Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Garanzia Shimano

4 partecipanti

Andare in basso

Garanzia Shimano Empty Garanzia Shimano

Messaggio Da andrea.tria Lun Feb 25, 2013 11:31 pm

Attenzione,nell'ultimo numero di mosca e spinning Shimano ha fatto un comunicato di un intera pagina con scritto di non acquistare da venditori o concessionari shimano che non siano della catena ufficiale,pena la non responsabilita della garanzia.
andrea.tria
andrea.tria

Numero di messaggi : 133
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

Garanzia Shimano Empty Garanzia Shimano

Messaggio Da salso Sab Mar 02, 2013 5:36 pm

infatti perchè la garanzia sia valida, bisogna acquistare da uno shimano shop. per verificare che un negozio lo sia, si può consultare su shimano network, se il negoziante non è in lista niente garanzia.
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Garanzia Shimano Empty Re: Garanzia Shimano

Messaggio Da riccardo dessi Sab Mar 02, 2013 8:49 pm

aggiungo e sottolineo che il "tagliando blu" serve a poco ... per avvalersi della garanzia in qualunque shimano shop è necessario scontrino fiscale o fattura Wink
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Garanzia Shimano Empty Re: Garanzia Shimano

Messaggio Da Lupo Alberto Sab Mar 02, 2013 11:43 pm

Non mi risulta: copio ed incollo dal sito Shimano Fish Network

HO ACQUISTATO UN PRODOTTO SHIMANO PRESSO UN NEGOZIO NON SHIMANO SHOP. POSSO AVERE IL TERZO ANNO DI GARANZIA?

No. Il terzo anno di garanzia commerciale è ad appannaggio di chi acquista un prodotto Shimano presso uno Shimano Shop. Rimane comunque valida la garanzia legale di 2 anni.


Il testo completo è consultabile qui.

Pertanto, a meno che il sito ufficiale Shimano Shop non si aggiornato, i prodotti non acquistati presso gli Shimano Shop non possono godere del terzo anno di garanzia (NON IMPLICITA MA da ottenersi tramite registrazione al sito, n.d.r.), ma solo di due.

Direttiva 99/44/CE e Garanzia legale del venditore ai sensi del Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206 del 2005).

Mi sembra, per così dire, "poco plausibile" che SHimano possa andare contro la legislazione del paese dove esporta e contestualmente la legislazione vigente europea.

Magari se ci fai una scansione della pagina che hai letto e ce la posti...

Lupo Alberto

Numero di messaggi : 24
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 10.11.12

Torna in alto Andare in basso

Garanzia Shimano Empty Re: Garanzia Shimano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.