Emozione,condivisione...passione!
+2
FraDrago90
fagi83
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Emozione,condivisione...passione!
Oggi provo anche io a scrivere il mio primo report spero di fare cosa gradita...
martedì 20 Agosto ore 16:30 rientrato da una settimana trascorsa a Lampedusa e con la voglia, tanta voglia di andare a pesca
Giro di telefonate per cercare un fido compagno per trascorrere una bel pomeriggio e magari condividere insieme l'emozione di qualche cattura.....senza alcun risultato,ma come sapete la passione per il mare chiama,così decido di andare solo...preparo il tutto e mi metto in cammino sperando di vivere qualche emozione...e infatti,nn potevo chiedere di meglio!!!
Al mio arrivo chi ti incontro!?!?!?....lui si proprio lui:Themasterfish...il nostro admin!!!
Finite le presentazioni del caso le prime domande ed i tanti consigli ricevuti armo la mia canna...
I primi 2 recuperi accompagnati da 2 inseguimenti mi hanno fatto pensare che i suggerimenti di Francesco sul tipo di tecnica e sull'artificiale da impiegare erano stati azzeccati...terzo lancio e subito Strikeee...canna in piega e filo in tensione mi fanno capire di avere a che fare con una preda di grossa mole...pochi secondi e i salti fuori dall'acqua fecero capire anche di che preda si trattasse,un bel pesce serra il più grosso preso da me fino ad adesso che tra un paio di salti e delle belle fughe è stato presto spiaggiato e rilasciato subito dopo...fu così che tutto quello che avevo sperato per quella giornata si verificò!
martedì 20 Agosto ore 16:30 rientrato da una settimana trascorsa a Lampedusa e con la voglia, tanta voglia di andare a pesca
Giro di telefonate per cercare un fido compagno per trascorrere una bel pomeriggio e magari condividere insieme l'emozione di qualche cattura.....senza alcun risultato,ma come sapete la passione per il mare chiama,così decido di andare solo...preparo il tutto e mi metto in cammino sperando di vivere qualche emozione...e infatti,nn potevo chiedere di meglio!!!
Al mio arrivo chi ti incontro!?!?!?....lui si proprio lui:Themasterfish...il nostro admin!!!
Finite le presentazioni del caso le prime domande ed i tanti consigli ricevuti armo la mia canna...
I primi 2 recuperi accompagnati da 2 inseguimenti mi hanno fatto pensare che i suggerimenti di Francesco sul tipo di tecnica e sull'artificiale da impiegare erano stati azzeccati...terzo lancio e subito Strikeee...canna in piega e filo in tensione mi fanno capire di avere a che fare con una preda di grossa mole...pochi secondi e i salti fuori dall'acqua fecero capire anche di che preda si trattasse,un bel pesce serra il più grosso preso da me fino ad adesso che tra un paio di salti e delle belle fughe è stato presto spiaggiato e rilasciato subito dopo...fu così che tutto quello che avevo sperato per quella giornata si verificò!
Ultima modifica di fagi83 il Mar Ago 27, 2013 10:59 am - modificato 1 volta.
fagi83- Numero di messaggi : 425
Re: Emozione,condivisione...passione!
Rod:Abu garcia Fantasista orenji 270cm 20-70gr
Reel:stella 5000sw
bait:molix proteus 130
Reel:stella 5000sw
bait:molix proteus 130
grazie tante ....adesso aspetto il video con il rilascio così da pubblicarlo
A volte le cose si combinano e si incastrano in maniera perfetta..
Lo spot, la bella giornata, l'incontro con un nuovissimo membro del forum con cui avevo già scambiato qualche mp di consigli ed i serra presenti ed attivi (uno lo avevo già preso e "rilasciato" io prima che ci incontrassimo ed un altro ma piccolino si è fatto fotografare poco dopo). Praticamente tutti gli ingredienti per un pomeriggio piacevole..
Complimenti per la cattura anche qua oltre che di presenza..
CAPITANRUSTYHOOK
ecco il video della cattura e del rilascio di uno dei serra!
https://www.youtube.com/watch?v=mfk0aDXOYCg
https://www.youtube.com/watch?v=RV_5cCnhtZw
https://www.youtube.com/watch?v=mfk0aDXOYCg
https://www.youtube.com/watch?v=RV_5cCnhtZw
pizzitello- Numero di messaggi : 1747
Bella cattura....
Il Rilascio, TI FA ONORE....
Però alla prossima Inquadratura.......... "AISATE I CAUSI".....
Seadweller- Numero di messaggi : 1141
grazie per i complimenti e per il consiglio
Seadweller ha scritto:Bella cattura....
CAPITANRUSTYHOOK
Francè la prossima volta inquadratura stretta o al volto o al pesce. ihihihih
Argomenti simili
» Vertical e Light Jigging a Napoli
» UN EMOZIONE INDIMENTICABILE !
» REPORT CATTURE 2014
» Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso
» La mia nuova passione
» UN EMOZIONE INDIMENTICABILE !
» REPORT CATTURE 2014