Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio canna lecce 5-6 kg massimo

2 partecipanti

Andare in basso

consiglio canna  lecce 5-6  kg massimo Empty consiglio canna lecce 5-6 kg massimo

Messaggio Da gabriele lugaresi Ven Mar 28, 2014 9:15 am

siccome per i pesci di taglia big sono in possesso di attrezzatura valida , ma per insidiare quelli di fascia "piccola " il combo che ho è troppo pesante tra canna e mulo siamo 1,3 kg , di canne leggere ho le 3 , le g.loomis escape ( 8'3 fino 3-4, 8'3 fino a 1oz e la 6'9 fino a 2 oz ) la più bella è la 6'9 ,ma cercavo una un pò più nervosa , qualcuno conosce altre canne ?? potenza di lancio 2-3 oz reali.
vi ringrazio in anticipo.  consiglio canna  lecce 5-6  kg massimo 82503 
gabriele lugaresi
gabriele lugaresi

Numero di messaggi : 171
Età : 39
Località : cervia
Data d'iscrizione : 21.06.10

Torna in alto Andare in basso

consiglio canna  lecce 5-6  kg massimo Empty Re: consiglio canna lecce 5-6 kg massimo

Messaggio Da mirto36 Ven Mar 28, 2014 10:22 am

Non per ripetermi nel discorso che ho fatto nell'altro thread ma.....mi vedo costretto.. Very Happy  delle canne che ho io......mi sento di consigliarti: lamiglas kenai pro spin.......(che pesa come un pacchetto di sigarette)....abbinata a....shimano twin power sw 5000....abbinato a un trecciato di 25-30 lb.....e con questa attrezzatura peschi dalla bavosa...........alla leccia di 20 kg.......passando per serra spigole salmoni trote e quant'altro.....Totale acquisti da fare 3: una canna, un mulinello e una bobina di trecciato.........+ qualche artificiale e non 26.569 ......................scratch .........1,3 kg di attrezzatura??????? .........Shocked Shocked Shocked Shocked a tonni sarebbe spropositata scratch secondo me si esagera sul numero di canne e mulinelli da avere, ma si esagera parecchio Rolling Eyes 

mirto36

Numero di messaggi : 254
Età : 59
Località : Barletta
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

consiglio canna  lecce 5-6  kg massimo Empty Re: consiglio canna lecce 5-6 kg massimo

Messaggio Da mirto36 Ven Mar 28, 2014 10:27 am

p.s.: dimenticavo di dire che la conseguenza di un acquisto del genere o simile (perchè ovviamente non è l'unica soluzione possibile ma solo un esempio)........è che non comprerai mai più nulla.......per cui con i soldi risparmiati potresti andare a cena fuori un giorno si e l'altro pure....... consiglio canna  lecce 5-6  kg massimo 82503 

mirto36

Numero di messaggi : 254
Età : 59
Località : Barletta
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

consiglio canna  lecce 5-6  kg massimo Empty Re: consiglio canna lecce 5-6 kg massimo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.