[VENDO] [CHICCA INTROVABILE] G LOOMIS BSR 852 MOSSYBACK NUOVA CON GARANZIA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
[VENDO] [CHICCA INTROVABILE] G LOOMIS BSR 852 MOSSYBACK NUOVA CON GARANZIA
Come da titolo vendo la mia G Loomis BSR 852 in Mossyback (Senko road) nuova usata 1 sola volta che ci crediate o no (ho 5 canne da finesse) acquistata il 03/02/2018 (fornisco scontrino) quindi con ancora garanzia di oltre 2 anni (estesa al terzo anno di garanzia sul sito Shimano). Vendo perchè, nonostante sia una ottima canna se non una delle migliori a sentire pareri oltre oceano per il finesse superata solo dalla versione in GLX, è troppo lunga per i miei gusti e quindi per questo motivo utilizzata solo 1 volta per provare l'azione in pesca. Canna senza nessun tipo di segno ne botte neanche mai appoggiata per terra con anelli perfetti compreso apicale come da foto. Unica cosa da segnalare la parte di sughero prima del grip è un pò rovinata dal tempo visto che era ferma in negozio da molto.
Vendo a tassativi 170 + 10 ss SDA. Pagamento esclusivamente tramite ricarica postepay. No blocchi. NON SCAMBIO. Solo persone serie e trattative veloci e chiare. No perditempo. Canna spedita in tubo antiattentato. NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' SUI CORRIERI. PRECEDENZA ASSOLUTA RITIRO A MANO ZONA MASSA/VERSILIA/LUCCA. Foto:
Vendo a tassativi 170 + 10 ss SDA. Pagamento esclusivamente tramite ricarica postepay. No blocchi. NON SCAMBIO. Solo persone serie e trattative veloci e chiare. No perditempo. Canna spedita in tubo antiattentato. NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' SUI CORRIERI. PRECEDENZA ASSOLUTA RITIRO A MANO ZONA MASSA/VERSILIA/LUCCA. Foto:
theincredible- Numero di messaggi : 2055
Re: [VENDO] [CHICCA INTROVABILE] G LOOMIS BSR 852 MOSSYBACK NUOVA CON GARANZIA
stupenda ...mega UP per te
Cala.G.spin- Numero di messaggi : 1690
Thanks! Lo so ma ho troppe canne e pesco poco a finesse quindi per non lasciarla ferma preferisco venderla e che la usi per bene qualcun altroCala.G.spin ha scritto:stupenda ...mega UP per te
France, rispettando una eventuale coda, domani se posso, ti chiamo, così mi dai qualche info in più su questa cannetta.
purpendicular- Numero di messaggi : 853
No problem per ora è libera. Aspetto tua chiamata perché non ho più il tuo numero. Ho perso diversi contatti tra cui anche il tuo.
Venduta altrove. Ricarica già arrivata. Si può chiudere
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» [VENDO][NUOVA] G.Loomis SWBR 953C Swim bait
» [VENDO][INTROVABILE] Giberna G. Loomis
» [VENDO][INTROVABILE] G. Loomis LIVEBAIT
» [VENDO] come NUOVA introvabile GLOOMIS GLX PREDATOR 984
» [vendo][nuova] G.loomis tech tee SS taglia L
» [VENDO][INTROVABILE] Giberna G. Loomis