Consiglio canna
Pagina 1 di 1
Consiglio canna
Ciao ragazzi! Sono intenzionato a prendere una nuova canna da spinning ma vorrei qualche consiglio da voi...Attualmente ho una shimano bassterra 6'6" e come sapete è una canna molto rigida ma tutto sommato non mi sono trovato male, però vorrei prendere una canna migliore e soprattutto che non sia un paletto come la bassterra.
Le esche che uso sono per la maggior parte topwater (wtd e popper fino al popqueen 130) e long jerk (da 140 a 180) ma uso anche qualche minnow tipo amnis e artificiali simili...Ora sono indeciso tra queste canne dato che mi sembrano tra le migliori su questa fascia di prezzo (vorrei spendere max 130€):
Falcon original fs 6 17
Shimano biomaster 7' 15-50gr
Quale mi consigliate per l'uso che ne voglio fare? Eventualmente accetto anche consigli su altre canne su quella fascia di prezzo (anche due pezzi)
Grazie in anticipo a quanti risponderanno
Le esche che uso sono per la maggior parte topwater (wtd e popper fino al popqueen 130) e long jerk (da 140 a 180) ma uso anche qualche minnow tipo amnis e artificiali simili...Ora sono indeciso tra queste canne dato che mi sembrano tra le migliori su questa fascia di prezzo (vorrei spendere max 130€):
Falcon original fs 6 17
Shimano biomaster 7' 15-50gr
Quale mi consigliate per l'uso che ne voglio fare? Eventualmente accetto anche consigli su altre canne su quella fascia di prezzo (anche due pezzi)
Grazie in anticipo a quanti risponderanno
ciccioispica- Numero di messaggi : 909
Argomenti simili
» [Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra
» Consiglio canna
» Canna da 2.70 mt consiglio
» Consiglio canna LRF o L
» consiglio canna
» Consiglio canna
» Canna da 2.70 mt consiglio
» Consiglio canna LRF o L
» consiglio canna