalmente l'ho potuta provare ho acquistato la crostage crs 832 el e il mulinello un aernos 3000 imbobinato con del multifibra dell'asso pe 10...
Oggi finalmente sono riuscito a provarla e devo dire davvero un altro mondo, all'inizio avevo qualche difficoltà a prendere confidenza data la leggerezza dell'insieme canna e mulo, ma poi il feeling è avvenuto catturando il primo calamaro, poi il secondo e perdendone un terzo proprio sotto i piedi...
La canna è un pò rigidella come avevo letto rispetto alla solpara, però mi ci sono trovato bene spero di avere ancora fortuna nelle prossime uscite...
Saluti Daniele
Oggi finalmente sono riuscito a provarla e devo dire davvero un altro mondo, all'inizio avevo qualche difficoltà a prendere confidenza data la leggerezza dell'insieme canna e mulo, ma poi il feeling è avvenuto catturando il primo calamaro, poi il secondo e perdendone un terzo proprio sotto i piedi...
La canna è un pò rigidella come avevo letto rispetto alla solpara, però mi ci sono trovato bene spero di avere ancora fortuna nelle prossime uscite...
Saluti Daniele
xDanielex- Numero di messaggi : 74
Re: Canna eging
continua cosi
jack75- Numero di messaggi : 1926
daniele e jack vi ricordo che potete partecipare al contest molix qui sul mercatino, in palio ci sono tante belle cose, vorrei leggere un vostro bel report
si si lo so dado e che purtroppo ho dimenticato la fotocamera ma la prox la porto e spero di prendere qualcosa...
Nel frattempo volevo chiedervi un consiglio è la prima volta che ho una canna con il manico in eva nero e quindi volevo chiedervi si deve passare qualcosa per far si che non si rovini con l'acqua o quando si tocca con le mani sporche di pesce?...
Nel frattempo volevo chiedervi un consiglio è la prima volta che ho una canna con il manico in eva nero e quindi volevo chiedervi si deve passare qualcosa per far si che non si rovini con l'acqua o quando si tocca con le mani sporche di pesce?...
Il mio problema e prende quando ho la fotocamera cioe mai xche porta sfiga
jack75- Numero di messaggi : 1926
fai le foto con il telefonojack75 ha scritto:Il mio problema e prende quando ho la fotocamera cioe mai xche porta sfiga
Daniele per il manico non c'è disogno di adattare nessun accordimento, se la tocchi con le mani bagnate di acqua salata rimane l'alone bianco quando asciuga ma basta lavarla con acqua dolce e tutto sparisce, stessa cosa per le mani sporche di pesce
ok perfetto grazie per il consiglio, ieri avevo portato la fotocamera con me, ma anche io non la porto un pò per scaramanzia però ho preso una seppia volevo fare una foto ma batteria a terra :s....sarà per la prossima...
Si inizia a prendere sempre più confidenza con la canna
Si inizia a prendere sempre più confidenza con la canna
Pagina 1 di 1