Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova Garanzia Shimano come comportarsi in caso di vendita

4 partecipanti

Andare in basso

Nuova Garanzia Shimano come comportarsi in caso di vendita Empty Nuova Garanzia Shimano come comportarsi in caso di vendita

Messaggio Da dj_white Gio Gen 10, 2013 9:14 pm

Ciao Ragazzi!!
Io ho acquistato diverse cose e ho registrato la garanzia nel sito shimano network. Adesso se voglio vendere qualcosa come "cedo" la garanzia? Nuova Garanzia Shimano come comportarsi in caso di vendita 82503 Nuova Garanzia Shimano come comportarsi in caso di vendita 82503
dj_white
dj_white

Numero di messaggi : 1576
Età : 37
Località : Messina
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova Garanzia Shimano come comportarsi in caso di vendita Empty Re: Nuova Garanzia Shimano come comportarsi in caso di vendita

Messaggio Da Energie Gio Gen 10, 2013 9:20 pm

se proprio vuoi essere preciso basta anche una dichiarazione scritta e firmata dalle parti

Energie

Numero di messaggi : 1621
Età : 43
Località : Gallipoli/Lecce
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova Garanzia Shimano come comportarsi in caso di vendita Empty Re: Nuova Garanzia Shimano come comportarsi in caso di vendita

Messaggio Da ale_eraser Ven Gen 11, 2013 12:51 am

in realtà sul sito c'è scritto esplicitamente che la garanzia non è vendibile a terzi, fatto sta che ho mandato in assistenza uno stella 20000 fa a nome del compratore originario e non ho avuto nessun poblema. Questo perchè colui che me lo ha venduto è stato così gentile da stamparmi il modulo della garanzia dal suo account. Quindi chi vende e ha intestato a suo nome la garanzia, deve poter consentire al nuovo compratore di poter effettivamente usufruire della garanzia mediante la stampa del modulo dal suo account. Nuova Garanzia Shimano come comportarsi in caso di vendita 82503

poi non so se avete provato altre soluzioni
ale_eraser
ale_eraser

Numero di messaggi : 2115
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova Garanzia Shimano come comportarsi in caso di vendita Empty Re: Nuova Garanzia Shimano come comportarsi in caso di vendita

Messaggio Da EffeDiEsse Ven Gen 11, 2013 7:19 am

ale_eraser ha scritto:in realtà sul sito c'è scritto esplicitamente che la garanzia non è vendibile a terzi, fatto sta che ho mandato in assistenza uno stella 20000 fa a nome del compratore originario e non ho avuto nessun poblema. Questo perchè colui che me lo ha venduto è stato così gentile da stamparmi il modulo della garanzia dal suo account. Quindi chi vende e ha intestato a suo nome la garanzia, deve poter consentire al nuovo compratore di poter effettivamente usufruire della garanzia mediante la stampa del modulo dal suo account. Nuova Garanzia Shimano come comportarsi in caso di vendita 82503

poi non so se avete provato altre soluzioni
Quoto tutto ciò che dice ale,comunque in caso siano molto fiscali facciano problemi in linea di massima si può rispedire tutto al venditore che poi procederà a mandare il tutto in garanzia
EffeDiEsse
EffeDiEsse

Numero di messaggi : 162
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

Nuova Garanzia Shimano come comportarsi in caso di vendita Empty Re: Nuova Garanzia Shimano come comportarsi in caso di vendita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.