Nuova Garanzia Shimano come comportarsi in caso di vendita
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova Garanzia Shimano come comportarsi in caso di vendita
Ciao Ragazzi!!
Io ho acquistato diverse cose e ho registrato la garanzia nel sito shimano network. Adesso se voglio vendere qualcosa come "cedo" la garanzia?
Io ho acquistato diverse cose e ho registrato la garanzia nel sito shimano network. Adesso se voglio vendere qualcosa come "cedo" la garanzia?
dj_white- Numero di messaggi : 1576
Re: Nuova Garanzia Shimano come comportarsi in caso di vendita
se proprio vuoi essere preciso basta anche una dichiarazione scritta e firmata dalle parti
Energie- Numero di messaggi : 1621
in realtà sul sito c'è scritto esplicitamente che la garanzia non è vendibile a terzi, fatto sta che ho mandato in assistenza uno stella 20000 fa a nome del compratore originario e non ho avuto nessun poblema. Questo perchè colui che me lo ha venduto è stato così gentile da stamparmi il modulo della garanzia dal suo account. Quindi chi vende e ha intestato a suo nome la garanzia, deve poter consentire al nuovo compratore di poter effettivamente usufruire della garanzia mediante la stampa del modulo dal suo account.
poi non so se avete provato altre soluzioni
ale_eraser- Numero di messaggi : 2115
Quoto tutto ciò che dice ale,comunque in caso siano molto fiscali facciano problemi in linea di massima si può rispedire tutto al venditore che poi procederà a mandare il tutto in garanziaale_eraser ha scritto:in realtà sul sito c'è scritto esplicitamente che la garanzia non è vendibile a terzi, fatto sta che ho mandato in assistenza uno stella 20000 fa a nome del compratore originario e non ho avuto nessun poblema. Questo perchè colui che me lo ha venduto è stato così gentile da stamparmi il modulo della garanzia dal suo account. Quindi chi vende e ha intestato a suo nome la garanzia, deve poter consentire al nuovo compratore di poter effettivamente usufruire della garanzia mediante la stampa del modulo dal suo account.
EffeDiEsse- Numero di messaggi : 162
Argomenti simili
» [VENDO] [CHICCA INTROVABILE] G LOOMIS BSR 852 MOSSYBACK NUOVA CON GARANZIA
» Garanzia Shimano
» Come fare con garanzia Shimano?
» Consiglio nuova shimano
» [VENDO] [NUOVA] SHIMANO ZODIAS 264 L-2
» Garanzia Shimano
» Come fare con garanzia Shimano?
» Consiglio nuova shimano
» [VENDO] [NUOVA] SHIMANO ZODIAS 264 L-2