Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la prioritaria

4 partecipanti

Andare in basso

la prioritaria Empty la prioritaria

Messaggio Da alec_90 Gio Giu 30, 2011 1:35 pm

ragazzi per chi non lo sapesse se alla posta quando spedisci la prioritaria chiedi la ricevuta ti emettono una specie di fattura cosi facendo se non arriva la prio e il venditore manda una foto della fattura che ne prova la spedizione all'acquirente credo si possa comunque lasciare un feed positivo. che ne pensate la prioritaria 82503
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria Empty Re: la prioritaria

Messaggio Da Paolo75 Gio Giu 30, 2011 1:59 pm

Sta cosa mi giunge nuova...c'è da indagare, però così su due piedi mi viene da pensare che la ricevuta conterrà solo l'importo pagato e l'ora, senza indicare nè mittente nè destinatario, e quindi tutto sommato serve a poco. Credo. la prioritaria 82503
Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 49
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria Empty Re: la prioritaria

Messaggio Da alec_90 Gio Giu 30, 2011 4:24 pm

si probabilmente hai ragione ma non credo che se uno te la manda dopo aver spedito ti manda qualcosa di falso anche perchè se uno vuole imbrogliare può fregarti in tutti i modi che gli pare anche mandandoti un pacco vuoto o un sasso. prima di tutto ci si affida alla serietà degli utenti e poi magari per evitare feed negativi o non lasciati per causa posta magari ci si può affidare a questa cosa. inoltre aggiungo che in genere la prio si usa per merce di poco valore allora dico io se uno deve già rimetterci 2 euro alla posta anche per spedirsela a casa sua una cosa credo gli convenga più spedire normalmente la roba. non credo che la gente faccia bastardate per 5 10 euro o meglio a quel punto sinceramente più che arrabbiarmi mi viene da ridere la prioritaria 82503 . la mia è solo un idea per lasciare feed positivi a gente che magari non c'entra nulla e che il suo lavoro l'ha fatto la prioritaria 82503 la prioritaria 82503
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria Empty Re: la prioritaria

Messaggio Da spinning-rapala Ven Lug 01, 2011 2:12 pm

all'ufficio postale io faccio una foto al pacchetto da spedire quando hanno applicato il bollino stampato dalla macchinetta delle poste, un secondo solo ci vuole
nelle foto si vede l'indirizzo del destinatario e questa etichetta della prioritaria la prioritaria 82503
spinning-rapala
spinning-rapala

Numero di messaggi : 2163
Età : 41
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria Empty Re: la prioritaria

Messaggio Da alec_90 Ven Lug 01, 2011 8:52 pm

grande la prioritaria 82503
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria Empty Re: la prioritaria

Messaggio Da Paolo75 Sab Lug 02, 2011 2:11 am

spinning-rapala ha scritto:all'ufficio postale io faccio una foto al pacchetto da spedire quando hanno applicato il bollino stampato dalla macchinetta delle poste, un secondo solo ci vuole
nelle foto si vede l'indirizzo del destinatario e questa etichetta della prioritaria la prioritaria 82503

Ottima tecnica l'ho pensato più volte, francamente non l'ho mai fatto per evitare rogne con l'operatore di turno (che magari fa storie....a me è capitato di fare questioni per moooolto meno).

alec_90, tu hai ragione, ma chi smercia frequentemente (io come tanti altri), quando vado in posta non ci vado mai per una sola sped, di solito 3-4. A quel punto potrei fare un solo invio e far vedere a tutti i destinatari che ho spedito. Come vedi se uno è in malafede un modo per fregare lo trova sempre. Diciamo che alla base di tutto c'è la fiducia, e se vogliamo anche i feed in questo aiutano. la prioritaria 82503
Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 49
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria Empty Re: la prioritaria

Messaggio Da alec_90 Dom Lug 03, 2011 11:43 pm

la prioritaria 82503
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria Empty Re: la prioritaria

Messaggio Da spinning-rapala Lun Lug 04, 2011 11:39 pm

grazie a dio non mi fanno storie dato che in 5 anni ci vado quasi tutti i giorni a spedire e ormai ho un buon rapporto con i signori e signore dello sportello, ci si chiama per nome e roba varia, mi lasciano fare tranquillamente una foto al volo, questione di attimi mentre prepara gli altri pacchetti da spedire la prioritaria 82503
spinning-rapala
spinning-rapala

Numero di messaggi : 2163
Età : 41
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria Empty Re: la prioritaria

Messaggio Da mav975 Gio Lug 07, 2011 5:45 pm

ieri dovevo spedire qualche artificiale e mi sono preso la briga di chiedere a tal proposito all impiagata..
leri ha detto: basta compilare un foglietto con le generalità del mittente la data e il tipo di spedizione e loro timbrano dopo la ricezione del pacchetto e del pagamento... il foglietto timbrato vale da ricevuta di invio!!! la prioritaria 82503

unico neo: non mi è stato spiegato dettagliatamente le informazioni che bisogna segnalare nel foglietto da presentare oltre le generalità del mittente!!! la prioritaria 82503 la prioritaria 82503
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria Empty Re: la prioritaria

Messaggio Da alec_90 Ven Lug 08, 2011 9:07 pm

la prioritaria 82503 la prioritaria 82503
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria Empty Re: la prioritaria

Messaggio Da mav975 Mar Ago 16, 2011 2:40 am

ho spedito più pacchetti facendomi il fogliettino da farmi timbrare dall' operatore che vale in tutto e per tutto come ricevuta delle poste.

si deve scrivere:

-Mittente e indirizzo del mittente

-Tipo di spedizione(prioritaria) col prezzo della spedizione.

-Destinatario e indirizzo di destinazione.

L'operatrice senza nessun problema, è previsto dalla legge, timbra il foglietto che funge da ricevuta in tutto e per tutto!! la prioritaria 82503 la prioritaria 82503

la prioritaria 95089 la prioritaria 95089 la prioritaria 95089 la prioritaria 521847 la prioritaria 521847
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria Empty Re: la prioritaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.