Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSIGLIO per canna da finesse! HELP ME!!

2 partecipanti

Andare in basso

CONSIGLIO per canna da finesse! HELP ME!! Empty CONSIGLIO per canna da finesse! HELP ME!!

Messaggio Da alessio883 Lun Nov 19, 2012 7:09 pm

salve a tutti avrei bisogno di un consiglio per una bella canna da finesse alla spigola!!
cerco una canna che mi dia la possibilità di gestire siliconi piombati ( 2-3 grammi) e spiombati...
io ho pensato alla loomis sjr 782 imx
ma ho dato un occhiatina anche alla bsr 802 glx
ora vorrei contare sulla vostra esperienza per prendere la decisione finale! grazie!

alessio883

Numero di messaggi : 165
Località : napoli
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO per canna da finesse! HELP ME!! Empty Re: CONSIGLIO per canna da finesse! HELP ME!!

Messaggio Da riccardo dessi Mar Nov 20, 2012 1:15 am

alessio883 ha scritto:salve a tutti avrei bisogno di un consiglio per una bella canna da finesse alla spigola!!
cerco una canna che mi dia la possibilità di gestire siliconi piombati ( 2-3 grammi) e spiombati...
io ho pensato alla loomis sjr 782 imx
ma ho dato un occhiatina anche alla bsr 802 glx
ora vorrei contare sulla vostra esperienza per prendere la decisione finale! grazie!

gusti personali a parte ... della Loomis io opterei per la serie Jig & worm ...
ma le loomis seppur belle non sono il mio abito CONSIGLIO per canna da finesse! HELP ME!! 818906 CONSIGLIO per canna da finesse! HELP ME!! 3447271878

se decidessi di cambiare sponda CONSIGLIO per canna da finesse! HELP ME!! 95089 ti direi di provare in casa St. Croix la AVS63 da 3/8 ( che adoro ) o la 1/2 oz CONSIGLIO per canna da finesse! HELP ME!! 192159
cannine poco appariscenti ma veramente belle!!! CONSIGLIO per canna da finesse! HELP ME!! 82503
poi ... se hai da spendere c'è anche roba più .... fica CONSIGLIO per canna da finesse! HELP ME!! 192159 CONSIGLIO per canna da finesse! HELP ME!! 192159 CONSIGLIO per canna da finesse! HELP ME!! 192159 CONSIGLIO per canna da finesse! HELP ME!! 746980
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.