Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

+15
mav975
dany69
allaria
spakombat
Senza Suono
massimo 'o tramviere
stivmax75
vodega
jack75
Energie
giorgioelf
FraDrago90
spigolone
manuel
Enzo
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  - Pagina 2 Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da bluefish86 Mar Ago 06, 2013 4:50 pm

Enzo ha scritto:Ragazzi io di solito non rimando mai un art. che non è arrivato in prioritaria, questa volta però mi sono fatto commuovere da un mp la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  - Pagina 2 433330 : l artificiale gli è arrivato dopo 15 g e ha pensato di rivendere l altro, però si tratta di un ragazzo di 14 anni e il fatto che di sua spontanea volontà mi abbia telefonato  chiesto scusa quasi in lacrime mi fa capire che è pentito e ha capito che sono cose che qui non vanno fatte. In questo caso preferisco evitare feedback negativi anche perché ha insistito per rimandarmelo.
Mi sa che con l età divento più buono : :smt098  : 
Enzo ti stimo.. non ti conosco ma queste sono le parole di un vero signore..
colgo anche l'occasione, e scusate se esco fuori topic, per porgere una domanda generale..
sulla prioritaria non c'è nessuna responsabilità sul mancato recapito da parte del mittente.. sulla raccomandata invece si?
bluefish86
bluefish86

Numero di messaggi : 472
Età : 37
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  - Pagina 2 Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da salso Mar Ago 06, 2013 7:34 pm

bluefish86 ha scritto:
Enzo ha scritto:Ragazzi io di solito non rimando mai un art. che non è arrivato in prioritaria, questa volta però mi sono fatto commuovere da un mp la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  - Pagina 2 433330 : l artificiale gli è arrivato dopo 15 g e ha pensato di rivendere l altro, però si tratta di un ragazzo di 14 anni e il fatto che di sua spontanea volontà mi abbia telefonato  chiesto scusa quasi in lacrime mi fa capire che è pentito e ha capito che sono cose che qui non vanno fatte. In questo caso preferisco evitare feedback negativi anche perché ha insistito per rimandarmelo.
Mi sa che con l età divento più buono : :smt098  : 
Enzo ti stimo.. non ti conosco ma queste sono le parole di un vero signore..
colgo anche l'occasione, e scusate se esco fuori topic, per porgere una domanda generale..
sulla prioritaria non c'è nessuna responsabilità sul mancato recapito da parte del mittente.. sulla raccomandata invece si?

...se tu mittente spedisci in raccomandata, e per un qualsiasi motivo non viene recapitata, non hai alcuna responsabilità. tu paghi un servizio, e chiedi che sia recapitata con raccomandata, quindi celermente e con garanzia, se ciò non accade ne risponde chi offre tale servizi (poste o corrieri ai quali ti sei rivolto)
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  - Pagina 2 Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da Enzo Mar Ago 06, 2013 8:05 pm

Grazie bluefish ma tutti abbiamo fatto cose di cui ci siamo vergognati da ragazzi, dire il nome per screditarlo, o fare un feed cattivo servirebbe solo ad allontanarlo, almeno ora sono sicuro che si comporterà bene, e poi non avevo nemmeno intenzione di farlo prima, non ci pensavo nemmeno più, poi mi e arrivata la telefonata e mi ha sorpreso, ha capito che si è comportato male e ha rimediato. Penso che più che screditarlo sia quasi da lodare, chiamare e chiedere scusa non è da tutti.
Enzo
Enzo

Numero di messaggi : 4112
Età : 45
Località : Pomigliano (Na)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  - Pagina 2 Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da stivmax75 Mar Ago 06, 2013 8:48 pm

Enzo ha scritto:Grazie bluefish ma tutti abbiamo fatto cose di cui ci siamo vergognati da ragazzi, dire il nome per screditarlo, o fare un feed cattivo servirebbe solo ad allontanarlo, almeno ora sono sicuro che si comporterà bene, e poi non avevo nemmeno intenzione di farlo prima, non ci pensavo nemmeno più, poi mi e arrivata la telefonata e mi ha sorpreso, ha capito che si è comportato male e ha rimediato. Penso che più che screditarlo sia quasi da lodare, chiamare e chiedere scusa non è da tutti.

Caro Enzo chiamare era la sua ultima risorsa prima di esser sputtanato davanti a 5865 utenti registrati..........la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  - Pagina 2 82503 

tutti abbiamo fatto cazzate in gioventù ma rubare no!!!! non lo accetto.....la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  - Pagina 2 818906 

xchè quello che ha fatto il tipo e propio rubare, poi gli è andata male xchè non ha cervello..........Wink 

io al posto tuo contattavo un'amministratore per chiedere il bann......la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  - Pagina 2 12987 

ciao bello.......la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  - Pagina 2 315631 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  - Pagina 2 68567
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  - Pagina 2 Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da Enzo Mar Ago 06, 2013 11:57 pm

Max sei diventato cattivissimo... non ti riconosco più la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  - Pagina 2 433330 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  - Pagina 2 433330 
Enzo
Enzo

Numero di messaggi : 4112
Età : 45
Località : Pomigliano (Na)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  - Pagina 2 Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da stivmax75 Mer Ago 07, 2013 1:33 am

Enzo ha scritto:Max sei diventato cattivissimo... non ti riconosco più la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  - Pagina 2 433330 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  - Pagina 2 433330 

No Enzo sono sempre lo stesso......
Se posso faccio i salti mortali per aiutare chiunque......
Ma purtroppo non sopporto le prese in giro e le mancanze di rispetto....
Su queste due cose mi trasformo e non sono più me stesso.....
Per me lui nei tuoi confronti ha fatto ciò e pure con l'intenzione di farlo.......
Se era onesto dal principio ed il plastichetto in prio gli è arrivato dopo dell'altro in regalo,
ti doveva subito ricontattare e rispeditelo indietro (anche con il rimborso della spedizione)......
Io avrei fatto così!!!......
Invece ha provato ha guadagnarci sopra (la botte piena e la moglie ubriaca).......
Molti 14enni oggi si sentono più furbi e padroni del mondo......
Oggi come oggi i ragazzi di tale età sanno cosa stanno facendo.......Fidati.
Perciò che certi tipi ci devono sbattute il muso......
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  - Pagina 2 Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da Enzo Ven Ago 09, 2013 11:57 pm

Concordo, ha sbagliato e ha cercato di fare il furbo, lascia che poi è stata la persona più stupida del mondo nel rimettere in vendita proprio quello con gli occhi diversi, ma mi sono sentito di non far prendere provvedimenti, o di menzionarlo, questo perché penso che abbia capito l errore e rimediato.
Ho aperto la sezione giusto per evitare di farsi fregare nel mio stesso modo, non era per crocifiggere nessuno, altrimenti non avrei scritto nulla, e mi sarei limitato a notificare che è una persona scorretta con un feed negativo.
Enzo
Enzo

Numero di messaggi : 4112
Età : 45
Località : Pomigliano (Na)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  - Pagina 2 Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da spindoctor Mer Set 04, 2013 5:39 pm

Enzo ha scritto:Grazie bluefish ma tutti abbiamo fatto cose di cui ci siamo vergognati da ragazzi, dire il nome per screditarlo, o fare un feed cattivo servirebbe solo ad allontanarlo, almeno ora sono sicuro che si comporterà bene, e poi non avevo nemmeno intenzione di farlo prima, non ci pensavo nemmeno più, poi mi e arrivata la telefonata e mi ha sorpreso, ha capito che si è comportato male e ha rimediato. Penso che più che screditarlo sia quasi da lodare, chiamare e chiedere scusa non è da tutti.
Vista l'età dell'acerbo ometto, credo che sia stato giusto quello che ha fatto Enzo.
La punizione non sempre è di insegnamento, ed a volte è addirittura controproducente....

Lasciare un feed negativo talora è d'obbligo ma stavolta sono sicuro che il giovane utente ha imparato più da Enzo che da un feed negativo.
spindoctor
spindoctor

Numero di messaggi : 709
Età : 47
Località : calabria sicilia
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  - Pagina 2 Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da sardino 85 Mer Set 04, 2013 7:02 pm

anche io da poco ho rispedito una decina di testine piombate (potevo anche non farlo)
ma mi rompeva troppo le scatole e le ho rifatte e rimandate
http://www.mercatinodellapesca.com/t39575-mancato-arrivo-anche-a-me
sardino 85
sardino 85

Numero di messaggi : 1293
Età : 38
Località : Usini (ss)
Data d'iscrizione : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  - Pagina 2 Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.