VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA
+11
ale_eraser
stivmax75
pizzitello
riccardo dessi
salso
danisol
Balex1985
Maggio.11
themasterfish
Bassbambaccione
simo.shoes
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA
Ciao a tutti utenti del mercatino...oggi in preda ad una crisi d astinenza da mare mi stavo lustrando gli occhi con i plastichetti che sono in mio possesso.... e allora ho deciso di scrivere queste due righe solo per dire due cose...
In primis viva la nostra passione che ci porta ogni volta alla continua ricerca di spot ,di pesci ,di libertà dalla frenesia(specie qui a Milano)...insomma i nostri amicic ci portano sempre alla continua scoperta di qualcosa e di qualche situazione nuova che grazie a Dio rimarrà sempre con noi specialmente quando non si scappottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .
Vabbè a parte queste due cazzate volevoringraziare tutti voi che mi avete ritrasmesso quella passione che visto la distanza,visto il lavoro,visto i problemi che circondano la vita di una persona,in tal caso la mia,si era un po affievolita anche perchè i km dal mare non sono pochi;insomma scrivo per ringraziare tutti voi
Ma cavolo senza il mercatino non avrei mai potuto avere tutto questo(facendo due piu due nei negozi avrei speso una zifffffrrrraaaa)e quindi che dire grazie ragazzi e grazie mercatino anche perche questo forum mi ha ermesso di conoscere e parlarecon delle persone che sono piu malate di me.....ne cito qualcuna ...ovvero quelle con cui sono riuscito a condicvidere qiualche pescata... e anche qualcun altro....anche se purtroppo sempre troppo poche.
Bassbambaccione e spigolax.....grazie per il brunello
Blv.......grazie per le nostre telefonate all insegna dei big tuna....
jacopage.....il genovese simpatico amico di una sola battuta..
triglione......pensa te abita a 400 metri da casa mia......
leo 10......chissà che farai ad Amsterdam.
jack 75.....simpatico e super disponibile....
e oltre a questi che ho citatto e di cui ho avuto la fortuna di conoscere cito anche delle altre persone che tra acquisti e consigli super sono comunque parte della mia vita peschicita.......ahahahhahaha
stella (il tuo mulo ....scusa il mio mulo è una bomba.
.....ale eraser...i tuoi consigli si sono rivelati vincenti
bruto....i tuoi jig ima gun sono stati super catturanti
dessi...i tuoi report mi fanno pisciare addosso.
danisol....sempre simpatico durante gli scambi...
sergio cremonesi.....un invasato di pesca...assurdo...
i fratelli genovesi doraparodi e balex.....spero di riuscire ad organizzare un week a base di pesca e focaccia...
e per finire un ringraziamento speciale a chi ha inventato questo spazio che tutti noi frequentiamo con assidua ricerca,......
theam.......fborchi......dadoo...marcopi...bassbabacione...e se dimentico qualcuno cavoli vostri.....
Vi ho annoiato abbastanza.....
CIAO RAGAZZIIIIII
In primis viva la nostra passione che ci porta ogni volta alla continua ricerca di spot ,di pesci ,di libertà dalla frenesia(specie qui a Milano)...insomma i nostri amicic ci portano sempre alla continua scoperta di qualcosa e di qualche situazione nuova che grazie a Dio rimarrà sempre con noi specialmente quando non si scappottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .
Vabbè a parte queste due cazzate volevoringraziare tutti voi che mi avete ritrasmesso quella passione che visto la distanza,visto il lavoro,visto i problemi che circondano la vita di una persona,in tal caso la mia,si era un po affievolita anche perchè i km dal mare non sono pochi;insomma scrivo per ringraziare tutti voi
Ma cavolo senza il mercatino non avrei mai potuto avere tutto questo(facendo due piu due nei negozi avrei speso una zifffffrrrraaaa)e quindi che dire grazie ragazzi e grazie mercatino anche perche questo forum mi ha ermesso di conoscere e parlarecon delle persone che sono piu malate di me.....ne cito qualcuna ...ovvero quelle con cui sono riuscito a condicvidere qiualche pescata... e anche qualcun altro....anche se purtroppo sempre troppo poche.
e oltre a questi che ho citatto e di cui ho avuto la fortuna di conoscere cito anche delle altre persone che tra acquisti e consigli super sono comunque parte della mia vita peschicita.......ahahahhahaha
i fratelli genovesi doraparodi e balex.....spero di riuscire ad organizzare un week a base di pesca e focaccia...
e per finire un ringraziamento speciale a chi ha inventato questo spazio che tutti noi frequentiamo con assidua ricerca,......
theam.......fborchi......dadoo...marcopi...bassbabacione...e se dimentico qualcuno cavoli vostri.....
CIAO RAGAZZIIIIII
simo.shoes- Numero di messaggi : 4325
Re: VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA
Grazie a te x la bellissma giornata di pesca, spero ti sia scolato il Brunello in compagnia di una o più allegre donzelle....!!!!
X chi si adopra, quotidianamente, con passione, impegno e costanza, con mille grattacapi e zero rientri, al fine di tenere aperto e fruibile questo spazio, le tue parole sono musica x le orecchie e tanta gratificazione.....
Il senso del tutto è questo, il mercatino oltre ad essere uno spazio virtuale dove tutti possono reperire materiali specifici, a volte introvabili, dove si possono fare affari ed anche prendere alcune sole, deve diventare un luogo di scambio di idee, di confronto di vedute, deve e, fortunatamente vedo riesce a creare in molti di noi un forte senso di appartenenza, creare gruppo e affiatamento verso una passione che ci accomuna un pò tutti......
X questo spero che anche le altre sezioni, che esulano le mere trattative di vendita scambio, possano crescere sempre di più ed essere sempre più visitate e coltivate da tutti i nostri utenti.
Io x primo rivolgo un MEGA grazie ai nostri Admin, vere anime e menti pensanti di questo baraccone
X chi si adopra, quotidianamente, con passione, impegno e costanza, con mille grattacapi e zero rientri, al fine di tenere aperto e fruibile questo spazio, le tue parole sono musica x le orecchie e tanta gratificazione.....
Il senso del tutto è questo, il mercatino oltre ad essere uno spazio virtuale dove tutti possono reperire materiali specifici, a volte introvabili, dove si possono fare affari ed anche prendere alcune sole, deve diventare un luogo di scambio di idee, di confronto di vedute, deve e, fortunatamente vedo riesce a creare in molti di noi un forte senso di appartenenza, creare gruppo e affiatamento verso una passione che ci accomuna un pò tutti......
X questo spero che anche le altre sezioni, che esulano le mere trattative di vendita scambio, possano crescere sempre di più ed essere sempre più visitate e coltivate da tutti i nostri utenti.
Io x primo rivolgo un MEGA grazie ai nostri Admin, vere anime e menti pensanti di questo baraccone
Bassbambaccione- Moderatore
- Numero di messaggi : 8439
Che dire..
Questi sono post che fanno davvero piacere.. Stiamo diventanto una bella compagnia grazie ad ognuno di voi.. Come in un essere vivente, ogni cellula ha la propria specifica funzione e collocazione, qua ogni singolo utente vale quanto un altro e questo credo sia quanto meglio ci identifica.. Siamo una bella relatà, l'unica che attualmente può vantare oltre 100 utenti connessi giorno e notte (in questo momento che ne siamo 140 circa) in un periodo in cui i forum sono in discesa.. Questo ci fa pensare che stiamo lavorando bene e thread come il tuo lo sottolineano..
Grazie a tutti per la dipendenza che avete maturato da questa piattarforma e grazie a tutti quanti fattivamente collaborano per tenerla in piedi, lavoratori instancabili.. Cerchiamo di fare del nostro meglio mantenendoci più defilati possibile e sembra che la formula funzioni.. Nè supereroi nè cattivi.. Sono un manipolo di pescatori matti che stanno anche cominciando a maturare i piacere di vedersi fisicamente (piacere che io ed i miei amici calabresi e siciliani ci concediamo da un apio di anni) e questo è davvero un valore aggiunto..
Alla grande quindi e via su questa strada..
Grazie a te
CAPITANRUSTYHOOK
Mi associo completamente ai ringraziamenti..
Anche io devo tantissimo a questo forum,e se mai ce ne sarà bisogno,spero di poter dare una mano in futuro ai mod!! Ciauuuu
Anche io devo tantissimo a questo forum,e se mai ce ne sarà bisogno,spero di poter dare una mano in futuro ai mod!! Ciauuuu
Simo che dire,grazie della menzione in questo tuo splendido topic
Quando scendi fai un fischio che stavolta ci si vede e si passa una bella giornatina
Condivido in pieno il pensiero di simone e colgo l'occasione per ringraziare pure io il mercatino che oltre ai molteplici affari conclusi mi ha permesso di conoscere meglio il mare e i suoi abitanti,grazie a catture e report da parte degli utenti
Quando scendi fai un fischio che stavolta ci si vede e si passa una bella giornatina
Condivido in pieno il pensiero di simone e colgo l'occasione per ringraziare pure io il mercatino che oltre ai molteplici affari conclusi mi ha permesso di conoscere meglio il mare e i suoi abitanti,grazie a catture e report da parte degli utenti
Balex1985- Numero di messaggi : 1011
grazie simo del tuo pensiero
....la tua simpatia sarà ricompensata con la nostra ospitalità quando verrai in terra sarda....
.........tanto prima o poi verrai o no?
....la tua simpatia sarà ricompensata con la nostra ospitalità quando verrai in terra sarda....
danisol- Numero di messaggi : 1667
viva il mercatino della pesca
sono da poco in questo mondo virtuale, anche se è da tempo che vi seguo. è un modo per conoscere tanta gente nuova, in lungo e largo per la nostra penisola, scambiare di tutto e di più sul nostro passatempo. grazie a simo.shoes per la bellissima idea avuta. su questo forum ho trovato tanta gente cordiale, pronta a darti consigli utili al di là che la transazione vada in porto o meno, e questo è il vero spirito di un forum che accomuna tante persone che dividono insieme la loro stessa passione. forza ragazzi andiamo avanti sempre così
salso- Numero di messaggi : 5436
danisol ha scritto:grazie simo del tuo pensiero
Assolutamente non mancherà un giro nella vostra terra...
dico solo che non ho mai frequentato forum, blog e forse sono l'unico bipede che non ha profilo facebook ( o come cazz si dice ... ) perchè di minchiate ne vedo e sento già tante dal vivo ....
ma questo "ritrovo" mi ha fatto rinfrocire ed appassionare grazie all'umiltà che ne percepisco!
inoltre continua a regalarmi grosse soddisfazioni date da chi ha voluto dedicare il suo tempo per conoscere la mia passione.
quindi ... mi complimento ancora una volta con chi tiene in piedi la baracca utenti compresi!!!
ma questo "ritrovo" mi ha fatto rinfrocire ed appassionare grazie all'umiltà che ne percepisco!
inoltre continua a regalarmi grosse soddisfazioni date da chi ha voluto dedicare il suo tempo per conoscere la mia passione.
quindi ... mi complimento ancora una volta con chi tiene in piedi la baracca utenti compresi!!!
riccardo dessi- Numero di messaggi : 2978
BELLISSIMO POST
SEMU I NUMMERI UNO
SEMU I NUMMERI UNO
pizzitello- Numero di messaggi : 1747
riccardo dessi ha scritto:forse sono l'unico bipede che non ha profilo facebook
Riccà non sei l'unico.......
pizzitello ha scritto:SEMU I NUMMERI UNO
de più.......
complimenti a tutti: Amministratori, Moderatori ed Utenti.............
stivmax75- Numero di messaggi : 6025
simo.shoes ha scritto:Ciao a tutti utenti del mercatino...oggi in preda ad una crisi d astinenza da mare mi stavo lustrando gli occhi con i plastichetti che sono in mio possesso.... e allora ho deciso di scrivere queste due righe solo per dire due cose...
CIAO RAGAZZIIIIII
ale_eraser- Numero di messaggi : 2115
ale_eraser- Numero di messaggi : 2115
Bel post, credo in fondo che esprima quello che pensano e provano molti di noi, se non tutti.
Ed è giusto ogni tanto ribadirlo, per ringraziare chi si sbatte per regalarci tutto ciò, sacrificando tempo al lavoro, alla famiglia, e magari persino alla pesca!!! (beh, quello forse no, si può rinunciare a tutto ma non alla pesca! )
Presente
Ed è giusto ogni tanto ribadirlo, per ringraziare chi si sbatte per regalarci tutto ciò, sacrificando tempo al lavoro, alla famiglia, e magari persino alla pesca!!! (beh, quello forse no, si può rinunciare a tutto ma non alla pesca! )
stivmax75 ha scritto:riccardo dessi ha scritto:forse sono l'unico bipede che non ha profilo facebook
Riccà non sei l'unico.......
Presente
Paolo75- Numero di messaggi : 2755
Paolo75 ha scritto:
Ed è giusto ogni tanto ribadirlo, per ringraziare chi si sbatte per regalarci tutto ciò, sacrificando tempo ... magari persino alla pesca!!!
Con tutto il bene del mondo quello no
CAPITANRUSTYHOOK
E infatti l'avevo già scritto io!
Paolo avrei dovuto citare anche te.... Grazie per la fiducia
Qui siamo tra amici, mi sembra ovvio fidarsi l'uno dell'altro, quantomeno tra noi 'veterani'
...e poi sei in debito di una birra!
Ciao Ragazzi grazie dei complimenti, ma è stato grazie a tutti voi che siamo riusciti a far crescere il mercatino della pesca
Un abbraccio a tutti gli utenti.
Marco
Un abbraccio a tutti gli utenti.
Marco
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10548
anche io sono un sopravvissuto a facebook e roba simile,e ho mollato forum vari di pesca,frequentando solo il nostro mercatino,con tutti noi drogati di spinning,condividendo acquisti e commenti.grande mercatino e complimenti allo staff
dany69- Numero di messaggi : 745
il miglior sito di sempre
spinning-rapala- Numero di messaggi : 2163
Auguroni a tutti ragazzuoli
Pagina 1 di 1