Shore jigging
+14
Black_dragon
Luca(PI)
stradik86
Maxicubano
sergioc88
diehardfishing
ghostrider
2sh8
Macchia Nera
Tony89
dado89
pietroruddes
fagi83
nuccio81
18 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Shore jigging
Io invece l ho trovata piuttosto sbilanciata in avanti ..... Parere personale che non vale nulla e'
Si sinceramente anche io l ho trovata impegnativa .... Ma non ha paura proprio di niente a mio parere una volta che ci si prende confidenza ......
Si sinceramente anche io l ho trovata impegnativa .... Ma non ha paura proprio di niente a mio parere una volta che ci si prende confidenza ......
Agenore cappotto- Numero di messaggi : 1844
Si ma se consideri la potenza dell'attrezzo non avrebbe senso abbinarci un 3000 Daiwa o 4000 Shimano dal peso di 280/300 grammi...in questo caso è vero, la canna è un pò sbilanciata in avanti...invece con un bel 4000 Daiwa o 5000 Shimano da almeno 380 grammi vedi com'è bilanciataAgenore cappotto ha scritto:Io invece l ho trovata piuttosto sbilanciata in avanti ..... Parere personale che non vale nulla e'
Io comunque le ho rifatto il manico (il porta mulinello di serie non si sposa per niente bene con l'utilizzo a cui la canna la destiniamo), l'ho resa una mono, l'ho allungata di 2' ed il tutto con lo scopo di bilanciarla col mio Stella 5000 FA
Black_dragon- Numero di messaggi : 9635
Dragone come la vedi la ninja offset su tonnetti da 10-15 kg e amia ??
alexbluefin- Numero di messaggi : 1823
Si con quella placca in effetti non vorrei che parte via il muloBlack_dragon ha scritto:il porta mulinello di serie non si sposa per niente bene con l'utilizzo a cui la canna la destiniamo
alexbluefin- Numero di messaggi : 1823
Mi spiace ma non ho esperienza in merito ma son certo che sono il pane suoalexbluefin ha scritto:Dragone come la vedi la ninja offset su tonnetti da 10-15 kg e amia ??
No questo noalexbluefin ha scritto:Si con quella placca in effetti non vorrei che parte via il muloBlack_dragon ha scritto:il porta mulinello di serie non si sposa per niente bene con l'utilizzo a cui la canna la destiniamo
Ragazzi, qualcuno usa la Shimano Coltsniper da 80g?
alex_76- Numero di messaggi : 328
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Shore jigging
» shore jigging
» Canne per shore jigging
» canna da shore jigging
» Shore jigging, notizie??
» shore jigging
» Canne per shore jigging
» canna da shore jigging
» Shore jigging, notizie??