Consiglio canna
Pagina 1 di 1
Consiglio canna
Salve ragazzi, domenica "finalmente" ho rotto la mia airrus alano power sw del 2012.
Mi ritengo un fortunato, perchè sono riuscito a pescarci più di 2 anni, ora però la vorrei rimpiazzare ma non ho idea su cosa indirizzarmi!
Considerando che vorrei una canna extrafast, lunghezza max 7'3", lure weight max 1-1/2, spesa max 200€
Sapreste consigliarmi qualche giocattolino?
Grazieeee
Mi ritengo un fortunato, perchè sono riuscito a pescarci più di 2 anni, ora però la vorrei rimpiazzare ma non ho idea su cosa indirizzarmi!
Considerando che vorrei una canna extrafast, lunghezza max 7'3", lure weight max 1-1/2, spesa max 200€
Sapreste consigliarmi qualche giocattolino?
Grazieeee
adrianomorana- Numero di messaggi : 94
Re: Consiglio canna
Hahahaha grazie ma non sono masochista fino a stò punto, a parte il fatto che si son rotte pure quelle!
Tanto per cambiare penserei alle falcon che dicono che le loro canne sono indistruttibili
Pensa che io ho da più di un'anno una original e accidenti è vero ,di botte ne ha prese a centinaia ,ho sempre lanciato sopra il range (e non di poco) ed è ancora li pronta per un'altra pescata . L'unica cosa è che gli si è addolcita leggermente la vetta ma di schiena c'è ancora tutta .
Quindi come prima di consiglierei lei :
Falcon original fs 6 - 166 ci lancio tranquillamente i 35 gr mentre dai 40-45 accompagno , spedita e tutto penso che riesci a trovarla intorno alle 130 euro .Salendo un po sempre in casa Falcon ci sono le lowrider .
Qua sicuramente ti consiglio la Bull Red però non è Fast ... Heavy ma non Fast .
Poi in quel budget ti consiglierei la livebait gl2 però ha un range superiore (che da una parte può far comodo ) .
Se valuti anche l'usato forse forse qualcosa con un carbonio superiore la dovresti trovare .
Pensa che io ho da più di un'anno una original e accidenti è vero ,di botte ne ha prese a centinaia ,ho sempre lanciato sopra il range (e non di poco) ed è ancora li pronta per un'altra pescata . L'unica cosa è che gli si è addolcita leggermente la vetta ma di schiena c'è ancora tutta .
Quindi come prima di consiglierei lei :
Falcon original fs 6 - 166 ci lancio tranquillamente i 35 gr mentre dai 40-45 accompagno , spedita e tutto penso che riesci a trovarla intorno alle 130 euro .Salendo un po sempre in casa Falcon ci sono le lowrider .
Qua sicuramente ti consiglio la Bull Red però non è Fast ... Heavy ma non Fast .
Poi in quel budget ti consiglierei la livebait gl2 però ha un range superiore (che da una parte può far comodo ) .
Se valuti anche l'usato forse forse qualcosa con un carbonio superiore la dovresti trovare .
Ospite- Ospite
Di superiore a 35-40 gr ho una majorcraft offblow da 60gr, ho pure una progreen 824s.
La falcon 6-166 la conosco ma l'azione non è quella che piace a me, seconda mano la tengo come alternativa di riserva.
La falcon 6-166 la conosco ma l'azione non è quella che piace a me, seconda mano la tengo come alternativa di riserva.
Intorno alle 200 euri di extra fast con quel range non ne vedo (apparte la alano power ) di fast ci sono le avid inshore (siamo poco sopra il budget ) o anche le mojo inshore che non sono male ,entrambe in casa st croix .
In st croix in realtà c'è ne sono anche altre però non mi pronuncio perchè le altre non le ho mai tenute in mano
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» [Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra
» Canna da 2.70 mt consiglio
» Consiglio canna LRF o L
» consiglio canna
» Consiglio canna
» Canna da 2.70 mt consiglio
» Consiglio canna LRF o L
» consiglio canna
» Consiglio canna
Pagina 1 di 1