UN EMOZIONE INDIMENTICABILE !
+6
ture
frank123
C@rlos
leonick88
Bassbambaccione
Agenore cappotto
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
UN EMOZIONE INDIMENTICABILE !
Si lo so sarete gia li a dire "chissa che mostro?!?!" Una marmorata da 1 mt ......o no anzi una leccia di 40 kg ......... Anzi anzi un bass da 4,5 kg ......
Ebbene non e' niente di tutto questo ......
La magia inizio pochi mesi fa con un idea che mi balenava in testa da molto piu tempo ........
L " autocostruzione" ....
Una cosa sconosciuta per me e quasi impossibile da capire ma che si insidiava sempre piu prepotentemente dentro la mia mente
Quindi armato di coraggio e tanta pazienza decisi di intraprendere questa avventura dedicando tutto il mio tempo e denaro a disposizione a capire ,studiare, e sviluppare questi piccoli pesciolini
Passavano i giorni e i risultati incominciavano a farsi vedere con molta soddisfazione da parte mia , ma qualcosa non andava ......... I pesci non rispondevano ........
Prove su prove ...... Imprecazioni su imprecazioni .......
Ebbene ieri dopo tanti tentativi e tanti , anzi , tantissimi cappotti
In una giornata che sembrava come tutte le altre , il fiume ha deciso di regalarmi un emozione fortissima ....... Ed anche se di pinnuti in questi anni ne ho presi abbastanza ed anche con qualche bella soddisfazione personale , nulla tiene il confronto con questo cavadano ..... Che non e' neanche enorme ..... Ma che mi ha regalato una delle gioie piu grandi nella pesca in generale .......
La mia prima cattura con un MIO artificiale !
A molti potra sembrare una cavolata , ma chi sa di cosa sto parlando , potra sicuramente capire la gioia immensa che ho provato a sentire quella botta in canna che , questa volta , aveva un sapore diverso ....... Magico !
Questo e' un cavedano che mi ricordero per sempre !
Grazie fiume ....... Questa volta mi hai lasciato a bocca aperta .......
Ebbene non e' niente di tutto questo ......
La magia inizio pochi mesi fa con un idea che mi balenava in testa da molto piu tempo ........
L " autocostruzione" ....
Una cosa sconosciuta per me e quasi impossibile da capire ma che si insidiava sempre piu prepotentemente dentro la mia mente
Quindi armato di coraggio e tanta pazienza decisi di intraprendere questa avventura dedicando tutto il mio tempo e denaro a disposizione a capire ,studiare, e sviluppare questi piccoli pesciolini
Passavano i giorni e i risultati incominciavano a farsi vedere con molta soddisfazione da parte mia , ma qualcosa non andava ......... I pesci non rispondevano ........
Prove su prove ...... Imprecazioni su imprecazioni .......
Ebbene ieri dopo tanti tentativi e tanti , anzi , tantissimi cappotti
In una giornata che sembrava come tutte le altre , il fiume ha deciso di regalarmi un emozione fortissima ....... Ed anche se di pinnuti in questi anni ne ho presi abbastanza ed anche con qualche bella soddisfazione personale , nulla tiene il confronto con questo cavadano ..... Che non e' neanche enorme ..... Ma che mi ha regalato una delle gioie piu grandi nella pesca in generale .......
La mia prima cattura con un MIO artificiale !
A molti potra sembrare una cavolata , ma chi sa di cosa sto parlando , potra sicuramente capire la gioia immensa che ho provato a sentire quella botta in canna che , questa volta , aveva un sapore diverso ....... Magico !
Questo e' un cavedano che mi ricordero per sempre !
Grazie fiume ....... Questa volta mi hai lasciato a bocca aperta .......
Agenore cappotto- Numero di messaggi : 1844
Re: UN EMOZIONE INDIMENTICABILE !
Ti capisco benissimo invece e ti faccio tutti i miei complimenti , pure io mi sono baloccato spesso nell'autocostruzione, soprattutto di anguilline e nella ripalettatura di arti, tipo i tide, quando catturi con una tua creazione, un tuo lavoro, è una sensazione unica, una goduria doppia che solo chi si cimenta in questi lavori , in queste sperimentazioni, nello studio che c'è dietro, può capire fino in fondo, BRAVO!!!
Bassbambaccione- Moderatore
- Numero di messaggi : 8439
E vero Cristian catturare con un proprio autocostruito non a eguali...
Bravo!!!
Bravo!!!
leonick88- Numero di messaggi : 1963
... io sono ancora nella fase dei cappotti ..... e spero presto di avere questa sensazione anche io .
Ben fatto !!
Ben fatto !!
C@rlos- Numero di messaggi : 537
Grazie mille ragazzi ! Ho ancora il nodo in gola al pensiero
E' una sensazione unica !!! E che non si dimentica facilmente !
E' una sensazione unica !!! E che non si dimentica facilmente !
Per esperienza (principalmente di cappotti)....ma anche di qualche accettabile cattura con autocostruiti ti capisco benissimo e comprendo la tua felicità...
Gli autocostruiti non hanno prezzo, per il resto c'è....
Bravo!!!
Gli autocostruiti non hanno prezzo, per il resto c'è....
Bravo!!!
frank123- Numero di messaggi : 608
capisco la tua gioia, anche se non sono un costruttore... e sono contento per te!!! bravo e regalaci altre emozioni....
ture- Numero di messaggi : 998
Complimenti doppi
riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare...
è più facile insegnare che educare...perché per insegnare basta sapere,
mentre per educare è neccessario essere...
“Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.” ..
Grazie veramente a tutti !!!
Sono qui con una scimmia che guai
Sono qui con una scimmia che guai
La sensazione di aver fatto un buon lavoro non ha eguali!!!
Bravo
Bravo
oktore- Numero di messaggi : 1435
sono le migliori le emozioni con le catture con gli autocostruiti,complimentoni veramente
pizzitello- Numero di messaggi : 1747
Complimenti
sardu89- Numero di messaggi : 1120
Pagina 1 di 1