Mercatino della Pesca in America
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mercatino della Pesca in America
Salve a tutti, non si è traferisto in America il mercatinodellapesca, tranquilli!
Volevo sapere se conoscevate per caso forum o mercatini online che trattano di pesca o spinning perchè sto cercando una "cosa" che qui non trovo e chi la possiede non se la toglie. Insomma cerco un Sustain 5000 Fe. Ora su Ebay li avrei pure trovati ma c'è chiaramente scritto: "Spediamo in tutto il mondo tranne che in Italia", chissà perchè! Invece estendendo la ricerca su google, ho visto che in alcuni forum li vendono ad ottimi prezzi. Ho pure provato i negozi online, ma o sono terminati come fine stock o non spediscono. In media per un Fe chiedono 275$ i negozi, mentre usato sta sui 150$ (120 euro insomma!). Se qualcuno conoscesse un negozio online che spedisce in Italia (in cui è ancora presente il suddetto Mulo) o qualche forum di vendo/scambio mi farebbe un gran favore! Mandatemi i nomi in Mp, grazie mille
Se invece qualcuno del mercatino lo vuole sganciare ancora meglio!
No Sustain FG, sono poco avvezzo alle novità e alla plasticazza
Volevo sapere se conoscevate per caso forum o mercatini online che trattano di pesca o spinning perchè sto cercando una "cosa" che qui non trovo e chi la possiede non se la toglie. Insomma cerco un Sustain 5000 Fe. Ora su Ebay li avrei pure trovati ma c'è chiaramente scritto: "Spediamo in tutto il mondo tranne che in Italia", chissà perchè! Invece estendendo la ricerca su google, ho visto che in alcuni forum li vendono ad ottimi prezzi. Ho pure provato i negozi online, ma o sono terminati come fine stock o non spediscono. In media per un Fe chiedono 275$ i negozi, mentre usato sta sui 150$ (120 euro insomma!). Se qualcuno conoscesse un negozio online che spedisce in Italia (in cui è ancora presente il suddetto Mulo) o qualche forum di vendo/scambio mi farebbe un gran favore! Mandatemi i nomi in Mp, grazie mille
Se invece qualcuno del mercatino lo vuole sganciare ancora meglio!
No Sustain FG, sono poco avvezzo alle novità e alla plasticazza
Nerevarine- Numero di messaggi : 1580
Re: Mercatino della Pesca in America
hai provato tackledirect.com?
beka- Numero di messaggi : 1767
Si Beka, non c'è. L'hanno già sostituito da un pó con l'Fg in tutti gli shop più conosciuti :S
Nerevarine- Numero di messaggi : 1580
http://www.ebay.it/itm/181215277218?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
beka- Numero di messaggi : 1767
Argomenti simili
» Il senso del mercatino della pesca.
» Proposta per "migliorare" la godibilità della sezione "CANNE" del mercatino
» BANNER MERCATINO DELLA PESCA SU APR
» VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA
» Auguri a tutti gli amici del Mercatino della Pesca
» Proposta per "migliorare" la godibilità della sezione "CANNE" del mercatino
» BANNER MERCATINO DELLA PESCA SU APR
» VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA
» Auguri a tutti gli amici del Mercatino della Pesca
Pagina 1 di 1