Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA

+11
ale_eraser
stivmax75
pizzitello
riccardo dessi
salso
danisol
Balex1985
Maggio.11
themasterfish
Bassbambaccione
simo.shoes
15 partecipanti

Andare in basso

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Empty VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA

Messaggio Da simo.shoes Mer Nov 28, 2012 2:29 pm

Ciao a tutti utenti del mercatino...oggi in preda ad una crisi d astinenza da mare mi stavo lustrando gli occhi con i plastichetti che sono in mio possesso.... VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 11148 e allora ho deciso di scrivere queste due righe solo per dire due cose...
In primis viva la nostra passione che ci porta ogni volta alla continua ricerca di spot ,di pesci ,di libertà dalla frenesia(specie qui a Milano)...insomma i nostri amicic VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 232997 ci portano sempre alla continua scoperta di qualcosa e di qualche situazione nuova che grazie a Dio rimarrà sempre con noi specialmente quando non si scappottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 622421 .
Vabbè a parte queste due cazzate volevoringraziare tutti voi che mi avete ritrasmesso quella passione che visto la distanza,visto il lavoro,visto i problemi che circondano la vita di una persona,in tal caso la mia,si era un po affievolita anche perchè i km dal mare non sono pochi;insomma scrivo per ringraziare tutti voi
Ma cavolo senza il mercatino non avrei mai potuto avere tutto questo(facendo due piu due nei negozi avrei speso una zifffffrrrraaaa)e quindi che dire grazie ragazzi e grazie mercatino anche perche questo forum mi ha ermesso di conoscere e parlarecon delle persone che sono piu malate di me.....ne cito qualcuna ...ovvero quelle con cui sono riuscito a condicvidere qiualche pescata... e anche qualcun altro....anche se purtroppo sempre troppo poche.

Bassbambaccione e spigolax.....grazie per il brunello VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 746980
Blv.......grazie per le nostre telefonate all insegna dei big tuna....
jacopage.....il genovese simpatico amico di una sola battuta..
triglione......pensa te abita a 400 metri da casa mia......
leo 10......chissà che farai ad Amsterdam.
jack 75.....simpatico e super disponibile....


e oltre a questi che ho citatto e di cui ho avuto la fortuna di conoscere cito anche delle altre persone che tra acquisti e consigli super sono comunque parte della mia vita peschicita.......ahahahhahaha
stella (il tuo mulo ....scusa il mio mulo è una bomba.
.....ale eraser...i tuoi consigli si sono rivelati vincenti
bruto....i tuoi jig ima gun sono stati super catturanti
dessi...i tuoi report mi fanno pisciare addosso.
danisol....sempre simpatico durante gli scambi...
sergio cremonesi.....un invasato di pesca...assurdo...
i fratelli genovesi doraparodi e balex.....spero di riuscire ad organizzare un week a base di pesca e focaccia...

e per finire un ringraziamento speciale a chi ha inventato questo spazio che tutti noi frequentiamo con assidua ricerca,......
theam.......fborchi......dadoo...marcopi...bassbabacione...e se dimentico qualcuno cavoli vostri..... VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 400286

Vi ho annoiato abbastanza.....
CIAO RAGAZZIIIIII

simo.shoes
simo.shoes

Numero di messaggi : 4325
Località : milano
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Empty Re: VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA

Messaggio Da Bassbambaccione Mer Nov 28, 2012 2:46 pm

Grazie a te x la bellissma giornata di pesca, spero ti sia scolato il Brunello in compagnia di una o più allegre donzelle....!!!! VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 434625
X chi si adopra, quotidianamente, con passione, impegno e costanza, con mille grattacapi e zero rientri, al fine di tenere aperto e fruibile questo spazio, le tue parole sono musica x le orecchie e tanta gratificazione.....
Il senso del tutto è questo, il mercatino oltre ad essere uno spazio virtuale dove tutti possono reperire materiali specifici, a volte introvabili, dove si possono fare affari ed anche prendere alcune sole, deve diventare un luogo di scambio di idee, di confronto di vedute, deve e, fortunatamente vedo riesce a creare in molti di noi un forte senso di appartenenza, creare gruppo e affiatamento verso una passione che ci accomuna un pò tutti......
X questo spero che anche le altre sezioni, che esulano le mere trattative di vendita scambio, possano crescere sempre di più ed essere sempre più visitate e coltivate da tutti i nostri utenti.
Io x primo rivolgo un MEGA grazie ai nostri Admin, vere anime e menti pensanti di questo baraccone VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 90152

_________________
R@by71

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Club

IL MIO BLOG

Il mio Feedback
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Empty Re: VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA

Messaggio Da themasterfish Mer Nov 28, 2012 6:23 pm



Che dire..

Questi sono post che fanno davvero piacere.. Stiamo diventanto una bella compagnia grazie ad ognuno di voi.. Come in un essere vivente, ogni cellula ha la propria specifica funzione e collocazione, qua ogni singolo utente vale quanto un altro e questo credo sia quanto meglio ci identifica.. Siamo una bella relatà, l'unica che attualmente può vantare oltre 100 utenti connessi giorno e notte (in questo momento che ne siamo 140 circa) in un periodo in cui i forum sono in discesa.. Questo ci fa pensare che stiamo lavorando bene e thread come il tuo lo sottolineano..

Grazie a tutti per la dipendenza che avete maturato da questa piattarforma e grazie a tutti quanti fattivamente collaborano per tenerla in piedi, lavoratori instancabili.. Cerchiamo di fare del nostro meglio mantenendoci più defilati possibile e sembra che la formula funzioni.. Nè supereroi nè cattivi.. Sono un manipolo di pescatori matti che stanno anche cominciando a maturare i piacere di vedersi fisicamente (piacere che io ed i miei amici calabresi e siciliani ci concediamo da un apio di anni) e questo è davvero un valore aggiunto..

Alla grande quindi e via su questa strada..

Grazie a te VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 82503 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 82503

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Empty Re: VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA

Messaggio Da Maggio.11 Mer Nov 28, 2012 6:31 pm

Mi associo completamente ai ringraziamenti..
Anche io devo tantissimo a questo forum,e se mai ce ne sarà bisogno,spero di poter dare una mano in futuro ai mod!! Ciauuuu
Maggio.11
Maggio.11

Numero di messaggi : 2349
Età : 38
Località : Giulianova
Data d'iscrizione : 26.11.11

https://www.facebook.com/groups/708181215880582/

Torna in alto Andare in basso

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Empty Re: VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA

Messaggio Da Balex1985 Mer Nov 28, 2012 6:55 pm

Simo che dire,grazie della menzione in questo tuo splendido topic VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 82503
Quando scendi fai un fischio che stavolta ci si vede e si passa una bella giornatina VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 997673 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 622421

Condivido in pieno il pensiero di simone e colgo l'occasione per ringraziare pure io il mercatino che oltre ai molteplici affari conclusi mi ha permesso di conoscere meglio il mare e i suoi abitanti,grazie a catture e report da parte degli utenti VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 91918 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 91918
Balex1985
Balex1985

Numero di messaggi : 1011
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 24.10.11

Torna in alto Andare in basso

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Empty Re: VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA

Messaggio Da danisol Mer Nov 28, 2012 7:41 pm

grazie simo del tuo pensiero VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 693611
....la tua simpatia sarà ricompensata con la nostra ospitalità quando verrai in terra sarda.... VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 315631
.........tanto prima o poi verrai o no? VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 68567 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 68567 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 68567
danisol
danisol

Numero di messaggi : 1667
Età : 48
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Empty viva il mercatino della pesca

Messaggio Da salso Mer Nov 28, 2012 7:42 pm

sono da poco in questo mondo virtuale, anche se è da tempo che vi seguo. è un modo per conoscere tanta gente nuova, in lungo e largo per la nostra penisola, scambiare di tutto e di più sul nostro passatempo. grazie a simo.shoes per la bellissima idea avuta. su questo forum ho trovato tanta gente cordiale, pronta a darti consigli utili al di là che la transazione vada in porto o meno, e questo è il vero spirito di un forum che accomuna tante persone che dividono insieme la loro stessa passione. forza ragazzi andiamo avanti sempre così VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 91918
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Empty Re: VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA

Messaggio Da simo.shoes Mer Nov 28, 2012 7:51 pm

danisol ha scritto:grazie simo del tuo pensiero VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 693611
....la tua simpatia sarà ricompensata con la nostra ospitalità quando verrai in terra sarda.... VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 315631
.........tanto prima o poi verrai o no? VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 68567 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 68567 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 68567

Assolutamente non mancherà un giro nella vostra terra...

simo.shoes
simo.shoes

Numero di messaggi : 4325
Località : milano
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Empty Re: VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA

Messaggio Da riccardo dessi Mer Nov 28, 2012 9:57 pm

dico solo che non ho mai frequentato forum, blog e forse sono l'unico bipede che non ha profilo facebook ( o come cazz si dice ... Laughing ) perchè di minchiate ne vedo e sento già tante dal vivo ....

ma questo "ritrovo" mi ha fatto rinfrocire ed appassionare grazie all'umiltà che ne percepisco!

inoltre continua a regalarmi grosse soddisfazioni date da chi ha voluto dedicare il suo tempo per conoscere la mia passione.

quindi ... mi complimento ancora una volta con chi tiene in piedi la baracca VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 91918 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 91918 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 91918 utenti compresi!!! VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 90152 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 90152
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Empty Re: VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA

Messaggio Da pizzitello Gio Nov 29, 2012 12:27 am

BELLISSIMO POST VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 82503


SEMU I NUMMERI UNO VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 91918 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 91918 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 91918 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 91918
pizzitello
pizzitello

Numero di messaggi : 1747
Età : 44
Località : SIRACUSA
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Empty Re: VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA

Messaggio Da stivmax75 Gio Nov 29, 2012 1:39 am

riccardo dessi ha scritto:forse sono l'unico bipede che non ha profilo facebook

Riccà non sei l'unico....... Wink

pizzitello ha scritto:SEMU I NUMMERI UNO VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 91918 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 91918 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 91918 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 91918

de più....... VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 1767891195

complimenti a tutti: Amministratori, Moderatori ed Utenti............. VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 90152 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 315631
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Empty Re: VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA

Messaggio Da ale_eraser Gio Nov 29, 2012 3:40 am

simo.shoes ha scritto:Ciao a tutti utenti del mercatino...oggi in preda ad una crisi d astinenza da mare mi stavo lustrando gli occhi con i plastichetti che sono in mio possesso.... VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 11148 e allora ho deciso di scrivere queste due righe solo per dire due cose...
In primis viva la nostra passione che ci porta ogni volta alla continua ricerca di spot ,di pesci ,di libertà dalla frenesia(specie qui a Milano)...insomma i nostri amicic VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 232997 ci portano sempre alla continua scoperta di qualcosa e di qualche situazione nuova che grazie a Dio rimarrà sempre con noi specialmente quando non si scappottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 622421 .
Vabbè a parte queste due cazzate volevoringraziare tutti voi che mi avete ritrasmesso quella passione che visto la distanza,visto il lavoro,visto i problemi che circondano la vita di una persona,in tal caso la mia,si era un po affievolita anche perchè i km dal mare non sono pochi;insomma scrivo per ringraziare tutti voi
Ma cavolo senza il mercatino non avrei mai potuto avere tutto questo(facendo due piu due nei negozi avrei speso una zifffffrrrraaaa)e quindi che dire grazie ragazzi e grazie mercatino anche perche questo forum mi ha ermesso di conoscere e parlarecon delle persone che sono piu malate di me.....ne cito qualcuna ...ovvero quelle con cui sono riuscito a condicvidere qiualche pescata... e anche qualcun altro....anche se purtroppo sempre troppo poche.

Bassbambaccione e spigolax.....grazie per il brunello VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 746980
Blv.......grazie per le nostre telefonate all insegna dei big tuna....
jacopage.....il genovese simpatico amico di una sola battuta..
triglione......pensa te abita a 400 metri da casa mia......
leo 10......chissà che farai ad Amsterdam.
jack 75.....simpatico e super disponibile....


e oltre a questi che ho citatto e di cui ho avuto la fortuna di conoscere cito anche delle altre persone che tra acquisti e consigli super sono comunque parte della mia vita peschicita.......ahahahhahaha
stella (il tuo mulo ....scusa il mio mulo è una bomba.
.....ale eraser...i tuoi consigli si sono rivelati vincenti
bruto....i tuoi jig ima gun sono stati super catturanti
dessi...i tuoi report mi fanno pisciare addosso.
danisol....sempre simpatico durante gli scambi...
sergio cremonesi.....un invasato di pesca...assurdo...
i fratelli genovesi doraparodi e balex.....spero di riuscire ad organizzare un week a base di pesca e focaccia...

e per finire un ringraziamento speciale a chi ha inventato questo spazio che tutti noi frequentiamo con assidua ricerca,......
theam.......fborchi......dadoo...marcopi...bassbabacione...e se dimentico qualcuno cavoli vostri..... VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 400286

Vi ho annoiato abbastanza.....
CIAO RAGAZZIIIIII

ale_eraser
ale_eraser

Numero di messaggi : 2115
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Empty Re: VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA

Messaggio Da ale_eraser Gio Nov 29, 2012 3:41 am

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 82503 Wink VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 315631 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 232997
ale_eraser
ale_eraser

Numero di messaggi : 2115
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Empty Re: VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA

Messaggio Da Paolo75 Gio Nov 29, 2012 9:47 am

Bel post, credo in fondo che esprima quello che pensano e provano molti di noi, se non tutti.

Ed è giusto ogni tanto ribadirlo, per ringraziare chi si sbatte per regalarci tutto ciò, sacrificando tempo al lavoro, alla famiglia, e magari persino alla pesca!!! (beh, quello forse no, si può rinunciare a tutto ma non alla pesca! VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 433330 )

stivmax75 ha scritto:
riccardo dessi ha scritto:forse sono l'unico bipede che non ha profilo facebook

Riccà non sei l'unico....... Wink


Presente VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 85217
Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 48
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Empty Re: VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA

Messaggio Da themasterfish Gio Nov 29, 2012 9:52 am

Paolo75 ha scritto:

Ed è giusto ogni tanto ribadirlo, per ringraziare chi si sbatte per regalarci tutto ciò, sacrificando tempo ... magari persino alla pesca!!!


affraid VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 818906

Con tutto il bene del mondo quello no VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 818906

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 433330 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 433330 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 433330 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 433330

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Empty Re: VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA

Messaggio Da Paolo75 Gio Nov 29, 2012 9:55 am

E infatti l'avevo già scritto io! VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 85217 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 85217 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 433330
Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 48
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Empty Re: VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA

Messaggio Da simo.shoes Lun Dic 03, 2012 10:48 pm

Paolo avrei dovuto citare anche te.... Grazie per la fiducia
simo.shoes
simo.shoes

Numero di messaggi : 4325
Località : milano
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Empty Re: VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA

Messaggio Da Paolo75 Mar Dic 04, 2012 8:50 am

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 82503

Qui siamo tra amici, mi sembra ovvio fidarsi l'uno dell'altro, quantomeno tra noi 'veterani'

...e poi sei in debito di una birra! VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 433330 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 433330 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 433330
Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 48
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Empty Re: VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA

Messaggio Da marcopi Mar Dic 04, 2012 8:56 pm

Ciao Ragazzi grazie dei complimenti, ma è stato grazie a tutti voi che siamo riusciti a far crescere il mercatino della pesca
Un abbraccio a tutti gli utenti.
Marco
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10521
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Empty Re: VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA

Messaggio Da dany69 Ven Dic 07, 2012 12:24 pm

anche io sono un sopravvissuto a facebook e roba simile,e ho mollato forum vari di pesca,frequentando solo il nostro mercatino,con tutti noi drogati di spinning,condividendo acquisti e commenti.grande mercatino e complimenti allo staff VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 82503

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Empty Re: VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA

Messaggio Da spinning-rapala Sab Dic 08, 2012 10:30 pm

il miglior sito di sempre VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 82503 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 82503 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 82503 VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA 82503
spinning-rapala
spinning-rapala

Numero di messaggi : 2163
Età : 41
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Empty Re: VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA

Messaggio Da simo.shoes Sab Dic 22, 2012 7:39 pm

Auguroni a tutti ragazzuoli
simo.shoes
simo.shoes

Numero di messaggi : 4325
Località : milano
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA Empty Re: VIVA IL MERCATINO DELLA PESCA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.