Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

+15
mav975
dany69
allaria
spakombat
Senza Suono
massimo 'o tramviere
stivmax75
vodega
jack75
Energie
giorgioelf
FraDrago90
spigolone
manuel
Enzo
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da Enzo Dom Ago 04, 2013 2:47 pm

Lo scrivo giusto perché quando non arriva la prioritaria si mette in dubbio sempre se il mittente ha spedito...
Due mesi fa, avevo in vendita degli artificiali, mi contatta un utente nuovo del forum chiedendomi se avevo shore line 140s, coincidenza me ne erano arrivati 10 qualche settimana prima, e quindi uno lo cedo, mi chiede la prioritaria anche se la sconsiglio, e dopo la sua ricarica spedisco. Dopo meno di due settimane mi contatta il tizio con un mp strappalacrime, mi faccio impietosire, e il giorno dopo ne mando un altro di colore diverso in raccomandata ovviamente tutto gratis. Dopo due giorni mi arriva un mess e mi ringrazia. Una quindicina di giorni fa mentre bazzico sul forum che trovo? Il tizio che fra i tanti artificiali in vendita ha il primo shore line inviato, voi mi chiederete come faccio ad essere sicuro che fosse proprio il mio... ecco, quando arrivarono a questo mancava un occhio, e ho provveduto a sostituirli con altri di colore differente verdi... dalla fabbrica quel colore esce con occhi classici argento. Gli mando un mess con delle spiegazioni e mi risponde spavaldo che l aveva preso in negozio.... gli faccio presente la questione degli occhi e non risponde più, cancella la foto nell annuncio e lo chiude. Oggi mi arriva un mess di scuse, e solo per questo non dico il suo nome. Immagino che con la scusa della prioritaria altre persone come me sono state prese per il culo, non fidatevi.
Enzo
Enzo

Numero di messaggi : 4112
Età : 45
Località : Pomigliano (Na)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da manuel Dom Ago 04, 2013 2:59 pm

io avrei detto il nome in pubblico solo per il fatto che ti voleva prendere in giro dicendoti di averlo preso in negozio , credendo di passarla liscia
manuel
manuel

Numero di messaggi : 834
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da spigolone Dom Ago 04, 2013 3:54 pm

Spero che almeno gli abbia potuto lasciare un feedback negativo.
spigolone
spigolone
spigolone

Numero di messaggi : 632
Età : 36
Località : London
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da FraDrago90 Dom Ago 04, 2013 3:56 pm

O_o se ne sentono sempre di nuove la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  796446 Questa mi mancava! la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  818906 
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da giorgioelf Dom Ago 04, 2013 4:05 pm

Eh, a proprosito di prio . . . . Ne aspetto 2 .... una da una settimana e un altra da quasi 2 settimane . . . . nel mio caso davvero però la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  796446 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  796446 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  796446 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  796446
giorgioelf
giorgioelf

Numero di messaggi : 1224
Località : prov. Cosenza
Data d'iscrizione : 06.01.11

http://spinningobsession.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da Energie Dom Ago 04, 2013 4:08 pm

Per un artificiale del caxx

Energie

Numero di messaggi : 1621
Età : 43
Località : Gallipoli/Lecce
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da jack75 Dom Ago 04, 2013 6:55 pm

Xro ai moderatori potresti dirlo il nome così lo possono tenere sotto controllo e che la prossima volta si comporti correttamente
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da vodega Dom Ago 04, 2013 7:12 pm

Enzo, sono sicuro che tu abbia inviato a tue spese il secondo artificiale perchè ti dispiaceva che un nuovo utente vivesse una delusione alla sua prima compravendita e,secondo me, questo ti fa grande onore!!!  la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  91918 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  91918 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  91918 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  91918 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  91918 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  91918 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  91918 
...tuttavia la prioritaria è un rischio che si deve assumere chi compra e tu avendo messo in guardia questo fantomatico utente sul rischio avevi già fatto la tua parte la prima volta.
Quindi la prioritaria non si rimborsa e basta.
Infine,d'accordo con Spigolone, sarebbe giusto il feedback negativo,perchè anche nella migliore delle ipotesi (cioè che a lui sia arrivato il primo artificiale dopo il secondo e che l'occasione abbia reso l'uomo ladro) come possiamo fidarci tutti di una persona che si comporta così con chi è invece disposto a rispedire la merce a proprie spese,come hai fatto tu?

...E tu,fantomatico utente Cool ,certo che sei proprio un genio del crimine,complimentoni!!vergognati!!!
vodega
vodega

Numero di messaggi : 1236
Età : 44
Località : Portogruaro(VE)
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da FraDrago90 Dom Ago 04, 2013 7:42 pm

Non voglio prender le difese di nessuno con quello che sto per scrivere, ma di certo non condivido la scelta fatta dall'utente "furbacchione".

Però può anche esser che l'utente non avesse realmente ricevuto il pacco in prio e che abbia contattato disperato il buon Enzo la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  91918 per poi ritrovarsi, magari dopo un pò di tempo (alcune prioritarie arrivano anche con 1mese di ritardo la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  454999 ), il postino che gli suona al campanello col plastichetto!
Giustamente, se anche fosse capitato questo, l'utente si sarebbe dovuto comportare in maniera differente.
Ed anche auspicando e supponendo le migliori intenzioni, il tutto decade rovinosamente con il suo nascondere volontariamente il misfatto la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  818906 !

Concordo col fatto che bisognerebbe almeno segnalarlo a chi di dovere qui sul Forum (Admin/Mod) giusto per tutelare anche gli altri utenti su questa fantastica piattaforma la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  434625 tenendo sott'occhio il comportamento del soggetto in questione.
Al ripresentarsi di atteggiamenti non conformi alla MercatinoFamily's si prenderanno provvedimenti la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  315631 

Ma i cari Mod e Admin sanno già cosa fare :sm115:quindi il caso è chiuso la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  607113
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da stivmax75 Dom Ago 04, 2013 11:41 pm

Enzo sei stato un signore ha rimandare un'altro plastichetto.......la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  82503 

solo che la prio è a rischio e pericolo di chi la vuole come metoto di trasporto..........Wink 

contatta gli amministratori e se puoi lascia feed negativo........la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  571958 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  209884 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  571958
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da Enzo Lun Ago 05, 2013 9:11 am

Ragazzi io di solito non rimando mai un art. che non è arrivato in prioritaria, questa volta però mi sono fatto commuovere da un mp la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  433330 : l artificiale gli è arrivato dopo 15 g e ha pensato di rivendere l altro, però si tratta di un ragazzo di 14 anni e il fatto che di sua spontanea volontà mi abbia telefonato chiesto scusa quasi in lacrime mi fa capire che è pentito e ha capito che sono cose che qui non vanno fatte. In questo caso preferisco evitare feedback negativi anche perché ha insistito per rimandarmelo.
Mi sa che con l età divento più buono la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  192159 
Enzo
Enzo

Numero di messaggi : 4112
Età : 45
Località : Pomigliano (Na)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da massimo 'o tramviere Lun Ago 05, 2013 9:37 am

Me lo regali pure a me uno Shore da 14 ??
Ti faccio gli okkietti languidi dal vivo e non un mess. in MP
massimo 'o tramviere
massimo 'o tramviere

Numero di messaggi : 1644
Età : 52
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da Enzo Lun Ago 05, 2013 11:54 am

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  433330  se sei uguale al gatto di shrek anche due... non potrei resistere. la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  521847 
Enzo
Enzo

Numero di messaggi : 4112
Età : 45
Località : Pomigliano (Na)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da Senza Suono Lun Ago 05, 2013 12:22 pm

14 anni?ma non si era detto che qui bisogna avere minimo 18 anni?scratch 
comunque enzo sei stato fin troppo generoso,posso capire la bonta' di rispedire un'altro artificiale,pero' lasciamelo dire,anche se minorenne il ragazzo si e' comportato fin troppo male,perche' se voleva fare una cosa pulita una volta che gli era arrivato anche il secondo artificiale bastava che li usava tutti e 2 e nessuno sapeva nulla,tu stavi con la coscienza a posto e lui si godeva i suoi artificiali prendi 2 paghi 1 ...invece no...ha voluto fare il bischero e ha messo in vendita l'altro,tanto chi se lo sgama?poi la telefonata con i piagnistei proprio se la poteva risparmiare,non c'era nulla da piangere perche' ha sbagliato e non doveva neanche chiedere se lo rivolevi,lui poteva prendere da solo questa scelta e spedirti immediatamente l'artificiale a spese sue,,,il resto e' solo cinema

Senza Suono

Numero di messaggi : 640
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da spakombat Lun Ago 05, 2013 12:34 pm

Penso che gli utenti devono sapere.
Voglio una blacklist aggiornata: :smt058 : la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  95089 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  95089 
Queste persone sono le mele marce dei forum.
la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  454999 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  454999 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  454999 
spakombat
spakombat

Numero di messaggi : 1613
Località : messina
Data d'iscrizione : 05.04.10

http://www.PescareAmessina.com

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da allaria Lun Ago 05, 2013 1:01 pm

spakombat ha scritto:Penso che gli utenti devono sapere.
Voglio una blacklist aggiornata: :smt058  : : :smt058  : : :smt058  : 
Queste persone sono le mele marce dei forum.
la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  454999 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  454999 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  454999 

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  91918 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  91918 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  91918 
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da dany69 Lun Ago 05, 2013 2:56 pm

è pieno di santarelli che poi fanno i furbi,a mio avviso pezzenti,a prescindere dall età,mi è capitato con un mulo ultimamente gira perfetto bla bla bla,rullino guidafilo bloccato,ho provveduto a mie spese perché si è pure risentito,e comportato da pezzente neanche il gesto di pagare o scusarsi. ho dovuto sostituire tutto il blocco non solo il cuscinetto. faccio a enzo i miei complimenti per il gesto,molto onorevole

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da massimo 'o tramviere Mar Ago 06, 2013 3:20 am

Ti Ame cosi' ......



la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  H4se


Ti Ame cosi' ......


la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Cieg



E Ti ame anche un po' cosi' ......


la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  3cb0
massimo 'o tramviere
massimo 'o tramviere

Numero di messaggi : 1644
Età : 52
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da FraDrago90 Mar Ago 06, 2013 8:43 am

ahuahauhauah la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  433330 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  433330 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  433330 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  433330 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  433330 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  454999 lol! la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  571958 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  521847 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  521847 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  521847 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  521847 
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da mav975 Mar Ago 06, 2013 9:24 am

Enzo ha scritto:Ragazzi io di solito non rimando mai un art. che non è arrivato in prioritaria, questa volta però mi sono fatto commuovere da un mp la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  433330 : l artificiale gli è arrivato dopo 15 g e ha pensato di rivendere l altro, però si tratta di un ragazzo di 14 anni e il fatto che di sua spontanea volontà mi abbia telefonato  chiesto scusa quasi in lacrime mi fa capire che è pentito e ha capito che sono cose che qui non vanno fatte. In questo caso preferisco evitare feedback negativi anche perché ha insistito per rimandarmelo.
Mi sa che con l età divento più buono : :smt098  : 

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  91918 
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da mav975 Mar Ago 06, 2013 9:28 am

massimo 'o tramviere ha scritto:Ti Ame cosi' ......



la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  H4se


Ti Ame cosi' ......


la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Cieg



E Ti ame anche un po' cosi' ......


la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  3cb0

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  433330 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  433330 
potrei quasi regalarti un mulinello!!la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  433330 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  433330 
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da Enzo Mar Ago 06, 2013 1:10 pm

Dopo queste immagini shore line per tutti la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  433330 la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  433330 
Enzo
Enzo

Numero di messaggi : 4112
Età : 45
Località : Pomigliano (Na)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da jack75 Mar Ago 06, 2013 1:41 pm

Ok ti mando l indirizzo la spedizione in racc
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da FraDrago90 Mar Ago 06, 2013 2:00 pm

per me lo vorrei colorazione "babbo Enzo natalizio" nei colori che preferisci la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  945302 
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da Enzo Mar Ago 06, 2013 4:35 pm

silent 
Enzo
Enzo

Numero di messaggi : 4112
Età : 45
Località : Pomigliano (Na)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."  Empty Re: la prioritaria non mi è arrivata "sti cazz..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.